lillu che bella che sei finalmente riesco a vedere una foto tua e di petoniuccio sono sconvolta hai ragione a dire che ha i copelli come quella foto che mettesti una volta e' identicaLilluna ha scritto: Oggi giretti con la fascia arrivata stamattina.
Petonio se la ronfa di brutto!
http://imageshack.us/a/img688/7240/20121019173747.jpg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stress alle stelle? Sonno arretrato? Marito nervoso o 80ino neonato?
- PIERMARGY
- Basic~GolGirl®
Re: Stress alle stelle? Sonno arretrato? Marito nervoso o 80ino neonato?
PIERPAOLO&MARGHERITA VIVONO UNITI IN MATRIMONIO DALL'8 OTTOBRE 2011
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Giorno!!!
Buon sabato a tutte!!!
Yele82, il mio micio ha un occhietto rosso...e continua a spurgare...cosi' gli sto mettendo una pomata...provo nel week...se non migliora lunedi' sento di nuovo la veterinaria!!! povero piccino!!
Lilluna, bella la fascia...e il tuo cucciolo sembra star comodo
squinsy, scusa se non ti ho fatto gli auguri ma credo di non sapere neanche il tuo nome...e poi l'altro giorno sono stata ca@@iata da mia madre perche' mi sono dimenticata di farle gli auguri per l'onomastico...ma proprio è una cosa che non mi entra in testa l'onomastico!!!
VioletAstrid, come sta Ivan?? Povero piccino!!!
Kenny complimenti ancora...bella foto!!! Ma hai gia' per caso sentito il ginecologo??
Il mio segnava 3+...se trovo la foto la metto nella collezione!
ELEZANGA, come vanno le cose li sotto?
Io non so piu' che fare...rutto tutto il giorno...è uno strazio! Ora la nausea sembra sparita...se non qualche raro caso...ma la digestione fa schifo...a letto la sera non riesco a stare sdraiata...ora che ho bevuto un po' di latte e caffè continuo a digerire...digerisco prima di pranzo e prima di cena...di pomeriggio...ma che cavolo ho in pancia?!?!?!?!?!?!?!
Buon sabato a tutte!!!
Yele82, il mio micio ha un occhietto rosso...e continua a spurgare...cosi' gli sto mettendo una pomata...provo nel week...se non migliora lunedi' sento di nuovo la veterinaria!!! povero piccino!!
Lilluna, bella la fascia...e il tuo cucciolo sembra star comodo

squinsy, scusa se non ti ho fatto gli auguri ma credo di non sapere neanche il tuo nome...e poi l'altro giorno sono stata ca@@iata da mia madre perche' mi sono dimenticata di farle gli auguri per l'onomastico...ma proprio è una cosa che non mi entra in testa l'onomastico!!!
VioletAstrid, come sta Ivan?? Povero piccino!!!

Kenny complimenti ancora...bella foto!!! Ma hai gia' per caso sentito il ginecologo??
Il mio segnava 3+...se trovo la foto la metto nella collezione!
ELEZANGA, come vanno le cose li sotto?

Io non so piu' che fare...rutto tutto il giorno...è uno strazio! Ora la nausea sembra sparita...se non qualche raro caso...ma la digestione fa schifo...a letto la sera non riesco a stare sdraiata...ora che ho bevuto un po' di latte e caffè continuo a digerire...digerisco prima di pranzo e prima di cena...di pomeriggio...ma che cavolo ho in pancia?!?!?!?!?!?!?!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kiki3
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
come va?? io son contenta perché finalmente mia figlia dorme tutta la notte ovvero sono 3-4 gg che lo fa di seguito, per cui ormai sarà così!
in compenso da alcuni giorni sento una stanchezza incredibile già verso le 22, noi andiamo semrpe a letto a mezzanotte circa e oltre soprattutto il maritino,
prima dopo la messa a nanna bimbi stavo insieme con mio marito, guardavamo un film ecc e GOL of course...ora invece da qualche giorno sono assonnatissima.
Sarà l'età che avanza.
Ieri sono andata a vedere gli allenamenti di calcio del figliolo, ero proprio contenta e soddisfatta, lui era proprio "lanciato" e si impegnava, era contento anche perché aveva fatto gli unici goal della sua squadra.
ero in dubbio perché questa scuola calcio oltre ad essere un po' distante da casa non ha una "squadra dei grandi" e dunque, se vorrà continuare a giocare, dovrà fare selezioni da esterno per altre squadre.
Mio marito però che conosce questo "campo" non voleva che finisse in una di quelle squadre fatte per genitori arrivisti che al primo tiro diritto del figlio vedono nella creatura il futuro Messi.
questi allenatori invece sono bravi e ci sanno fare con i bambini, li fanno divertire e insomma sono contenta.
Squinsy mi spiace, non riuscirai a dormire perché hai la mente affollata di pensieri...la mancanza di sonno comunque ci rende più negativi, prova a spezzare il circolo vizioso.
poi certo gli orari di lavoro non aiutano, (anch'io l'anno scorso avevo la levataccia alle 5, 30 (che già è dopo la tua mi pare) PIù tutti i risvegli figli vari ed eventuali e mi sentivo uno schifo.)
Scusate per il papiro, a dopo
come va?? io son contenta perché finalmente mia figlia dorme tutta la notte ovvero sono 3-4 gg che lo fa di seguito, per cui ormai sarà così!

in compenso da alcuni giorni sento una stanchezza incredibile già verso le 22, noi andiamo semrpe a letto a mezzanotte circa e oltre soprattutto il maritino,
prima dopo la messa a nanna bimbi stavo insieme con mio marito, guardavamo un film ecc e GOL of course...ora invece da qualche giorno sono assonnatissima.
Sarà l'età che avanza.
Ieri sono andata a vedere gli allenamenti di calcio del figliolo, ero proprio contenta e soddisfatta, lui era proprio "lanciato" e si impegnava, era contento anche perché aveva fatto gli unici goal della sua squadra.
ero in dubbio perché questa scuola calcio oltre ad essere un po' distante da casa non ha una "squadra dei grandi" e dunque, se vorrà continuare a giocare, dovrà fare selezioni da esterno per altre squadre.
Mio marito però che conosce questo "campo" non voleva che finisse in una di quelle squadre fatte per genitori arrivisti che al primo tiro diritto del figlio vedono nella creatura il futuro Messi.
questi allenatori invece sono bravi e ci sanno fare con i bambini, li fanno divertire e insomma sono contenta.
Squinsy mi spiace, non riuscirai a dormire perché hai la mente affollata di pensieri...la mancanza di sonno comunque ci rende più negativi, prova a spezzare il circolo vizioso.
poi certo gli orari di lavoro non aiutano, (anch'io l'anno scorso avevo la levataccia alle 5, 30 (che già è dopo la tua mi pare) PIù tutti i risvegli figli vari ed eventuali e mi sentivo uno schifo.)
Scusate per il papiro, a dopo
- francy5187
- Active~GolGirl®
buongiorno
spero che state tutte bene
io tra ospedale e la piccola raffredata per ora non ho molto tempo per seguirvi

spero che state tutte bene

io tra ospedale e la piccola raffredata per ora non ho molto tempo per seguirvi
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi
- Kiki3
- Basic~GolGirl®
squinsy, auguri per ieri. neanch'io so gli onomastici comunque. non sono cattolica, ma non solo epr questo. il mio non l'ha mai cagato nesssuno comunque.
però prendiamo dei dolci a quello dei figli, perchè poi uno è proprio evidente a tutti, l'anno scorso i nonni gli han fatto pure il regalo!
kenny pure io avevo la fazione pro-nipote femmina (cognate, sorelle)
ma ci dici tutti i dettagli???????????? già ci pensi ai nomi? già prima visita fatta?
violetastrid ma il medico ti ha detto dell'infezione? per i leucociti presenti?
quando ti leggo ripenso sempre agli ultimi giorni prima della nascita della mia piccola NON PASSAVANO MAI, io ero proprio insofferente e convinta che sarebbe nata prima...ma ormai ci sei !!!
però prendiamo dei dolci a quello dei figli, perchè poi uno è proprio evidente a tutti, l'anno scorso i nonni gli han fatto pure il regalo!
kenny pure io avevo la fazione pro-nipote femmina (cognate, sorelle)
ma ci dici tutti i dettagli???????????? già ci pensi ai nomi? già prima visita fatta?
violetastrid ma il medico ti ha detto dell'infezione? per i leucociti presenti?
quando ti leggo ripenso sempre agli ultimi giorni prima della nascita della mia piccola NON PASSAVANO MAI, io ero proprio insofferente e convinta che sarebbe nata prima...ma ormai ci sei !!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
QUi è una bellissima giornata di sole, ero fuori col cane e stavo congelando però il sole mi mette di buon umore.
Lascio
sparsi per tutte le magagne vostre, dei nani, dei parenti e degli animali.
Squy, buon lavoro!
Cerca di riposare, io coi tuoi orari sclererei.
Oggi offro io: http://cdn.blogosfere.it/saporiericette ... tante.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;
A tutte una buona giornata 
QUi è una bellissima giornata di sole, ero fuori col cane e stavo congelando però il sole mi mette di buon umore.
Lascio

Squy, buon lavoro!

Cerca di riposare, io coi tuoi orari sclererei.
Oggi offro io: http://cdn.blogosfere.it/saporiericette ... tante.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutti!!!
squinsy auguri per l'onomasstico
noi non li festeggiamo non so neanche quando sono
violet tante
al piccolino
yele tanti
per il tuo micetto
lilluna bella fascia e dolcissimo petonio
a tutte le altre tanti
io oggi vado a riprendere davide prima a scuola e poi scendo all'ospedale per vedere se riesco finalmente a parlare con qualcuno per capire la situazione e vedere cosa aspettarci
squinsy auguri per l'onomasstico

violet tante

yele tanti

lilluna bella fascia e dolcissimo petonio

a tutte le altre tanti

io oggi vado a riprendere davide prima a scuola e poi scendo all'ospedale per vedere se riesco finalmente a parlare con qualcuno per capire la situazione e vedere cosa aspettarci

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Dionaea, grazie mi hai fatto venire voglia

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
roberta85, ma Davide va alla materna anche il sabato? 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
siiiiiiiiiii

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma nooooooooooooooooo!!
Qui nessuna scuola dell'infanzia o nido sono aperti il sabato

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Kiki buongiorno!
Niente oggi urinocoltura e stasera prendo l'antibiotico (il generico del monuril mi pare che sia, si prende una sola bustina) cosi poi mi controlla comunque l'origine dell'infezione..ma se e' di quelle intanto la debella gia'. Anche perche' il referto ce l'avro' appena venerdi.
Kom ciao
Ivan si e' beccato l'influenza.. raffreddore, un po' di tosse e per ora 37 di febbre, speriamo non salga!

Kom ciao

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Grazie, in effetti oggi e' super coccolosoroberta85 ha scritto: violet tanteal piccolino
![]()

Dion pure io colazione con brioche e cappuccino

il marito e' uscito apposta a prenderle

M + E = I & C
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
VioletAstrid, che bravo marito!
Coccole a Ivan pora stella, speriamo passi in fretta.
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Ogni tanto lo e', lo ammettoDionaea ha scritto:VioletAstrid, che bravo marito!

(ma solo ogni tanto!

Si oggi non lo mollo un secondo, lo riempio di coccole! Ne approfitto per spupazzarmelo

Tu che fai di bello oggi in questa giornata di sole?

M + E = I & C
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma sai che non lo so?
QUesta sera aperitivo con amici, per il resto penso starò a casa.
QUesta sera aperitivo con amici, per il resto penso starò a casa.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
l'anno scorso non facevano anche il sabato quest'anno siDionaea ha scritto:Ma nooooooooooooooooo!!

sono cattiva se dico che sono supercontenta che vada anche il sabato

- Kom11
- Expert~GolGirl®
roberta85, è mio il micetto!!!!!
Dionaea, invidia...anche io aperitivone!!!! uhmmmm buono!!!!!!!!!
VioletAstrid, ma alla fine chi ti ha detto di prendere l'antibiotico? mi sono persa qualcosa?
anche qui c'e' un bel sole...il socio sta lavando i pavimenti

Dionaea, invidia...anche io aperitivone!!!! uhmmmm buono!!!!!!!!!
VioletAstrid, ma alla fine chi ti ha detto di prendere l'antibiotico? mi sono persa qualcosa?
anche qui c'e' un bel sole...il socio sta lavando i pavimenti

- Kom11
- Expert~GolGirl®
non digerisco...ma porca vacca ho gia' fame...oggi risotto con zucca a taleggio !
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Kom la mia dottoressa di base 
Accidenti leggerino il risotto
Io non ho ancora pensato al pranzo.

Accidenti leggerino il risotto

Io non ho ancora pensato al pranzo.
M + E = I & C