GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2012, 18:28

Vampirofile depresse e inkazzate, io lo sono al pari di voi. E mi è partita la vena cattiva :fischia Ma qui non riporto, ho commentato in apposita sede :ahah

Cri fallo leggere un pò a casa e vedrai che migliora in un baleno :ok Non è colpa della vista, vero? :incrocini

:fischia Ho la sciato quasi 200 euro da Du Pareil... Roberto stasera mi accoppa, dovevo comprare solo 2 piagiami :ahah Però le altre cose sono troooooooooppo carine :fischia :ahah E ho pure preso il regalo della Chiara, una giacca di lana carinissima col cappello abbinato :sorrisoo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 ott 2012, 20:06

Stefy, veramente Marco tende a distrarsi per il problema all'equilibratura degli occhi. Deve fare una seduta ortottica a metà novembre!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 ott 2012, 21:16

Buonasera :sorrisoo

Io stamane lo sentivo che sarebbe successo qualcosa :pensieroso
Andrea è tornato con una nota semi-collettiva... in giardino, la quasi totalità dei maschi più una bambina, stava giocando al gioco del fazzoletto, ad un certo punto hanno avuto tutti la felice idea di buttarsi uno sopra l'altro, stile mischia di football americano :che_dici
Ora non è che si siano picchiati, loro si stavano divertendo, però la maestra ha visto un comportamento pericoloso ed ha ritenuto opportuno segnalare la cosa a casa... ha fatto scrivere a tutti sul diario DEVO IMPARARE A COMPORTARMI MEGLIO IN GIARDINO, il tutto firmato dall'insegnante con controfirma del genitore.
Ma non è mica finita qui... Andrea appena è uscito mi ha subito detto della nota e poi mi ha detto che l'aveva già firmata a nome mio per non farmi stancare... pensa, indaga e chiedi, è venuto fuori che il solito tipo gli ha preso il diario, ha imitato la mia firma ed ha consigliato ad Andrea di strappare la pagina dopo che la maestra l'avesse vista, perché lui fa quasi sempre così con le note :argh :argh :argh
Andrea naturalmente se l'è fatta sotto e non sapeva come giustificare il mio nome e si è inventato la cosa del "non farmi stancare", bugia che ha retto si e no un minuto cronometrato di orologio... è totalmente incapace di mentire, lui è convinto che io so vedere se mente o meno da come gli si dilatano le pupille :fischia :unghiette con questa premessa non sapeva come uscirne fuori!!! Vabbuò abbiamo capito, stanotte sarà un'altra nottata ballerina!!! :buuu :buuu :buuu

In compenso l'ho lodato per le verifiche d'italiano, questa settimana ha fatto il dettato con un solo errore e la famosa scheda di ieri tutta esatta... almeno questo l'abbiamo salvato :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ott 2012, 8:20

Cri :incrocini :incrocini

Tesla anche io ti consiglio di parlare con insegnante ed eventualmente con il preside dato che i segnali sono inequivocabili, inoltre ti consiglio di valutare seriamente l'idea di cambiare scuola ma già da quest'anno
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2012, 10:46

Tesla com'è andata la notte?

Qui giornata primaverile, sole, cielo blu e 13°. Non c'è umidità quindi siamo solamnete con la maglia a maniche lunghe, senza felpe. Si sta benissimo :-D

A pranzo avremo i nostri amici di Pavia che vogliono conoscere Mizar :ahaha e poi alle 16 festa di compleanno. La Vale ha fatto tutti i compiti stamattina in 10 minuti, ben 6 pagine di libro :clap Per fortuna non fa storie!

Nelletta come sta Federico? :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ott 2012, 11:01

Buongiorno

anche noi mattina di compiti :argh e di "imprevisti familiari" :che_dici

Tesla con'è andata?
Io sono basita, a 8 anni non mi sarebbe mai venuta in mente una roba del genere, questo bambino è incredibile :urka ma poi farlo pure sul diario degli altri?!? Che nervi! :bomba So che probabilmente parlare con i genitori di questo bambino è inutile, però io non riuscirei a tenermela.

Stefy 200 €??? Ma tu sei shopping dipendente! :ahah Qui Du pareil ha chiuso.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 ott 2012, 11:17

Buongiorno!
Marco è a scuola quindi noi i compiti li faremo oggi pomeriggio!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ott 2012, 13:29

Buon giorno
Io sono in ansia da schiusa :risatina: sto aspettando che si decida a venirne fuori uno.

Asia e' a scuola, di pomeriggio ci tocca catechismo e poi compiti.

Tesla sono scioccata :urka :che_dici
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ott 2012, 13:31

Paola oggi si e' fissata con mia suocera, e' scesa prima delle 10 e non e' ancora salita. Ha pure pranzato sotto e la sta torturando :spiteful: :ahah

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ott 2012, 14:38

:risatina:

quante uova ci sono? :incrocini :incrocini :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ott 2012, 15:24

Paola ha fatto bingo si e' addormentata dai suoceri :tafazzi:

Ste' le uova sono 4 ma sono state deposte con almeno 3 gg di differenza l'una dall'altra e quindi e' possibile che se ne schiuda qlc almeno per ancora una settimana.

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 20 ott 2012, 16:17

Salve,
siamo stati da Leroy & Merlin per fare acquisti per la casa... e poi da MC Donald's (così Stefy non ci segnala ai servizi sociali per aver dato dei broccoletti verdi ai bambini :risatina: ).

La scorsa notte è passata tranquilla, forse perché ieri sera Andrea ha raccontato tutto quello che era successo ed aveva la coscienza pulita :pensieroso

Ieri sera a quattr'occhi mi sono fatta spiegare per benino tutta la settimana, ho chiesto chiaramente: "tu obiettivamente puoi dire che la maestra ti ha messo le crocette, la nota o qualsiasi altra forma di punizione senza che tu lo meritassi almeno un pochino???"... la risposta è stata che lui non è sicuro se lo meritava o meno, però è sicuro che altri molto più rumorosi non hanno avuto lo stesso trattamento... soprattutto non vengono MAI riprese le bambine. :domanda
Mercoledì in riunione vedrò di parlare con questa insegnante e capire quale metodo applica... e farle capire che le intimidazioni psicologiche non sono molto adatte se i risultati sono che i bambini non riescono nemmeno a dormire la notte.
Per quanto mi riguarda le dirò che se ha qualcosa da dire su Andrea sarà autorizzata a riprenderlo ed a segnalarmelo, anche tutti i giorni, ma non l'autorizzo a mettere il bambino alla gogna, imponendogli davanti agli altri appellativi come cattivo, monello, scansafatiche o altro (non che gli abbia detto tutto questo personalmente, ma anche nel gruppo fa poca differenza)... soprattutto su un bambino che fa SEMPRE il proprio dovere ad un livello quasi sempre ottimale. :bomba
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ott 2012, 16:40

Tesla approvo il discorso :ok :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ott 2012, 17:12

van ha scritto:Ste' le uova sono 4 ma sono state deposte con almeno 3 gg di differenza l'una dall'altra e quindi e' possibile che se ne schiuda qlc almeno per ancora una settimana.
wow, speriamo in più di un pappagallino allora! :-D :incrocini :incrocini :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 20 ott 2012, 17:34

Non so mi sembrano tutte vuote :che_dici Cmq :incrocini

Tesla ti quoto pienamente.

Urge titolo

Siciliane 200: streghette o maghetti siam sempre presenti. :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 ott 2012, 7:55

buona domenica a tutte.
Ieri non mi sono collegata, siamo stati all'Ikea a prendere finalmente il mobile per il lavabo del bagno e lo specchio. E ne abbiamo approfittato per il regalo di compleanno di Mari. Quest'anno non sapevamo cosa regalarle e lì c'è venuta l'illuminazione: la cucina giocattolo ikea.
Ed oggi stiamo a casa a cercare di montare il mobile del bagno. Speriamo bene. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 ott 2012, 9:53

visto che sono sola soletta qui ci provo io a chiudere.
ecco il nuovo topic:

forum/viewtopic.php?f=51&t=61658" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”