GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da Licia78 » 19 ott 2012, 19:12

Kerubi mi hai fatto venire voglia di torta di mele :-D mi sa che domani la faccio
invece la torta 900 cos'è??

Cicci effettivamente qualcosa in rima sarebbe stato più facile.
ma la vecchia e simpatica "San Martino" non va più di moda?
se poi le facevi ascoltare la canzone di Fiorello se la imparava in un attimo :ahaha

il mio James invece in questo momento è composto da tutti i vestiti estivi che man mano lavo per metterli via. ovviamente nelle ultime sessioni di stiro, lasciavo da parte le cose estive per dare la precedenza alle cose che indosso. e adesso la cesta è piena di canotte, gonne di lino, pantaloncini, ecc. :che_dici
però stasera sono a cena da mio fratello, quindi James deve aspettare :fischia
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2012, 19:14

Vajana ha scritto:avrei voluto farvi le foto di casa mia con le tende ma è crollato un bastone in sala :argh cacchius!

comunque, per ora non sono ispirataalla coppetta... vedrò.

ely sto cercando un pediatra-allergologo... ha ancora quelle vecchie e qualcuna nuova...
secondo me è allergia alimentare a non so cosa. non possono dirmi erba o altro perchè sono due settimane che non lo porto in mezzo alle piante. a parte sabato scorso nel bosco, in mezzo alle foglie.
Vajana ma tanto è troppo piccolo x i test
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2012, 19:14

oggi sto smantellando un'intera libreria di 3 metri, piena di libri e di taaaaanto altro, ho buttato tantissime cianfrusaglie, ma nn ho finito tutto, poi mi aspetta l'armadio della camera da letto, ma quello è un lavoro enciclopedico e trovo sempre scuse per rimandare
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2012, 19:15

dandi ha scritto:
Licia78 ha scritto:buongiorno!!!

anche a me da ansia il timer :che_dici

Newbetti ma "vermi" in senso figurato, vero? :x:

05maggio quelle sono le missioni aggiuntive per arrivare al Natale pronte e senza stress
io non le ho ancora neanche lette :martello

io stamattina sono riuscita solo a svuotare la lavastoviglie, mettere qualcosa in lavatrice (stasera dopo la doccia partità) e rifare il letto.
oggi ultimo giorno di palestra! il 5 novembre aprono le iscrizione per il corso di nuoto e spero di trovare posto :incrocini
sembrava l'ultimo giorno di scuola.... spero di non perdere le amicizie trovate là dentro.

stasera cercherò di sistemare tutto quello che c'è in giro per casa, così domani le pulizie saranno più veloci
ehm.....no....direi di no....quando ci sono ci sono... :impiccata:

:caduta_sedia: mi ha fatto morire l'aria candida con cui l'ha chiesto :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 ott 2012, 19:30

ishetta ha scritto:
Vajana ha scritto:avrei voluto farvi le foto di casa mia con le tende ma è crollato un bastone in sala :argh cacchius!

ely sto cercando un pediatra-allergologo... ha ancora quelle vecchie e qualcuna nuova...
secondo me è allergia alimentare a non so cosa. non possono dirmi erba o altro perchè sono due settimane che non lo porto in mezzo alle piante. a parte sabato scorso nel bosco, in mezzo alle foglie.

tu che faresti? davvero, non so che fare! l'ho spogliato per il bagnetto ed è di nuovo pieno nelle gambe :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2012, 19:32

Vajana, nn ho seguito molto ma che ha sfoghi cutanei?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ott 2012, 19:42

Vajana ha scritto:
ishetta ha scritto:

tu che faresti? davvero, non so che fare! l'ho spogliato per il bagnetto ed è di nuovo pieno nelle gambe :buuu
Non lo so. Sì lo porterei ma non so Cosa può fare se non l"antistaminio.

A proposito di sfoghi. Prevedo la d.a. Anche x edo. Sta inizindo :impiccata:
2 su 2. Che chiul.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ott 2012, 19:48

Licia78, la torta 900 è una torta di pan di spagna al cacao (però non scuro scuro giusto un paio di cucchiaini nell'impasto) farcita con una crema al burro e cacao. La ricetta originale è segretissima e puoi trovare questa torta solo in due pasticceria ad Ivrea. E' buonissimissima!Per domenica devo provare a farla seguendo i ricordi di gusto che ho dell'ultima volta che l'ho mangiata a Ivrea.Ho elaborato una mia ricetta e devo sperimentare :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ott 2012, 19:57

Vajana, lo sfogo del tuo pupetto è solo sulle gambe?Su tutto il corpo o anche in viso?
Se è solo sul corpo potrebbe essere "allergico" ai detersivi che usi per il bucato. Quando lavi i panni usi l'ammorbidente?
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 ott 2012, 20:38

Ho camminato all'inverosimile oggi ma sono contenta, ho avuto dei contatti di lavoro interessanti :incrocini . Domattina mi guardo bologna di giorno e poi parto.
Ora sono a eataly e tra un po ceno :spiteful:

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 19 ott 2012, 20:45

Vado da James!!!! :buuu

Voglia zero ma non ho più niente da mettermi.

Dove sono le missioni aggiuntive??? A me non sono mica arrivate....
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 ott 2012, 21:15

ish, ma non sta mettendo nessun antistaminico e nemmeno pomate al cortisole. usa una pomatina che sfiamma ma escono comunque da altre parti.

kerubi, nelle gambe è pieno!! nelle braccia e nella pancia ne ha 2 o3. ma nelle gambe è pieno!!!! spwcialmente davanti, ginocchia e stinchi.

se fosse per il detersivo li avrebbe ovunque, credo!
comunque usa da sempre quello ipoallergenico, non uso ammorbidente(per lui) e lavo tutto separato.

mariangela, sono queste
. l'ho già portato dalla dermatologa ma secondo me non ha capito una mazza e peggiora sempre di più

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 19 ott 2012, 21:17

oddio, che cavolo è fatto?? ely sbaglio o è viettao mettere le immagini cosi?? non so nemmeno io come ho fatto! devo avvisare qualcuno o posso lasciare?

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 ott 2012, 21:17

sembrano quasi delle punturine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2012, 21:18

Vajana, da quanto tempo li ha?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2012, 21:24

ha prurito? è escluso che in casa ci siano zanzare o moschitos?

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 19 ott 2012, 21:25

Vajana io sostengo la tesi allergica!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 ott 2012, 22:59

Vajana ha scritto:ish, ma non sta mettendo nessun antistaminico e nemmeno pomate al cortisole. usa una pomatina che sfiamma ma escono comunque da altre parti.

kerubi, nelle gambe è pieno!! nelle braccia e nella pancia ne ha 2 o3. ma nelle gambe è pieno!!!! spwcialmente davanti, ginocchia e stinchi.

comunque usa da sempre quello ipoallergenico, non uso ammorbidente(per lui) e lavo tutto separato.

mariangela,
. l'ho già portato dalla dermatologa ma secondo me non ha capito una mazza e peggiora sempre di più
avvisa una delle mod, non ti sbranano! tra l'altro non è un cartellone pubblicitario :risatina:

vajana, prova a fare un elenco delle cose che mangia. a partire dalla mattina proprio.
poi elimini un po' di cose, soprattutto se sono consuete, vedi se gli calano le macchioline.
goku non ha pulci vero? .. però sono grosse per essere beccate di pulci..
e le scolopendre? sparite? non è che hai usato qualcosa di strano o qualche detergente diverso dal solito per pulire divani o pavimento, visto che gattona il nanetto adesso?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 19 ott 2012, 23:01

buona sera, oggi ho saltato HB , HO UN TORCI COLLO PAURA! ci penso domani, pero' ho fatto il cambio stagione, ma io la roba che metto via nn la lavo prima perche è tutta orba che se è negli armadi è gia lavata.
domani mi tocca oltre all'hb anche pulire sopra l'armadio della camera da letto cambiare la carta e mettere su le scatole con la roba invernale :vomitino
ah sono andata alla ricerca della moon cup oggi e l'ho trovata in un negozio bio,però volevo vedere sul sito che aveva postato una di voi, anche i prezzi erano migliori , al negozio bio mi hanno chiesto 27 euro , in farmacia mi possono ordinare quella della bottega della luna a39 euro, mo vedo.
licia per x factor hanno cambiato il nome anche ad altri , alei per forza di cose di noemi famosa ce n'è gia una-
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 ott 2012, 23:43

ely66 ha scritto:
Vajana ha scritto:ish, ma non sta mettendo nessun antistaminico e nemmeno pomate al cortisole. usa una pomatina che sfiamma ma escono comunque da altre parti.

mariangela,
avvisa una delle mod, non ti sbranano! tra l'altro non è un cartellone pubblicitario :risatina:

vajana, prova a fare un elenco delle cose che mangia. a partire dalla mattina proprio.
poi elimini un po' di cose, soprattutto se sono consuete, vedi se gli calano le macchioline.
goku non ha pulci vero? .. però sono grosse per essere beccate di pulci..
e le scolopendre? sparite? non è che hai usato qualcosa di strano o qualche detergente diverso dal solito per pulire divani o pavimento, visto che gattona il nanetto adesso?
Quoto ely sui detergenti, ci pensavo anch'io.
Poi una considerazione, dalla mia esperienza. A volte la pomata al cortisone risolve., e anche velocemente. Non ci piace, non va bene l'uso prolingato ma quando cevo cevo (anche perche se inizia a grattatsi é un guaio...

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”