GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- gz
- Collaboratore
Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
HO APPENA FINITO DI VEDERE LA SECONDA PUNTATA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
e cos'altro è stato? Connor si è guardato il braccio stupito, più di una volta, al locale e sul camper...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
GZ dicci dicci...
Ma Jeremy non ha mai avuto premonizioni, in virtù di cosa adesso le dovrebbe avere? E perché Connor dovrebbe ancora farlo quel tatuaggio?
No, secondo me quei segni ci sono sul braccio e, tra l'altro, sono come quelli sui proiettili, non sono simboli magici, che possono essere?
Ma Jeremy non ha mai avuto premonizioni, in virtù di cosa adesso le dovrebbe avere? E perché Connor dovrebbe ancora farlo quel tatuaggio?
No, secondo me quei segni ci sono sul braccio e, tra l'altro, sono come quelli sui proiettili, non sono simboli magici, che possono essere?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ridatemi Alaric

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
nanachan ha scritto:ridatemi Alaric![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sté dici che Connor è marchiato? E non lo sa?
Non è che sia lui il male peggiore in avvicinamento? Quale cacciatore ammazzerebbe un'innocente per stanare i vampiri?

Non è che sia lui il male peggiore in avvicinamento? Quale cacciatore ammazzerebbe un'innocente per stanare i vampiri?
- gz
- Collaboratore
LA PUNTATA MI E' PIACIUTA
IL FINALE SOPRATUTTO TOCCANTE
TYLER CONCORDO PER UNA VOLTA HA FATTO UNA COSA CARINA
COMMOVENTE ANCHE IL SALUTO AI MORTI MI E' PIACIUTO
ELENA BOH
IL FINALE SOPRATUTTO TOCCANTE
TYLER CONCORDO PER UNA VOLTA HA FATTO UNA COSA CARINA
COMMOVENTE ANCHE IL SALUTO AI MORTI MI E' PIACIUTO
ELENA BOH
- gz
- Collaboratore
NON E' CHE JEREMI PUO' VEDERE COSE PER VIA DEL FATTO CHE VEDEVA I MORTI???
IO L'HO LEGATO A QUELLO
VOI DITE CHE CONNOR NON SAPEVA DI AVERLI??
PER ME SI E SI E' MERAVIGLIATO DEL FATTO CHE JEREMI LI ABBIA VISTI
IO L'HO LEGATO A QUELLO
VOI DITE CHE CONNOR NON SAPEVA DI AVERLI??
PER ME SI E SI E' MERAVIGLIATO DEL FATTO CHE JEREMI LI ABBIA VISTI
- gz
- Collaboratore
CONNOR PER ME E' QUALCOS'ALTRO NON UN CLASSICO CACCIATORE
- jox73
- Master~GolGirl®
io la sto ancora "prendendo" a questa velocità la finisco fra 2 ore... se va tutto bene e quindi mi sa che la guardo o domenica o lunedì
intanto mi godo i vostri commenti 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, qualcuno mi spiega dove stanno i vampiri in TVD, per favore?
Mi sembra di avre visto un qualunque TF per adolescenti che hanno problemi con i sentimenti e le relazioni.
Elena è veramente insopportabile, non capisco dove vogliano andare a parare gli autori. Ama eternamente Stefan ma chiede aiuto a Damon, inganna Stefan senza pensarci un attimo e sfrutta Damon per ottenere i suoi scopi. Poi mangia pure Matt, serenamente. Non riesce a trattenersi in chiesa dove snete odore di sangue e poi davanti a quella poveraccia che sembra una sangrìa offerta a Jack the ripper ritorna in sè con un sermone da 4 soldi di Caroline
Ma vaff...
Damon... il discorso finale è patetico e sconfina nel ridicolo, sembra un ragazzino triste che deve fare l'eroe ma con la sindrome dell'incompreso. Non ha le palle di fare l'uomo della situazione ma ha promesso e quindi si attacca al ricordo di un morto per andare avanti. E però sfotte gli altri che fanno la stessa cosa. Mah.
Carine le sue battutine, nulla da dire, ma anche il suo personaggio è debole ormai. Con Elena pure lui si comporta come uno ch eguarda il gelato dalla vetrina ma non ha i soldi per comprarlo, gli manca solo la lacrimuccia quando la tocca sotto l'albero.
Stefan finalmente si è arrabbiato con Elena. Sempre in manier apacata ma almeno le ha detto in faccia che si è cpomportata da stronz. Alè, almeno una volta è successo :ahah
La scena delle lanterne è incommentabile. Forse la Plec è stata a un matrimonio recentemente e le è piaciuta tanto sta faccenda da piromani travestiti da colombe della pace e ce l'ha messa dentro per forza. Povera donna, ha i suoi problemi.

Elena è veramente insopportabile, non capisco dove vogliano andare a parare gli autori. Ama eternamente Stefan ma chiede aiuto a Damon, inganna Stefan senza pensarci un attimo e sfrutta Damon per ottenere i suoi scopi. Poi mangia pure Matt, serenamente. Non riesce a trattenersi in chiesa dove snete odore di sangue e poi davanti a quella poveraccia che sembra una sangrìa offerta a Jack the ripper ritorna in sè con un sermone da 4 soldi di Caroline

Damon... il discorso finale è patetico e sconfina nel ridicolo, sembra un ragazzino triste che deve fare l'eroe ma con la sindrome dell'incompreso. Non ha le palle di fare l'uomo della situazione ma ha promesso e quindi si attacca al ricordo di un morto per andare avanti. E però sfotte gli altri che fanno la stessa cosa. Mah.
Carine le sue battutine, nulla da dire, ma anche il suo personaggio è debole ormai. Con Elena pure lui si comporta come uno ch eguarda il gelato dalla vetrina ma non ha i soldi per comprarlo, gli manca solo la lacrimuccia quando la tocca sotto l'albero.
Stefan finalmente si è arrabbiato con Elena. Sempre in manier apacata ma almeno le ha detto in faccia che si è cpomportata da stronz. Alè, almeno una volta è successo :ahah
La scena delle lanterne è incommentabile. Forse la Plec è stata a un matrimonio recentemente e le è piaciuta tanto sta faccenda da piromani travestiti da colombe della pace e ce l'ha messa dentro per forza. Povera donna, ha i suoi problemi.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Nella chiesa mi è piaciuto molto Damon che ha fiutato la trappola e ha preso subito in mano la situazione e Tyler che ha fatto da scudo per tutti quanti
Connor
Attraente come una verruca, interessante come un rebus già risolto, misterioso come una carta del cluedo. Ma per favore
Il tatuaggio che vede solo Jeremy... e chi se ne importa? Sarà un demone, sarà Babbo Natale in missione segreta, di certo non mi ha fatto scattare nessun interesse occulto. Certo si è battuto alla pari con Damon quindi non è un umano. Sarà il nuovo essere strano soprannaturale-ibrido che soppianterà gli Original.
Bonnie, qualcuno la faccia fuori. Per la mia salute mentale.

Connor

Il tatuaggio che vede solo Jeremy... e chi se ne importa? Sarà un demone, sarà Babbo Natale in missione segreta, di certo non mi ha fatto scattare nessun interesse occulto. Certo si è battuto alla pari con Damon quindi non è un umano. Sarà il nuovo essere strano soprannaturale-ibrido che soppianterà gli Original.
Bonnie, qualcuno la faccia fuori. Per la mia salute mentale.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Della puntata direi che il migliore è Tyler. Chi di voi avrebbe mai scommesso un euro su questa faccenda?
Or ami darete della matta ma a me continua a piacere Stefan
Mi piace il suo essere coerente con quello in cui crede e il suo tentare l'impossibile per salvare la parte umana di Elena. La ama sul serio e dà corpo e anima per lei. Pensando a ciò che è meglio per lei e a ciò che lei, lucidamente, vorrebbe.
Certo dovrebbe aggiustare il tiro e rendersi conto che Elena è un pochino strunz ma penso che se ne renderà conto. Voglio proprio vedere come lo faranno reagire. Ma temo che tutto ciò che la penna della Plec saprà tirar fuori sarà una solenne depressione. E spero di sbagliare.
Anche Damon! Hanno impoverito il suo personaggio togliendo la parte brutale e incisiva per mettergli addosso un mantello di sentimentalismo che lo veste male. Non lo hanno trasformato in un buono tagliente ma in uno che parla alle tombe, si ubriaca e fa gli occhi da cerbiatto e il labbro tremulo alla donna che non può avere. Che poi sta cosa del non poter avere è tutta da vedere... qui con Miss "l'amo, non l'amo" ci subiremo cambi di fronte meglio che in un'andatura di bolina
Sono davvero indecisa se continuare o meno
Vorrei scriverlo io il seguito

Or ami darete della matta ma a me continua a piacere Stefan

Certo dovrebbe aggiustare il tiro e rendersi conto che Elena è un pochino strunz ma penso che se ne renderà conto. Voglio proprio vedere come lo faranno reagire. Ma temo che tutto ciò che la penna della Plec saprà tirar fuori sarà una solenne depressione. E spero di sbagliare.
Anche Damon! Hanno impoverito il suo personaggio togliendo la parte brutale e incisiva per mettergli addosso un mantello di sentimentalismo che lo veste male. Non lo hanno trasformato in un buono tagliente ma in uno che parla alle tombe, si ubriaca e fa gli occhi da cerbiatto e il labbro tremulo alla donna che non può avere. Che poi sta cosa del non poter avere è tutta da vedere... qui con Miss "l'amo, non l'amo" ci subiremo cambi di fronte meglio che in un'andatura di bolina

Sono davvero indecisa se continuare o meno

Vorrei scriverlo io il seguito

- Tesla
- Master~GolGirl®
riferito agli ultimi tre messaggi
UAU
:ahah :ahah :ahah
UAU

:ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
"Rendersi conto che Elena è un pochino strunz" :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- jox73
- Master~GolGirl®
Alla fine Elena si nutre di matt come nel libro
A proposito kat è sparita? Mi piacerebbe sapere come prende la trasformazione della sua discendente

A proposito kat è sparita? Mi piacerebbe sapere come prende la trasformazione della sua discendente

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Elena e MattDonald non si possono commentare
Nessuno vede niente. Una chiesa completamente gremita e quelli che stanno dietro ad Elena non si accorgono dei suoi dentini affondati nel collo di Matt. Cero, come no
E la faccia di Damon e Stefan? L'intensità dello sguardo di topo Gigio. Game over

E la faccia di Damon e Stefan? L'intensità dello sguardo di topo Gigio. Game over

- Tesla
- Master~GolGirl®
Kat l'hanno fatta sparire, era troppo cattiva e difficile da gestire... più spietata di KLAUSVOGLIOUNAFAMIGLIACHEMIAMI, e REBEKAHVOGLIOANDAREALBALLOCONQUALCUNOFINALMENTE!jox73 ha scritto:
Chi poteva mai innamorarsi di lei...

CI SONO

Il nuovo cacciatore potrebbe fare pucci pucci con KAT

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Commentate questa se riuscite :ahah :ahah :ahah
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... uaggio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' in odore di santità?Un po' Nostradamus..un illuminato..un massone?
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... uaggio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' in odore di santità?Un po' Nostradamus..un illuminato..un massone?

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009