GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
WC senza scarico, funziona?
- veraf
- Original~GolGirl®
WC senza scarico, funziona?
In casa abbiamo un solo bagno pero' avrei la possibilità di realizzare un altro piccolo bagno adiacente alla camera da letto sfruttando uno spazio sul terrazzino. In base a come sono organizzati gli scarichi l'idraulico mi ha detto che potremmo mettere solo un wc tipo sanitrit che macina i rifiuti e scarica in un normale tubo dell'acqua. Io mi chiedo, funziona? Quanto costa?sono brutti esteticamente ? Ho fatto un giro sul web ma ho trovato poco e poi vorrei un'opinione da chi ce l'ha!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: WC senza scarico, funziona?
Io l'ho avuto nella casa dove abitavo con i miei.
Dirti com'era posizionato non saprei, mi pare fosse quello esterno da posizionare dietro il wc, però ti garantisco che funziona.
Non ha mai dato problemi. Basta essere accorti come con i wc normali, ovvero niente cotone, bastoncini per le orecchie, assorbenti...
E noi lo abbiamo installalto tipo nel 1982, io sono andata via di casa 20 anni dopo e ancora funzionava perfettamente.
Dirti com'era posizionato non saprei, mi pare fosse quello esterno da posizionare dietro il wc, però ti garantisco che funziona.
Non ha mai dato problemi. Basta essere accorti come con i wc normali, ovvero niente cotone, bastoncini per le orecchie, assorbenti...
E noi lo abbiamo installalto tipo nel 1982, io sono andata via di casa 20 anni dopo e ancora funzionava perfettamente.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io ce l'ho in taverna ma abito in questa casa solo da un mese e mezzo, e per i solidi non l'abbiamo mai usato.
a dire il vero non lo usiamo mai, mi sembrava non scaricasse bene, perché dopo aver tirato lo sciacquone veniva su acqua dal lavandino a fianco. Però penso sia un problema di biologica piena magari.
Non ho ancora indagato, visto che il punto in cui si trova ( lavanderia) è l'ultima stanza che sistemeremo.
Come idea, però non mi piace...
a dire il vero non lo usiamo mai, mi sembrava non scaricasse bene, perché dopo aver tirato lo sciacquone veniva su acqua dal lavandino a fianco. Però penso sia un problema di biologica piena magari.
Non ho ancora indagato, visto che il punto in cui si trova ( lavanderia) è l'ultima stanza che sistemeremo.
Come idea, però non mi piace...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
noi ce lo abbiamo nel microbagno in camera nostra. esteticamente c'è solo cassetta bianca posizionata dietro il water.
è molto rumoroso quindi tienine conto.
funziona anche con i solidi ma bisogna avere alcune accortezze facendo l'impianto sennò poi ti esce una puzza tremenda dagli altri scarichi a cui è collegato
è molto rumoroso quindi tienine conto.
funziona anche con i solidi ma bisogna avere alcune accortezze facendo l'impianto sennò poi ti esce una puzza tremenda dagli altri scarichi a cui è collegato
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- veraf
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte quelle che mi hanno risposto e scusate se sono sparita.
Cmq ci penserò ancora, una conoscente che lavora in un negozio di sanitari
Mi ha detto che nessuno dei suoi clienti si e' lamentato e che sono prodotti garantiti. Vediamo, anche perche' dovrei affrontare una spesa bella consistente per realizzare questo bagno!
Cmq ci penserò ancora, una conoscente che lavora in un negozio di sanitari
Mi ha detto che nessuno dei suoi clienti si e' lamentato e che sono prodotti garantiti. Vediamo, anche perche' dovrei affrontare una spesa bella consistente per realizzare questo bagno!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm