Ma hai fatto prestissimobetty1977 ha scritto:Marge, io sono entrata alle 9:15 e sono uscita alle 9:50Si la prossima eco mutuabile è quella del terzo trimestre... ma già non vedo l'ora che sia Novembre per rivederla!!

Messaggio da Marge » 19 ott 2012, 13:39
Ma hai fatto prestissimobetty1977 ha scritto:Marge, io sono entrata alle 9:15 e sono uscita alle 9:50Si la prossima eco mutuabile è quella del terzo trimestre... ma già non vedo l'ora che sia Novembre per rivederla!!
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 13:42
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! Scuate la latitanza ma stamattina ... ho fatto la nanna!!! Stanotte ho dormito pochissimo? Ansia ... non saprei, sono andata a dormire tranquilla ... però alle 2 mi sono svegliata e po non ho più dormito fino alle 6. Così, dal memento che avevo già preso mezza giornata di ferie, ne ho aggiunta un'altra mezza ed ho recuperato un po!!!!!
In comepenso alle 2:20 .. qualcuno ha fatto un rave nella mia pancia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... è riuscito a sentirlo anche mio marito per la prima volta!!!!!!! Così tante capriole tutte insime e belle sostenute non le aveva mai fatte!! (o almeno.. io non le avevo mai sentite!!!) ... inqesti giorni mi sembrava più tranquillo del solito .. capito io .. se di notte si da alla pazza gioia!!!!
Evviva Betty e Coyote!!!! SOno contenta che tutto sia andato per il meglio e Betty..... tris come bene o male sospettavi!!!!
Messaggio da Sylvya » 19 ott 2012, 13:46
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 13:46
No... mese prossimo quando vado a fare la visita dal mio gine sento che mi dice!!Marge ha scritto:Ma hai fatto prestissimobetty1977 ha scritto:Marge, io sono entrata alle 9:15 e sono uscita alle 9:50Si la prossima eco mutuabile è quella del terzo trimestre... ma già non vedo l'ora che sia Novembre per rivederla!!
pensavo durasse più di un'ora. Hanno già fissato anche a te l'eco del terzo trimestre?
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 13:47
Sylvya ha scritto:Che bello il tuo ticker tutto in rosa Betty!!!
Messaggio da coyote » 19 ott 2012, 13:51
Messaggio da Sylvya » 19 ott 2012, 13:52
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 13:54
La mia invece ha fatto la preziosa la sotto... perchè non voleva aprire le gambe... E BRAVA GRETA!! VEDO CHE IMPARI BENE FIN DA PICCOLA!!coyote ha scritto:io sono entrata alle 8:50 e sono uscita alle 9:15 ...fatto seconda colazione e poi sono rientrata per un'altro ciclo di eco..sono poi rientrata alle 9:40 e riuscita alle 9:50
![]()
sapete..ha fatto il prezioso...non voleva girarsi ..tanto per cambiare..![]()
Quindi non e' detto che duri un'ora..a volte ti fanno tornare il gg dopo perchè quel gg non ne vuole sapere di farsi guardare..Mi ero vista di essere uno di quei casi..
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 13:58
Sylvya ha scritto:Io se oggi pomeriggio dorme perchè stanotte ha fatto il party ... lo sculaccio!!
Messaggio da coyote » 19 ott 2012, 14:04
betty1977 ha scritto:La mia invece ha fatto la preziosa la sotto... perchè non voleva aprire le gambe... E BRAVA GRETA!! VEDO CHE IMPARI BENE FIN DA PICCOLA!!coyote ha scritto:io sono entrata alle 8:50 e sono uscita alle 9:15 ...fatto seconda colazione e poi sono rientrata per un'altro ciclo di eco..sono poi rientrata alle 9:40 e riuscita alle 9:50
![]()
sapete..ha fatto il prezioso...non voleva girarsi ..tanto per cambiare..![]()
Quindi non e' detto che duri un'ora..a volte ti fanno tornare il gg dopo perchè quel gg non ne vuole sapere di farsi guardare..Mi ero vista di essere uno di quei casi..
Messaggio da maisolaoraconte » 19 ott 2012, 14:13
betty1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
SIIIIIIIIIIIIIII abbiamo fatto tris!!!![]()
![]()
Arriverà GRETA
![]()
Ci ha fatto sudare perchè per tutta la morfologica è stata con una coscettina sopra l'altra e non si vedeva cosa era!! Poi alla fine si è spostata e mi ha detto che al 90% è una bimba!!![]()
Cmq la morfo tutto ok!!! E ora sto decisamente meglio
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 14:15
Messaggio da Liza81 » 19 ott 2012, 15:13
coyote ha scritto:Buongiorno bimbe eccomi qua...
Allora e' gia iniziata male stamattina che alle 7:50 ero li e mi dicono: la dottoressa e' in ritardo arriva tra 40 minuti..iniziamo bene..
E' arrivata alle 8:45 sono entrata ha iniziato...e tutto bene.. ma era a pancia in giu e non riusciva a fare la foto fatta bene al cuore.. e cosi mi ha detto: vai a fare un'altra colazione vediamo se si gira.. Ho preso su sono andata a mangiare: bombolone alla nutella e succo alla pesca..![]()
una passeggiata di mezz'ora..e sono rientrata.. Si era voltato un po..e appena ha messo l'eco ha guardato il viso e .. :ahah stava biasicando ( come ha detto lei) praticamente come se stesse masticando ..e mi fa: ecco gli e' arrivato il bombolone.. :ahah
Comunque tutto bene pesa 340 grammi![]()
Ora leggo un po di arretrati va...che vi siete divertite con queste ditine..
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 15:15
Messaggio da Liza81 » 19 ott 2012, 15:18
Non credo che con questa terapia io guarisca, me la terrò fino a quando non potrò prendere una bella dose di antibiotico borbandante...l'alternativa sarebbe rapporto protettoMarge ha scritto:Sì in effetti non è tanto logica la cosaLiza81 ha scritto:Buondì ragazze,
tanti![]()
![]()
per Betty, Coyote e Sylvia
Aspettiamo le vostre belle notizie
Ciao mia cara, proprio questa mattina vado a ritirare le analisi, così vediamo come sta andando il tutto, compresa la curva e domani farò la visita di consulenza presso l'ematologo per capire se è il caso di prendere l'eparina per la mutazione del fattore II. Per quanto riguarda il tampone non saprei, la cura antibiotica non la sto facendo perchè la mia dott di base non me l'ha voluta prescrivere ma nel frattempo sto facendo le applicazioni di gel e ovuli, mentre mio marito sta facendo la cura. Mi sembra un po' assurda la cosa! Lui fa la cura ed io no, lui guarisce ed io no, se abbiamo un rapporto gliela ripasso tranquillamente...possiamo stare 6 mesi in astinenzaMarge ha scritto:Anche se dovesse nascere qualche settimana prima non succede nullaStai tranquilla.
![]()
Con la cura come va? Fino a quando devi farla? E poi devi ripetere il tampone??
.....però per sapere se siete guariti dovrete fare dei controlli, vero?
Tu il tampone e lui?
Messaggio da Liza81 » 19 ott 2012, 15:19
Si si speriamo, qui ci sentiamo un po' solebetty1977 ha scritto:Forza Sylvia .... ora vediamo se tu farai aumentare le PATATINE del gruppo
Messaggio da Luisabel » 19 ott 2012, 15:22
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 15:27
Messaggio da betty1977 » 19 ott 2012, 15:28
Messaggio da coyote » 19 ott 2012, 15:53
io non c'ho capito niente con le misure come si legge sai..betty1977 ha scritto:Sto guardando con calma le eco...
la circonferenza addominale (AC) è 17,91 cm e corrisponde a 22+5![]()
la circonferenza della testolina è 19,07 cm e corrisponde a 21+2
mentre il femore è 3,18 cm che corrisponde a 19+5
... praticamente mia figlia è più larga che lunga!!!![]()