GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'acquisto di cui vi siete pentite
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: L'acquisto di cui vi siete pentite
Il mio acquisto pentito si è trasformato....ho messo foto nell'album 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®
usti che brutto pentirsi della casa!!nemo ha scritto:Casa nuova....era meglio che rimanessi in quella vecchia, visti i tempi di crisi, oppure era meglio prenderne una grande si, ma su un piano, questa é una villetta.
anche perché è una cosa su cui si investono i risparmi di una vita e immagino il senso di frustrazione quando ti pare di averli spesi male.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- miki77
- Master~GolGirl®
Mi sono pentita del fornello della cucina, nero di vetro. Splendido ma impulibile...... Rimangono sempre aloni!!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Non so se pentirmene...
ma lo dico: l'abito da sposa.
Bellissimo, desideratissimo, perfetto, ho lasciato tutti a bocca aperta, era il mio...
però è costato più di tremila euro.
Adesso che siamo qui a far di conto sui chilometri che percorriamo per risparmiare benzina, o su quante volte farsi il bagno invece della doccia, per consumare meno acqua calda, non vi sto a spiegare che martellate sui ma*oni mi sto tirando
però
poi penso che comunque l'ha pagato tutto la suocera;
...che quei soldi, anche se non li avesse spesi, non è che li avrebbe dati a me
quindi sarei qui ugualmente a contare i centesimi, ergo: estiquatsi
Insomma, sono contenta di averlo scelto, ma al pensiero di quante cose potrei farci con i soldi che vale, mi vengono i nervi
Bellissimo, desideratissimo, perfetto, ho lasciato tutti a bocca aperta, era il mio...
Adesso che siamo qui a far di conto sui chilometri che percorriamo per risparmiare benzina, o su quante volte farsi il bagno invece della doccia, per consumare meno acqua calda, non vi sto a spiegare che martellate sui ma*oni mi sto tirando

però
...che quei soldi, anche se non li avesse spesi, non è che li avrebbe dati a me

Insomma, sono contenta di averlo scelto, ma al pensiero di quante cose potrei farci con i soldi che vale, mi vengono i nervi

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Foto foto!nocciolina ha scritto:Non so se pentirmene...
Adesso che siamo qui a far di conto sui chilometri che percorriamo per risparmiare benzina, o su quante volte farsi il bagno invece della doccia, per consumare meno acqua calda, non vi sto a spiegare che martellate sui ma*oni mi sto tirando![]()
però
...che quei soldi, anche se non li avesse spesi, non è che li avrebbe dati a me![]()
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Stavo cercando una foto da mettere pubblica, invece ho appena scoperto che una mia amica ha lasciato aperto al pubblico un intero album, del mio matrimonio
Domani la cazzio
vebbeh, per ora è qui
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 265&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Domani la cazzio

vebbeh, per ora è qui
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 265&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Grazie... ma sei scandalosa 

And I think to myself... what a wonderful world
- lemming
- Master~GolGirl®
Meraviglioso!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
IO non lo vedo 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
perchè sei brutta e non c'hai FB 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- Cippi71
- Master~GolGirl®
neppure io 

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Cippi71, anche tu brutta e senza fb? 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
già
entrambe le cose

Gollina dal 09/2004 -
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Uff.... noiose!
Toh
https://plus.google.com/u/0/photos/1108 ... 7539202081" onclick="window.open(this.href);return false;

Toh
https://plus.google.com/u/0/photos/1108 ... 7539202081" onclick="window.open(this.href);return false;

- gloria
- Expert~GolGirl®
l'acquisto di cui mi sono pentita è senza dubbio il tiralatte... sì l'ho usato una sola volta di numero
poi va beh quando il pentimento si è fatto più pressante ho cercato di riparare prestandolo a chi me lo chiedeva, così ecco mi sono messa l'anima in pace...
poi va beh quando il pentimento si è fatto più pressante ho cercato di riparare prestandolo a chi me lo chiedeva, così ecco mi sono messa l'anima in pace...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
se fai la doccia risparmi... è se fai il bagno che sprechi più acquanocciolina ha scritto:o su quante volte farsi il bagno invece della doccia, per consumare meno acqua calda

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
lo so, è quello che ho detto...gloria ha scritto:se fai la doccia risparmi... è se fai il bagno che sprechi più acquanocciolina ha scritto:o su quante volte farsi il bagno invece della doccia, per consumare meno acqua calda

si è vero, stavo rileggendo e in effetti è nebuloso:
intendevo a quanti bagni si possano fare, al posto della doccia, per non consumare troppa acqua (perchè la piccola per esempio vorrebbe farsi sempre il bagno

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
nocciolina, visto, grazie
Stavi molto bene!

Stavi molto bene!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ci ho dovuto pensare su un po' anche perchè io non faccio acquisti d'impulso, ci penso, ci ripenso e la maggior parte delle volte non compro
(parlo di acquisti importanti ovviamente)
L'errore più grosso sicuramente sono stati i mobili quando ci siamo sposati, li abbiamo studiati per quella casa (che tra l'altro non era nostra) che era vecchia, con soffitti bassi e a volta. Fuggiti di lì un paio di anni più tardi ci siamo ritrovati nel nostro appartamento con un bellissimo arredamento stile "casa bambole"
Altro errore, ma questo è stato per far contento il marito, è stato l'acquisto del primo passeggino di Iris. . .il Kart della Bebè Confort. Per la bimba nata grande sicuramente comodo, navetta e ovetto l'hanno contenuta per parecchio. Il papà soddisfattissimo della tecnologia, delle ruote con camera d'aria e cavolate varie. Per la mamma, enorme, pesantissimo, impossibile da chiudere e da caricare in macchina . . .un transatlantico travestito da passeggino. Se si considera che la seduta ha ceduto dopo nemmeno un anno, non aggiungo altro
A no. . .il prezzo, mi vengono ancora i sudori a pensarci !!!! 

L'errore più grosso sicuramente sono stati i mobili quando ci siamo sposati, li abbiamo studiati per quella casa (che tra l'altro non era nostra) che era vecchia, con soffitti bassi e a volta. Fuggiti di lì un paio di anni più tardi ci siamo ritrovati nel nostro appartamento con un bellissimo arredamento stile "casa bambole"

Altro errore, ma questo è stato per far contento il marito, è stato l'acquisto del primo passeggino di Iris. . .il Kart della Bebè Confort. Per la bimba nata grande sicuramente comodo, navetta e ovetto l'hanno contenuta per parecchio. Il papà soddisfattissimo della tecnologia, delle ruote con camera d'aria e cavolate varie. Per la mamma, enorme, pesantissimo, impossibile da chiudere e da caricare in macchina . . .un transatlantico travestito da passeggino. Se si considera che la seduta ha ceduto dopo nemmeno un anno, non aggiungo altro

2004 * Scontrinata