Messaggio da zelda » 3 set 2012, 13:56
Messaggio da zelda » 3 set 2012, 17:16
Messaggio da krogiolina » 3 set 2012, 18:26
Messaggio da krogiolina » 3 set 2012, 20:07
Messaggio da zelda » 3 set 2012, 20:35
Messaggio da krogiolina » 3 set 2012, 21:09
Messaggio da zelda » 3 set 2012, 21:38
Messaggio da dynastar » 4 set 2012, 11:32
Messaggio da proferina » 19 ott 2012, 11:47
io ne ho uno della graco, non ho mai pensato di venderlo, mi fa troppo brutto darlo via......zelda ha scritto:oggi mamma va a vedere un passeggino fratellare il jane power twin ..... ormai anche il piccolo è cresciuto e nella navicella sta strettino
Messaggio da proferina » 19 ott 2012, 11:48
il sidecardynastar ha scritto:Beh, io non ho più di questi problemi ... ho venduto o regalato sia il passeggino normale che il twin già l'anno scorso ... adesso si cammina![]()
Comunque in montagna avevo visto una soluzione veramente carina ... praticamente agganciato ad un lato del passeggino c'era una seggiolina (completa di cinture) per un'altro bimbo .... nel caso non serva si ripiegava a lato .... ma non riusciva comunque a nascondere la visuale laterale del piccolo ... moooolto carino
Messaggio da dynastar » 19 ott 2012, 13:51
Anche a me quando il marito l'ha venduto ho pianto .... ma ormai l'età avanza (a novembre saranno 41proferina ha scritto:io ne ho uno della graco, non ho mai pensato di venderlo, mi fa troppo brutto darlo via......zelda ha scritto:oggi mamma va a vedere un passeggino fratellare il jane power twin ..... ormai anche il piccolo è cresciuto e nella navicella sta strettino
Messaggio da proferina » 20 nov 2012, 12:27
ma figurati l'età che c'entradynastar ha scritto:Anche a me quando il marito l'ha venduto ho pianto .... ma ormai l'età avanza (a novembre saranno 41proferina ha scritto:io ne ho uno della graco, non ho mai pensato di venderlo, mi fa troppo brutto darlo via......zelda ha scritto:oggi mamma va a vedere un passeggino fratellare il jane power twin ..... ormai anche il piccolo è cresciuto e nella navicella sta strettino
![]()
) e sto troppo bene così: si dorme e ci si rilassa visto che le bimbe diventano ogni giorno che passa più autonome
Messaggio da dynastar » 20 nov 2012, 14:41
Messaggio da zelda » 9 gen 2013, 14:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”