GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2012, 10:32

per dream non so...per me deve sentirsela lei di parlare.. :incrocini

per quanto riguarda noi..ieri mia mamma si e' presa uno strappo ad una gamba quindi e' OUT per qualche giorno, mio zio (85 anni) e' stato ricoverato in ospedale e attendiamo news..(poco confortanti)...e cercheremo di organizzarci a dovere..

LDM io sono quasi a pag.200....Questo libro e' piacevole e molto istruttivo..io non sapevo che i testamenti inglesi fossero cosi' "antiquati come mentalita'" da non lasciare nulla alle mogli :spiteful:. E ho trovato anche interessante la dissertazione in tribunale sulla liberta' di parola/opinione, da li' si capisce anche come mai la giuria (nel bene o nel male) abbia un'importanza cosi' pesante nei processi americani.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2012, 10:37

Patatrak69 ha scritto:MK

Io no... :che_dici
Ma se è perchè hai bisogno di pdf, te li trovo in pochi minuti! (Tranne Agassi che è la mia spina nel fianco)
:fischia :fischia :risatina:
effettivamente pero' con quest' ultimo LDM l'ereader servirebbe proprio..anche sul treno..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2012, 10:40

e per quanto riguarda il weekend...

domani piscina e poi una riunione dalle 15 alle 17 (le bimbe staranno con mia suocera)...
e domenica andiamo all'orrido di Bellano con degli amici se il tempo e' bello.

A livello di menu' contavo di fare brasato con polenta e imbastire pasta e lenticchie o pasta e ceci.
..Ovviamente ieri ho fatto la spesa e mi sono ari-dimenticata il lievito.. :martello :martello

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2012, 11:11

e in tutto questo questo mio marito per la seconda volta in 10 giorni ha perso il bancomat :argh
(dice che e' la signora delle pulizie che lo nasconde... :fischia ma lei al max mette le cose in surplus in giro nei sacchetti..)

quando perdera' la testa sapro' che davvero siamo al limite.. :risatina:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2012, 11:14

sul fronte stiro invece...sto cercando di stirare un'oretta tutte le sere..e metter via quello che posso non stirare :054-Tendenzialmente: ..pero' la lavatrice si riempie sempre e stasera avro' gia' altre 2 macchine da fare.. :aargh

ieri poi la Sofia si e' fatta la pipi' addosso perche' dopo pranzo e giochi la maestra (non titolare, la titolare esce prima il giovedi' per recuperare le ore) non li ha portati in bagno..= in 4 bambini si sono fatti pipi'/cacca addosso..

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 19 ott 2012, 11:18

Ciao care il mio taxista ha sbagliato strada :nonegiusto :argh :impiccata: e siccome guida troppo male per leggere :pistole :martello :sberla: scrivo un attimo a voi. Il fatto è che vorrei farlo con calma ma questa settimana è una roba incredibile, non appena avrò tempo di dirvi capirete. Comunque le cose essenziali sono:

- È arrivato il container!!! La casa è piena di pacchi e la macchina è nel posteggio (senza targhe... ma non si può avere tutto nella vita).

- Andrea Fazioli è arrivato a Pechino e sarà qui da domenica a venerdì, a parte che i miei colleghi non gli hanno pagato il forfait per i pasti (ma si può??? Per la fatica di farci la nota di debito...) per il resto mi pare stia bene :hi hi hi hi
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 19 ott 2012, 13:03

Ciuk ha scritto:Mimì: che emoziooooone!! :-D E che belle vetrate! Cosa dicono le bimbe della casa?
:incrocini per la dieta!
Ily dai, pensa... mentre :ok fai l'aerosol puoi leggere. :ok

A proposito di lettura, sono attorno al 30% di Memorie di una geisha e mi sta piacendo!!!
Infatti sono andata avanti con new york
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2012, 13:20

Ciao care! Passo velocemente perchè poi nel pomeriggio vengo risucchiata dalle attività musicali e non credo di riuscire a passare!

Questa mattina mi è passata a trovare la mamma di un'amichetta delle elementari di Fede con la quale sono rimasta amica e ci simao fatte una bella chiacchierata. Ogni tanto ci vuole.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2012, 13:23

pata tu vuoi per caso seguire le orme di vy?? :fischia :-D

[/quote]

MA SEI IMAPZZITA????? :tafazzi:

Mamma si, ma suicidomane no!! Vy ha tutta la mia stima, anche perchè Iacopo è proprio piccolo!! Marò, non ci voglio pensare!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2012, 13:28

MAIS ho visto le foto su FB... che belle!! Sprizzi gioia da tutti i pori! Non vedo l'ora di vedere le cose carine che realizzerai con tutto quello che hai comprato!

MIMI' ma è grandissima la tua casa!!! Che bello, ha preso forma!! Le finestre sono belissime!!

ILY come va la tosse oggi?

YASHO...wow così puoi sistemarti le cose nella nuova casa!!! Bellissimo!!

CANCE.. me lo vedo tuo marito che vaga per la casa senza testa!! Non ho parole per la dimenticanza della pipì!

MICHY :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2012, 13:29

Ah! Ho pubblicato la mia ricetta della zuppa di cipolle!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 ott 2012, 13:47

Sono di fretta, ma questa ve la racconto.
Stamattina arriva un mio collega e mi fa: "Ammazza come sei cibernetica!"

per forza... avevo PC acceso con file di lavoro
e-reader aperto su New Yorf
smartphone in mano a leggere i vostri WA

:ahaha :ahaha

del resto... mica per niente siamo multi tasking.... :ahah :ahah :ahah
2008
2011

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2012, 14:04

Ci sono, ma come sempre quando sono a casa, mi destreggio fra lavoro e commissioni/lavori di casa.
Ora vado a cucinare un pochino.

Mais
anche io sono preoccupata per Dream, ma come dicevi tu è stata criptica, quindi non me la sento di disturbarla oltre. Speriamo torni presto e con notizie liete. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 ott 2012, 14:10

Mi spiace sentire che Dream passa un brutto periodo, le auguro che passi al più presto, in qualunque ambito siano i problemi. :incrocini
2008
2011

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 ott 2012, 15:37

Altre foto :sorrisoo

http://viadelquerceto.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi devo raccontare questa....
...mercoledì iniziano i lavori alle 7 di mattina; alle 14 vengono i miei a vedere e portano le bimbe che ovviamente restano colpite dal fatto che il giorno prima non c'era nulla ed ora ci sono già tutte le pareti di casa :-D
Giovedì Aurora a scuola deve fare una verifica di storia...una scheda in cui sono elencati una serie di avvenimenti (che so...fare un disegno, la nascita di un fiore, la formazione di un bosco ecc.) e loro devono incasellarli nei tempi giusti (ci vogliono pochi minuti - ore, giorni - settimane, mesi - anni, decenni - secoli, millenni). Insomma, povera ciccia...mi torna a casa tutta mogia perchè ha preso 8 alla verifica, lei che prende sempre 10 o al minimo 9...e sapete perchè ha preso 8? perchè ha sbagliato per ben due volte il "tempo di costruzione di una casa" :-D Prima lo ha collocato in "ore, giorni" :risatina: e poi, alla prima correzione, ha cambiato in "settimane, mesi". Eccheccavolo, povero amore mio, aveva ragione lei!!!! L'unica esperienza di costruzione casa che ha era quella del giorno prima...alle 7 di mattina non c'è niente, alle 14 c'è su la casina :ahaha quindi "ore, giorni" mi sembra assolutamente corretta come risposta :ahah :ahah :ahah

Un bacio ciccine! :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 ott 2012, 15:41

Ma povera stella!!! Ha ragione! Devi dirlo alla maestra!

E' bellissima Mimì, quanti mq è?
2008
2011

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 ott 2012, 15:52

mammakoala ha scritto:Ma povera stella!!! Ha ragione! Devi dirlo alla maestra!

E' bellissima Mimì, quanti mq è?
Oggi all'uscita di scuola gliel'ho detto... :spiteful: ridendo, s'intende...non volevo fare la mamma che si lamenta del voto, ma le ho fatto capire qual era la ragione e infatti anche lei si è fatta una risata e ha detto che se Aurora gliel'avesse spiegato, le avrebbe messo un altro voto...vabbè, era tanto per ridere :risatina:

La casa è 143 mq + quasi 40 mq di garage :hi hi hi hi

Aò, quando le cose si fanno, si fanno bene, no? :permaloso:

Sono 3 anni che viviamo in un buco da 55 mq e non ne possiamo più! :x:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 19 ott 2012, 18:42

Patatrak69 ha scritto:Ah! Ho pubblicato la mia ricetta della zuppa di cipolle!
uuuh, la vado a vedere!!!

tosse un pò meglio....uffa, però, messa così non posso andare a trovare mia nonna domani perchè rischio di attaccargliela.
spero di star meglio domenica.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 19 ott 2012, 18:43

Ciuk ha scritto:
Mais
anche io sono preoccupata per Dream, ma come dicevi tu è stata criptica, quindi non me la sento di disturbarla oltre. Speriamo torni presto e con notizie liete. :incrocini
allora tanti :incrocini e pensieri positivi a dream.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 ott 2012, 23:14

Eccomi.
Vi racconto della nostra giornata, poi vi rispondo.
Niente, vabbhe, le solite incombenze da casalinga disperata e lavoro. Poi sono andata a prendere i bimbi a scuola e (dopo una serie infinita di capricci inspiegabili) siamo andati in biblioteca. Infine a casa, dove abbiamo fatto la doccia e poi ho preparato la cena (zuppa di lenticchie).

Il socio, come scrivevo su WA, ha un po' di influenza ed ha raggiunto un picco di febbre a 37.3 :che_dici E' andato a letto alle 21,45. Evviva l'uomo stoico. Io ho avuto la bronchiolite e il medico mi ha chiesto come mai non sono andata prima a farmi controllare: ma non faceva fatica a fare tutto signora????

Domani non ho grandi progetti se non stirare la solita pila di roba e fare la pizza per cena. Eventualmente anche la torta al limone da portare dai miei domenica a pranzo (c'è la fiera). Solo che, visto lo stato di salute di M., non so nemmeno se andremo. :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”