Sono contenta che finalmente tu riesca a dormireTopillo ha scritto:e comunque le vecchie siete voi, lo dice pure il titolo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, da quando Veronica dorme di notte io mi sento un'altra Silvia.

Messaggio da Jack » 18 ott 2012, 15:27
Sono contenta che finalmente tu riesca a dormireTopillo ha scritto:e comunque le vecchie siete voi, lo dice pure il titolo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, da quando Veronica dorme di notte io mi sento un'altra Silvia.
Messaggio da Topillo » 18 ott 2012, 15:29
Messaggio da Jack » 18 ott 2012, 15:29
Ma guarda non lo avrei comprato nemmeno io, perché cmq ci sono diverse attività secondo me più da grandi...ma glielo hanno regalato e qualcosa dicarino effettivamente c'è, poi c'è un inserto sui dinosauri che lui adora!Topillo ha scritto:il giornalino di Giulio coniglio l'ho sempre visto in edicola e mai comprato perchè poi occupa spazio...
una volta mi sono fatta commuovere e ho preso un orrido coso delle principesse. Non l'avessi mai fatto.![]()
Meglio Giulio Coniglio, nel caso.
Ieri sera ho ritirato il libro che vi dicevo, da leggere a Roberta, e abbiamo letto il primo capitolo.
Messaggio da Jack » 18 ott 2012, 15:30
Yes vente privée...arrivato oggi anche qui! Piumino e cardigan...mi sembra roba davvero carina, e alla fine ho speso 25 € per entrambi!Topillo ha scritto:per S. Lucia un completo appunto di 3 pommes (vente privée anche tu?) + maglioncino. Il battesimo sacco nanna e paracolpi. La marca non la ricordo, ma era sempre francese ed era bellissimo, dicevano spedizione tra il 14 e il 23.... speravo prima, invece spediranno sabato... o lunedì....
Messaggio da Jack » 18 ott 2012, 15:31
Messaggio da Jack » 18 ott 2012, 15:33
Messaggio da SIMONA72 » 18 ott 2012, 15:33
Messaggio da Topillo » 18 ott 2012, 15:35
Messaggio da chuky » 18 ott 2012, 16:38
Ma Davide ronfa tuuuutta la notteJack ha scritto:Te la sei gufata da solachuky ha scritto:no....
è sveglio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui Sara ronfaalmeno il pomeriggio......
Messaggio da chuky » 18 ott 2012, 16:42
Laura impazzisce per i tatuaggi!Jack ha scritto:E domandona...hai vostri pargoli interessanoi tatuaggi da appiccicare addosso??? Io non è che li adori, anziperò Lore è in fissa, perché qui spopolano tra i bimbi....gli ho detto che questo we andavamo a cercarli ma ho un po paura che possano fargli sbucare la dermatite
si lo so, c'ho la fissa
Messaggio da chuky » 18 ott 2012, 16:47
Messaggio da chuky » 18 ott 2012, 16:51
Messaggio da dandi » 18 ott 2012, 17:26
e che dovrei fare?Topillo ha scritto:inutile, penso, che vi dica cosa penso dei compiti all'asilo, vero?? Specie se di pregrafismo a 4 anni.
Messaggio da dandi » 18 ott 2012, 17:29
Jack ha scritto:A proposito di libri da leggere...Sara è in fissa sul catalogo ikeapassiamo ore a leggerlo....praticamente sa i prezzi di tutti gli oggetti ROSA..erché ogni cosa rosa chiede "questo quanto costa??"
Messaggio da dandi » 19 ott 2012, 9:34
Messaggio da Jack » 19 ott 2012, 9:49
in edicola ho trovato quelli dei cuccioli....e mi sa che ci tocca metterlo...chuky ha scritto:Laura impazzisce per i tatuaggi!Jack ha scritto:E domandona...hai vostri pargoli interessanoi tatuaggi da appiccicare addosso??? Io non è che li adori, anziperò Lore è in fissa, perché qui spopolano tra i bimbi....gli ho detto che questo we andavamo a cercarli ma ho un po paura che possano fargli sbucare la dermatite
si lo so, c'ho la fissa
però,anche a me da piccola piacevano
Messaggio da Jack » 19 ott 2012, 9:50
chuky ha scritto:Davide si è addormentato in macchina quando siamo usciti a prendere Laura!
tempo esagerando 2 minuti!!!![]()
arrivati li si è ovviamente svegliato!
Tutto la sorella!
L'importante,cmq,è che dorma la notte,poi...faccia ciò che crede!
Messaggio da Jack » 19 ott 2012, 9:50
tu ci ridi...ma quasi quasi provo a fare domanda a "Scomettiamo che??"...che figliola ho!!dandi ha scritto:Jack ha scritto:A proposito di libri da leggere...Sara è in fissa sul catalogo ikeapassiamo ore a leggerlo....praticamente sa i prezzi di tutti gli oggetti ROSA..erché ogni cosa rosa chiede "questo quanto costa??"
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 19 ott 2012, 9:51
buone le tagliatellechuky ha scritto:Ieri ho fatto le tagliatelle,non con Laura però....è andata a casa di mia madre (questi giorni vanno alla raccolta delle olive,ieri no,e Laura ne sente la mancanza).
Mi ha aiutata Davidù![]()
cucciolo,è stato davvero bravissimo!!!!
Ovviamente lui non ne ha amngiato,ma erano davvero ottime!!!
Messaggio da Jack » 19 ott 2012, 9:53