annagiò ha scritto:Beneeeeeeee!!! Sono in pieno ovetto![]()
Spero sia fortunello fortunello

Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 19:53
annagiò ha scritto:Beneeeeeeee!!! Sono in pieno ovetto![]()
Spero sia fortunello fortunello
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 19:54
Nini ha scritto: Il mio stick di poco fa era ancora negativo ma ci siamo quasi....vedo che tu invece dovresti aver ovulato ieri
Messaggio da akane » 29 dic 2007, 19:54
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 19:56
ho messo in carica il cellulare... era finito in un cassetto da mesi... e ora è tornato in vita per Flavio!!!!akane ha scritto:oh mamma Flavio non si è ancora fermato da quando sono uscita dalla doccia, che sta succedendo??? e poi mi preme in basso... vorrà mica uscire?
Messaggio da isolablu » 29 dic 2007, 19:57
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 19:58
Messaggio da isolablu » 29 dic 2007, 19:59
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWakane ha scritto:oh mamma Flavio non si è ancora fermato da quando sono uscita dalla doccia, che sta succedendo??? e poi mi preme in basso... vorrà mica uscire?
Messaggio da isolablu » 29 dic 2007, 20:00
stamattina stick negativo ma qualche accenno di muchetto buono...nanachan ha scritto:Isola allora anche per te![]()
![]()
![]()
Messaggio da siria » 29 dic 2007, 20:01
isolablu ha scritto:Ciao SIRIA![]()
qui sempre umore altalenante ma non mollo...dolorini di pancia da 2 giorni...misà che sforno prima l'ovetto
saranno i rimasugli della IUI
ANNAGIO'![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 20:04
Me ne sono accorta! Ti avrò mandato 200 sms..meno male che non me costi!nanachan ha scritto:ho messo in carica il cellulare... era finito in un cassetto da mesi... e ora è tornato in vita per Flavio!!!!akane ha scritto:oh mamma Flavio non si è ancora fermato da quando sono uscita dalla doccia, che sta succedendo??? e poi mi preme in basso... vorrà mica uscire?
Messaggio da isolablu » 29 dic 2007, 20:09
SIRIA graziesiria ha scritto:isolablu ha scritto:Ciao SIRIA![]()
qui sempre umore altalenante ma non mollo...dolorini di pancia da 2 giorni...misà che sforno prima l'ovetto
saranno i rimasugli della IUI
Puo essere che la stimolazione ti faccia ovulare un po prima tu tieniti pronta![]()
![]()
e nn mollare credici sempre e ancora proprio oggi ho saputo una bellissima notizia di un ex sossina
tutto può succedere![]()
Messaggio da akane » 29 dic 2007, 20:13
:ahah :ahahnanachan ha scritto:ho messo in carica il cellulare... era finito in un cassetto da mesi... e ora è tornato in vita per Flavio!!!!akane ha scritto:oh mamma Flavio non si è ancora fermato da quando sono uscita dalla doccia, che sta succedendo??? e poi mi preme in basso... vorrà mica uscire?
Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 20:31
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 20:50
YLeNia ha scritto:Me ne sono accorta! Ti avrò mandato 200 sms..meno male che non me costi!nanachan ha scritto:ho messo in carica il cellulare... era finito in un cassetto da mesi... e ora è tornato in vita per Flavio!!!!akane ha scritto:oh mamma Flavio non si è ancora fermato da quando sono uscita dalla doccia, che sta succedendo??? e poi mi preme in basso... vorrà mica uscire?:ahah
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 20:51
ti ricordo che gary è nato il 20 gennaio...akane ha scritto::ahah :ahahnanachan ha scritto:ho messo in carica il cellulare... era finito in un cassetto da mesi... e ora è tornato in vita per Flavio!!!!akane ha scritto:oh mamma Flavio non si è ancora fermato da quando sono uscita dalla doccia, che sta succedendo??? e poi mi preme in basso... vorrà mica uscire?
nana mi fai morire :ahah
tranquille! fino al 4 gennaio (come minimo) chiudo le gambe
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 20:54
Messaggio da YLeNia » 29 dic 2007, 20:57
Messaggio da nanachan » 29 dic 2007, 21:17
Messaggio da Nini » 29 dic 2007, 22:59
Messaggio da Nini » 29 dic 2007, 23:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”