GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stirerei 20 camicie piuttosto che...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: stirerei 20 camicie piuttosto che...

Messaggio da mariangelac » 15 ott 2012, 22:15

ely66 ha scritto:
Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:ahhhhhh però odio odio odio asciugare le forchette. non so perchè, ma lo odio proprio.
ma lo fa la lavastoviglie per te! :hi hi hi hi
da 11 anni si. ma mi toccava e non dimentico :argh :argh
miiiiiii me la ricordo come una tua prerogativa di quando eri rossa, :risatina: confronto a te un elefante è affetto da alzheimer :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 ott 2012, 13:01

mariangelac ha scritto:
Ari ha scritto:mari, che acqua hai? sei collegata all'acquedotto?
l'acqua è dell'acquedotto, ed è buona, è stata fatta analizzare, tant'è che filtrata noi la beviamo, cmq ho comprato le pasticche della coop, ora devo svuotare la lavastovilgie :incrocini :freddo
prova ad assaggiarla non filtrata, giusto un sorso per capire se il sapore potrebbe essere determinato da quello.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 16 ott 2012, 15:24

IO le camicie le stirerei volentieri visto che mi piace stirare
ma odio ODIO spolverare e pulire i mobili in alto quando si sono riempiti di polvere... per esempio in cucina o in sala il ripiano alto... e poi vedere tutti quei oggetti messi lì in vista per abellire a prendere solo polvere
:pensieroso
odio forse perchè sono allergica alla polvere e non soporto di averla tra le mani??? :domanda :pensieroso
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 16 ott 2012, 15:25

...ahh.... questo non vuol dire che in casa mia non spolvero mai... :spiteful:
lo DEVO FARE e lo faccio :ahaha
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 ott 2012, 15:40

Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Ari ha scritto:mari, che acqua hai? sei collegata all'acquedotto?
l'acqua è dell'acquedotto, ed è buona, è stata fatta analizzare, tant'è che filtrata noi la beviamo, cmq ho comprato le pasticche della coop, ora devo svuotare la lavastovilgie :incrocini :freddo
prova ad assaggiarla non filtrata, giusto un sorso per capire se il sapore potrebbe essere determinato da quello.
No ari, il spore è buono anche non filtrato, mentre sulle stoviglie in quel periodo sentivo proprio una patina salata, cmq non ho ancora svuotato la lavastoviglie :x: mattinata faticosa oggi, vediamo in serata :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 ott 2012, 16:40

lorena04 ha scritto:IO le camicie le stirerei volentieri visto che mi piace stirare
ma odio ODIO spolverare e pulire i mobili in alto quando si sono riempiti di polvere... per esempio in cucina o in sala il ripiano alto... e poi vedere tutti quei oggetti messi lì in vista per abellire a prendere solo polvere
:pensieroso
odio forse perchè sono allergica alla polvere e non soporto di averla tra le mani??? :domanda :pensieroso
beh se è casa tua è semplicissimo: TOGLILI! :ok

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 ott 2012, 11:38

Buon giorno,

Io le 20 camicie le stiro settimanalmente....mio marito le usa 7gg su 7 e a volte ne usa 2 quando usciamo la sera :argh e adesso sono a casa, ma quando tornerò al lavoro si aggiungeranno anche le mie della divisa...

La cosa che più mi fa schifo??? Sparecchiare la tavola e pulire il bagno WC :vomitino :vomitino

Il pattume (almeno quello) se lo becca mio marito...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 ott 2012, 11:40

mariangelac, Grazie per aver sollevato il problema....io non la uso quasi mai sta lì preferisco lavare i piatti a mano.

Solo quando avevo il pancione verso l'8 mese la usavo...

Beh però capisco chi ha una famiglia numerosa, é una manna dal cielo, e mi sa che tra poco inizierò a usarlo anch'io. :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ott 2012, 12:01

allora riparlando della lavastoviglie le pasticche sono quelle nuove, ma la roba dentro fa ugualemnte cag@re...
Non riesco a capire se l'eventuale manopola sotto dell'acqua possa essere chiusa, perche è dietro la lavastoviglie ed è un attacco solo per lei... io continuo a sospettare che facciano schifo TUTTE le lavastoviglie, e non solo la mia, cavolo avevo messo un cucchiaino non sciacquato prima, con cui Lucio aveva mangiato un pò di nutella, è rimasto quasi tale e quale :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 ott 2012, 14:48

mariangelac, io c'è l'ho da 1 anno e non potrei più farne a meno.
io non sciacquo assolutamente nulla, al massimo passo su un tovagliolo di carta usato per togliere il grosso. passo sotto l'acqua solo in casi estremi. uso il detersivo il polvere senza brillantante( perchè solo l'idea di mangiare una sostanza chimica mi fa :x: ) ed il risultato è eccellente. alcune cose vengono più pulite adesso che non quando le lavavo a mano :fischia
qualche volta capita che qualcosa rimanga sporca, magari perchè era messa male, oppure la pentola del minestrone rimane con il segno sui bordi, ma sono casi.
a questo punto ti direi di chiamare un tecnico che venga a controllare se c'è un problema. :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 19 ott 2012, 8:53

mariangelac, ieri ci ho provato...ma mentre svitavo il tappo del sale per aggiungerlo, ci son rimasta dentro :che_dici
Non riuscivo più ad alzarmi causa colpo della strega :ahah :ahah
Son troppo una vecchia, meno male che Rebecca dormiva.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ott 2012, 12:30

dandi ha scritto:mariangelac, io c'è l'ho da 1 anno e non potrei più farne a meno.
io non sciacquo assolutamente nulla, al massimo passo su un tovagliolo di carta usato per togliere il grosso. passo sotto l'acqua solo in casi estremi. uso il detersivo il polvere senza brillantante( perchè solo l'idea di mangiare una sostanza chimica mi fa :x: ) ed il risultato è eccellente. alcune cose vengono più pulite adesso che non quando le lavavo a mano :fischia
qualche volta capita che qualcosa rimanga sporca, magari perchè era messa male, oppure la pentola del minestrone rimane con il segno sui bordi, ma sono casi.
a questo punto ti direi di chiamare un tecnico che venga a controllare se c'è un problema. :ok
di che marca è? inizio a documentarmi nel caso si rompa

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 19 ott 2012, 13:02

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 19 ott 2012, 13:03

dandi ha scritto:la mia è questa
[url=http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... rce=browse]
Elyyyyyyyyyyyyyyy me lo rispieghi? :hi hi hi hi

comunque:
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... rce=browse" onclick="window.open(this.href);return false;

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 ott 2012, 13:36

dandi ha scritto:
dandi ha scritto:la mia è questa
[b]Elyyyyyyyyyyyyyyy[/b] me lo rispie ... astoviglie nel caso la risposta sia si... i tag devono essere sempre uguali (da che pulpito :fischia :fischia ) se metti url devi terminare con /url e via dicendo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 ott 2012, 19:15

mariangelac ha scritto:continuo a sospettare che facciano schifo TUTTE le lavastoviglie, e non solo la mia, cavolo avevo messo un cucchiaino non sciacquato prima, con cui Lucio aveva mangiato un pò di nutella, è rimasto quasi tale e quale :che_dici
no, fidati, là fuori c'è un mondo da scoprire :ahaha

Io a casa vecchia ho sempre avuto questa lavastoviglie ciofeca.
Orrida. Dovevo praticamente lavare i piatti a mano prima di metterceli, usavo solo
il lavaggio rapido giusto perchè la temperatura alta mi sembrava igienizzasse meglio :che_dici

Da quando sto qui, mi è cambiata la vita:
anche io passo il tovagliolo, al massimo lascio in ammollo qualche ora le teglie peggiori
(ma questo perchè cerco di alleggerire il lavoro al filtro, le lascio a mollo, le sciacquo sotto acqua fredda ed eventuali pezzi grossi vengono via, pensa a lasagne e parmigiana insomma...)
e tutto viene luccicante luccicantissimo :cuore

La mia è una Bosch, la SMS53 etc etc, e la lovvo tantissimo :emozionee

IT: stirare 20 camicie????
Piuttosto che farlo preferirei subìre nuovamente quanto segue:
la suddetta lavaciofecastoviglie di casa vecchia, il mese prima di andarmene, ha fatto un simpaticissimo scherzetto... causa problema -biologica piena, o tubo intasato, chissà- mi ha risputato fuori il contenuto della fossa biologica allagandomi la cucina :vomitino
[nelle case vecchie acque chiare e scure confluivano insieme nelle stesse colonne, ora per legge sono separate.
Ho chiesto lumi perchè ero scandalizzatissima di ritrovarmi la merd* del vicino di sopra in cucina :bomba ]
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 12:39

nocciolina ha scritto:
mariangelac ha scritto:continuo a sospettare che facciano schifo TUTTE le lavastoviglie, e non solo la mia, cavolo avevo messo un cucchiaino non sciacquato prima, con cui Lucio aveva mangiato un pò di nutella, è rimasto quasi tale e quale :che_dici
no, fidati, là fuori c'è un mondo da scoprire :ahaha

Io a casa vecchia ho sempre avuto questa lavastoviglie ciofeca.
Orrida. Dovevo praticamente lavare i piatti a mano prima di metterceli, usavo solo
il lavaggio rapido giusto perchè la temperatura alta mi sembrava igienizzasse meglio :che_dici

Da quando sto qui, mi è cambiata la vita:
anche io passo il tovagliolo, al massimo lascio in ammollo qualche ora le teglie peggiori
(ma questo perchè cerco di alleggerire il lavoro al filtro, le lascio a mollo, le sciacquo sotto acqua fredda ed eventuali pezzi grossi vengono via, pensa a lasagne e parmigiana insomma...)
e tutto viene luccicante luccicantissimo :cuore

La mia è una Bosch, la SMS53 etc etc, e la lovvo tantissimo :emozionee

IT: stirare 20 camicie????
Piuttosto che farlo preferirei subìre nuovamente quanto segue:
la suddetta lavaciofecastoviglie di casa vecchia, il mese prima di andarmene, ha fatto un simpaticissimo scherzetto... causa problema -biologica piena, o tubo intasato, chissà- mi ha risputato fuori il contenuto della fossa biologica allagandomi la cucina :vomitino
[nelle case vecchie acque chiare e scure confluivano insieme nelle stesse colonne, ora per legge sono separate.
Ho chiesto lumi perchè ero scandalizzatissima di ritrovarmi la merd* del vicino di sopra in cucina :bomba ]
e preferiresti questo alle 20 camicie???? :urka :urka :urka
ma sei matta? :risatina: :vomitino

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 22 ott 2012, 13:00

:ahaha
si, a freddo lo preferirei!

Poi forse, se mi ci ritrovassi.... :pensieroso
potrei ripensarci :x:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2012, 13:39

Si Mariangela, cambiala!!! Io ci infilo il vaso della nutella tutto incrostato ed esce splendente con relativa etichetta depositata sul fondo della lavastoviglie. Era così entusiasmante all'inizio lavare i vasetti nella lavastoviglie che li conservavo tutti :risatina:
Io sponsorizzo AEG perché ai tempi era l'unica che faceva 32 Db di rumore e anche quello è importante. Ma ho appena preso una BOSH per mia suocera che lava alla perfezione.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 13:50

a me lava bene pure la lavastoviglie marca sconosciuta (beko, mi pare) inclusa nella cucina parecchio economica della casa al mare dei miei, in cui vivo adesso.
e lava bene pure quella di mia madre che ha quasi 20 anni.
e pure la mia ariston di 5 anni della casa in toscana.
non sempre alla perfezione, ognuna ha le sue caratteristiche....ma fanno il loro lavoro!

quindi direi che è un problema della tua mariangelac, è parecchio svogliata! :risatina:

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”