GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
eBiblios
Ciuk
Raggetto
Fiori
Michy
Yasho
MK
Mais
Ciuk
Raggetto
Fiori
Michy
Yasho
MK
Mais
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mammakoala
- Master~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mammakoala ha scritto:Mais anche
Anche Ily se non erro...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

MK
Io no...
Ma se è perchè hai bisogno di pdf, te li trovo in pochi minuti! (Tranne Agassi che è la mia spina nel fianco)
Io no...
Ma se è perchè hai bisogno di pdf, te li trovo in pochi minuti! (Tranne Agassi che è la mia spina nel fianco)
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- ily
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
il tempo che volevo passare qui con voi l'ho passato a fare l'aerosol..
ho una tosse tremenda e anche il raffreddore.
povera me!
il tempo che volevo passare qui con voi l'ho passato a fare l'aerosol..
ho una tosse tremenda e anche il raffreddore.
povera me!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

mammakoala ha scritto:
Nelle prime pagine c'è un periodo che mi ha dato molto da pensare. Avviene durante l'incontro del protagonista con la moglie, mentre Penna Pallida è con lui. Ve lo riporto testuali parole: "Ma poiché alcune donne indiane, il cui popolo era stato depredato delle sue terre dall'uomo bianco, erano costrette a vendere il proporio corpo nei porti commerciali, per piccole somme di una valuta che non comprendevano, sua moglie era indotta a bollare qualunche indiana come una comune prostituta."
Ecco, ho pensato: "ma quanto è vero anche ai giorni nostri!"
sai che mi sono soffermata anche io a rileggerlo???
e ho pensato a quanto fosse attuale!!
io cmq sono al 9% e per ora mi piace, anche se mi è parso un pò irreale il rapporto di penna pallida col padre....però lui mi piace molto!!
- ily
- Expert~GolGirl®

eBiblios
Ciuk
Raggetto
Fiori
Michy
Yasho
MK
Mais
Ily
Ciuk
Raggetto
Fiori
Michy
Yasho
MK
Mais
Ily
- ily
- Expert~GolGirl®

ok, vado a fare l'aerosol pre nanna....
ne ho una voglia!!!!!!!!!!!!!
- ily
- Expert~GolGirl®

Prima di salutarvi una domanda: ma del biblioraduno non si parla +????????
- mimì
- Master~GolGirl®

Ciao
Fotooooooo..... viadelquerceto.blogspot.it
appena ho tempo vi racconterò
Aggiungetemi vi prego alle biblionataline
Io non ho l'e-reader ma leggo gli e-pub sul tablet, vale?
Peso: al matrimonio intorno ai 50 kg - poi ingrassata fino a 57 e dimagrita col dietologo fino a 53 - dopo Aurora tornata a 55 ma di nuovo incinta e dopo Elisa di nuovo 57 - dietona e sport nel 2008 e sono riscesa a 50-52 (con una punta in estate di 49
) - lentamente assestata sui 54 - rientro al lavoro 2011 e successiva perdita del lavoro...
ho superato i 60
- ora sto lentamente cercando di rientrare nei ranghi ma è duraaaaaaaa

Fotooooooo..... viadelquerceto.blogspot.it
appena ho tempo vi racconterò
Aggiungetemi vi prego alle biblionataline
Io non ho l'e-reader ma leggo gli e-pub sul tablet, vale?
Peso: al matrimonio intorno ai 50 kg - poi ingrassata fino a 57 e dimagrita col dietologo fino a 53 - dopo Aurora tornata a 55 ma di nuovo incinta e dopo Elisa di nuovo 57 - dietona e sport nel 2008 e sono riscesa a 50-52 (con una punta in estate di 49
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Buonanotte bimbe sono stanca morta 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Mimì: che emoziooooone!!
E che belle vetrate! Cosa dicono le bimbe della casa?
per la dieta!
Ily dai, pensa... mentre fai l'aerosol puoi leggere.
A proposito di lettura, sono attorno al 30% di Memorie di una geisha e mi sta piacendo!!!
Ily dai, pensa... mentre fai l'aerosol puoi leggere.
A proposito di lettura, sono attorno al 30% di Memorie di una geisha e mi sta piacendo!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

eBiblios
Ciuk
Raggetto
Fiori
Michy
Yasho
MK
Mais
Ily
Pata (su PC)
Ciuk
Raggetto
Fiori
Michy
Yasho
MK
Mais
Ily
Pata (su PC)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, non ho praticamente mai tempo per passare, vi leggo dal cell ma poi non accendo pc e dal cell si scrive a fatica
oggi al lavoro avevo un corso quindi ho lvorato fino alle 4 ma senza essere pagata per lo straordinario
poi di corsa a prendere i bimbi, portati a casa dove c0'era mia suocera, lasciati con lei e io e david di corsa alle riunioni- ovviamente in contemporanea - a elementare e materna con elezione rappresentante
mi è pianto il cuore ma ho dovuto dire che non ce la faccio....david non mi garantisce il supporto di cui necessito e io soffro veramente tanto a dover rinunciare ad una mia realizzazione personale....
scusate gli errori ma sono stanchissimaa.....
ciaoooo
oggi al lavoro avevo un corso quindi ho lvorato fino alle 4 ma senza essere pagata per lo straordinario
poi di corsa a prendere i bimbi, portati a casa dove c0'era mia suocera, lasciati con lei e io e david di corsa alle riunioni- ovviamente in contemporanea - a elementare e materna con elezione rappresentante
mi è pianto il cuore ma ho dovuto dire che non ce la faccio....david non mi garantisce il supporto di cui necessito e io soffro veramente tanto a dover rinunciare ad una mia realizzazione personale....
scusate gli errori ma sono stanchissimaa.....
ciaoooo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ieri in fiera è andata bene bene benissimo! Le foto mie col mio lavoro le vedete su FB
ma son troppo contenta, ho comprato tante di quelle cose... libri di country painting, nastri, stoffe a volontà, bottoni, feltro... non vedo l'ora di usare tutto!
E domani c'è il Meet the blogger... avete presente come potevate sentirvi prima del primo raduno bibliofilino? (a cui io non son venuta perchè i bimbi si sono ammalati
) un misto di emozione, timidezza, impazienza... ecco son messa così! E comincio già stasera che ospito a cena una blogger romana.
In tutto questo, una nota stonata: son preoccupata per Dream
ieri l'ho sentita su WA, è criptica, ma si capisce che qualcosa la tiene in ansia.
Ieri in fiera è andata bene bene benissimo! Le foto mie col mio lavoro le vedete su FB
E domani c'è il Meet the blogger... avete presente come potevate sentirvi prima del primo raduno bibliofilino? (a cui io non son venuta perchè i bimbi si sono ammalati
In tutto questo, una nota stonata: son preoccupata per Dream
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Mi spiace Michy! Per risollevarti potresti provare a vederla da un altro point of view (il mio, davvero molto altruista e maturo, muahaha): "fiuuuuuuuuuu, fortuna che le rogne se le gratta qualcun altro!"michy1976 ha scritto:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

MIMI' ma è grandissima!!!! 
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno biblios!
io...ormai mi sto abituando a scrivervi di prima mattina dall'ufficio anche se non dovrei..
mimi belle le foto
pata tu vuoi per caso seguire le orme di vy??
mais sono contenta che la fiera sia stata fruttuosa e
per l'emozione del primo incontro blogger..
michy noi la riunione a scuola per i rappresentanti l'abbiamo lunedi'..o vado io e scambio col martedi' (ma poi come faccio con danza..
??) vediamo cosa riesce a fare Davide coi turni...
non ti preoccupare..hai comunque davanti 5 anni di scuola, puoi sempre candidarti il prox anno
ciuk anche io preferirei storia e nanna..ma mia figlia e' dura, durissima..
e stamattina si sono svegliate entrambe alle 6.40/45
ily il raduno mi sa che si e' perso per strada...
io...ormai mi sto abituando a scrivervi di prima mattina dall'ufficio anche se non dovrei..
mimi belle le foto
pata tu vuoi per caso seguire le orme di vy??
mais sono contenta che la fiera sia stata fruttuosa e
michy noi la riunione a scuola per i rappresentanti l'abbiamo lunedi'..o vado io e scambio col martedi' (ma poi come faccio con danza..
non ti preoccupare..hai comunque davanti 5 anni di scuola, puoi sempre candidarti il prox anno
ciuk anche io preferirei storia e nanna..ma mia figlia e' dura, durissima..
e stamattina si sono svegliate entrambe alle 6.40/45
ily il raduno mi sa che si e' perso per strada...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**