GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli avatar di FB
- Ari
- Platinum~GolGirl®

gli avatar di FB
buondì.
pomeriggio di cazzeggio in attesa che arrivi il programma di domani da passare agli autisti e mi cade l'occhio sulla fastidiosissima barra in fondo al forum su cui campeggia la scritta "GOL piace a..." e una sfilza di avatar di FB con il relativo nome del profilo.
guardo le foto e dentro di me penso "ma che cosa spinge una persona a scegliere proprio quella foto per qualificarsi alla sua comunità virtuale?"
io su FB non ci sono e l'avatar di gol per me è una foto di mia figlia perché frequento questo forum in veste di mamma.
a chi è iscritto a FB chiedo: che foto avete come avatar e perchè avete scelto proprio quella?
pomeriggio di cazzeggio in attesa che arrivi il programma di domani da passare agli autisti e mi cade l'occhio sulla fastidiosissima barra in fondo al forum su cui campeggia la scritta "GOL piace a..." e una sfilza di avatar di FB con il relativo nome del profilo.
guardo le foto e dentro di me penso "ma che cosa spinge una persona a scegliere proprio quella foto per qualificarsi alla sua comunità virtuale?"
io su FB non ci sono e l'avatar di gol per me è una foto di mia figlia perché frequento questo forum in veste di mamma.
a chi è iscritto a FB chiedo: che foto avete come avatar e perchè avete scelto proprio quella?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: gli avatar di FB
io ho la foto mia con le due nane. Non so perchè ho scelto quella.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Eccomi! Io ho sempre avuto foto mie, cambio la mia immagine ogni tanto ed è carina l'evoluzione: nella prima sono ancora solo io, e pure giovinetta. A seguire compaiono anche i nani, ma non sempre.
In genere è una foto di me che mi piace o che mi rappresenta in quel momento. Il titolo di quella che ho ora è "io e la mia espressione di divertita disapprovazione". rendo l'idea?
In genere è una foto di me che mi piace o che mi rappresenta in quel momento. Il titolo di quella che ho ora è "io e la mia espressione di divertita disapprovazione". rendo l'idea?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- pao pao
- Master~GolGirl®

Attualmente ho una foto di tanti piccoli omini che sono famiglia(donna incinta, padre e figlio, nucleo di 4 persone ecc), l'ho messa dopo la nascita di Bruno perchè da quel momento la mia famiglia è completa. Quella precedente era il suo fiocco nascita. A volte ci sono foto mie, altre disegni...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- cookie
- Master~GolGirl®

Io vario abbastanza.
Foto mia, foto mia con bimbi... ora è da qualche settimana che ho una foto
di caramelle. Perchè è un periodo in cui ho bisogno di dolcezza!
ps Giulia, quella tua di adesso è la mia preferita!!
Foto mia, foto mia con bimbi... ora è da qualche settimana che ho una foto
di caramelle. Perchè è un periodo in cui ho bisogno di dolcezza!
ps Giulia, quella tua di adesso è la mia preferita!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Grazie!!!cookie ha scritto: ps Giulia, quella tua di adesso è la mia preferita!!
Ah, ovviamente scelgo le foto dove sono venuta bene e sembro bella. Quelle dove mi ritraggono gli altri sono più vere, ma mi fan pietà! Sai come si dice: non compro magliette extralarge, perchè mi fanno sembrare grassa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Io metto sempre qualcosa di particolare ma che mi rappresenti, ora ho una foto di una targa che ho appeso in cucina, dove sta scritto, in inglese: "caffe', se non tremi ne hai bisogno un'altra tazza"
Forse perche' io bevo un tantino di caffe' durante la giornata.
Forse perche' io bevo un tantino di caffe' durante la giornata.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- tommy75
- Master~GolGirl®

Io ho la foto mia, a volte la sostituisco con qualcuna della famiglia. In determinati periodi dell'anno soprattutto nelle festività metto immagini a tema. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- chloe74
- Active~GolGirl®

Anche io di solito metto delle foto mie in cui mi piaccio. A volte metto quella del nano, ma raramente, in altre occasioni qualche foto di cartoni animati dei miei tempi (così si capisce subito a che generazione appartengo
).
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

io come avatar ho messo sempre foto mie perchè per me fb è un modo per ritrovare persone che conosco e se non ci metto una mia foto come mi riconoscono fra cento omonime?adesso ne ho una fatta in vacanza dalla balconata di Tindari con lo sfondo del "mare secco".
come copertina invece una foto dei pupetti.
come copertina invece una foto dei pupetti.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- rusc
- Master~GolGirl®

Io ho una immagine del film "La vita è meravigliosa". L'ho scelta perchè adoro quel film e il suo messaggio.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- mt73
- Collaboratore

la foto del mio matrimonio, anche perché voglio essere riconosciuta 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- elenaus
- Original~GolGirl®

io al momento ho una foto di me e marito insieme sorridenti: siamo venusti benissimo e ho deciso di mettere quella! c'è stato un periodoin cui mettevo foto d'arte tipo la gioconda o la foto famosa di national geographic della ragazza con quegli occhi splendini... oppure foto buffe tipo un cane con un sorrido a 36 denti ma poi tutti mi facevano 3000 domande sul perchè e percome e alla fine ho lasciato perdere! io e il marito ci siamo ripromessi di non mettere MAI foto della bimba su fb... girano troppi tipi strani... e quei messaggi che ogni tanto mettono di gruppi pedofili che riescono a scaricare le foto dei bimbi.... 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

a me quella foto piace un sacchissimo!!!!!Giulia80 ha scritto:Eccomi! Io ho sempre avuto foto mie, cambio la mia immagine ogni tanto ed è carina l'evoluzione: nella prima sono ancora solo io, e pure giovinetta. A seguire compaiono anche i nani, ma non sempre.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Io ho una foto del mio faccione
scattata di ritorno dalle ferie, quest'estate,da un amica a ristorante. Ero col mio compagno e con i nostri figli, stavo BENE, serena, e quella foto mi piace perchè è una delle rare foto che ho che non sorrido forzatamente e controvoglia 
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Adesso ho uno schizzo regalatomi da una cara amica gollina quando è nata la mia ultima bimba, che ritrae tutta la famiglia al completo, stilizzata.
Mi è piaciuto un sacco, l' ho fotografato col cell e messo come avatar
Di solito ho una mia foto, scelta tra quelle "meno peggio"
per favorire il riconoscimento... ma oramai le persone che conosco le ho tutte aggiunte, o quasi, e le poche che non ho tra gli amici sicuramente mi riconosceranno vedendo gli amici in comune
(anche perchè è l'unico modo in cui possono trovarmi, sono nascosta alle ricerche)
Nei 90 giorni prima del matrimonio ho fatto fare a mio marito, sotto la mia direzione artistica, 90 avatar personalizzati con i numeri da -90 a -1
e aggiornavo il countdown ogni mattina!
In viaggio di nozze ho messo questa immagine
http://bepubblicitario.it/files/2009/06/durex.png" onclick="window.open(this.href);return false;
e cosi via, in alcune occasioni metto l'immagine a tema
Mi è piaciuto un sacco, l' ho fotografato col cell e messo come avatar
Di solito ho una mia foto, scelta tra quelle "meno peggio"
per favorire il riconoscimento... ma oramai le persone che conosco le ho tutte aggiunte, o quasi, e le poche che non ho tra gli amici sicuramente mi riconosceranno vedendo gli amici in comune
(anche perchè è l'unico modo in cui possono trovarmi, sono nascosta alle ricerche)
Nei 90 giorni prima del matrimonio ho fatto fare a mio marito, sotto la mia direzione artistica, 90 avatar personalizzati con i numeri da -90 a -1
e aggiornavo il countdown ogni mattina!
In viaggio di nozze ho messo questa immagine
http://bepubblicitario.it/files/2009/06/durex.png" onclick="window.open(this.href);return false;
e cosi via, in alcune occasioni metto l'immagine a tema
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

per me FB non è "comunità virtuale" ma reale, aggiungo solo persone che conosco di persona, con pochissime eccezioniAri ha scritto:"ma che cosa spinge una persona a scegliere proprio quella foto per qualificarsi alla sua comunità virtuale?"
(saranno 5 o 6)
Per il "virtuale" invece ho sempre usato il mio amato draghetto, gli amici in giro per la rete mi riconoscono così
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

E infatti è proprio bella!!Ecca79 ha scritto:Io ho una foto del mio faccionescattata di ritorno dalle ferie, quest'estate,da un amica a ristorante. Ero col mio compagno e con i nostri figli, stavo BENE, serena, e quella foto mi piace perchè è una delle rare foto che ho che non sorrido forzatamente e controvoglia
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Al momento ho la stessa foto del figone (per me) che ho qui, ma di solito sono foto o mie o di me con la famiglia.
A volte ho messo foto "a tema" dei vari messaggi che mi arrivavano tipo quella dei cartoni - Georgie- o della donna che stimi di più -Rita Levi Montalcini. Come immagine del diario ho la bellissima foto che ci è stata scattata a me e marito quando ci siamo sposati e stiamo per scambiarci il nostro primo bacio da moglie e marito (ancora ringrazio il compagno della mia migliore amica che ce l'ha fatta!!!).
A volte ho messo foto "a tema" dei vari messaggi che mi arrivavano tipo quella dei cartoni - Georgie- o della donna che stimi di più -Rita Levi Montalcini. Come immagine del diario ho la bellissima foto che ci è stata scattata a me e marito quando ci siamo sposati e stiamo per scambiarci il nostro primo bacio da moglie e marito (ancora ringrazio il compagno della mia migliore amica che ce l'ha fatta!!!).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- witch
- Bronze~GolGirl®

io ho una foto del mio sfigatto
ma vario spesso...poi ora col diario si ha avatar e copertina...
quindi sfigatto di avatar e una bellissima foto mia e del nonmarito come copertina ( bellissima xk eravamo giovani e io molto magra...sigh)
ma vario spesso...poi ora col diario si ha avatar e copertina...
quindi sfigatto di avatar e una bellissima foto mia e del nonmarito come copertina ( bellissima xk eravamo giovani e io molto magra...sigh)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016