GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...
Ciao sora cla!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mmmmm..fatto 2 parole con compagno di liceo che si separa a breve.
Domenca scorsa ero a roma al parco con sua moglie ed i 2 figli.
sono curiosa di vedere quante coppie che conosco resistono ai 20 anni di matrimonio..
Domenca scorsa ero a roma al parco con sua moglie ed i 2 figli.
sono curiosa di vedere quante coppie che conosco resistono ai 20 anni di matrimonio..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- robby
- Platinum~GolGirl®

puoi guardarmi con assoluta certezza. Io e Andrea ci siamo Già detti che non ci possiamo permettere una separazione.. :ahah :ahah
- paopao
- Platinum~GolGirl®

dall'uffioc non riuscivo a scrivere che nel mentre avevo da fare un lavoro certosino.
Volevo dire che trovo difficile che altri genitori, specialmente quelli delle "vittime" prescelte (FED mi perdoni il linguaggio ma sai che lo faccio senza intenzioni da mamma di picchiatore e serena mamma di "picchiati")
si propongano per questi mini gruppi.
confesso che quanod ho sentito parlare la nPI di gruppetti alla asl per la psicoterapia, inizialmente ero contenta.
Ma quanod ho fatto 1+1 e ho capito che poteva rientrarci tal federico di scuola di Ernesto di cui lui ha "paura" o meglio, ha imparato a tenersene lontano, non ho pensato un gran bene: già è dura portarcelo cos'ì; in quel modo ce lo dovrei trascinare per un braccio steso in terra
Volevo dire che trovo difficile che altri genitori, specialmente quelli delle "vittime" prescelte (FED mi perdoni il linguaggio ma sai che lo faccio senza intenzioni da mamma di picchiatore e serena mamma di "picchiati")
si propongano per questi mini gruppi.
confesso che quanod ho sentito parlare la nPI di gruppetti alla asl per la psicoterapia, inizialmente ero contenta.
Ma quanod ho fatto 1+1 e ho capito che poteva rientrarci tal federico di scuola di Ernesto di cui lui ha "paura" o meglio, ha imparato a tenersene lontano, non ho pensato un gran bene: già è dura portarcelo cos'ì; in quel modo ce lo dovrei trascinare per un braccio steso in terra
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ROBBY ma tu non fai parte del mio campione
ci metto solo gli amici di ciccia e non virtuali.
ci metto solo gli amici di ciccia e non virtuali.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

in sintesi però questa maestra tnato decantata, mi pare faccio il paio con quelle del figlio di Lalat che "va tutto bene" ma poi il figlio portava i quaderni vuoti; o le maestra del figlio di Melissa che "ma a suo figlio non chiediamo che raggiunga gli stessi obiettivi degli altri"
- paopao
- Platinum~GolGirl®

come cacchio si cambia la foto del profilo di fb?
..quando c'è bisogno di Cali non c'è mai..
..quando c'è bisogno di Cali non c'è mai..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Scusate, Pao ci ha 'quasi' preso.
Nel senso che la mamma ha fatto domande e la maestra si è scusata dicendo che il bimbo ancora non la conosce bene.
Suppongo che non sarebbe stato molto gradito alla mamma in questione sapere che la figlia è stata scalpata perché di 2 persone che sono lì 6 ore al giorno apposta per lui nessuna gli stava accanto perché impegnata a fare fotocopie o ritagli per i laboratori dei vari gruppi d'età...
E cmq Pao, non c'è alcuna autorizzazione da chiedere a nessun genitore, perché il personale è interno alla scuola e valutano loro chi prendere per i gruppetti. Non ci sono né martiri né santi (che poi lui non ha vittime predestinate, le vittime sono quelle che hanno la malaugurata idea di strappargli di mano cose con cui sta giocando lui
).
Nel senso che la mamma ha fatto domande e la maestra si è scusata dicendo che il bimbo ancora non la conosce bene.
Suppongo che non sarebbe stato molto gradito alla mamma in questione sapere che la figlia è stata scalpata perché di 2 persone che sono lì 6 ore al giorno apposta per lui nessuna gli stava accanto perché impegnata a fare fotocopie o ritagli per i laboratori dei vari gruppi d'età...
E cmq Pao, non c'è alcuna autorizzazione da chiedere a nessun genitore, perché il personale è interno alla scuola e valutano loro chi prendere per i gruppetti. Non ci sono né martiri né santi (che poi lui non ha vittime predestinate, le vittime sono quelle che hanno la malaugurata idea di strappargli di mano cose con cui sta giocando lui
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

No, ma ero solo io che avevo dei dubbi.
CRedo che tutte avessero capito bene, stamane c'ero "poco".
NOn ho capito che cosa voelssi dire tu alle altre mamme..
CRedo che tutte avessero capito bene, stamane c'ero "poco".
NOn ho capito che cosa voelssi dire tu alle altre mamme..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Volevo parlare con la mamma della 'scalpata' per sapere cosa le fosse stato riportato dalla maestra. Tanto per capire... Perché se per caso ci si rifà al fatto che ancora non le conosce sono balle, lui ha due persone che sono lì apposta per aiutarlo a interagire in maniera appropriata (cioè senza fare lo scalpo).
Certo che se queste persone invece di stare con lui stanno a fare i ritagli per i laboratori è bene che i genitori lo sappiano e protestino facendo fronte comune perché le risorse destinate al sostegno siano effettivamente destinate al sostegno.
Cla, senza dubbio oggi ho fatto il primo passo con le maestre. Se non funziona, si passa alle coordinatrici o direttamente ai piani superiori.
Vedremo... Non mi imbarco in guerre puniche prima di avere esaurito le risorse diplomatiche. Ma che vadano avanti così tutto l'anno è decisamente escluso, a costo di tenermelo a casa, guarda (e per tenermelo a casa intendo che lo disiscrivo proprio, così le 'risorse' per il bimbo disabile che dovrebbero essere destinate alla classe se le scordano proprio
).
Certo che se queste persone invece di stare con lui stanno a fare i ritagli per i laboratori è bene che i genitori lo sappiano e protestino facendo fronte comune perché le risorse destinate al sostegno siano effettivamente destinate al sostegno.
Cla, senza dubbio oggi ho fatto il primo passo con le maestre. Se non funziona, si passa alle coordinatrici o direttamente ai piani superiori.
Vedremo... Non mi imbarco in guerre puniche prima di avere esaurito le risorse diplomatiche. Ma che vadano avanti così tutto l'anno è decisamente escluso, a costo di tenermelo a casa, guarda (e per tenermelo a casa intendo che lo disiscrivo proprio, così le 'risorse' per il bimbo disabile che dovrebbero essere destinate alla classe se le scordano proprio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed. Mah. Spero che la situazione si risolva. Da Noi lunedì riunione con i genitori per farci vedere video delle attività che fanno i bambini. Educatrice contentissiMa di Pietro, pare sia il pil piccolo Ma quello con maggiore autonomia nel fare le cose, guarda gli altri bambini, condivide emozioni ecc. Va be', nulla di nuovo. Io vorrei capire Se evolve
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ro, direi che la premessa è ottima eh?
io non so cosa si risolverà a scuola, mi accontento di poco per ora è cioè che oggi pomeriggio, dopo avere passato un bel po' di tempo solo abbia chiamato mio papà perché giocasse con lui.
io non so cosa si risolverà a scuola, mi accontento di poco per ora è cioè che oggi pomeriggio, dopo avere passato un bel po' di tempo solo abbia chiamato mio papà perché giocasse con lui.
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed, certo, le premesse sono Buone. Ma non ho sentito cose nuove. Vorrei sentirmi dire è passato da qui a la, abbiamo notato che è cambiato in questo..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Da quanto ha iniziato lì? Mi pare poco perché ti possano dare valutazioni di questo tiporobby ha scritto:fed, certo, le premesse sono Buone. Ma non ho sentito cose nuove. Vorrei sentirmi dire è passato da qui a la, abbiamo notato che è cambiato in questo..
- clada
- Expert~GolGirl®

in effetti, forse è troppo presto davvero eh, Rò!
qui stasera pare tutto sotto controllo, a parte la cozzite di fla e il mio giramento di marones (certo che io sono di un lunatico impressionante: non cambio umore di giorno in giorno, ma proprio di minuto in minuto
)
qui stasera pare tutto sotto controllo, a parte la cozzite di fla e il mio giramento di marones (certo che io sono di un lunatico impressionante: non cambio umore di giorno in giorno, ma proprio di minuto in minuto
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

lo so, hai ragione. La novità della serata è che parmenide ha la stomatite. Mamma, Se Penso a Come l'ho vissuta Io che ero pure ragazzina mi sento male.. 
- robby
- Platinum~GolGirl®

Quindi in realtà a te girano Ma non è successo nulla? Dai cla, magari tra mezz'ora sei di ottimo umore! Un bacio a abu
- clada
- Expert~GolGirl®

mah, Rò, credo che tutto dipenda da sto cazz di concorso
mi sono abbattuta, soprattutto xché so x certo che un collega al quale sono molto legata non si gode la sua meritata vittoria xché teme di far soffrire me (ma io non posso soffrire x lui, anzi: gli voglio troppo bene
)
e poi stasera ho sentito un'amica, che sta giùgiùgiù x la mamma che combatte contro un maledettissimo tumore al seno e non avrà scampo. questo mi fa tornare in mente sempre Stefy e mi si stringe il cuore. ecco, ora ho rattristato anche voi
mi sono abbattuta, soprattutto xché so x certo che un collega al quale sono molto legata non si gode la sua meritata vittoria xché teme di far soffrire me (ma io non posso soffrire x lui, anzi: gli voglio troppo bene
e poi stasera ho sentito un'amica, che sta giùgiùgiù x la mamma che combatte contro un maledettissimo tumore al seno e non avrà scampo. questo mi fa tornare in mente sempre Stefy e mi si stringe il cuore. ecco, ora ho rattristato anche voi
- robby
- Platinum~GolGirl®

eh cla, 'sto concorso è una mazzata, lo so. E non parliamo di amici e parenti malati..

- clada
- Expert~GolGirl®

vabbé, mi passerà
spero in un sonno ristoratore
'notte, bellezze
spero in un sonno ristoratore
'notte, bellezze