GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PILLOLA E VOMITO
- STICH
- Expert~GolGirl®
PILLOLA E VOMITO
scusate l'argomento... ma ho bisogno di consigli e info. Sto prendendo la pillola,nella notte tra il 26 e il 27 dicembre sono stata male, influenza intestinale, quindi diarrea e vomito. La pastiglia l'ho presa alle 22.00, ho iniziato a stare male alle 4.00 del mattino ,secondo voi ha fatto effetto? credo che le medicine vengano assorbite dallo stomaco in 15 minuti... il problema è che devo fare il vaccino per la rosolia, e non vorrei rischiare
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: PILLOLA E VOMITO
Tempo fa è successo anche a me e la gine mi disse che sicuramente era stata assimilata ma di prestare attenzione per 3/4 giorni giusto per essere più sicuri.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- odile
- Original~GolGirl®
Anch'io credo che sia stata assimilata: teoricamente dopo le 3 ore dall'assunzione, secondo me, potresti stare tranquilla, ma per una maggiore sicurezza, forse sarebbe meglio associare qualche altro metodo contraccettivo finchè non cominci il blister successivo, tanto x essere più sicura! 

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Jadore
- Expert~GolGirl®
A suo tempo la gine mi disse che ci volevano 3 ore per assimilarla..Io la prendevo alle 21.
Io avevo imparato a tenermi un blister di riserva e se capitava che stessi male la riprendevo subito dopo. Cosi sono sempre andata sul sicuro
Io avevo imparato a tenermi un blister di riserva e se capitava che stessi male la riprendevo subito dopo. Cosi sono sempre andata sul sicuro

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- VY
- Master~GolGirl®
di solito con vomito, diarrea o insieme agli antibiotici consigliano di unire un altro metodo contracettivo per maggior sicurezza 

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- lisetta82
- New~GolGirl®
Quando prendevo la pillola mi era successa una cosa simile, avevo chiesto al mio gine e mi disse di stare tranquilla poichè la pillola era stata già assimilata...
Io comunque ho fatto un pò di più "attenzione" nei giorni successivi, tanto per sicurezza!
Io comunque ho fatto un pò di più "attenzione" nei giorni successivi, tanto per sicurezza!

18/06/2010 wish you were here

- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ho sempre fatto anche io così. Mai un incidente!!Jadore ha scritto:A suo tempo la gine mi disse che ci volevano 3 ore per assimilarla..Io la prendevo alle 21.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
quotoVY ha scritto:di solito con vomito, diarrea o insieme agli antibiotici consigliano di unire un altro metodo contracettivo per maggior sicurezza

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-