allora lei non mi legge?stele ha scritto:Dove posso trovarla questa marca? e quanto costa?mariangelac ha scritto:secondo me dovrebbero prendere tutte la L, tranne le ragazzine.Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:sorella, non sai che tachicardie mi son fatta venire io, le prime volte che pensavo si fosse persa nei meandri sconfinati, invece era li, e dove poteva essere d'altronde?Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:ma l'hai provata?Vajana ha scritto:nemmeno io riesco a usare la coppetta . peccato
è che mi fa senso infilare la coppetta al''interno quando ho un ciclo abbondante, con grumi ecc... poi ho paura di non riuscire a toglierla...Basta non tagliare il gambo terminale, come ho fatto io
supera il timore e mi ringrazierai
sorella, ma devo tirarla giù dal quel gambo terminale? io che ho cicli abbondanti, mooooolto abbondanti, ho 30 anni e un tc, che taglia e che marca devo prendere?
Io non la tiro fuori facendo sforzi di nessun tipo, ma la tiro per il gambo.
La marca? Io con la SiBELL mi trovo bene, ma nn posso confrontare con nient'altro, anch'io ho cicli abbondantissimi, le prime volte metti il proteggi slip per sicurezza, ora io nn lo metto piu