GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da ishetta » 18 ott 2012, 11:32

tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.
Vajana per metterla basta che ti metti seduta sul bidet, ti lavi e subito dopo la infili e non ci sono schifezze filanti o altro. Per toglierla è facilissimo, basta che spingi tipo parto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ott 2012, 11:34

ishetta ha scritto:tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.
Vajana per metterla basta che ti metti seduta sul bidet, ti lavi e subito dopo la infili e non ci sono schifezze filanti o altro. Per toglierla è facilissimo, basta che spingi tipo parto.
io non lo so fare, e la sfilo tirando dal tubicino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 ott 2012, 11:48

ishetta ha scritto:tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.
avendo avuto tre cesarei, non so se ne sono capace :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 ott 2012, 11:50

tittiale ha scritto:
avendo avuto tre cesarei, non so se ne sono capace :risatina:
:ahaha :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2012, 11:59

Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah

Io ho fatto un tc e un parto naturale... sulle validità del mio travaglio avrei da ridire :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 ott 2012, 12:02

ishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah

Io ho fatto un tc e un parto naturale... sulle validità del mio travaglio avrei da ridire :caduta_sedia:
ok, ce la posso fare :hi hi hi hi
sempre detto io che i parti naturali sono una passeggiata rispetto ai cesarei :prr :ahah
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ott 2012, 12:02

ishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah

se vogliamo è anche simile a quando fai la cacc@ :fischia :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 ott 2012, 12:03

mariangelac ha scritto:

Allora ce la posso fare! :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ott 2012, 12:05

mariangelac ha scritto:

beh no, non proprio. Devi usare il pavimento pelvico non il kiul. :ahaha

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 18 ott 2012, 12:07

al corso di pilates facciamo sempre gli esercizi per il pavimento pelvico, ce la posso fare :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 ott 2012, 12:07

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:

beh no, non proprio. Devi usare il pavimento pelvico non il kiul. :ahaha
Al corso preparto facevamo ginnastica per il perineo. Va ben lì???

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 ott 2012, 12:23

Stele decisamente meglio così i tavolini :ok

Ape :incrocini per domani!!! curiosa io!!!

Mariangela quindi tu suggerisci altre marche..... adesso proprio a vedere se alla parafarmacia della coop hanno la sibell :ok
tra l'altro con il link di Ape ho scoperto che la farmacia attaccata al mio ufficio ha le mooncup!

io ho usato anche l'anello vaginale, quindi mi sento abbastanza pronta per il grande passo :risatina:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 ott 2012, 12:26

e come si partorisce? :ahah

però sono stitica... vale ugualmente? spingere proprio cosi?
non scherzo eh!
ho la fobia di doverla lasciare dnetro. non uso nemmeno i tampax ...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 ott 2012, 12:28

mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:nemmeno io riesco a usare la coppetta . peccato
ma l'hai provata?

è che mi fa senso infilare la coppetta al''interno quando ho un ciclo abbondante, con grumi ecc... poi ho paura di non riuscire a toglierla...
sorella, non sai che tachicardie mi son fatta venire io, le prime volte che pensavo si fosse persa nei meandri sconfinati, invece era li, e dove poteva essere d'altronde? :risatina: Basta non tagliare il gambo terminale, come ho fatto io :ok supera il timore e mi ringrazierai :prr

sorella, ma devo tirarla giù dal quel gambo terminale? io che ho cicli abbondanti, mooooolto abbondanti, ho 30 anni e un tc, che taglia e che marca devo prendere?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 18 ott 2012, 13:21

Tutto mooncup???? :domanda

Mi fa impressione solo il pensiero.....ma poi in ufficio ????

O al ristorante???

E poi non esce niente niente???
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 ott 2012, 13:45

anche io all'inizio non mi fidavo della mooncup e mettevo i salvaslip per sicurezza, ma non ho mai avuto nessuna perdita.
e poi dura molte più ore di un assorbente, io gli ultimi giorni di ciclo riesco a tenerla anche tutto il giorno svuotandola solo alla sera, se non ho la possibilità di farlo prima
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ott 2012, 14:09

Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ma l'hai provata?

è che mi fa senso infilare la coppetta al''interno quando ho un ciclo abbondante, con grumi ecc... poi ho paura di non riuscire a toglierla...
sorella, non sai che tachicardie mi son fatta venire io, le prime volte che pensavo si fosse persa nei meandri sconfinati, invece era li, e dove poteva essere d'altronde? :risatina: Basta non tagliare il gambo terminale, come ho fatto io :ok supera il timore e mi ringrazierai :prr

sorella, ma devo tirarla giù dal quel gambo terminale? io che ho cicli abbondanti, mooooolto abbondanti, ho 30 anni e un tc, che taglia e che marca devo prendere?
secondo me dovrebbero prendere tutte la L, tranne le ragazzine.
Io non la tiro fuori facendo sforzi di nessun tipo, ma la tiro per il gambo.
La marca? Io con la SiBELL mi trovo bene, ma nn posso confrontare con nient'altro, anch'io ho cicli abbondantissimi, le prime volte metti il proteggi slip per sicurezza, ora io nn lo metto piu

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 18 ott 2012, 14:17

mi state incuriosendo tantissimo che mi paicerebbe provarla ma... io uso l'anello vaginale spesso capita di dovere inserire quello nuovo dopo la sospensione che sono ancora in fase ciclo.
Non credo si possano mettere entrambi giusto? :urka
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 ott 2012, 14:18

mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ma l'hai provata?

secondo me dovrebbero prendere tutte la L, tranne le ragazzine.
Io non la tiro fuori facendo sforzi di nessun tipo, ma la tiro per il gambo.
La marca? Io con la SiBELL mi trovo bene, ma nn posso confrontare con nient'altro, anch'io ho cicli abbondantissimi, le prime volte metti il proteggi slip per sicurezza, ora io nn lo metto piu
Dove posso trovarla questa marca? e quanto costa?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 ott 2012, 14:22

miki77 ha scritto:Tutto mooncup???? :domanda

Mi fa impressione solo il pensiero.....ma poi in ufficio ????

O al ristorante???

E poi non esce niente niente???
credimi, ti cambia la vita! io l'ho usata in qualunque occasione, mare, piscina, estate, inverno, in viaggio( una giornata in macchina), al super, per poche ore, per tante...non hai idea della comodità.
anche se devi cambiarti fuori casa, bastano piccoli accorgimenti e non ci sono problemi. a parte i giorni di flusso maggiore poi gli altri la puoi tenere anche per parecchie ore e non succede niente perchè il sangue non entra in contatto con l'aria come con l'assorbente. la puoi mettere anche se aspetti il ciclo e voi uscire senza avere pare, e lo stesso la tieni finchè il ciclo non è commpletamente finito e non c'è bisogno neanche dei salvaslip...un'altra vita :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”