GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: 50 sfumature di James...
tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.
Vajana per metterla basta che ti metti seduta sul bidet, ti lavi e subito dopo la infili e non ci sono schifezze filanti o altro. Per toglierla è facilissimo, basta che spingi tipo parto.
Vajana per metterla basta che ti metti seduta sul bidet, ti lavi e subito dopo la infili e non ci sono schifezze filanti o altro. Per toglierla è facilissimo, basta che spingi tipo parto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore
io non lo so fare, e la sfilo tirando dal tubicinoishetta ha scritto:tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tittiale
- Collaboratore
avendo avuto tre cesarei, non so se ne sono capaceishetta ha scritto:tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tatai
- Expert~GolGirl®
tittiale ha scritto:avendo avuto tre cesarei, non so se ne sono capaceishetta ha scritto:tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah
Io ho fatto un tc e un parto naturale... sulle validità del mio travaglio avrei da ridire
Io ho fatto un tc e un parto naturale... sulle validità del mio travaglio avrei da ridire

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tittiale
- Collaboratore
ok, ce la posso fareishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah

sempre detto io che i parti naturali sono una passeggiata rispetto ai cesarei

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mariangelac
- Collaboratore
se vogliamo è anche simile a quando fai la cacc@ishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tatai
- Expert~GolGirl®
Allora ce la posso fare!mariangelac ha scritto:se vogliamo è anche simile a quando fai la cacc@ishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah
Io ho fatto un tc e un parto naturale... sulle validità del mio travaglio avrei da ridire![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh no, non proprio. Devi usare il pavimento pelvico non il kiul.mariangelac ha scritto:se vogliamo è anche simile a quando fai la cacc@ishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah
Io ho fatto un tc e un parto naturale... sulle validità del mio travaglio avrei da ridire![]()

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
al corso di pilates facciamo sempre gli esercizi per il pavimento pelvico, ce la posso fare 

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- tatai
- Expert~GolGirl®
Al corso preparto facevamo ginnastica per il perineo. Va ben lì???ishetta ha scritto:beh no, non proprio. Devi usare il pavimento pelvico non il kiul.mariangelac ha scritto:se vogliamo è anche simile a quando fai la cacc@ishetta ha scritto:Vabbè avete presente gli esercizi tipo trattieni la pipì, lascia la pipì? Stessa cosa del lascia la pipì. :ahah
- Licia78
- Master~GolGirl®
Stele decisamente meglio così i tavolini
Ape
per domani!!! curiosa io!!!
Mariangela quindi tu suggerisci altre marche..... adesso proprio a vedere se alla parafarmacia della coop hanno la sibell
tra l'altro con il link di Ape ho scoperto che la farmacia attaccata al mio ufficio ha le mooncup!
io ho usato anche l'anello vaginale, quindi mi sento abbastanza pronta per il grande passo

Ape

Mariangela quindi tu suggerisci altre marche..... adesso proprio a vedere se alla parafarmacia della coop hanno la sibell

tra l'altro con il link di Ape ho scoperto che la farmacia attaccata al mio ufficio ha le mooncup!
io ho usato anche l'anello vaginale, quindi mi sento abbastanza pronta per il grande passo

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Vajana
- Master~GolGirl®
e come si partorisce? :ahahishetta ha scritto:tatai, devi prendere la L. Se prendi l'originale costa una trentina di Euro. Le altre marche meno.
però sono stitica... vale ugualmente? spingere proprio cosi?
non scherzo eh!
ho la fobia di doverla lasciare dnetro. non uso nemmeno i tampax ...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:sorella, non sai che tachicardie mi son fatta venire io, le prime volte che pensavo si fosse persa nei meandri sconfinati, invece era li, e dove poteva essere d'altronde?Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:ma l'hai provata?Vajana ha scritto:nemmeno io riesco a usare la coppetta . peccato
è che mi fa senso infilare la coppetta al''interno quando ho un ciclo abbondante, con grumi ecc... poi ho paura di non riuscire a toglierla...Basta non tagliare il gambo terminale, come ho fatto io
supera il timore e mi ringrazierai
sorella, ma devo tirarla giù dal quel gambo terminale? io che ho cicli abbondanti, mooooolto abbondanti, ho 30 anni e un tc, che taglia e che marca devo prendere?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- miki77
- Master~GolGirl®
Tutto mooncup????
Mi fa impressione solo il pensiero.....ma poi in ufficio ????
O al ristorante???
E poi non esce niente niente???

O al ristorante???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
anche io all'inizio non mi fidavo della mooncup e mettevo i salvaslip per sicurezza, ma non ho mai avuto nessuna perdita.
e poi dura molte più ore di un assorbente, io gli ultimi giorni di ciclo riesco a tenerla anche tutto il giorno svuotandola solo alla sera, se non ho la possibilità di farlo prima
e poi dura molte più ore di un assorbente, io gli ultimi giorni di ciclo riesco a tenerla anche tutto il giorno svuotandola solo alla sera, se non ho la possibilità di farlo prima
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- mariangelac
- Collaboratore
secondo me dovrebbero prendere tutte la L, tranne le ragazzine.Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:sorella, non sai che tachicardie mi son fatta venire io, le prime volte che pensavo si fosse persa nei meandri sconfinati, invece era li, e dove poteva essere d'altronde?Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:ma l'hai provata?Vajana ha scritto:nemmeno io riesco a usare la coppetta . peccato
è che mi fa senso infilare la coppetta al''interno quando ho un ciclo abbondante, con grumi ecc... poi ho paura di non riuscire a toglierla...Basta non tagliare il gambo terminale, come ho fatto io
sorella, ma devo tirarla giù dal quel gambo terminale? io che ho cicli abbondanti, mooooolto abbondanti, ho 30 anni e un tc, che taglia e che marca devo prendere?
Io non la tiro fuori facendo sforzi di nessun tipo, ma la tiro per il gambo.
La marca? Io con la SiBELL mi trovo bene, ma nn posso confrontare con nient'altro, anch'io ho cicli abbondantissimi, le prime volte metti il proteggi slip per sicurezza, ora io nn lo metto piu
- rossella
- Original~GolGirl®
mi state incuriosendo tantissimo che mi paicerebbe provarla ma... io uso l'anello vaginale spesso capita di dovere inserire quello nuovo dopo la sospensione che sono ancora in fase ciclo.
Non credo si possano mettere entrambi giusto?
Non credo si possano mettere entrambi giusto?

mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- stele
- Expert~GolGirl®
Dove posso trovarla questa marca? e quanto costa?mariangelac ha scritto:secondo me dovrebbero prendere tutte la L, tranne le ragazzine.Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:sorella, non sai che tachicardie mi son fatta venire io, le prime volte che pensavo si fosse persa nei meandri sconfinati, invece era li, e dove poteva essere d'altronde?Vajana ha scritto:mariangelac ha scritto:ma l'hai provata?Vajana ha scritto:nemmeno io riesco a usare la coppetta . peccato
Io non la tiro fuori facendo sforzi di nessun tipo, ma la tiro per il gambo.
La marca? Io con la SiBELL mi trovo bene, ma nn posso confrontare con nient'altro, anch'io ho cicli abbondantissimi, le prime volte metti il proteggi slip per sicurezza, ora io nn lo metto piu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dandi
- Master~GolGirl®
credimi, ti cambia la vita! io l'ho usata in qualunque occasione, mare, piscina, estate, inverno, in viaggio( una giornata in macchina), al super, per poche ore, per tante...non hai idea della comodità.miki77 ha scritto:Tutto mooncup????![]()
O al ristorante???
anche se devi cambiarti fuori casa, bastano piccoli accorgimenti e non ci sono problemi. a parte i giorni di flusso maggiore poi gli altri la puoi tenere anche per parecchie ore e non succede niente perchè il sangue non entra in contatto con l'aria come con l'assorbente. la puoi mettere anche se aspetti il ciclo e voi uscire senza avere pare, e lo stesso la tieni finchè il ciclo non è commpletamente finito e non c'è bisogno neanche dei salvaslip...un'altra vita

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona