GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Re: ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia
Volevo solo abbracciarti forte forte.... 

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- vale77
- Bronze~GolGirl®
non ci sono parole.
la tua storia è icredibilmente e ciò la rende ancora più ingiusta.
ti auguro che la tua mente e il tuo corpo si rialzino presto.
un abbraccio
la tua storia è icredibilmente e ciò la rende ancora più ingiusta.
ti auguro che la tua mente e il tuo corpo si rialzino presto.
un abbraccio

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- liù
- Basic~GolGirl®

ho letto e riletto, non riesco a trovare parole giuste e non banali. Ho un dispiacere enorme. Scioccante l'iter che hai dovuto subire. Non si vorrebbe mai leggere cose simili. Ero così felice quando ho visto la tua firma tempo fa.
Ti auguro ogni bene. Un forte abbraccio. Ed un bacio al tuo Angelo.

Vorrei chiederti una cosa, ti mando un mp se non disturbo
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
non capisco davvero il perchè in questi casi non facciano uncesareo in anestesia totale,almeno da risparmiare alla mamma il parto naturale e la sofferenza nel veder nascere una creatura che sai gia che non potra vivere,davvero non capisco
- piciulonia
- Active~GolGirl®
NON HO PAROLE..............E DEL RESTO NON CE NE SONO IN UNA SITUAZIONE COSI'......MI VIENE DA PIANGERE.................CMQ TI AMMIRO PERCHE' SEI VERAMENTE FORTE.....UN ABBRACCIO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- vanilla75
- Original~GolGirl®
...sono senza parole...sto piangendo...e mi chiedo perchè si debba vivere tutto questo dolore...per colpa di non capisce un cavolo...ti auguro che il tuo angelo porti presto da voi una sorellina o un fratellino con tutto il cuore...
Un abbraccio
Un abbraccio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- melinda
- Basic~GolGirl®
mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato, oltre al dolore interiore pure tutto il calvario per il parto..
ogni volta che leggo una storia come questa mi sento male..e spero che non accada mai più a nessuna
ti abbraccio
ogni volta che leggo una storia come questa mi sento male..e spero che non accada mai più a nessuna
ti abbraccio

Christian 13 aprile 2006
- PippaBau
- Active~GolGirl®
mandami una mail, grazieliù ha scritto:Chiara
![]()
ho letto e riletto, non riesco a trovare parole giuste e non banali. Ho un dispiacere enorme. Scioccante l'iter che hai dovuto subire. Non si vorrebbe mai leggere cose simili. Ero così felice quando ho visto la tua firma tempo fa.
Ti auguro ogni bene. Un forte abbraccio. Ed un bacio al tuo Angelo.
Liù
Vorrei chiederti una cosa, ti mando un mp se non disturbo
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- PippaBau
- Active~GolGirl®
onestamente se me lo avessero offerto avrei rifiutato, perchè ho già 2 cesarei pregressi e se ne avessi fatto un altro non so se avrei potuto cercare la 4a gravidanzastellaaa ha scritto:non capisco davvero il perchè in questi casi non facciano uncesareo in anestesia totale,almeno da risparmiare alla mamma il parto naturale e la sofferenza nel veder nascere una creatura che sai gia che non potra vivere,davvero non capisco
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- PippaBau
- Active~GolGirl®
infattiMeg ha scritto:chi069 ha scritto:spesso quando si sceglie di fare villo/amnio viene espressamente detto dai medici "non fate la TN tanto è superflua se fate l'amnio/villo".
- PippaBau
- Active~GolGirl®
ho fatto le normali ecografie dal mio medico (... ! .... ) e l'amniocentesichi069 ha scritto:cioè pippa fammi capire non hai fatto nessun esame prenatale? nemmeno la TN?
- klabomb
- Master~GolGirl®
ANCHE IL MIO GINE SOSTIENE CHE IL BITEST
SI POSSA EVITARE ALLA GRANDE... PERCHE'DA RISULTATI SECONDO LUI POCO ATTENDIBILI

SI POSSA EVITARE ALLA GRANDE... PERCHE'DA RISULTATI SECONDO LUI POCO ATTENDIBILI

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- piciulonia
- Active~GolGirl®
QUINDI CI STAI DICENDO CHE FACEVI UNA VISITA AL MESE DAL GINE IN STUDIO E NON SI E' MAI ACCORTO DI NULLA?????PippaBau ha scritto:ho fatto le normali ecografie dal mio medico (... ! .... ) e l'amniocentesichi069 ha scritto:cioè pippa fammi capire non hai fatto nessun esame prenatale? nemmeno la TN?
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
VI SALUTO........VADO A CASA.....ANCORA UN ABBRACCIO FORTE A PIPPABAU
- klabomb
- Master~GolGirl®
PROBABILMENTE NON SERVIREBBE A NIENTEpiciulonia ha scritto:
QUINDI CI STAI DICENDO CHE FACEVI UNA VISITA AL MESE DAL GINE IN STUDIO E NON SI E' MAI ACCORTO DI NULLA?????
MA IO MI INCAVOLEREI COME UNA IENA!

UNA MIA AMICA HA PARTORITO... UNA BAMBINA SENZA 2DITINE....
E ANCHE LI'SI DOMANDA... MA PERCHE'IL MIO GINECOLOGO NON LE HA MAI CONTATE??!
FORSE HANNO TANTE COSE A CUI PENSARE...
FORSE DEVONO CONTROLLARE TANTE DI QUELLE ''FORMAZIONI''
CHE NOI NEANCHE CE LO IMMAGINIAMO..
MA VISTE LE SOMME $$$ CHE CI FANNO SBORSARE..POTREBBERO FAR DURARE L'ECO 5MINUTI IN+... E STARE+ATTENTI!
- liù
- Basic~GolGirl®
Perdonami Chiara, non trovo la tua mail
Scusa l'imbranataggine
Dove la trovo
Scusa l'imbranataggine
Dove la trovo
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
- PippaBau
- Active~GolGirl®
sipiciulonia ha scritto:QUINDI CI STAI DICENDO CHE FACEVI UNA VISITA AL MESE DAL GINE IN STUDIO E NON SI E' MAI ACCORTO DI NULLA?????PippaBau ha scritto:ho fatto le normali ecografie dal mio medico (... ! .... ) e l'amniocentesichi069 ha scritto:cioè pippa fammi capire non hai fatto nessun esame prenatale? nemmeno la TN?
questo è l'aspetto della faccenda che non ho ancora avuto la voglia di affrontare
per me è veramente dura, per me lui era un Mahatma... non so se mi spiego
è stata una delusione di dimensioni colossali
- PippaBau
- Active~GolGirl®
in teoria dovresti vedere una bustina sotto al mio avatarliù ha scritto:Perdonami Chiara, non trovo la tua mail
Scusa l'imbranataggine
Dove la trovo
cmq è questa [email protected]
- meimi75
- Master~GolGirl®
è come dice Meg ...anche a me la gine ha detto : se fai la villo non fare Tn e altro..
invece il prof che mi ha fatto la villo mi ha fatto un accuratissima eco di II livello con misurazione della TN ..aveva già allora visualizzato tutto quello che era indagabile a quell'età gestazionale rassicurandomi parecchio ancor prima di aver fatto la villo (tn giusta,ossa nasali,no displasie ossee,ditini ,manine ecc...) e mi ha caldamente raccomandato il dosaggio dell'alfafetoproteina in 16esima settimana proprio per scongiurare difetti del tubo neurale...
cmq non so se sia servito ma io l'acido folico sono 3 anni ,anzi quasi 4 che lo prendo..prima tramite Folina e poi con il Multicentrum materna..
adesso in questa nuova gravidanza non ho ancora smesso di prenderlo... e credo arriverò alla fine ..ma io sono un caso a parte perchè ho l'emoglobina a 10,5 e pochi eritrociti ..insomma non tutte sono anemiche in gravidanza..però visto che controindicazioni non ne ha vale la pena prenderlo... certo se la gravidanza capita mica si possono fare i miracoli..la palla di cristallo non ce l'ha nessuno
Pippa veramente bella l'idea di un informazione più completa sulla diagnosi prenatale...
invece il prof che mi ha fatto la villo mi ha fatto un accuratissima eco di II livello con misurazione della TN ..aveva già allora visualizzato tutto quello che era indagabile a quell'età gestazionale rassicurandomi parecchio ancor prima di aver fatto la villo (tn giusta,ossa nasali,no displasie ossee,ditini ,manine ecc...) e mi ha caldamente raccomandato il dosaggio dell'alfafetoproteina in 16esima settimana proprio per scongiurare difetti del tubo neurale...
cmq non so se sia servito ma io l'acido folico sono 3 anni ,anzi quasi 4 che lo prendo..prima tramite Folina e poi con il Multicentrum materna..
adesso in questa nuova gravidanza non ho ancora smesso di prenderlo... e credo arriverò alla fine ..ma io sono un caso a parte perchè ho l'emoglobina a 10,5 e pochi eritrociti ..insomma non tutte sono anemiche in gravidanza..però visto che controindicazioni non ne ha vale la pena prenderlo... certo se la gravidanza capita mica si possono fare i miracoli..la palla di cristallo non ce l'ha nessuno
Pippa veramente bella l'idea di un informazione più completa sulla diagnosi prenatale...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- klabomb
- Master~GolGirl®
BELLA.. E GENEROSA.meimi75 ha scritto: Pippa veramente bella l'idea di un informazione più completa sulla diagnosi prenatale...