Stefy74 ha scritto:Ok Stè, va bene, lo iscrivo in prima subbbbbbbbbbbbbbbbbbbito :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: 199! SICILIANE : L'ISOLA..........FFFFELICE!!!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy la Vale a dicembre fa 6 anni
Ed è un peperino troppo forte! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno eh 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno :-)
Domanda leggera: "A voi i bambini chiedono il significato delle parolacce?"... ieri sera discussione imbarazzante... dovete sapere, che tutte le sere, a casa nostra ci si interroga sui "perché" della vita
Ieri era il turno del "cosa significa?".
Inizia Andrea : "Mamma oggi Adriano ha fatto un disegno e sotto ha scritto pirla, cosa significa?" , risposta :" Significa stupido, ma detto in maniera volgare e dispregiativa".
Allora vedo Luca che pensa, pensa, pensa... e se ne esce con una delle sue esagerate :" Mamma e CAZ...O cosa significa?"... meno male che ero seduta sul letto altrimenti cadevo... che poi la ZETA spesso e volentieri la pronuncia ancora come una S, ma per l'occasione vi assicuro che era PERFETTA!
E giù a spiegare che era una parolaccia BRUTTISSIMA, da non ripetere assolutamente, pena la reclusione in collegio fino ai 18 anni... naturalmente ho glissato sul significato, perché TANTO E' UNA PAROLA ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE!
Andrea rideva come un matto... secondo me lui era già stato istruito sul significato
Per dovere di cronaca ho scoperto che c'è un bimbo all'asilo che la dice sottovoce quando gli succede qualche imprevisto... stiamo parlando di 5 anni ehhhhhh
Domanda leggera: "A voi i bambini chiedono il significato delle parolacce?"... ieri sera discussione imbarazzante... dovete sapere, che tutte le sere, a casa nostra ci si interroga sui "perché" della vita
Ieri era il turno del "cosa significa?".
Inizia Andrea : "Mamma oggi Adriano ha fatto un disegno e sotto ha scritto pirla, cosa significa?" , risposta :" Significa stupido, ma detto in maniera volgare e dispregiativa".
Allora vedo Luca che pensa, pensa, pensa... e se ne esce con una delle sue esagerate :" Mamma e CAZ...O cosa significa?"... meno male che ero seduta sul letto altrimenti cadevo... che poi la ZETA spesso e volentieri la pronuncia ancora come una S, ma per l'occasione vi assicuro che era PERFETTA!
E giù a spiegare che era una parolaccia BRUTTISSIMA, da non ripetere assolutamente, pena la reclusione in collegio fino ai 18 anni... naturalmente ho glissato sul significato, perché TANTO E' UNA PAROLA ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE!
Andrea rideva come un matto... secondo me lui era già stato istruito sul significato
Per dovere di cronaca ho scoperto che c'è un bimbo all'asilo che la dice sottovoce quando gli succede qualche imprevisto... stiamo parlando di 5 anni ehhhhhh
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorrrno 
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Sto aspettando che Piero si prepara così andiamo a fare colazione assieme e chiamiamo il patologo per vedere se sono pronti i risulatati dell'agospirazione!
Stè, il 3 novembre io e Marco veniamo a Catania per un torneo di judo! m'informo bene dove lo fanno così se riesci a fare una capatina!
Sto aspettando che Piero si prepara così andiamo a fare colazione assieme e chiamiamo il patologo per vedere se sono pronti i risulatati dell'agospirazione!
Stè, il 3 novembre io e Marco veniamo a Catania per un torneo di judo! m'informo bene dove lo fanno così se riesci a fare una capatina!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cri
ci siamo anche noiiii, Palacannizzaro! Stavo per scriverlo!
per i risultati
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè,
allora ci vediamo là!
chissà se MArco e Lele si allenano assieme!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Oggi glielo dico
ieri sera non era molto contento
che figlio testone 
- cri73
- Master~GolGirl®

Sicura che sia più contento se sa che c'è Marco?
Io veramente non ci sarei potuta andare perchè devo andare in pizzeria ma Marco ci tiene tanto ed allora ho convinto Piero a mandarmi ed arrivare tardi in pizzeria! 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri
Ma Marco fa già le gare?!
Tesla :ahah Le parolacce le conoscono pure i miei però non le dicono e si indignano quando sentono qualche bambino usarle.
Ma Marco fa già le gare?!
Tesla :ahah Le parolacce le conoscono pure i miei però non le dicono e si indignano quando sentono qualche bambino usarle.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

si è stufato del judo?stè ha scritto:Oggi glielo dicoieri sera non era molto contento
che figlio testone
- cri73
- Master~GolGirl®

Vi saluto! Vi faccio sapere dopo!
a tutte!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Cri, mille
Ieri siamo arrivati alla conclusione che chi usa le parolacce è una persona "volgare" (ed ho spiegato anche il significato di "volgare") ed, oltretutto, una persona "limitata"... limitata nelle argomentazioni, perché la parolaccia si usa quando non si sa cosa rispondere e quindi vuol dire che non sei molto intelligente e furbo! Ci sono andata giù pesante, ma spero che capiscano che non tollero per nulla certe espressioni, per di più in bocca ai bambini!

Stefy, qui ho notato che la "parolaccia" è molto più diffusa che al Sud... questa è una pecca del Nord
Andrea s'indigna e non le ha MAI dette! Luca invece lo trovo più interessato al proibito, però è anche MOLTO rispettoso delle regole, confido in questo!Stefy74 ha scritto: Tesla :ahah Le parolacce le conoscono pure i miei però non le dicono e si indignano quando sentono qualche bambino usarle.
Ieri siamo arrivati alla conclusione che chi usa le parolacce è una persona "volgare" (ed ho spiegato anche il significato di "volgare") ed, oltretutto, una persona "limitata"... limitata nelle argomentazioni, perché la parolaccia si usa quando non si sa cosa rispondere e quindi vuol dire che non sei molto intelligente e furbo! Ci sono andata giù pesante, ma spero che capiscano che non tollero per nulla certe espressioni, per di più in bocca ai bambini!
Stefy, qui ho notato che la "parolaccia" è molto più diffusa che al Sud... questa è una pecca del Nord
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:E giù a spiegare che era una parolaccia BRUTTISSIMA, da non ripetere assolutamente, pena la reclusione in collegio fino ai 18 anni...
I miei figli normalmente non dicono parolacce, anche se le sentono.
Emanuele qualche mese fa mi ha chiesto il significato di VAFF... perchè a scuola gli hanno detto che significa mandare in un altro paese "e quella mica è una cosa brutta mamma" :ahah :ahah :ahah
lui è abbastanza bravo da questo punto di vista, Elisabetta vedremo
Stefy c'è il WORLD JUDO DAY i piccoli non penso facciano delle vere e proprie gare, è più un allenamento globale, una festa, a quanto ho capito
Allora, Emanuele secondo me si è iscritto a judo solo perché c'è il cuginetto, infatti finché giocano e fanno ginnastica si diverte però vorrebbe allenarsi solo con Simone. Invece in palestra bisogna allenarsi con tutti e ieri gli sono capitati due bambini, più grandi, lavativi che non l'hanno fatto lavorare bene e non gli spiegavano le cose e lui c'è rimasto molto male. E siccome è figlio mio
- stè
- Platinum~GolGirl®

questo probabilmente è vero, però conosco almeno un paio di bimbette tutte carine e pettinate, che giocano con le bambole e non fanno un passo senza la mamma (il contrario di mia figlia va' :ahah ) che poi parlano come uno scaricatore di porto. E i parenti tutti a ridere ogni voltaTesla ha scritto:Stefy, qui ho notato che la "parolaccia" è molto più diffusa che al Sud... questa è una pecca del Nord
E anche due bimbi griffatissimi, come la mamma, che ne dicono di ogni tipo
Tutto il mondo è paese
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Valeria si indigna pure le se dicono vai a quel paese
Tesla è verissimo, qui le parolacce si usano molto di più. Come le bestemmie
Stè carino questo evento per il judo
Emanuele è un perfezionista
Ma l'allenatore no li ha sgridati quei ragazzini lavativi? 
Tesla è verissimo, qui le parolacce si usano molto di più. Come le bestemmie
Stè carino questo evento per il judo
Emanuele è un perfezionista
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Mattinata più tranquilla oggi. Devo solo fare una visita con le altre mamme dell'asilo ad un altra mamma che ha appena partorito.
Le parolacce Asia le ha capite da un anno a questa parte, prima ne ignorava l'esistenza. La piccola me le sente scappare ogni tanto dalla bocca (perché non e' possibile trattenessi con lei) e poi le ripete. Ma siccome viene rimproverata e quindi quando e' con gli altri non le dice e se le sente a qualche adulto lo rimprovera lei
Sono ancora un po scombussolata, se mi sveglio la notte faccio fatica a capire dove mi trovo
Mattinata più tranquilla oggi. Devo solo fare una visita con le altre mamme dell'asilo ad un altra mamma che ha appena partorito.
Le parolacce Asia le ha capite da un anno a questa parte, prima ne ignorava l'esistenza. La piccola me le sente scappare ogni tanto dalla bocca (perché non e' possibile trattenessi con lei) e poi le ripete. Ma siccome viene rimproverata e quindi quando e' con gli altri non le dice e se le sente a qualche adulto lo rimprovera lei
Sono ancora un po scombussolata, se mi sveglio la notte faccio fatica a capire dove mi trovo
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, secondo me l'allenatore si è accorto di qualcosa, ma il corso è affollatissimoStefy74 ha scritto:Stè carino questo evento per il judo![]()
Emanuele è un perfezionistaMa l'allenatore no li ha sgridati quei ragazzini lavativi?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che angiolettistè ha scritto:questo probabilmente è vero, però conosco almeno un paio di bimbette tutte carine e pettinate, che giocano con le bambole e non fanno un passo senza la mamma (il contrario di mia figlia va' :ahah ) che poi parlano come uno scaricatore di porto. E i parenti tutti a ridere ogni voltaTesla ha scritto:Stefy, qui ho notato che la "parolaccia" è molto più diffusa che al Sud... questa è una pecca del Nord![]()
E anche due bimbi griffatissimi, come la mamma, che ne dicono di ogni tipo![]()
Tutto il mondo è paese