Akane
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*
buongiorno!
Akane
ci siamo quasi

Akane
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

eccomi di ritorno!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®

Akane ci sei quasi
Forzaaaaaaaaa
Isoletta
Isoletta
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annagiò

- annagiò
- Original~GolGirl®

Nanetta
come stai????
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io bene grazie... insomma normale...
te invece????
te invece????
- annagiò
- Original~GolGirl®

Beneeeeeeee!!! Sono in pieno ovetto
Spero sia fortunello fortunello
Spero sia fortunello fortunello
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio
Ho appena finito di litigare con il pc
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri dopo quasi 2 mesi la Nokia mi ha restituito il mio cell, sembra tale e quale a prima, possibile??????????? Dicono che lo hanno sostituito ed effettivamente l'IMEI è diverso.
In più per Natale mio papà mi ha regalato la webcam ma per usarla devo avere due USB, quindi ho montato la docking e non riuscivo a collegarmi!!!!!!! Insomma, ho i capelli dritti, che due p@lle!
Mi sono spariti gli effetti del trattamento che ho fatto stamattina, 2 ore di puro godimento da un'estetista Hauschka a quasi 100 km da casa mia (è l'unica in Piemonte), una cosa FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Akane

Ho appena finito di litigare con il pc
Ieri dopo quasi 2 mesi la Nokia mi ha restituito il mio cell, sembra tale e quale a prima, possibile??????????? Dicono che lo hanno sostituito ed effettivamente l'IMEI è diverso.
In più per Natale mio papà mi ha regalato la webcam ma per usarla devo avere due USB, quindi ho montato la docking e non riuscivo a collegarmi!!!!!!! Insomma, ho i capelli dritti, che due p@lle!
Mi sono spariti gli effetti del trattamento che ho fatto stamattina, 2 ore di puro godimento da un'estetista Hauschka a quasi 100 km da casa mia (è l'unica in Piemonte), una cosa FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Akane
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ciao Nanetta e Annagiò
Il mio stick di poco fa era ancora negativo ma ci siamo quasi....vedo che tu invece dovresti aver ovulato ieri
Il mio stick di poco fa era ancora negativo ma ci siamo quasi....vedo che tu invece dovresti aver ovulato ieri
- annagiò
- Original~GolGirl®

Nini ci becchiamo su Skype???
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sìììì però senza webcam perché ho dovuto scollegare la docking e non ho nessuna intenzione di arrabbiarmi di nuovo
Per capodanno siamo stati invitati al mare da una coppia di nostri amici!!!!!!!!!
Partiremo lunedì mattina presto e staremo giù due giorni, che MERAVIGLIA!!!!!!!!!! Avevo una voglia pazza di vedere il mare, in più mi hanno detto che oggi c'erano circa 20° 
Per capodanno siamo stati invitati al mare da una coppia di nostri amici!!!!!!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e dove vai di bello Nini? ....a Pantelleria? :prrrr
lo dico perchè qui ci sono -3° la notte e ha dato anche + freddo, mi meraviglio che da qualche parte ci possano essere 20°
lo dico perchè qui ci sono -3° la notte e ha dato anche + freddo, mi meraviglio che da qualche parte ci possano essere 20°
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- siria
- Expert~GolGirl®

Ciao bellozze mie...
gli amici sono partiti e ho fatto pure una bella figura la carne e le patate erano buonissime
niniammazza 20° ma dove vai?mi sa che noi questo capodanno lo facciamo io e il francesino da soli.......alcuni amici partono domani per Madrid e altri vanno in un locale a fondue a me quest'anno nn mi va di fare nulla...ma poi si vedrà all'ultimo momento!
Akane io quando ho fatto il monitorig avevo contrazioni che arrivavano a 60
ecco perchè ho una paura allucinante del parte pretermini......ma te nn hai mai avuto contrazioni in tutta la gravidanza?
gli amici sono partiti e ho fatto pure una bella figura la carne e le patate erano buonissime
niniammazza 20° ma dove vai?mi sa che noi questo capodanno lo facciamo io e il francesino da soli.......alcuni amici partono domani per Madrid e altri vanno in un locale a fondue a me quest'anno nn mi va di fare nulla...ma poi si vedrà all'ultimo momento!
Akane io quando ho fatto il monitorig avevo contrazioni che arrivavano a 60
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- akane
- Gold~GolGirl®

buonasera amiche
pomeriggio in giro, tornata con dolori vari ai reni e fittine.... la... sotto....
mi sono messa sotto la doccia, ora va meglio e Flavio s'e' ringalluzzito, si sta muovendo un sacco ora... devo averlo svegliato....
ho unpo' mal di schiena, male alle costole e male sotto al piede destro
(questo mi mancava) ma non mi lamento, tutto sommato sto una favola se consideriamo che sto a 10 giorni dalla fine no? 
pomeriggio in giro, tornata con dolori vari ai reni e fittine.... la... sotto....
mi sono messa sotto la doccia, ora va meglio e Flavio s'e' ringalluzzito, si sta muovendo un sacco ora... devo averlo svegliato....
ho unpo' mal di schiena, male alle costole e male sotto al piede destro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ECCOMI DI RITORNO!
Mini raduno piacevolissimo
...e ora sono stanca morta dopo 12 ore fuori casa. Domani non me levo il pigiama neanche sotto tortura!
Mentre ero in macchina ho alzato a tutto volume su una canzone di T. Ferro e Biro s'è agitato tutto..cantavo a squarciagola..poverino s'è spaventato! :ahah
NINI evvai con il capodanno al mare!!!
ANNAGIO' per il tuo ovetto
!
CANI,NANACHANINA
!
Ma PESCIA? Dov'è???
Mini raduno piacevolissimo
Mentre ero in macchina ho alzato a tutto volume su una canzone di T. Ferro e Biro s'è agitato tutto..cantavo a squarciagola..poverino s'è spaventato! :ahah
Quindi mi devono spiegare come fa una a respirare!akane ha scritto:eh si yle, senti come se qualcuno ti mettesse una cinghia intorno alla pancia e la stringesse da dietro... vedi poi la pancia che si irriggidisce tutta e se la tocchi sembra di pietra... molto fastidioso. Ormai mi capita quasi tutte le sere quando sono stanca ma questa è la prima volta che mi capita di mattina da riposata diciamo
NINI evvai con il capodanno al mare!!!
ANNAGIO' per il tuo ovetto
CANI,NANACHANINA
Ma PESCIA? Dov'è???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- siria
- Expert~GolGirl®

e si Yle so stranissime, la pancia diventa di gesso e respirare è difficilissimo è una sensazione strana!
che bello un mini raduno romano?
nn sapete quanto mi manca Roma sarà più di un anno che nn la vedo e mi manca da morire!
che bello un mini raduno romano?
nn sapete quanto mi manca Roma sarà più di un anno che nn la vedo e mi manca da morire!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sabry :prrrr :prrrr :prrrr no no, vado in Liguria!!!!! Giurin giurello oggi c'erano 19°.
Io qualche anno fa avevo passato il capodanno a Sanremo e ricordo che all'una di notte c'erano 18°
la riviera ligure è così.
Quando poi Marco ha sentito che lì i ciclisti in questi giorni girano in pantaloncini e maglietta con le maniche corte mi ha guardato con occhi imploranti.....
Io qualche anno fa avevo passato il capodanno a Sanremo e ricordo che all'una di notte c'erano 18°
Quando poi Marco ha sentito che lì i ciclisti in questi giorni girano in pantaloncini e maglietta con le maniche corte mi ha guardato con occhi imploranti.....
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

AKANINA ci sei quasi!!!!!!!!!!!
Ussignurrrrrrr la cinghia stritolante!
Ussignurrrrrrr la cinghia stritolante!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- siria
- Expert~GolGirl®

Isoletta come va?

- akane
- Gold~GolGirl®

siria io ho iniziato ad avere qualche indurimento di pancia dalla 27^ + o meno... ma solo quando ero mooooolto stanca.
Poi un po' di piu' verso la fine dell' 8° mese ma sempre in concomitanza con la stanchezza. Ora non ci sono + regole, mi vengono anche da sdraiata
e a quanto pare anche di mattina senza aver fatto niente di stancante... in + ora inizio ad avere anche qualche doloretto ai reni
Yle infatti quando sarò in travaglio se mi dicono "respira" gli sputo in un occhio
Poi un po' di piu' verso la fine dell' 8° mese ma sempre in concomitanza con la stanchezza. Ora non ci sono + regole, mi vengono anche da sdraiata
e a quanto pare anche di mattina senza aver fatto niente di stancante... in + ora inizio ad avere anche qualche doloretto ai reni
Yle infatti quando sarò in travaglio se mi dicono "respira" gli sputo in un occhio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito