meglio così.pippic ha scritto:Hai pienamente ragione Ari ma non siamo schiavi di Amelia...semplicemente fintanto che Adele e' piccola e non ha richieste si cerca di mediare...tanto piu' che la tenda mio marito l'aveva promessa ad Amelia questa estate e poi mai comprata. Per l'acquadoodle puo' dire quello che vuole ma tanto lo prendo perche' lo volevo gia' fare da un po'...al massimo cerco i pennarelli di ricambio...li prendo e siamo a posto.
vuol dire che avevo male interpretato quello che hai scritto.
però se la tenda tuo marito l'ha promessa ad amelia non credo sia una buona idea farla arrivare in casa come regalo di compleanno per adele.
te lo dico perché mi ricordo che quando eravamo bambini capitava spesso che io chiedessi delle cose e mio fratello si accodava alla richiesta solo per emulazione, non per reale interesse, e puntualmente accadeva che mio padre comprava quello che io chiedevo dicendo "questo è di alessandro, ma adesso lo usa arianna perché alessandro è troppo piccolo e non riesce ad usarlo!"
lui lo faceva con le intenzioni più salomoniche del mondo e in effetti mio fratello era soddisfatto da questa soluzione, ma io mi sentivo invece presa in giro, perché non capivo il motivo percui una cosa chiesta da me fosse invece di proprietà di mio fratello.
per l'aquadoodle mi sembra che zzz ti abbia dato un ottimo consiglio circa l'acquisto on line del pennarello di scorta.