Mio marito aveva fatto 3 anni fa una crociera su MSC Splendida, ospite di Tv sorrisi e canzoni allo yatch club. Dice di non essersela goduta affatto per mancanza della compagnia giusta, cioè noi, la sua famiglia
La nave come vacanza non lo alletta, (nulla togliere invece alla nave in se che è stupenda) pero' ha espresso la volontà di tornarci con noi e sempre allo Yatch Club, cosi sarà tutto piu' rilassante, saremmo piu' coccolati e ce la godremmo di piu'.
Ora sorgono i dubbi:
- con la scuola come la mettiamo? Kevin ha iniziato al prima...e assentarsi 1 settimana vorrebbe dire perdere una bella fetta di cosine. Se chiedo alle maestre di darmi il programma.....?
- clima: riusciro' a prendere il sole e fare il bagno nelle piscine anche se sarà metà novembre?
- e il mare? mi darà fastidio? Considerate che la cabina YC1, penso sia al 18° ponte
- Lasciare il pupo allo miniclub: come funziona? orari? E se si fa male o vuole tornare con noi? Bisogna lasciare il numero di cellulare? E se non prende? (ricordo che durante la navigazione era impossibile parlare con mio marito 3 anni fa).