robby ha scritto:CALIBAN ha scritto::ahah :ahah :ahah qs è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!robby ha scritto:cinquanta sfumature di RHOsso...![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
si, lo ammetto...![]()
![]()

però IO voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:35
robby ha scritto:CALIBAN ha scritto::ahah :ahah :ahah qs è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!robby ha scritto:cinquanta sfumature di RHOsso...![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
si, lo ammetto...![]()
![]()
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:37
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 15:37
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:39
robby ha scritto:peccato per alcune plastiche che si sono inesorabilmente ingiallite (alcune parecchio)
tu che sei una bricoleuse non puoi rimediare?
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:40
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 15:40
Kiara ha scritto:robby ha scritto:peccato per alcune plastiche che si sono inesorabilmente ingiallite (alcune parecchio)
oh, non penso
plastiche ingiallite vuol dire plastiche rovinate da luce e umidità
non penso ci sia molto da fare
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:40
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 15:41
Kiara ha scritto:ve li ricordate i Bears family
adesso si chiamano Sylvanian Family mi pare
ecco, è la casetta per loro
con tanto di accessori per cameretta e cucina/salotto
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:41
robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:peccato per alcune plastiche che si sono inesorabilmente ingiallite (alcune parecchio)
oh, non penso
plastiche ingiallite vuol dire plastiche rovinate da luce e umidità
non penso ci sia molto da fare
pensavo a ridipingere
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 15:42
clada ha scritto:ah, rò, x risponderti: abu ok, anche se il 5 novembre la porto dalla foniatra. credo necessiti di qualche sessione di logopedia, visto che alcune lettere non le pronuncia bene (la "s" sta migliorando a forza di esercizi con me, ma la "s" seguita dalla consonante è messa male, così "ce", "ci"...). ho cmq parlato con la logopedista (che è quella che ha in cura mamma, evvai, sconto comitiva) e mi ha detto che si tratterebbe cmq di cosa abbastanza banale. sperem
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:42
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:44
il percorso è:robby ha scritto:ma quindi vai privatamente da lei, niente npi prima?
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:44
clada ha scritto:ah, rò, x risponderti: abu ok, anche se il 5 novembre la porto dalla foniatra. credo necessiti di qualche sessione di logopedia, visto che alcune lettere non le pronuncia bene (la "s" sta migliorando a forza di esercizi con me, ma la "s" seguita dalla consonante è messa male, così "ce", "ci"...). ho cmq parlato con la logopedista (che è quella che ha in cura mamma, evvai, sconto comitiva) e mi ha detto che si tratterebbe cmq di cosa abbastanza banale. sperem
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:46
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:46
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:49
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:51
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:52
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 15:53
clada ha scritto:visita dentistica è ok
(anche se fra un paio di anni dovremo sicuramente mettere un apparecchio funzionale xché tende a far scivolare la mandibola in avanti)
quella audiometrica ancora non me l'ha proposta nessuno, se non le mamme con bimbi con problemi analoghi
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 15:56
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto: io mi son prescritta le analisi da sola
nel senso che ho tarmato tanto la ped che pur di non vedermi più e non sentirmi più mi ha fatto impegnative
sono simpaticisssssssimacome già ribadito