GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Chiacchierando in compagnia,lo sai cika sarai mia?
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Re: PMA:Chiacchierando in compagnia,lo sai cika sarai mia?
Ma sempre a parlà de magnà stamo???

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Vera72
- Original~GolGirl®

Ma secondo voi devo davvero comprare il caschetto????
Ho preso tanti spaventi in questi giorni, la controllo di continuo, ma sbatte lo stesso, sto usando molto il seggiolone, appena devo far qualcosa, ma non posso bloccarla tutto il giorno!!! Lucy tu come hai fatto?? Il problema è che lei non si rende conto... parte gattonando e si dirige verso... tutto... muri ... mobili... cucina... porte... e quando non gattona e si tira in piedi poi visto che non ha ancora un equilibrio certo... boooom tutti giù per terra come viene viene, all'indietro in avanti di faccia di fianco ecc. ecc., alcune usano il girello, ma poi i figli non si muovono, Sofia invece si mette sotto al tavolo in piedi e passa da una sedia all'altra, poi decide di passare tra il tavolo e il muro, passa la testa passano le spalle e resta incastrata coi fianchi (tipo chi deve fuggire dalle finestre e non ci passa
), ecco perchè non mi si vede spesso. Certo che quando la lascerò da mia suocera avrà unb bel lavorone! sempre che io non rinunci a lavorare di giorno a faccia solo la sera per un po' di tempo (mi sentirei più sicura)!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- f.ery
- Master~GolGirl®

Vera il girello a me sembra una bella alternativa, se non altro quando starà da tua suocera....
Tatina http://www.vicenzatoday.it/ristoranti/r ... -noco.html" onclick="window.open(this.href);return false; fammi sapere se si apre!
io poi per comodità, una volta fatto, l'ho messo nei bicchierini di plastica e l'ho congelato!
Tatina http://www.vicenzatoday.it/ristoranti/r ... -noco.html" onclick="window.open(this.href);return false; fammi sapere se si apre!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!che brutto tempo oggi e che freddo!!!!non avevamo ancora acceso i caloriferi, ci ho provato ma perdono acqua, aspetto che torni mio marito fra un paio d'ore....faccio fare a lui....cavoli 19 gradi!!!!!!
SYLVYA, anche io sabato volevo fare un salto per il trio, allo spaccio della peg perego ad arcore...ma mi sa che rimanderemo perche' forse viene il muratore per capire come chiudere la taverna....io ho comprato un piumino premaman da H&M...49€ e spero di farci tutto l'inverno....
LUCY, cavolo ma che cuoca provetta che sei!!!!!!!
A tutte un grosso
SYLVYA, anche io sabato volevo fare un salto per il trio, allo spaccio della peg perego ad arcore...ma mi sa che rimanderemo perche' forse viene il muratore per capire come chiudere la taverna....io ho comprato un piumino premaman da H&M...49€ e spero di farci tutto l'inverno....
A tutte un grosso
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Vera72
- Original~GolGirl®

ieri ho fatto focaccia con gorgonzola e pere, era un esperimento, ma devo dire che quando pastroccio a casaccio mi reisce proprio bene!!! La focaccia semplice l'ho sempre fatta, poi sopra ci mettevo o pomodorini o olive o cipolla a fette, nell'impasto tanto latte e olio e viene soffice soffice ieri mi sono sbizarrita a chi piace il gorgonzola dolce la consiglio, avevo anche una mozzarella e l'ho messa sopra a pezzetti eraaaaaaaaaa cosìììììììììììììì buooooooooonaaaaaaaa!!!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!
VERA come ti capisco....io sono stata una caprona però, e li ho frenati troppo per paura che si facessero male....e povere stelle alla fine non ne potevano più....infatti io dicevo "ma non camminano ancora"....e la pediatra "eh, se non li mette giù difficile che imparino a camminare eh!" (hanno iniziato a camminare a 13 mesi e 1/2 Laura e a quasi 15 Filippo, non tardissimo ma certo non presto
)...ancora adesso quando sono lì che corrono (e ogni tanto fanno dei bei voli) sto in angoscia
Volevo comprarlo pure io il caschetto am mi sono trattenuta
LALLA uffa mi mancano le nostre chiacchierate!!!! Ho visto la pubblicità del nuovo Prenatal giusto un paio di giorni fa qui in giro e ti ho pensata eh eh eh....comunque anche io ci voglio afre un giro.....mi piacciono troppo i vestiti prenatal anche per bimbi più grandini!
MARA
Un abbraccio a tutte quante
VERA come ti capisco....io sono stata una caprona però, e li ho frenati troppo per paura che si facessero male....e povere stelle alla fine non ne potevano più....infatti io dicevo "ma non camminano ancora"....e la pediatra "eh, se non li mette giù difficile che imparino a camminare eh!" (hanno iniziato a camminare a 13 mesi e 1/2 Laura e a quasi 15 Filippo, non tardissimo ma certo non presto
LALLA uffa mi mancano le nostre chiacchierate!!!! Ho visto la pubblicità del nuovo Prenatal giusto un paio di giorni fa qui in giro e ti ho pensata eh eh eh....comunque anche io ci voglio afre un giro.....mi piacciono troppo i vestiti prenatal anche per bimbi più grandini!
MARA
Un abbraccio a tutte quante
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- f.ery
- Master~GolGirl®

Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!che brutto tempo oggi e che freddo!!!!non avevamo ancora acceso i caloriferi, ci ho provato ma perdono acqua, aspetto che torni mio marito fra un paio d'ore....faccio fare a lui....cavoli 19 gradi!!!!!!![]()
A tutte un grosso
Io sono a finestre spalancate e canottiera!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

.... Hope, io ho acceso il camino domenica sera e ... praticamente fino a ieri sera è rimasto dentro il tiepido (forse perchè ha asciugato bene l'umidità) ... ma stasera lo riaccendo!! ... senza camino anche io avrei acceso almeno un pochino i caloriferi.
Io volevo andare al Nido di Grazia a Busto Arsizio dove hanno la Casualplay per toccare con mano e vedere tutto ciò che serve, questa marca che mi ha consigliato LauraS. Mi piace molto ed ha delle caratteristiche che farebbero al caso mio .. inoltre questo posto vende on line e il trio di questa marca viene 389,00 (c'è proprio un bello sconto!) .... se in negozio lo trovo a questo prezzo lo prendo subito .... altrimenti se decido che va bene, ma il prezzo è maggiore ... torno a casa e lo rodino on line
Io volevo andare al Nido di Grazia a Busto Arsizio dove hanno la Casualplay per toccare con mano e vedere tutto ciò che serve, questa marca che mi ha consigliato LauraS. Mi piace molto ed ha delle caratteristiche che farebbero al caso mio .. inoltre questo posto vende on line e il trio di questa marca viene 389,00 (c'è proprio un bello sconto!) .... se in negozio lo trovo a questo prezzo lo prendo subito .... altrimenti se decido che va bene, ma il prezzo è maggiore ... torno a casa e lo rodino on line
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Il girello...pare faccia male alle gambe informati
E per le cadute...rassegnati...è l'unico modo che hanno per imparare a non cadere
Mio figlio si è fatto decine di bernoccoli, tagli, punti in fronte, sbucciature ecc Mia figlia idem con patate....e ora finalmente camminano con una certa "coscienza"....ma non ti credere...anche a due anni ruzzolano...
E per le cadute...rassegnati...è l'unico modo che hanno per imparare a non cadere
Mio figlio si è fatto decine di bernoccoli, tagli, punti in fronte, sbucciature ecc Mia figlia idem con patate....e ora finalmente camminano con una certa "coscienza"....ma non ti credere...anche a due anni ruzzolano...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- lupikky
- Master~GolGirl®

Vera72 ha scritto:ieri ho fatto focaccia con gorgonzola e pere, era un esperimento, ma devo dire che quando pastroccio a casaccio mi reisce proprio bene!!! La focaccia semplice l'ho sempre fatta, poi sopra ci mettevo o pomodorini o olive o cipolla a fette, nell'impasto tanto latte e olio e viene soffice soffice ieri mi sono sbizarrita a chi piace il gorgonzola dolce la consiglio, avevo anche una mozzarella e l'ho messa sopra a pezzetti eraaaaaaaaaa cosìììììììììììììì buooooooooonaaaaaaaa!!!
buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è un abbinamento che adoro!!!!!!!!!!
La proverò....tanto a dieta non riesco più a starci
- lupikky
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Il girello...pare faccia male alle gambe informati![]()
E per le cadute...rassegnati...è l'unico modo che hanno per imparare a non cadere![]()
ecco, appunto!!!!!!!!
MIMSY tesora!
Da quanto tempo non ti incrocio!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Vera72 ha scritto:ieri ho fatto focaccia con gorgonzola e pere, era un esperimento, ma devo dire che quando pastroccio a casaccio mi reisce proprio bene!!! La focaccia semplice l'ho sempre fatta, poi sopra ci mettevo o pomodorini o olive o cipolla a fette, nell'impasto tanto latte e olio e viene soffice soffice ieri mi sono sbizarrita a chi piace il gorgonzola dolce la consiglio, avevo anche una mozzarella e l'ho messa sopra a pezzetti eraaaaaaaaaa cosìììììììììììììì buooooooooonaaaaaaaa!!!

- lupikky
- Master~GolGirl®

Sylvya ha scritto:.... Hope, io ho acceso il camino domenica sera e ... praticamente fino a ieri sera è rimasto dentro il tiepido (forse perchè ha asciugato bene l'umidità) ... ma stasera lo riaccendo!! ... senza camino anche io avrei acceso almeno un pochino i caloriferi.
io di quella marca ho i seggiolini auto, mi trovo benissimo in effetti!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Lupikky
tesoro...sei sempre nel mio cuore!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Per me 19 gradi è caldo 
- lupikky
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:Lupikky![]()
![]()
![]()
tesoro...sei sempre nel mio cuore!
- Vera72
- Original~GolGirl®

anche qui ho 20/21 gradi ma per ora non accendo, tanto lei si muove e non credo che senta freddo!!! ora faccio merenda, iiiioooo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

VERA io le ho frenate pochissimo, se non potevo controllarle chiudevo le porte se no le ho sempre lasciate libere.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®

VERA che buona, anche ame il gorgonzola piace tantissimo.
HOPE mi piace un sacco cucinare, infatti sto pensando di fare un dolcetto
LUPIKKI
HOPE mi piace un sacco cucinare, infatti sto pensando di fare un dolcetto
LUPIKKI
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LUPIKKI quanti kg hai perso?
LA KESSLER DELLE ICSINE