GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
CHICCA lo immagino ...anzi posso solo immaginarlo..e per questo secondo me non devi pensare troppo a quello che è stato..è andata e fede sta bene, come te d'altronde e ora si deve pensare al presente, ad avviare la famgilia, a prendere ritmi, ad Aly ecc..ci sono troppe cose a cui dedicarsi e non ci deve essre tempo per buttarsi giù...noi ci siamo sempre e come vedi crediamo tutte in te...per il resto è lavoro che devi fare tu e sono sicura che sei fortissima e che puoi volgere tutto in positivo...ci devi però credere e fare tesoro dell'esperienza per andare avanti bene....
CHICCA hai tutto il mio supporto...forza!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao amichette dicembrine
, perdonate la latitanza ma non ho nè ho voluto aiuto da nessuno e le giornate scorrono veloci, piene di impegni domestici e quelli per la bimba e di qualche visita dei parenti (per il momento ancora tengo testa all'invasione degli amici).
Io sto bene, non mi sembra vero di aver recuperato fisicamente dopo l'intervento, anche se mi capita, soprattutto nelle ore del tardo pomeriggio di sentirmi stanca e un pò demoralizzata, forse sono vittima della tempesta ormonale o forse è solo stanchezza mista ad un pò di abbattimento per le lunghe giornate trascorse in casa.
Stamattina mi sono pesata, sono a +2, avrei voglia di recuperare la mia forma per ora mi manca la forza di volontà per fare attenzione al cibo. Purtroppo invece i muscoli addominali non hanno ripreso il tono, ieri Giuseppe ha detto che prima di un mese e mezzo non lo faranno.
Provo a leggere qualche arretrato...
Io sto bene, non mi sembra vero di aver recuperato fisicamente dopo l'intervento, anche se mi capita, soprattutto nelle ore del tardo pomeriggio di sentirmi stanca e un pò demoralizzata, forse sono vittima della tempesta ormonale o forse è solo stanchezza mista ad un pò di abbattimento per le lunghe giornate trascorse in casa.
Stamattina mi sono pesata, sono a +2, avrei voglia di recuperare la mia forma per ora mi manca la forza di volontà per fare attenzione al cibo. Purtroppo invece i muscoli addominali non hanno ripreso il tono, ieri Giuseppe ha detto che prima di un mese e mezzo non lo faranno.
Provo a leggere qualche arretrato...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca carissimachiccagiambi ha scritto:PAOLAAAAA!!! ciaooo!!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

wow paola che recupero!! 2 kiletti in più non sono nulla....garantito da chi ne ha 6 da smaltire...quellli si vedono..inoltre coll'allattamento il seno..pesa
dicono proprio unpaio di kiletti...
che bravaaaaaaaaaaaa
un bacio alla tua principessa..è davvero un bijou!
che bravaaaaaaaaaaaa
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

grazie ale davvero!!!!scarlet ha scritto:CHICCA lo immagino ...anzi posso solo immaginarlo..e per questo secondo me non devi pensare troppo a quello che è stato..è andata e fede sta bene, come te d'altronde e ora si deve pensare al presente, ad avviare la famgilia, a prendere ritmi, ad Aly ecc..ci sono troppe cose a cui dedicarsi e non ci deve essre tempo per buttarsi giù...noi ci siamo sempre e come vedi crediamo tutte in te...per il resto è lavoro che devi fare tu e sono sicura che sei fortissima e che puoi volgere tutto in positivo...ci devi però credere e fare tesoro dell'esperienza per andare avanti bene....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Il forum é tornato a funzionare, ma è lento! in questi giorni ci mette le ore a farmi entrare.
Ci metto tre ore a scrivere. Ho Ludo in braccio.. sto allattando
Ci metto tre ore a scrivere. Ho Ludo in braccio.. sto allattando
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo Chicca!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paola bravissima io sono ancora qua che mi lamento perche' la parte destra mi tira tantissimo e mi fa ancora male...
sono un disastro...spero di riprendermi, ma oggi sono anche riuscita amettermi le calze da sola
io sono a + 3 e direi tutti nella pancia...mi faccio schifo, mia zia mentre guardava il taglio mi fa : " ma ne hai 2 di tagli!!" e io : " no zia e' la pancia che ci cade sopra!!!!!!"
:ahah
...cmq l'importante e' che mi rimetta il resto non importa!!!! ma chissa se i punti interni sono gia' sciolti?? ma'...
io sono a + 3 e direi tutti nella pancia...mi faccio schifo, mia zia mentre guardava il taglio mi fa : " ma ne hai 2 di tagli!!" e io : " no zia e' la pancia che ci cade sopra!!!!!!"
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

E' chiaro Chicca siamo tutte con te!scarlet ha scritto:CHICCA lo immagino ...anzi posso solo immaginarlo..e per questo secondo me non devi pensare troppo a quello che è stato..è andata e fede sta bene, come te d'altronde e ora si deve pensare al presente, ad avviare la famgilia, a prendere ritmi, ad Aly ecc..ci sono troppe cose a cui dedicarsi e non ci deve essre tempo per buttarsi giù...noi ci siamo sempre e come vedi crediamo tutte in te...per il resto è lavoro che devi fare tu e sono sicura che sei fortissima e che puoi volgere tutto in positivo...ci devi però credere e fare tesoro dell'esperienza per andare avanti bene....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Paola è così che ti vogliamo: con questo spirito e questa ironia...l'autoironia è la tua forza...usala più spesso...sei forzutissima!chiccagiambi ha scritto:paola bravissima io sono ancora qua che mi lamento perche' la parte destra mi tira tantissimo e mi fa ancora male...sono un disastro...spero di riprendermi, ma oggi sono anche riuscita amettermi le calze da sola
![]()
![]()
io sono a + 3 e direi tutti nella pancia...mi faccio schifo, mia zia mentre guardava il taglio mi fa : " ma ne hai 2 di tagli!!" e io : " no zia e' la pancia che ci cade sopra!!!!!!"![]()
:ahah
...cmq l'importante e' che mi rimetta il resto non importa!!!! ma chissa se i punti interni sono gia' sciolti?? ma'...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Paola io sono a -1 dopo 25 giorni dal parto. Non ti preoccupare che con l'allattamento ti prosciughi!lillipink ha scritto:
Stamattina mi sono pesata, sono a +2, avrei voglia di recuperare la mia forma per ora mi manca la forza di volontà per fare attenzione al cibo.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma che bravissima! Sono stata una peste in ospedale! Non facevo che lamentarmi! Ma al Policlinico te la portano dalle 5.30 del mattino alle 24 di sera e ti abbandonano a te stessa per cui mi sono vista avvilitachiccagiambi ha scritto:pavolaper domani...e complimenti sei stata bravissima..io ho fatto e sto ancora facendo una tragedia..oggi ho sollevato l'ovetto e adesso mi e' tornata la fissa che mi si apra il taglio....e poi mi sento proprio cucita come un pollo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale!
Ma Tizi e Angi???????????
Ma Tizi e Angi???????????
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Il pediatra mi ha dato un integratore di vitamina K D e B, il 3mil. Ma serve? A Ludo fa schifo!!!!
Io da ieri ho smesso il metergin e il ferro. Basta!!! Secondo voi il mio utero è tornato a posto dopo 25gg??
Io da ieri ho smesso il metergin e il ferro. Basta!!! Secondo voi il mio utero è tornato a posto dopo 25gg??
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Produco poco latte purtroppo e devo integrarlo con il latte artificiale, una vera seccatura perchè faccio il doppio della fatica e quando urla perchè ha fame non mi dà il tempo di preparare da prima l'aggiuntavalemilla ha scritto:Paoletta non ti preoccupare, dicono tutti i pediatri che le regole cominceranno a darsele da soli dopo le prime 2-3 settimane.lillipink ha scritto:Panzottine ho letto un pò in fretta gli arretrati, grazie a tutte per gli auguri e per essermi state vicine.
Francesca sta in braccio al nonno ma dopo solo 2 ore vorrebbe già mangiare di nuovo e mio padre dice che devo darle delle regole. Vado a vedere cosa fa...
Ci sentiamo domani, spero di fermarmi un pò in più, anche se domani mattina devo andare a togliere i punti
Un bacio a tutte
Ma continui ad allattarla tu? Se si, falla mangiare quando vuole la piccola, forse cerca molto anche il contatto con te.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mannaggia Paoletta..... per aumentare i latte a me è stato consigliato all'occorrenza il Più latte Millè.lillipink ha scritto:Produco poco latte purtroppo e devo integrarlo con il latte artificiale, una vera seccatura perchè faccio il doppio della fatica e quando urla perchè ha fame non mi dà il tempo di preparare da prima l'aggiuntavalemilla ha scritto:Paoletta non ti preoccupare, dicono tutti i pediatri che le regole cominceranno a darsele da soli dopo le prime 2-3 settimane.lillipink ha scritto:Panzottine ho letto un pò in fretta gli arretrati, grazie a tutte per gli auguri e per essermi state vicine.
Francesca sta in braccio al nonno ma dopo solo 2 ore vorrebbe già mangiare di nuovo e mio padre dice che devo darle delle regole. Vado a vedere cosa fa...
Ci sentiamo domani, spero di fermarmi un pò in più, anche se domani mattina devo andare a togliere i punti
Un bacio a tutte
Ma continui ad allattarla tu? Se si, falla mangiare quando vuole la piccola, forse cerca molto anche il contatto con te.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ieri sera siamo andati a prendere l'apertivo in un locale dove la musica era bella sostenuta, ma Ludo si è addormentato lo stesso!
Oggi idem: mega tombolata con 30 persone, musica e frastuono e lui dormiva!

- valemilla
- Expert~GolGirl®

Vado a mettere il pargolo in culletta
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ohoho finalmente la risposta veloce e' tornata!!!
anche a me...la prima sera l'hanno tenuto al nido, dalla seconda me lo hanno mollato li...non ti dico i pianti per alzarmi!!
per l'utero non saprei....la tipa del corso diceva che torna normale dopo 2 settimane!!
vado a afre da cena passo dopo...
oh pero' doriana e rita latitano eh
tizzi mi ha spedito un sms...e molto incasinata da quello che ho capito, ma tutto bene
di valemilla il sab dic 29, 2007 7:26 pm
scarlet ha scritto:
CHICCA lo immagino ...anzi posso solo immaginarlo..e per questo secondo me non devi pensare troppo a quello che è stato..è andata e fede sta bene, come te d'altronde e ora si deve pensare al presente, ad avviare la famgilia, a prendere ritmi, ad Aly ecc..ci sono troppe cose a cui dedicarsi e non ci deve essre tempo per buttarsi giù...noi ci siamo sempre e come vedi crediamo tutte in te...per il resto è lavoro che devi fare tu e sono sicura che sei fortissima e che puoi volgere tutto in positivo...ci devi però credere e fare tesoro dell'esperienza per andare avanti bene....
E' chiaro Chicca siamo tutte con te!
di lillipink il sab dic 29, 2007 7:32 pm
chiccagiambi ha scritto:
pavola per domani...e complimenti sei stata bravissima..io ho fatto e sto ancora facendo una tragedia..oggi ho sollevato l'ovetto e adesso mi e' tornata la fissa che mi si apra il taglio....e poi mi sento proprio cucita come un pollo
Ma che bravissima! Sono stata una peste in ospedale! Non facevo che lamentarmi! Ma al Policlinico te la portano dalle 5.30 del mattino alle 24 di sera e ti abbandonano a te stessa per cui mi sono vista avvilita
sei un mito!!! pure io volgio fare l'aperitivo!!!di valemilla il sab dic 29, 2007 7:46 pm
Ieri sera siamo andati a prendere l'apertivo in un locale dove la musica era bella sostenuta, ma Ludo si è addormentato lo stesso!
per l'utero non saprei....la tipa del corso diceva che torna normale dopo 2 settimane!!
vado a afre da cena passo dopo...
oh pero' doriana e rita latitano eh
tizzi mi ha spedito un sms...e molto incasinata da quello che ho capito, ma tutto bene
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paolinaa!!!!! ti vedoooo 
chicca...