Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:54
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:54
CALIBAN ha scritto:Io è meglio che non ve li racconti i sogni che faccio ultimamente perchè c'è poco da interpretare:ahah
![]()
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 11:55
tu non so
noi si
Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2012, 11:55
A te l'ho pure scritto a lezione finita su what'sapp ma non mi hai neanche rispostoGermy ha scritto:fed+brugnomo,![]()
per la salita da prima
io ne ho fatte tre quattro da prima ma sulla roccia ed erano nemmeno IV grado
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 11:59
no mica vistofed+brugnomo ha scritto:A te l'ho pure scritto a lezione finita su what'sapp ma non mi hai neanche rispostoGermy ha scritto:fed+brugnomo,![]()
per la salita da prima
io ne ho fatte tre quattro da prima ma sulla roccia ed erano nemmeno IV grado![]()
![]()
![]()
Ieri la prima l'ho fatta semi-libera (era un 5b) la seconda era un 5b e l'ho fatta abbastanza tranquillamente.![]()
Devo dire alla fine niente di che, ma sono contenta perché con questo nuovo istruttore (che è poi il primo che ho avuto l'anno scorso) sto imparando un po' meglio i laterali e vedo che fanno proprio la differenza.
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:00
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 12:00
Più o meno.......robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Io è meglio che non ve li racconti i sogni che faccio ultimamente perchè c'è poco da interpretare:ahah
![]()
uuuuhhhhh.... a base di poldo e nuove variaizoni al mac????![]()
![]()
![]()
(cla, cali è corteggiata da strano individui che le propongono loschi abboccamenti da mac donald's...
![]()
![]()
)
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:00
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:01
leggasi: non so proprio usarlaCALIBAN ha scritto:robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Io è meglio che non ve li racconti i sogni che faccio ultimamente perchè c'è poco da interpretare:ahah
![]()
Più o meno.......![]()
E comuqnue li ho interpretati benissimo...........
E comunque Cla avrà una visione fantastica![]()
1 conto i buchi
2 ho il figlio che fa miracoli
3 corteggiata da strani individui
Praticamente da evitarmi come la peste![]()
![]()
.....No beh magari posso esserle utile tecnolidìgicamente parlando
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 12:02
robby ha scritto:però è tanto comodo
pao, vuoi deciderti a scaricarlo?? pure ago e cali...
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:02
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 12:02
Ma dove si scarica e su cosa si scarica il telefono????robby ha scritto:però è tanto comodo
Messaggio da Kyoko » 17 ott 2012, 12:03
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 12:03
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:03
sì applicazione per cellulariKiara ha scritto:robby ha scritto:però è tanto comodo
cosa scusa?
che applicazione è?
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:03
Kiara ha scritto:robby ha scritto:però è tanto comodo
cosa scusa?
che applicazione è?
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:04
lo scarichi DAL TELEFONOCALIBAN ha scritto:Ma dove si scarica e su cosa si scarica il telefono????robby ha scritto:però è tanto comodo
Qua serve guida semplificata....possibilmente con figure![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 17 ott 2012, 12:04
Germy ha scritto:sì applicazione per cellulariKiara ha scritto:robby ha scritto:però è tanto comodo
cosa scusa?
che applicazione è?
ci si parla usando internet e non gli sms
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 12:04
inviato link sia a cali che a kiaraGermy ha scritto:sì applicazione per cellulariKiara ha scritto:robby ha scritto:però è tanto comodo
cosa scusa?
che applicazione è?
ci si parla usando internet e non gli sms
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 12:05
Kyoko ha scritto:Finito .... pulito a fondo bagno e sanitari, lavato piatti, spazzato e lavato pavimenti tutta casa, piegato e messo a posto lavatrice panni asciutti, caricato e poi steso lavatrice di asciugamani e pigiami, pulito terrazzo, fatto lavaggi su lavaggi a Francobollo... ora devo uscire e passare in farmacia a fare razzia di fisiologica, poi passare alla conad a prendere latte pane e pollo in pezzi per stasera