helzbeth ha scritto:e perchè lo sottolinei? potevi leggere e basta, no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I VANTAGGI DI "FARE IL FURBO" SU UN FORUM
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: I VANTAGGI DI "FARE IL FURBO" SU UN FORUM
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non sempre.ely66 ha scritto:si, ma poi sei intervenuta e intervieni. è diversoZzz... ha scritto:C'è anche un sacco di gente non iscritta al forum che legge tanto senza (ovviamente) scrivere nulla.
Come ho fatto io per un bel po'
per esempio zzz è una che nelle pagine personali legge un sacco, ma non scrive mai.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Come darti torto :ahah :ahah :ahahhelzbeth ha scritto:anzi, tante se si limitassero a leggere sarebbe quasi un vantaggio
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Quanto paghi perchè ti diamo l'accesso?ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle
Oppure...quanto pagano le altre che non vedono l'ora di leggere le cose personali di ely66?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

direi che la seconda opzione è migliore. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oddio, questo sì che sarebbe divertente!!!ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Dove si fa il bonificooooo????? Accettate Paypal????Pipa ha scritto:Oppure...quanto pagano le altre che non vedono l'ora di leggere le cose personali di ely66?ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

non si può lurkare le pp vero?Zzz... ha scritto:Dove si fa il bonificooooo????? Accettate Paypal????Pipa ha scritto:Oppure...quanto pagano le altre che non vedono l'ora di leggere le cose personali di ely66?ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle![]()
![]()
![]()
Io vado solo a scrocco.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uai? non sono così interessante, non faccio molto, non ho una vita avventurosa..
o parli del boom di richieste d'accesso che ci sarebbero? non credo nemmeno quello sai? e cmq lo farei a due condizioni, di cui informerò le mod al momento giusto. e saranno esaudite, scommetti? :ahah
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ari se Ely66 mi ritiene una lurker pace e amen, me ne faró una ragione
il tempo che passo su gol è poco, spesso leggo per interesse ma se ritengo che un mio commento non porti nulla in piú al topic evito di farlo, tutto lí
e cmq a me sta sulle @@ una gollina che penso non scriva piú una certa annabell che nel 2009 mi aveva tirato un pippone in mp xk mettevo la spirale....
il tempo che passo su gol è poco, spesso leggo per interesse ma se ritengo che un mio commento non porti nulla in piú al topic evito di farlo, tutto lí
e cmq a me sta sulle @@ una gollina che penso non scriva piú una certa annabell che nel 2009 mi aveva tirato un pippone in mp xk mettevo la spirale....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io invece pagherei per mandare in ferie qualcuno, anzi piu' di uno, perche' quando queste persone non bazzicano il forum io mi sento moooolto piu' rilassata.Zzz... ha scritto:Dove si fa il bonificooooo????? Accettate Paypal????Pipa ha scritto:Oppure...quanto pagano le altre che non vedono l'ora di leggere le cose personali di ely66?ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle![]()
![]()
![]()
Ditemi, ditemi dove volete andare?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Spero di essere io una di quelle! Se mi paghi un viaggio in Giappone sto via tuuuuutto il tempo che vuoihamilton ha scritto:Io invece pagherei per mandare in ferie qualcuno, anzi piu' di uno, perche' quando queste persone non bazzicano il forum io mi sento moooolto piu' rilassata.Zzz... ha scritto:Dove si fa il bonificooooo????? Accettate Paypal????Pipa ha scritto:Oppure...quanto pagano le altre che non vedono l'ora di leggere le cose personali di ely66?ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle![]()
![]()
![]()
![]()
Ditemi, ditemi dove volete andare?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Pipa ha scritto:Quanto paghi perchè ti diamo l'accesso?ely66 ha scritto:ahhh non ho le pp. sto pensando di aprirle![]()
Oppure...quanto pagano le altre che non vedono l'ora di leggere le cose personali di ely66?
chiamo la banca per il mutuo?
scherzo. in realta' io non ci sono nelle pp.
nn so perche'. ma nn mi riesce di scriverci
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Dove si fa il bonificooooo????? Accettate Paypal????![]()
![]()
![]()
Accetto tuttissimo!
cmq lo farei a due condizioni, di cui informerò le mod al momento giusto. e saranno esaudite, scommetti?
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io non ci sono ancora incappata ma state sicure che ora mi fiondo a cercarlorossomela ha scritto:
Esempio, c'è un nickname che vaga nel forum che posta domande strane e poi non partecipa alle discussioni, che commenta con,
,
etc etc
che a fiuto non sembra una mamma, non sembra interessata davvero al forum.
Ecco, che vantaggi ha?
Me lo spiegate, così capisco anche io per favore?
Comunque i troll in sostanza sono gente che non ha un c.... da fare.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Nemmeno qui ci sono le castagne, sabato spero che sia bel tempo così vado nel bosco a vedere.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)