Lulan: "piacere, lei non lo sà, ma i miei slip sono stirati ed avrei piacere che lo fossero pure i suoi calzini di spugna"
:ahah
Messaggio da paopao » 17 ott 2012, 10:39
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 10:39
Messaggio da Germy » 17 ott 2012, 10:40
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:40
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 10:40
al momento no: all'ultima visita dalla neurologa che la ha in cura i valori dei test erano analoghi a quelli di aprile scorso.robby ha scritto: però ad ora non c'è ulteriore degenerazione vero? cosa che mi pare confortante...
Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2012, 10:41
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:41
Messaggio da paopao » 17 ott 2012, 10:42
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 10:42
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 10:43
fed+brugnomo ha scritto: E sia chiaro che so che la parola fa una gran paura, ma presa così piccola, con un supporto adeguato, e in assenza di ritardo cognitivo o con ritardo cognitivo moderato, potrebbe benissimo avere una vita NORMALE.
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:43
sono stanca, soprattutto xché ho fatto tutto io: convincerla a fare una visita ad hoc all'epoca (conclusasi con un ricovero di tre gg in cui la hanno messa sottosopra con una serie infinita di analisi, compreso il prelievo del liquor spinale), convincerla a farsi seguire passo passo, fare sedute dalla logopedista una volta a settimana, ricerca e contatti x il centro diurno, assistente sociale, pratiche x l'invalidità e la 104 (che ancora non si chiude - abbiamo visita il 24 ott). somma a tutto questo un periodo lavorativo infernale e tira le somme. non ricordo nemmeno di essere andata in ferie![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2012, 10:43
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:44
CALIBAN ha scritto:Grazie Pao per averci riportato su argomenti trash![]()
Comunque la mia presentazione è: piacere conto i buchi e sul suo pavimento di marmo c'è raffigurato cappuccetto rosso![]()
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:45
clada ha scritto:fed+brugnomo ha scritto: E sia chiaro che so che la parola fa una gran paura, ma presa così piccola, con un supporto adeguato, e in assenza di ritardo cognitivo o con ritardo cognitivo moderato, potrebbe benissimo avere una vita NORMALE.![]()
cmq sono sempre dell'opinione che la ns sanità faccia schifo, in tutto e x tutto
Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2012, 10:46
Messaggio da clada » 17 ott 2012, 10:47
le ovaie stanno benissimo, ovulo alla grande!paopao ha scritto:le ovaie non ne hanno risentito?
il tessuto dell'utero non ne è uscito compromesso nell'ipotesi di una futura gravidanza?
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:47
fed+brugnomo ha scritto:Più che altro Ro, io non mi capacito che il medico te ne chieda altri 96 per rifare il certificato, visto che ti ha scritto data di nascita 1910... su quello sarei molto ma molto chiara eh??? L'errore è il suo e non paghi
Messaggio da CALIBAN » 17 ott 2012, 10:48
Ho passato la stessa cosa con la mia adorata nonna.....non sai come ti capiscoclada ha scritto:al momento no: all'ultima visita dalla neurologa che la ha in cura i valori dei test erano analoghi a quelli di aprile scorso.robby ha scritto: però ad ora non c'è ulteriore degenerazione vero? cosa che mi pare confortante...
e ha inziato a frequentare un centro diurno due volte a settimana, in cui la seguono una serie di assistenti con lo scopo di farle mantenere il più a lungo possibile le capacità ancora intatte.
la mia testa, però, non funziona: so a cosa vado incontro (l'ho già vissuto con nonno) e questa consapevolezza mi devasta. soprattutto xché devo accollarmi anche gli scazzi di papà che, vivendo con lei, accumula tensione.
sono stanca, soprattutto xché ho fatto tutto io: convincerla a fare una visita ad hoc all'epoca (conclusasi con un ricovero di tre gg in cui la hanno messa sottosopra con una serie infinita di analisi, compreso il prelievo del liquor spinale), convincerla a farsi seguire passo passo, fare sedute dalla logopedista una volta a settimana, ricerca e contatti x il centro diurno, assistente sociale, pratiche x l'invalidità e la 104 (che ancora non si chiude - abbiamo visita il 24 ott). somma a tutto questo un periodo lavorativo infernale e tira le somme. non ricordo nemmeno di essere andata in ferie
Messaggio da robby » 17 ott 2012, 10:48
clada ha scritto:le ovaie stanno benissimo, ovulo alla grande!paopao ha scritto:le ovaie non ne hanno risentito?
il tessuto dell'utero non ne è uscito compromesso nell'ipotesi di una futura gravidanza?
e il mio utero, stando a quello che dicono le gine, sarebbe pronto x una gravidanza già da qlche mese![]()
in pratica le palle si sono necrotizzate: ricordo la penultima isteroscopia fatta, quando la gine, ridendo, mi ha detto "guarda guarda, questo fibroma è appeso, sembra un lampadario dell'ikea" (a significare che stava x staccarsi del tutto dal mio utero)
cmq mi fa piacere leggervi allegre come sempre, anche se mi sembra siate diventate + mattacchione
Messaggio da paopao » 17 ott 2012, 10:50
CALIBAN ha scritto:Grazie Pao per averci riportato su argomenti trash![]()
Comunque la mia presentazione è: piacere conto i buchi e sul suo pavimento di marmo c'è raffigurato cappuccetto rosso![]()