GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)

Messaggio da Mila75 » 28 dic 2007, 11:12

Buongiorno a tutte!!! E bentornate dalla prima sessione di feste natalizie.. :cuore Il brutto del Natale è che.. finisce subito!!!
Vabeh.. quest'anno anche per noi è stato bellissimo: un tantino faticoso.. ma bello! Nel senso che abbiamo girato per le varie case dei nonni che non sono molto a misura di bambino nella fase in cui è Marco.. anche lui non sopporta di stare fermo e gattona e si aggrappa ovunque (anche lui fa gli scalini!!!) e ovviamente.. capitombola dappertutto! Però è stato davvero magico.. :emozionee
Sveva cavolo mi spiace tanto per il tuo Natale triste.. dai raccontaci.. magari sfogarti un po ti fa bene :bacio
Lights per certe cose così cudeli senza senso non esistono ragioni nè risposte..
Nina Marco ha assaggiato veramente di tutto: dal cioccolato, allo spumante, ai mandarini (gli piacciono un sacco) ai biscotti, al pandoro.. ormai non riesco più a frenarlo perchè quando vede che mangiamo qualcosa noi la vuole anche lui (ti punta da lontano e arriva come un missile, ti fissa sorridendo a 2 denti e fa gnammgnamm.. come resistergli??? :emozionee ) e se non glielo fai assaggiare si arrabbia di brutto!!! Vabeh.. constatato che per ora non ha allergie.. :fischia e poi finchè è tutto in minime dosi non credo gli faccia troppo male ormai.. :incrocini
Vado a cercare di mettere un po' in ordine anche se è utopia.. stiamo approfittando di questi giorni di festa in cui Shiro è a casa (a gennaio dovrà ripartire :bomba ) per risistemare il mobilio della casa.. è il caos :urka ma va bene così.. :sorrisoo
Un bacino a tutte!!!!!!!!!!!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 dic 2007, 14:21

Ciao ragazze!!!!!!!!
A volte ritornano... Le feste le abbiamo passate abbastanza bene nonstante la situazione anche se non l'ho sentita affatto l'atmosfera natalizia... E' stato già molto riuscire a stare a casa con la famiglia senza corse in ospedale e simili!
Leonardo ha assaggiato un sacco di cose ma le sue preferite sono state mandarini e briciole di tozzetti! (li fanno dappertutto? Sono quei biscotti duri duri con dentro la frutta secca).
Le foto che avete mandato via e-mail sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Vi bacio tutte e spero di tornare e leggervi spesso come una volta :cuore
Ale
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 dic 2007, 14:24

Ciao Aletta!!! :bacio
Un salutone a tutte da parte di Giremy!!! E Anastasia cammina spedita!!!
BRAVA ANASTASIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :yeee
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 dic 2007, 14:29

Ammazza Anastasia!!!!!!! :yeee :yeee
Leonardo neanche gattona! e vabbè che lui è un pigrone ma Anastasia è stata velocissima!!
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 dic 2007, 21:57

RAGAZZEEEEE
... sono sfinita...
solo stasera riesco a connettere cervello e dita abbastanza da poter azzardare a una risposta al forum, negli altri giorni vi ho lette, pensate, abbracciate ma non ho scritto.
E' stata una corsa assurda tutto dicembre ma il primo natale con Valentino è stato meraviglioso!!!
L'abbiamo scorrazzato da tutti i parenti e lui si è divertito un mondo ed è stato sempre bravissimo.
In questi giorni è un pò "zidioso" (si dice dappertutto?) perchè mi sa che è in dirittura un'altro dentino ma per il resto direi che è anche troppo bravo considerato il fatto che per un mese intero è stato con me solo le mattine.
Voi tutte bene?
Ho letto di sveva... quando potrai e vorrai, noi siamo qui per ascoltarti... :coccola
DHANIELA!!! Alle tante, ma alla fine l'apriline power ha funzionato!!! BARCOLLO MA NON MOLLO :yeee Che bel regalo di Natale!
VY, la poesia a forma d'albero l'avevo letta ancora! Grazie del pensiero :cuore Come stai?
Fedy, muoio dalla voglia di sapere cosa hai cucinato in queste feste! :fischia
Mila con la festa "recicla il regalo" della vigilia come è andata? Cos'era la cosa misteriosa dei tuoi per Marco?
Anche per stasera la scorta d'emergenza di neuroni attivi è finita, me ne vado a dormire che mi aspetta l'allestimento saldi....
Scusate se non ho nominato tutte ma vi penso in egual misura, vi voglio bene e passate delle meravigliose feste :-D
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 28 dic 2007, 21:58

P.S: Aletta :bacio nemmeno Valentino non gattona (viaggia velocissimo solo col girello) ma ANASTASIA CAMMINA! CHE FENOMENO!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sveva » 28 dic 2007, 23:53

Al volissimo.....
la mia tristezza non è andata via e non credo ke passerà........ per un bel pò!!
Ho appena finito le valigie (è un eufemismo considerate le 10 mila ed una cosa da aggiungere al risveglio...biberon, latte intero per i bimbi, yogurt, ecc., ecc.) , domattina si parte per le terme di Galzignano ma l'umore non è adeguato..... ad ogni buon conto oggi Sveva è stata nerissima - ipotizzo altri dentini alla carica (credo di non avervi nemmeno parlato del secondo ke è uscito a metà Dicembre) in più le sta venendo una bella tossina notturna ke di sicuro allieterà il soggiorno...... :aargh - e potete immaginare come sia stato facile preparare le valigie fare il bagnetto ai principini far mangiare tutta la banda ecc. con la principessa quasi sempre in braccio :off
Ieri notte un delirio..... Simone e Sveva si sono addormentati dopo l'una e Lory è piombato nel letto alle 5:30 ho tribolato fino alle 7:00 per farlo riaddormentare ma sapevo che aveva dolori di bocca infatti stamane (non oltre le 9:00 visto ke Sveva ha fatto la cacca e si è svegliata) scopro finalmente gli ultimi due dentini ke mancavano all'appello.....i canini :yeee !!!
Approfitto per augurarvi uno splendido Anno nuovo visto ke essendo fuori non credo di riuscire a collegarmi.....

Auguro a tutte voi Eccezionali Apriline compagne di sogni: un 2008 ricco di matematica addizionando il piacere ,sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a voi piu care - ovviamente in cima alla lista i vostri tesorini -
Con Amore
Ale
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 0:39

Buonasera apriline!

SVEVA un caloroso abbraccio..e tantissimi auguri di buon anno :baci

ANASTASIA CAMMINA???Appena vedo Emanuela la cazzio!!!ogni volta che ci incontriamo al lavoro mi dice che e' una pigrona e invece...bravissima cucciola :yeee
Arianna si sposta a modo suo :che_dici ormai me la ritrovo ovunque..e' diventata pericolosissima, piu' che altro perche' noi siamo presi a tenere d'occhio la "grande" e quella, zitta zitta quatta quatta fa i disastri :aargh oggi l'ho trovata dietro una porta attaccata
al copritavolo sopra cui c'e' l'albero di Natale :urka era li che sventolava tutta fiera
sto pezzo di stoffa...ma la cosa che mi fa impazzire e' che poi ti guarda, tutta fiera, e ride..come si fa a sgridarla???? :emozionee
Con Niky era un continuo urlarle "no, non si fa, non toccare.." ma con lei non ci riusciamo..ci viene troppo da ridere :ahaha perche' e' talmente buona che ci si spezza il cuore a doverla sgridare..una volta sola mio marito ha gridato un no secco ( era attaccata al lettore dvd ) e lei si e' messa a piangere..ma proprio triste, col magone :buuu MAI PIU'!
GOLDEN io sto bene, grazie :bacio E sono strafelice che sia passato il Natale...il primo senza mia madre..lontano da mio padre..da tutti i parenti e amici...
insomma un giorno da dimenticare
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 dic 2007, 9:56

Buongiorno care, ieri momenti mi piglia un accidenti: Leonardo vicino a me sul girello con unno scatto felino agguanta il filo della lampada da tavolo di mio marito (sapete quelle da studio stile inglese di ferro pesante col coprilampada di vetro verde?) e se la tira in testa! :bomba La lampada va in frantumi e lui comincia a gridare, io che non capisco dove e quanto si sia fatto male. Dopo un po' spunta bernoccolo+livido sulla fronte ma niente sangue. Vi rendete conto cosa poteva succedere se gli fosse caduta in faccia dalla parte del vetro invece che da quella del ferro?????? :urka
Sensi di colpa e rimorsi a gogo', ma come si fa a essere così cretine? Ora devo effettuare una bonifica di casa per capire quante altre cosa siano così potenzialmente pericolose.

Vy tanti abbracci per il tuo Natale triste, anche il nostro non è stato un gran che e sono contenta sia passato!
Sveva, speriamo che la vcanzina ti rasseneri un po' ma certo con tutto il seguito sarai impegnatisima: in bocca al lupo! Grazie dei dolcissimi auguri :cuore
Golden, anche Leo è un missile col girello ma per il resto niente! A proposito ma è l'unico ancora sdentato??? Maròòòòò che pigroneeeeeee

Ieri tagliando dalla ped:
cc: 46 cm
h: 75 cm
kg: 8.600

Con quello che mangia dovrebbe essere il doppio ma lei dice che è di ossatura piccola e che la ciccetta è al posto giusto oltre ad essere abbastanza altino. Bha!

Baci baci baci
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 29 dic 2007, 10:03

Altra curiosità: quando si può introdurre il pomodoro? Vorrei provare a dargli una "pastasciutta" ma mi sa che x il pomodoro è presto vero?
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 29 dic 2007, 16:53

Ciao ragazze!
che bello avere di nuovo un po' di tempo per leggervi cn calma!

SVEVA buona vacanza e sù con il morale, vedrai che il 2008 porterà un sacco di bellissime sorprese!! :cuore
VY :bacio anche Ayla è buonissima, ma fa di quei disastri!!! in questi giorni poi che non c'è Nay a contenerla si sta proprio sfogando, ha girato tutta la casa in lungo e in largo, non c'è angolino che sia rimasto inesplorato!
GOLDY bentornata tra noi!!! già, in questo Natale mi sono proprio sfogata...ho cucinato kg e kg di biscotti natalizi di ogni tipo, vagonate di scorzette di arancia candite ricoperte di cioccolato (a grande richiesta, dopo il successo dell'anno scorso!)...poi marmellata di agrumi (anche questa mi tocca rifarla, buonissima!!)...ma il mio vero punto di orgoglio è stata la famiglia Barbapapà in marzapane, per la festa di Natale delle bimbe...un vero capolavoro! se riesco vi metto le foto...ci ho lavorato tutta una mattina, ma gli occhi delle bimbe quando l'hanno vista mi ha ricompensata in un secondo di tutta la fatica! :yeee
ALETTA, anche Ayla in questo periodo è tutta un bernoccolo...ma non ti preoccupare, mia mamma dice sempre che fino ai 3 anni hanno la testa più dura del diamante! presto impareranno a essere un pochino più "prudenti"!
FARF come sta ciucciolo?? la bronchiolite dev'essere davvero brutta... :coccola
MILA anch'io volevo chiederti della festa del riciclo, com'è andata??

e a Capodanno voi che fate? noi volevamo andare in montagna, ma alla fine ho ceduto la casa a mio fratello ....mi sa che faremo una bella cena tra amici qui a casa e il giorno dopo tutti sulla neve...

Mi manca Selinay, torna solo domani...però in questi giorni mi sono coccolata tantissimo la mia Ayletta, è così tenera! ogni tanto ho paura di dedicarle troppo poche attenzioni...ma in questi giorni ho proprio recuperato per bene!

tanti baci a tutte!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 29 dic 2007, 18:15

ABBIAMO LA CASA IN MONTAGNA!!! :yeee :yeee
sono troppo felice, mia zia ci lascia la sua casa,è in un posto bellissimo, in alta valle....montagne di neve e paesaggi mozzafiato!! è da quando ero piccola che non ci torno, sono emozionatissima!

ah...ho appena sentito GIREMY...nn vedo l'ora che torni tra noi! Anastasia cammina davvero spedita, ma tenendosi alle mani di qualcuno!
Caspita, quanto crescono in fretta i nostri cuccioli! :cuore

(Tagore)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 dic 2007, 19:19

Come al solito sono di corsa.. :che_dici
Sveva :abbraccione1: cerca di goderti almeno la vacanza!
Vy Golden :bacio
Fedy BUONA MONTAGNA!!!!!!!!!! :yeee che invidia..
Aletta chissà che spavento!!! :urka l'importante è che alla fine non sia successo nulla.. :ok
In quanto a noi: la festa del riciclo è andata "benino" perchè mia cognata non stava molto bene e mio fratello quando lei sta male sta peggio.. poi casa dei miei è un campo minato per Marco che non voleva stare fermo un attimo ed ha anche cercato di spiumare il cane.. povera creatura.. :coccola Quindi regnava il caos più assoluto ma c'erano un sacco di regali e ci siamo divertiti come sempre..
Il Capodanno credo lo faremo a casa.. ora vediamo se qualche amico è rimasto "a piedi" lo ospiteremo qui.. speriamo!
Scappo.. vi penso sempre e vi ho sognate altre 2 volte!!! (Bisogna che facciamo presto un altro raduno.. non posso mica continuare così.. :fischia )
:bacio a tutte!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 29 dic 2007, 19:59

Ciao belle apriline!
stamattina lorenzo ci ha sorpresi di nuovo: è andato verso giuseppe gattonando e dicendo PAPAPAPA e poi dopo verso di me dicendo MAMMAM MMMAMMA : sono due mesi che dice MAMMA, ma questa volta siamo proprio sicuri che lo dice sapendo quel che dice, infatti ora dice MAMMA solo quando ci sono io.
REGALI: non ditemi che sono una cattiva mamma, ma io a Lorenzo ho comprato solo un regalino, e aqnche piccolo, perchè immaginavo che ne avrebbe ricevutoi altri. Gli ho preso una macchina della disney con paperino dentro, che è molto carina. Poi a Catania al negozio dell'UNICEF gli avevo presdo un bellismo gioco di legno con le varie forme da infilare nei buchi, ma glie lo darò tra qualche tempo. Dai nonni, zii, etc. ha ricevuto 5 giochini, uno più rumoroso dell'altro! tra le altre cose mia cognata ci ha dato un bellissimo xilofono a forma di coccodrillo che era dei suoi bambini. Purtroppo a Lorenzo piace tanto, e ci gioca già tutti i giorni....

DHANIELA sono molto contenta per tuo marito. ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!

ALETTA secondo il mio modesto parere (e quello della mia pediatra) dovresti aspettare ancora un po' prima di dargli il pomodoro. E non ti venisse in mente de faje dù spaghetti alla carbonara, che nemmanco l'ovo je poi dà prima dell'anno! (a proposito: che vuol dire 'batocco al portone'????)

PIKKOLASTELLA mio marito lavora da casa per tre giorni a settimana, e in quei giorni mi aiuta lui, poi comunque di mattina lorenzo va all'asilo. (sennò non sapremmo come fare : non abbiamo parenti qui a Viterbo)

ora vado, ho scritto una papiello

BUON CAPODANNO A TUTTI noi non abbiamo ancora deciso se rimaniamo qui a Paestum, o torniamo a virebo: siamo stati invitati a casa da amici sia qui che lì..... penso che andremo a casa di amici e faremo un capodanno SOFT
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 29 dic 2007, 21:47

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

eccomi di ritorno.....latito perchè Noemi non ci da tregua....vuole sempre qualcuno che le sta vicino (non ama giocare da sola..) e non posso allontanarmi nemmeno x fare la pipì che strilla...... :che_dici

comunque....approfitto per dire a tutte

BUONE FESTE!!!!!! (ormai il Natale è passato da un pezzo)

leggo un po' di arretrati...

CAPODANNO: da noi un bel dramma xchè non ho amiche che hanno bimbi (ne piccoli ne un po' più grandi) siamo gli unici!!!!e nemmeno parenti!!! io ho battuto tutti sul tempo nonostante sono la più piccola sia tra gli amici e i parenti...
non so cosa faremo!tutti vanno a cenoni, discoteche....e noi con Noemi probabilmente ce ne staremo a coccolarci tutta la sera...

ALETTA: i denti non li ha nemmeno Noemi!anche se piccina sta malissimo!!!sbava da morire!!!!
.... :urka mamma mia che spavento.... comunque non farti venire sensi di colpa....è normale che in casa ci siano cose "pericolose" che magari noi non ci facciamo caso....l'importante è che sia andato tutto bene....

DORMIRE: vorrei dei consigli per far abituare Noemi a dormire nel suo letto........mia mamma mi ha regalato il libro di Estivil "fate la nanna" ma il suo metodo è un po' troppo "violento" a mio parere....dice di mettere il bambino nel letto al buio con un pupazzo e uscire dalla stanza...se piange lascialo piangere x 5 minuti e poi affacciarsi senza toccarlo e prenderlo ma parlandogli dolcemente e poi uscire di nuovo dalla stanza.....mi sembrava un metodo un po' drastico.... :domanda

SVEVA....non pensare a nulla e goditi la vacanza!!!!!!!!!!!

FEDY anche te....buona vacanza!!!

:buuu :buuu ANCHE IO VOGLIO VACANZARE!!!!!!!

POMODORO E CO. io credo che il pomodoro vada introdotto dopo l'anno....
volevo sapere come regolarmi con il latte...
Noemi non ha mai preso nessun tipo di latte tranne che il mio...a colazione lo prende ancora ma....sono la bellezza di 55 giorni che ho il ciclo ininterrottamente....
tra la dieta, i bagni di vapore e l'allattamento la dottoressa mi ha detto che è "normale" ma non credo di avere più la forza di continuare....volevo sapere che latte potevo darle...già quello normale??ma scremato o intero?poi visto che il formaggino nella minestra ha difficoltà a digerirlo è meglio il latte a alta digeribilità??
.............Noemi mangia mandarini e arance a volontà...poi il 26 stava giocando con un cioccolatino, era ovviamente incartato ma, non so come (visto che non ha nemmeno un dente) ha rotto la carta e a un certo punto mio babbo ha fatto "Noemi ma che mangia la cioccolata?" ....l'ho vista e avava tutta la bocca marrone!!!!gliel'ho tolto subito (anche se era troppo tardi) e ha iniziato a strillare...povera...però no...la cioccolata è ancora presto...

ANASTASIA CHE CAMMINA????OMAMMA COME PASSA VELOCE IL TEMPO!!!Noemi si tira su in piedi da sola ma se è sdraiata non risce a sedersi senza un aiuto.....

...adesso vado.....
ah...dimenticavo....Noemi è malata con la febbre a 38 da 3 giorni....povera ciotoletta!!!!!!!
baci a tutte e scusate la mia assenza!!!!!!

BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 dic 2007, 22:23

sera a tutte :sorrisoo
ALETTA stringiamoci la mano..anche Ary oggi si e' fatta un mega bernoccolo sulla fronte...e non ho mica capito come ha fatto :aargh
POMODORO no ora e' presto..di solito lo si introduce all'anno. ( appunto..oggi ho faccio ciucciare un po' di pizza ad Ary ed ha gradito..urlava quando gliela allontanavo dalla bocca :fischia )...pero' per il vero e proprio piatto col pomodoro e' meglio aspettare :ok
DENTI anche Ary e' ancora sdentatella nonostante si vedano le punte dei premolari da 2 mesi :domanda e va beh, prima o poi arriveranno! anche Niky ha messo i primi denti a quasi 9 mesi
FEDY son contenta per il tuo capodanno :yeee noi avremo qui ospiti 2 amici che arrivano domani..quindi per me sara' una faticaccia pazzesca...si fermano fino al 4 e l'1 arriva pure mio padre..insomma, dai, per la compagnia si fa questo ed altro pero'..lasciatemelo dire...per me non fara' proprio una vacanza :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 dic 2007, 11:00

Un saluto e un buongiorno veloce..
Penny il latte (quello che beviamo noi per intenderci) si può dare dopo l'anno! Ora puoi darle del latte in polvere n.2 (noi usiamo in Mellin 2 e ci troviamo bene).
Scappo! Buona domenica a tutte!!! :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 dic 2007, 12:18

Ciao e buona domenica a tutte! :bacio
Sveva ti sono tanto vicina... :coccola
Sara Gioia sembra essersi stabilizzata nel dormire. Almeno 6 ore di fila le fa. Poi si sveglia ogni ora e mezza-due. Però, rispetto a qualche tempo fa, è un gran passo avanti. Anche se il padre si ostina a dire che non vede miglioramenti. Questo è perchè ora si alza pure lui a darle il latte. Prima se la dormiva alla grande! :fischia
Volevo farvi una domanda. Voi che pastina date ai cuccioli?
Io ho provato con plasmon e mellin, ma niente. Ieri ho fatto un tentativo con la nostra, quella normale diciamo, e le è piaciuta. Che faccio, continuo o può farle male? :domanda
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 dic 2007, 22:22

Ciao ciao a tutte! di corsa che ho leo in braccio!
Ok, niente pomodoro! Grazieee!
Lietta: x non voler essere batocco al portone si intende non voler essere al posto di qualcuno...talmente tanto di non volergli stare nemmeno vicino (il batocco stà fuori dalla porta!). Anche leo regali rumorosissimi e parloni, alcuni nascosti xchè se no si stufa subito...
Nespola, io credo che se non ci sono problemi di glutine una pasta vale l'altra. Leggi gli ingredienti e confrontali, credo quelli mellin e simili siano aggiunte di altre sostanze (ferro vitamine..)
Penny, il latte della centrale credo dopo l'anno anche se alcuni pediatri lo danno, allungato con acqua, già dall'ottavo (tipo quello di mia sorella).
basta ha retto abbastanza sta sclerando
baciiiiii
APRILINE POWER!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 31 dic 2007, 11:56

Ciao belle...purtroppo niente montagna!!! :buuu :buuu
Ayla ieri non è stata bene, un po' di febbre (dovuta credo al QUINTO DENTINO!!!!!) e tanto raffreddore....non me la sono sentita di portarla al freddo...soprattutto perchè la casa è chiusa da tempo, prende il sole due ore al giorno e con il riscaldamento a legna ci avremmo messo almeno due giorni prima di arrivare a una temperatura accettabile...insomma, meglio aspettare climi più miti!
Quindi ce ne stiamo qui buoni buoni, ma sono contenta lo stesso perchè vengono da noi alcuni amici che non vedo da un po'... :ok
a proposito di pericoli in casa....ieri eravamo da amici e Nay insieme alla sua amichetta sono andate in bagno e si sono chiuse dentro a chiave!!! :urka non vi dico lo spavento...ovviamente non c'erano altri ingressi per il bagno e la chiave non passava sotto la porta e nessun'altra chiave apriva quella porta...abbiamo avuto un attimo di panico,ma poi parlando con calma siamo risciuti a convincere Nay a rimettere la chiave nella serratura e lei dopo un po' di tentativi è riuscita a riaprire la porta...però che spavento! è proprio vero che ci sono pericoli ovunque...:x:

VY resisti! vedrai che andrà tutto benissimo e alla fine sarai contenta anche della sfaticata!!

PENNY :bacio passa più spesso!! ma...55 giorni di ciclo???? :urka io sarei già sclerata!

ALETTA, LIGHTS, NESPOLA :cuore

Devo scappare, ho un gran casino in casa...questa notte mi sono pure sognata che per stasera mio marito aveva invitato 1000 persone!! :urka mi sono svegliata stanchissima! :ahah

baci a tutte, passo dopo!

(Tagore)

Bloccato

Torna a “Aprile”