GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da gloria » 15 ott 2012, 10:34

regali di natale per teresa sicuramente una bella bambola di pezza...
per elia non saprei proprio
per fede sicuramente le ciabatte invernali della Birkenstock (rosse!)

ah ieri sera la torta di caramelle per mia nipote ha avuto un successone le mamme avevano due occhi così :urka
e dovete vedere quanto è durata: 3 secondi calcolati con cronometro, appena spente le candeline le locuste e cavallette... spolverata la torta... che ridere!!! :ahah
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 ott 2012, 10:41

ci stavo giusto pensando ieri.. :pensieroso

poi espongo il tuo dubbio all'altra amministratrice e vediamo se insieme troviamo una soluzione.

io ad esempio ad una ragazza che mi aveva preso delle cose in cambio, visto che non aveva niente della taglia delle mie bimbe, avevo chiesto se avesse dei libri.. poi vabbè aveva aggiunto dei vestitini all'album e alla fine ho trovato
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 ott 2012, 10:43

nu nu nu mi rifiuto di parlare di regali di Natale almeno fino al 10 di dicembre :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 ott 2012, 10:44

il nostro weekend è andato benino: teresa ha avuto cagozzo notevole ma dato dall'antibiotico che ho sospeso (tanto 5 gg li aveva fatti) e infatti da ieri mattina si è fermato il tutto...
mercoledì pomeriggio abbiamo ecografia ai reni di controllo post infezione alle vie urinarie, speriamo vada tutto bene :incrocini
elia sembra tutto ok (anche io nel weekend vorrei andare con lui, noi due soli, al cinema... chissà se il socio è d'accordo a starsene da solo con teresa o se vorrà venire anche lui)
domani mattina richiamo vaccino varicella per elia... anche teresa avrebbe vaccino varicella ma vista la settimana poco felice rimanderò a più avanti
mi sembra che sia tutto... ci aggiorniamo ragazzuole

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 ott 2012, 10:50

Io trascorro il martecì pomeriggio con Leo, lo porto in piscina e poi in genere facciamo o una scappatina in biblioteca o anche a far la spesa insieme e mi pare che lui ne giovi. Però in genere al pomeriggio mi pare di dividermi abbastanza bene con i pargoli anzi, forse il più trascurato è Davide visto che in genere appena si sveglia usciamo (almeno finche il tempo tiene) e la meta la decide sempre lui e Davide me lo tiro dietro. Per carità andiamo o al parco o da qualche amichetto quindi in posti adatti anche al piccolo ma l'idea che trasmetto a Leo è quella che decide lui e non Davide e quindi è felice :sorrisoo

Però più avanti vorrei andare qualche volta al teatro per i bambini e le famiglie che fanno la domenica pomeriggio e in quel caso lascerò Davide al papà e andremo solo io e lui :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 15 ott 2012, 10:59

l'ora per me e Viola è dopo la materna. ci fermiamo un po' al parchetto mentre Vane è a casa che dorme controllata dai nonni.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 15 ott 2012, 14:44

io invece non ho mai un tempo dedicato a me ed elia soli...
devo rimediare :pensieroso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2012, 17:41

Anche io non ce l'ho ma Annalisa non lo vorrebbe: se provo a uscire sola con lei guai, vuole il fratello!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2012, 10:40

Buongiorno,
siamo rientrati. Il week end è andato benissimo, a parte tenere Edo in aereo. Da sclero, meno male che sia all'andata che al ritorno dopo una mezzora si è addormentato. Ha pure tirato i capelli a un copilota irlandese che viaggiava davanti a noi... non sapevo più come scusarsi... meno male che mi ha detto che pure il suo secondo figlio era come Edo. :x:

Questo week end mi tocca il cambio armadi xchè è scesa la temperatura di brutto quindi vedrò che mi manca. Mi sa che qualche tuta mi tocca prenderla.

Samman io uso il cerotto e mi trovo benissimo, mai avuto fastidi.

Tiger Lauras è vicinissimo a casa mia ma non ci sono mai stata. Ci farò un salto per Natale anche se di solito compro i regali per gli amichetti da un catalogo che gira in ufficio di giochi didattici in legno. L'anno scorso ho preso flautini di legno con gli animali per i maschietti e borsette di feltro per le femminucce.

Dena alla fine quanto li hai pagati sti Moncler? :ahah :ahah

Regali di Natale. Sono ancora in alto mare. Anzi inizio a informarmi per il catalogo che vi dicevo. Emma per il compleanno da noi niente xchè le paghiamo la festa, dall'altra nonne vuole la testa che si pettina e si trucca e dall'altra le faccio regalare la casetta di H&M.
Per Edo per Natale da noi niente perchè ha già avuto la moto, dai nonni vediamo.

Tempo da soli: non ne ho. Anzi non ho tempo neanche x tutti e due insieme.
:che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2012, 11:01

cambio armadi: lo sto facendo giusto ora, mi sonopresa un attimo di pausa ma devo solo mettere via le 67364753583264532456324632 magliette di mio marito (delle quali OVVIAMENTE indossa sempre le solite 4 in croce) e sono a posto :ok

ho dimenticato il cell a casa dei miei a Milano. ieri ero a scuola di Viola per fare delle foto, alle 15:30 la pioggia è aumentata con raffiche di vento. sono dovuta tornare a casa di corsa solo per dire a mio suocero se poteva andare lui a prendere la bambina perchè a piedi era impensabile :che_dici :vaiii:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ott 2012, 11:04

io i trucchi li ho regalati Viola per il compleanno. il patto è che si usano solo in casa, al masssimo può uscire in giardino.

ma li avrà usati un paio di volte e basta. mi fa morire quando si mette il lucidalabbra, tutta concentrata con la bocca a chiulo di gallina :ahah

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ott 2012, 11:05

anche io cambio armadio in questo weekend... il mio... il socio se lo fa da solo
per i bimbi l'ho già fatto due settimane fa
e a me mancherà un sacco di roba... tutto da buttare
però vorrei anche portare elia al cinema se riesco... io e lui da soli... :cuore
stamani tour de force... elia aveva richiamo varicella alle 9.45 quindi alle 8.15 abbiamo portato insieme Teresa all'asilo (e l'ho lasciata piangente più che mai.... vedendo andare via con me il fratello), poi spesa settimanale, alle 9.30 eravamo già a casa a sistemare il tutto... e poi via di corsa al centro vaccinazioni con 5 minuti di ritardo... vaccinato al volo e portato a scuola alle 10.05... alle 10.20 ero in ufficio stanca morta :impiccata:
in più stasera è la sera che il socio rimane a perugia quindi sarà delirante... :vomitino

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ott 2012, 11:07

Ransie ha scritto:mi fa morire quando si mette il lucidalabbra, tutta concentrata con la bocca a chiulo di gallina :ahah
fantastica...
già mi immagino teresa he è super vanity
però ora è tutta presa dal cambiare i pannolini ai bimboli (come li chiama lei)
ieri sera era tutta concentrata a mettere un pannolino dei suoi al bimbolo... ci sarà stata 20 minuti.... :ahaha

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 ott 2012, 17:11

Ciao a tutte!

Qui siamo tutti e 4 mezzi vittime di uno pseudo virus intestinale, non stiamo malissimo però non siamo nemmeno in forma ... con questo calo brusco di temepratuta ci sta tutto, a scuola ne ho mandati a casa diversi in questi giorni con mal di pancia e stomaco.
:incrocini
Oggi infatti ho tenuto a casa Elisa per precauzione, poi ha ancora una bella tossettina perciò un giorno al calduccio non le fa male di certo!

Regali di Natale? Confesso di non avere ancora iniziato a pensarci seriamente, è troppo presto per me.
Per il compleanno ad Ale volevamo prendere il triciclo col maniglione, per andare in giro ci si divertirebbe molto (lo ha provato da mia cugina e non riuscivo più a farla scendere), Elisa vorrebbe una moto elettrica ... ma in casa è impensabile e non so dove e come potrebbe usarla qui, i nonni paterni hanno proposto di prenderla e tenerla da loro, ma francamente la userebbe così poco che non mi pare molto sensato! Vedremo!

Ora vi saluto che faccio la crostata, la mia aiutante è impaziente :ok
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2012, 22:24

Nicole è a casaaaaaa!!! :yeee :yeee

Trucchi: anche Annalisa è una fasion victim, tutto il contrario di me, comunque adora trucchi e gioielli vari fin da quando era piccolissima e fa morir dal ridere!!

Cambio armadi: fatto ieri! :ok

Regali natale: io ho di mezzo anche il compleanno di Annalisa...
Comunque, ad Annalisa prenderò le perline da stirare, il deco mandala designer, indovina chi e woolfy della djeco (non tutto da noi, c'è in mezzo pure mia mamma).
A Franci sicuramente il tappeto dell'Ikea con le strade e penso per il compleanno il monopattino (già ora va su quello di Annalisa e se lo litigano! :urka ), per Natale penso che cercherò i vari camion pompieri/auto polizia/ambulanza perchè siamo in piena brum brum mania, magari se li trovo con le luci e le sirene! :incrocini

Gloria: metti una foto della torta di caramelle che sono curiosa??

Dena: ma da Moncler una volta avuta la possibilità di entrare hai un massimo acquisti o potresti teoricamente comprare tante cose e rivendere a una tua carissima amica conosciuta online? :lumacone:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2012, 22:27

Ish: Tiger mi è piaciuto proprio per i giochi in legno... puzzle di legno 3 euro, animali di legno con incluse le tempere per dipingerli 4 euro (grossi e ben fatti), e poi cose particolari tipo la carta magnetica per disegnarsi da soli le calamite e diversi giochi da tavola (ad es. il ludo a mi pare 6 euro) in legno... facci un giro!! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 9:11

Grazie Lauras, ci farò un giro. Devo prima iniziare l'organizzazione pre Natale.

Ieri sera ho finito all'1 il cambio dell'armadio di Emma. :impiccata:
Per l'anno prossimo le dovrò prendere solo delle calzine corte, per il resto ha tutto e anche per l'inverno mi mancano giusto 2/3 canottierine in più e stop.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 ott 2012, 10:30

elia ieri ha smarrito il grembiule a scuola... :nonegiusto
ufffffffffffffff

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 10:36

sai che mi sa che da noi non c'è l'obbligo del grembiule?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 ott 2012, 10:41

laura s ha scritto:Nicole è a casaaaaaa!!! :yeee :yeee

Trucchi: anche Annalisa è una fasion victim, tutto il contrario di me, comunque adora trucchi e gioielli vari fin da quando era piccolissima e fa morir dal ridere!!

Cambio armadi: fatto ieri! :ok

Regali natale: io ho di mezzo anche il compleanno di Annalisa...
Comunque, ad Annalisa prenderò le perline da stirare, il deco mandala designer, indovina chi e woolfy della djeco (non tutto da noi, c'è in mezzo pure mia mamma).
A Franci sicuramente il tappeto dell'Ikea con le strade e penso per il compleanno il monopattino (già ora va su quello di Annalisa e se lo litigano! :urka ), per Natale penso che cercherò i vari camion pompieri/auto polizia/ambulanza perchè siamo in piena brum brum mania, magari se li trovo con le luci e le sirene! :incrocini

Gloria: metti una foto della torta di caramelle che sono curiosa??

Dena: ma da Moncler una volta avuta la possibilità di entrare hai un massimo acquisti o potresti teoricamente comprare tante cose e rivendere a una tua carissima amica conosciuta online? :lumacone:
da mamma di maschietto se dovete comprare camion e similari vi consiglio solo la Bruder. Costano un po' di più ma non sono plasticoni da cinesi e sono davvero fatti bene :sorrisoo

Per lo spaccio no, non credo, posso comprare tutto quello che voglio. Hanno Moncler, Moschino, Amore, Jeckerson, e un'altra marca che non ho mai sentito :domanda
Il risparmio c'è ma non è certo roba a costo zero. Fai conto che il moncler preso a Leo costerebbe in negozio 360.00 e l'ho pagato 200 mentre quello preso a Davide l'ho trovato ai difettati (aveva un buchino vicino al polso e quindi una volta riparato assulutamente invisibile) e l'ho pagato 100.00 euro al posto di 300 (è una tuta da sci in pratica ma col fatto che era difettata l'ho pagata meno di prendere il piumino solo.
Poi in genere i prezzi sono sui 30/40 euro per maglietta invece dei 60/70 del negozio
Ecco c'è da dire che se una veste i figli tutti firmati risparmia parecchio ma non è il mio caso :fischia io sforo sulo sui piumini che spero portino almeno per due inverni :fischia
e se una è magrolina trova anche la roba da 16 anni che gli va bene :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”