ho pensato la stessa cosa di Ely!ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
Di costoso in casa ho NIENTE!!!!!!!..cazzarola se vendo tutta sta roba divento ricca!
ma sei matta?????????? con il cavallo di ritorno, ti saccagnano in un amen! fai togliere sta roba!![]()
![]()
è solo un consiglio da amica veh, non te la prendere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'oggetto più costoso che possedete
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: l'oggetto più costoso che possedete
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

stelina!!! e poi ti fai rompere le palle per la camicia di tuo marito!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mariangelac
- Collaboratore

mi posso aggiungere? Ma sei pazzaaaaaaaa???? non sono cose che sii dicono, dai fai cancellare da un mod.Melissa ha scritto:ho pensato la stessa cosa di Ely!ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
Di costoso in casa ho NIENTE!!!!!!!..cazzarola se vendo tutta sta roba divento ricca!
ma sei matta?????????? con il cavallo di ritorno, ti saccagnano in un amen! fai togliere sta roba!![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io volevo farvi i complimenti perchè come saltate di palo in frasca voi, nessuno mai
per rispondere ai vari discorsi, io le uniche cose costose che ho in casa sono tutte di tipo elettronico, perchè mio marito è fissato.
tv 50 pollici 3D e con collegamento a internet, 2 iphone, 1 ipad e un portatile apple che però ha già qualche anno.
in cantina ho anche argenteria varia che mi è stata regalata per le nozze, ma sta giù a prendere polvere. quasi quasi metto qualcosina in vendita
per il discorso vestiario, anche i miei figli per nido/materna/elementari hanno sempre indossato tute sportive e scarpe da tennis.
gli abiti carini invece si indossavano per uscire la sera o il sabato e la domenica, tra l'altro in questo modo rimanevano nuovissimi
niente capi firmati nemmeno per noi, ma solo perchè non ce li possiamo permettere, dico la verità, anche se poi sono d'accordo con chi afferma che chi ha gusto, si veste benissimo spendendo davvero poco.
per quanto riguarda le scarpe rotte no... non ce la potrei mai fare a mandare uno dei miei figli a scuola o in giro con le scarpe malconce, piuttosto ne compro un paio più economiche da fargli usare per andare al parco o giocare a calcio.
per rispondere ai vari discorsi, io le uniche cose costose che ho in casa sono tutte di tipo elettronico, perchè mio marito è fissato.
tv 50 pollici 3D e con collegamento a internet, 2 iphone, 1 ipad e un portatile apple che però ha già qualche anno.
in cantina ho anche argenteria varia che mi è stata regalata per le nozze, ma sta giù a prendere polvere. quasi quasi metto qualcosina in vendita
per il discorso vestiario, anche i miei figli per nido/materna/elementari hanno sempre indossato tute sportive e scarpe da tennis.
gli abiti carini invece si indossavano per uscire la sera o il sabato e la domenica, tra l'altro in questo modo rimanevano nuovissimi
niente capi firmati nemmeno per noi, ma solo perchè non ce li possiamo permettere, dico la verità, anche se poi sono d'accordo con chi afferma che chi ha gusto, si veste benissimo spendendo davvero poco.
per quanto riguarda le scarpe rotte no... non ce la potrei mai fare a mandare uno dei miei figli a scuola o in giro con le scarpe malconce, piuttosto ne compro un paio più economiche da fargli usare per andare al parco o giocare a calcio.

- lalat
- Silver~GolGirl®

Io non posso fare diversamente; Fabio le rovina sopra ... ma talmente tanto che adesso ha un paio di scarpe vecchie di una settimana che sono un disastro ... ma sono costate una fortuna perché sono adatte al plantare ortopedico ... quindi deve mettere quelle e se le mette anche se sono malconce ... non saprei cosa studiarmi. L'anno scorso alle mie lamentele le maestre dell'asilo mi dissero "Signora cosa dobbiamo fare? Farlo stare seduto?". Pensa che quando aveva 4 anni ha bucato sopra un paio di scarpe ortopediche dopo 8 gg ... in quel caso me la hanno cambiate ... hanno pensato che fossero fallate (e forse lo erano) perché il bambino era troppo piccolo per ridurre un paio di scarpe così. Pensa come le riduce adessomary.g.c.79 ha scritto:... non ce la potrei mai fare a mandare uno dei miei figli a scuola o in giro con le scarpe malconce, piuttosto ne compro un paio più economiche da fargli usare per andare al parco o giocare a calcio.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- stele
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:mi posso aggiungere? Ma sei pazzaaaaaaaa???? non sono cose che sii dicono, dai fai cancellare da un mod.Melissa ha scritto:ho pensato la stessa cosa di Ely!ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
![]()
scusate avete ragione sono stata incosciente
grazie alla mod che ha cancellato.
phoeka è roba regalata non ho comprato nulla...eccetto il bimby a rate
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

lalat, ma cosa ci fa con ste scarpe?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- lalat
- Silver~GolGirl®

Gioca a calcio sul cortile in asfalto e mette le punte per terra sull'asfalto quando va in biciclettaDionaea ha scritto:lalat, ma cosa ci fa con ste scarpe?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
![]()
ma che cos'è ????????????????
Ely spiega please
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

e comunque il bimby a rate sto meditando di comprarmelo anche io ... 
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

quando andavo IO alle elementari (un millennio fa) avevo un compagno -tra l'altro di ottima famiglia e bravissimo a scuola- che "spesso" veniva a scuola o proprio in ciabatte o con una scarpa diversa dall'altrarossella ha scritto:volevo proprio dire quello : da noi è difficile che un bimbo vada a scuola in ciabatte .
e certamente non perchè non avesse i soldi per comprarsi le scarpe, anzi ...
lui diceva che si dimenticava o si distraeva
e a noi compagni all'epoca la cosa faceva solo ridere
se ci ripenso con il senno di poi: ma questo bambino non aveva nessuno che lo controllasse quando usciva di casa ?????
Gollina dal 09/2004 -
- val978
- Silver~GolGirl®

Lalat e se dal calzolaio ti fai applicare un rinforzo alla punta? o comunque una "toppa" (esteticamente accettabile) che copra la parte sbucciata o, preventivamente, la protegga...lalat ha scritto:Gioca a calcio sul cortile in asfalto e mette le punte per terra sull'asfalto quando va in biciclettaDionaea ha scritto:lalat, ma cosa ci fa con ste scarpe?Sono qui che spero che venga freddo, così non li portano in cortile
Se continua questo caldo le bucherà sopra e continuerà a portarle bucate fino all'arrivo dell'inverno vero quando ne avrà un altro paio ortopediche ... sperando che non mi mandino i servizi sociali a casa. Questa estate gli ho preso le scarpe di decatlon da 10 euro per il centro estivo ... le ha demolite in 2 gg ... Davide le ha ancora adesso quelle di decatlon e gliele ho lavate 2 volte in lavatrice.
ai tempi che io andavo alle elementari c'erano bambini che si vestivano da soli e venivano a scuola da soli perchè i genitori andavano a lavorare molto presto.uno che conoscevo tornava a casa e pranzava da solo. penso che oggi questa cosa non sia più concepibile...Cippi71 ha scritto:quando andavo IO alle elementari (un millennio fa) avevo un compagno -tra l'altro di ottima famiglia e bravissimo a scuola- che "spesso" veniva a scuola o proprio in ciabatte o con una scarpa diversa dall'altrarossella ha scritto:volevo proprio dire quello : da noi è difficile che un bimbo vada a scuola in ciabatte .
e certamente non perchè non avesse i soldi per comprarsi le scarpe, anzi ...
lui diceva che si dimenticava o si distraeva
e a noi compagni all'epoca la cosa faceva solo ridere
se ci ripenso con il senno di poi: ma questo bambino non aveva nessuno che lo controllasse quando usciva di casa ?????
- Cippi71
- Master~GolGirl®

VAL, già, potrebbe pure essere come dici tu, anche se io mi ricordo (non vorrei sbagliarmi, ormai allamia età la memoria
) che in casa con questo bimbo vivesse pure la nonna ...
poi comunque all'epoca (ti parlo della mia realtà) davvero le mamme che lavoravano erano 1 su 100 ehhh
poi comunque all'epoca (ti parlo della mia realtà) davvero le mamme che lavoravano erano 1 su 100 ehhh
Gollina dal 09/2004 -
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'ho letto tempo fa, spero sia il nome corretto, gergale intendo.Cippi71 ha scritto:ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
![]()
Ely spiega please
in pratica rubano qualcosa, che so, gioielli ma soprattutto auto o moto, poi chiedono "il riscatto" al proprietario. o si paga o non rivedi più auto, moto o quello che hanno preso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

Da me è diffusissimo chiedere il riscatto per le auto, e tantissima gente pagaely66 ha scritto:l'ho letto tempo fa, spero sia il nome corretto, gergale intendo.Cippi71 ha scritto:ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
![]()
Ely spiega please
in pratica rubano qualcosa, che so, gioielli ma soprattutto auto o moto, poi chiedono "il riscatto" al proprietario. o si paga o non rivedi più auto, moto o quello che hanno preso.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stele
- Expert~GolGirl®

Mariangela di dove sei?mariangelac ha scritto:Da me è diffusissimo chiedere il riscatto per le auto, e tantissima gente pagaely66 ha scritto:l'ho letto tempo fa, spero sia il nome corretto, gergale intendo.Cippi71 ha scritto:ely66 ha scritto:SE FOSSI IN TE, FAREI FARE UN REPULISTI DA UNA MOD.stele ha scritto:Non ho letto tutte e 26 pagine![]()
![]()
Ely spiega please
Ad una mia amica un mese fa hanno rubato l'auto ed hanno chiesto il riscatto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mariangelac
- Collaboratore

stele, ti rispondo in mp 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ah ok capito, grazie ELYmariangelac ha scritto:Da me è diffusissimo chiedere il riscatto per le auto, e tantissima gente pagaely66 ha scritto:l'ho letto tempo fa, spero sia il nome corretto, gergale intendo.Cippi71 ha scritto:ma che cos'è ????????????????ely66 ha scritto:sei matta?????????? con il cavallo di ritorno, ti saccagnano in un amen! fai togliere sta roba!![]()
![]()
Ely spiega please
non sapevo che si chiamasse così
da noi era diffuso tempo fa, ma soprattutto per le barche e i gommoni che si lasciavano o in spiaggia o ancorati alla boa
la notte "qualcuno" andava a prenderli, e il mattino arrivava al proprietario la telefonata ....sà, ho "trovato" il suo gommone ...
Gollina dal 09/2004 -
- kappa
- Expert~GolGirl®

sono 2: tennis e solitario salvini
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- demi
- Expert~GolGirl®

ma xchè ...corriamo rischi a scrivere ste cose? non capisco 
Samuele, nato il 30/03/2006