per le taglie delle calze di H&M la commessa l'altro giorno mi ha detto che la S è la 42, mentre la M veste la 44-46 e la L dalla 46 in su
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
Ah, dimenticavo un'altra cosa:
per le taglie delle calze di H&M la commessa l'altro giorno mi ha detto che la S è la 42, mentre la M veste la 44-46 e la L dalla 46 in su
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- coyote
- Expert~GolGirl®

comunque sono questi:
http://www.hm.com/it/product/99554?article=99554-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/96692?article=96692-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/00954?article=00954-A" onclick="window.open(this.href);return false; ( pero' bianco)
http://www.hm.com/it/product/04807?article=04807-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thehouseofblog.com/moda/cata ... uro-29-95/" onclick="window.open(this.href);return false;
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
ho visto che vi siete date agli acquisti
Tutto molto bello
Io invece oggi ho discusso con mia mamma perchè (e la cosa mi ha molto sorpresa) ragiona come mio marito....mi ha detto che è troppo presto e che non devo prendere niente ancora...e pensare che non ho preso nulla di nulla se non un solo paio di pantaloni in velluto premaman...per i lresto mi sto arrangiando con le mie cose e per il piccolino/a non ho preso niente...sto solo cercanod un po' di informazioni nei negozi per il trio (visto anche le cose che mi avete detto per le ordinazioni) e valutando come fare la cameretta...tutto qui! Non mi sembra di esagerare.Devo dire che ci sono rimasta talmente male che mi è venuto da piangere
ho visto che vi siete date agli acquisti
Io invece oggi ho discusso con mia mamma perchè (e la cosa mi ha molto sorpresa) ragiona come mio marito....mi ha detto che è troppo presto e che non devo prendere niente ancora...e pensare che non ho preso nulla di nulla se non un solo paio di pantaloni in velluto premaman...per i lresto mi sto arrangiando con le mie cose e per il piccolino/a non ho preso niente...sto solo cercanod un po' di informazioni nei negozi per il trio (visto anche le cose che mi avete detto per le ordinazioni) e valutando come fare la cameretta...tutto qui! Non mi sembra di esagerare.Devo dire che ci sono rimasta talmente male che mi è venuto da piangere
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bellissima Bettybetty1977 ha scritto:Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola![]()
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7777_n.jpg
- Marge
- Expert~GolGirl®

Idem anch'io Violetta...anche oggi che sono andata nei negozi di bimbi ero l'unica senza panciavioletta79 ha scritto:ciao ragazze io oggi avevo in programma di andare con mia madre a comprarmi le calze premaman ma....
sono entrata in paranoia.
sta pancia (a proposito di pance) mi sembra sempre piu' piccola.
![]()
ho tanta paura visti i precedenti ..di avere brutte sorprese..e soprattutto ormai è un pò classico che quando si avvicina il controllo siamo tutte un pò in paranoia...se solo lo sentissi magari starei piu' tranquilla..bò
![]()
ufffff oggi va così..scusate
![]()
x francyb
- Marge
- Expert~GolGirl®

Francyb attendiamo news della visita 
- coyote
- Expert~GolGirl®

buongiorno fanciulle...qua sveglia presto.. prima il richiamo della foresta e poi la zanzara...che due scatole.. sono rientrata ora dal giretto con il cane , messo su una lavatrice e ora sono in coma. Intanto che il giorno esce fuori..vado a buttarmi sul divano..
Marge immagino il nervoso..ma se tu sei auto munita... vai a fare i tuoi giri... ( io ho fatto cosi) vai a chiedere fare domande.. non costa nulla.. e se ti servono dei vestiti prenditeli.. senza far tanta publicita'.. Io il bavaglino che ho comprato ero di 4 mesi ma era veramente troppo bello per lasciarlo li..e cosi l'ho comprato e nascosto in casa.. Poi mio marito ha visto le foto su FB e allora glie lo fatto vedere.. e mah datto: bellino.. anche se mi sembra piccolo.. Beh.. sono quelli da bellezza non tanto da uso..
Per ora io non prendero' piu nulla.. mi basta il trio in casa.. ma sono contenta di averlo gia preso e di non avere piu il pensiero. Preghero' fino alla fine che vada tutto bene.. altrimenti oh..lo rivendo a chi sara' piu fortunata di me..Ma voglio vedere la cosa in positivo...e fare gia i miei viaggi organizzarmi che saremmo in 3 in macchina e non solo noi due.
Non potra' sempre piovere su di me...avro' diritto anche io ad un po di felicita'. Dopo 14 anni di attesa credo di meritarmela. E non ci saranno ne, mariti , ne mamme a farmi cambiare idea su come gestire la cosa. Io ho preso il bavaglino e berrettino, mio marito il trio. ok siamo a pari.. ora fino a gennaio..forse non compro piu nulla. Ma tra 10 gg andro' a Lucca...e se trovo un bel regalo per il mio cucciolo lo prendo eccome..

Marge immagino il nervoso..ma se tu sei auto munita... vai a fare i tuoi giri... ( io ho fatto cosi) vai a chiedere fare domande.. non costa nulla.. e se ti servono dei vestiti prenditeli.. senza far tanta publicita'.. Io il bavaglino che ho comprato ero di 4 mesi ma era veramente troppo bello per lasciarlo li..e cosi l'ho comprato e nascosto in casa.. Poi mio marito ha visto le foto su FB e allora glie lo fatto vedere.. e mah datto: bellino.. anche se mi sembra piccolo.. Beh.. sono quelli da bellezza non tanto da uso..
Per ora io non prendero' piu nulla.. mi basta il trio in casa.. ma sono contenta di averlo gia preso e di non avere piu il pensiero. Preghero' fino alla fine che vada tutto bene.. altrimenti oh..lo rivendo a chi sara' piu fortunata di me..Ma voglio vedere la cosa in positivo...e fare gia i miei viaggi organizzarmi che saremmo in 3 in macchina e non solo noi due.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè secondo me non è così presto... è giusto che tu valuti un pò le cose da prendere!! Certo forse è presto per fare spese pazze.... ma sicuramente non per i vestiti premaman e per sognare...Marge ha scritto:Buonasera ragazze![]()
ho visto che vi siete date agli acquistiTutto molto bello
![]()
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge ha scritto:Bellissima Bettybetty1977 ha scritto:Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola![]()
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7777_n.jpge a me non sembra assolutamente più piccola
- betty1977
- Silver~GolGirl®

E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!Marge ha scritto:Francyb attendiamo news della visita
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io sono ormai 3 giorni che ho la tosse e faccio fare le capriole al mio forellino!! Stamattina poi quando tossisco mi fa male in fondo alla pancia!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Coyote.................
............ siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!!
...e io inizio a
...e io inizio a
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bellissimicoyote ha scritto:ora i panni son sullo stendino...
comunque sono questi:
http://www.hm.com/it/product/99554?article=99554-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/96692?article=96692-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hm.com/it/product/00954?article=00954-A" onclick="window.open(this.href);return false; ( pero' bianco)
http://www.hm.com/it/product/04807?article=04807-A" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.thehouseofblog.com/moda/cata" onclick="window.open(this.href);return false; ... uro-29-95/
- Marge
- Expert~GolGirl®

Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella.coyote ha scritto:buongiorno fanciulle...qua sveglia presto.. prima il richiamo della foresta e poi la zanzara...che due scatole.. sono rientrata ora dal giretto con il cane , messo su una lavatrice e ora sono in coma. Intanto che il giorno esce fuori..vado a buttarmi sul divano..![]()
Marge immagino il nervoso..ma se tu sei auto munita... vai a fare i tuoi giri... ( io ho fatto cosi) vai a chiedere fare domande.. non costa nulla.. e se ti servono dei vestiti prenditeli.. senza far tanta publicita'.. Io il bavaglino che ho comprato ero di 4 mesi ma era veramente troppo bello per lasciarlo li..e cosi l'ho comprato e nascosto in casa.. Poi mio marito ha visto le foto su FB e allora glie lo fatto vedere.. e mah datto: bellino.. anche se mi sembra piccolo.. Beh.. sono quelli da bellezza non tanto da uso..![]()
Per ora io non prendero' piu nulla.. mi basta il trio in casa.. ma sono contenta di averlo gia preso e di non avere piu il pensiero. Preghero' fino alla fine che vada tutto bene.. altrimenti oh..lo rivendo a chi sara' piu fortunata di me..Ma voglio vedere la cosa in positivo...e fare gia i miei viaggi organizzarmi che saremmo in 3 in macchina e non solo noi due.Non potra' sempre piovere su di me...avro' diritto anche io ad un po di felicita'. Dopo 14 anni di attesa credo di meritarmela. E non ci saranno ne, mariti , ne mamme a farmi cambiare idea su come gestire la cosa. Io ho preso il bavaglino e berrettino, mio marito il trio. ok siamo a pari.. ora fino a gennaio..forse non compro piu nulla. Ma tra 10 gg andro' a Lucca...e se trovo un bel regalo per il mio cucciolo lo prendo eccome..
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Infatti Betty è quello che sto facendo ....sto solo valutando ma sembra che per loro sia presto anche per fare questobetty1977 ha scritto:Bè secondo me non è così presto... è giusto che tu valuti un pò le cose da prendere!! Certo forse è presto per fare spese pazze.... ma sicuramente non per i vestiti premaman e per sognare...Marge ha scritto:Buonasera ragazze![]()
ho visto che vi siete date agli acquistiTutto molto bello
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!Marge ha scritto:Francyb attendiamo news della visita
- Marge
- Expert~GolGirl®

Oh povera Bettybetty1977 ha scritto:Io sono ormai 3 giorni che ho la tosse e faccio fare le capriole al mio forellino!! Stamattina poi quando tossisco mi fa male in fondo alla pancia!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

A che ora avete le morfo venerdì?betty1977 ha scritto:Coyote............................. siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
...e io inizio a
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io invece sono un paio di sere che quando vad a dormire ho una cosa nuova
appena mi stendo comincio a sentire una specie di tachicardia...che poi non lo è perchè ho ocntato i battiti e sono sempre quelli che ho però...non so come spiegarmi....sento il mio cuore battere e la cosa mi innervosisce e così non mi addormento.....lo sento sia che mi metta sul fianco sinistro che su quello destro così va a finire che mi metto seduta sul letto e fisso il muro al buio ascoltando il dolce russare di mio marito 
- cris84
- Original~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
Come andiamo stamattina?
Che bello, anchio non vedo l'ora, ma mancano ancora 14 giorni alla visita!
Come andiamo stamattina?
Marge ha scritto:
Francyb attendiamo news della visita
E' passata su FB e la visita è andata bene!! Cecilia cresce ed è tutto a posto!!
Che bello, anchio non vedo l'ora, ma mancano ancora 14 giorni alla visita!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm