Ecco da dove arriva floddimammaely ha scritto:Ciao a tutte :)
Mi ri ri ri presento... alcune di voi sicuramente si ricordano di me, nel bene ma forse sopratutto nel male, ero creamy, o creamyna nn ricordo..
sono perfettamente cosciente che forse nn saro' riaccettata qui, ma ... chissa'.. molte cose son cambiate negli anni, me compresa.
Mi farebbe piacere tornare a far parte di questo forum, prometto di essere un tantino meno ruvida... in caso contrario accettero' comuque...
un abbraccio a tutte voi, ho visto tante nuove mamme bis, tris.... che bello!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a scuola con la pioggia....
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: a scuola con la pioggia....
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
E questo la dice lunga.....mammaely ha scritto:Aspetto con ansia che legga ely :-) speriamo bene :-)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
idem non so chi sia.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Sbu non è assolutamente quello. E' il tono di saccenza e di mamma perfettina che irrita il sistema nervoso...... o fa sorridere......sbu ha scritto:io però vorrei capire una cosa, se un bambino porta il proprio zaino e percorre gli ultimi 100 metri da solo perchè si sente 'grande' per questa sua capacità sua madre che glielo permette ed è felice per lui per quanto si sente orgoglioso e cresciuto deve sentirsi inferiore a voi? deve essere presa come una scazzata menefreghista?
Tu mi conosci bene, sai che non sono mamma chioccia........ ma sentirmi dire che sono una sfigata perchè faccio una cosa che mi fa piacere e fa piacere anche a mia figlia... da una che secondo me non sa neanche quello che scrive..... bhè.... è un tantinello fastidioso.......... Poi, intendiamoci...... dormo lo stesso e continuo a portare mia figlia a scuola fino al cancello.... ah..... e quando posso vado anche a riprenderla

- lunlau
- Expert~GolGirl®
no no ti ho vista che settimana scorsa oltre allo zaino le davi pure le borse della spesa da portare a casafulminata76 ha scritto:Sbu non è assolutamente quello. E' il tono di saccenza e di mamma perfettina che irrita il sistema nervoso...... o fa sorridere......sbu ha scritto:io però vorrei capire una cosa, se un bambino porta il proprio zaino e percorre gli ultimi 100 metri da solo perchè si sente 'grande' per questa sua capacità sua madre che glielo permette ed è felice per lui per quanto si sente orgoglioso e cresciuto deve sentirsi inferiore a voi? deve essere presa come una scazzata menefreghista?
Tu mi conosci bene, sai che non sono mamma chioccia........ ma sentirmi dire che sono una sfigata perchè faccio una cosa che mi fa piacere e fa piacere anche a mia figlia... da una che secondo me non sa neanche quello che scrive..... bhè.... è un tantinello fastidioso.......... Poi, intendiamoci...... dormo lo stesso e continuo a portare mia figlia a scuola fino al cancello.... ah..... e quando posso vado anche a riprenderla

ciao Fulminata! magari venerdì ci vediamo a scuola

se non ora quando?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma ci mancherebbe anche!!!deve essere presa come una scazzata menefreghista?
però non mi va di passare per sfigata solo perchè l'accompagno a scuola.
tra l'altro a mezzogiorno se ne torna a casa da sola, alle 14 la riaccompagno e vado (vengo) in ditta a fare il pomeriggio.
floddi, mi sa che l'avevi conosciuta cone lunanera o qualcosa di simile nell'angolo del bebè. poi era anche betty boop e poi.. boh ho perso il numero dei nick bloccati.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fulminata76
- Master~GolGirl®
lunlau, ciao. Non ti ho più vista. Stai bigiando eh
Anche tu li mandi a scuola da soli
facendogli attraversare lo stradone. Dillo che è così........ 

- daniela_m
- Active~GolGirl®
Ciao allora ho visto che la situazione è molto più fluida nella scuola, quindi tutto è più gestibile!!
Cmq alla faccia di chi diceva che a Roma non piove forte... tra lunedì e martedì sono previsti acquazzoni forti ed è stata allertata la protezione civile!!!
Per fortuna arriveranno in gran parte la notte! (in previsione)
Cmq alla faccia di chi diceva che a Roma non piove forte... tra lunedì e martedì sono previsti acquazzoni forti ed è stata allertata la protezione civile!!!

Per fortuna arriveranno in gran parte la notte! (in previsione)
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- Ari
- Platinum~GolGirl®
abbi pazienza sai, ma visti gli ultimi fatti di cronaca potrebbe anche essere che un qualche consigliere regionale burlone abbia diffuso queste notizie per poter giustificare un suo personale acquisto di un sottomarino o di qualche altro mezzo anfibio.daniela_m ha scritto:Cmq alla faccia di chi diceva che a Roma non piove forte... tra lunedì e martedì sono previsti acquazzoni forti ed è stata allertata la protezione civile!!!![]()
![]()
![]()

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- marta73
- Original~GolGirl®
addirittura stavano considerando se chiudere o meno le scuole, ma daiiiiiiiii 

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
-
- Active~GolGirl®
Beh scommetti che certe mamme sarebbero d'accordo? Sia mai il loro piccolino prenda due gocce. . . Son mortali eh
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
-
- Master~GolGirl®
Nel novembre del 2011 a Genova "due gocce" mortali lo sono stati davvero.mammaely ha scritto:Beh scommetti che certe mamme sarebbero d'accordo? Sia mai il loro piccolino prenda due gocce. . . Son mortali eh
Tra le vittime c'erano mamma e i suoi due figli. Un'altra donna è morta sotto gli occhi del figlio di 15 anni.
Non so se l'allerta meteo è giustificato e se chiudere le scuole sia una soluzione, ma sicuramente userei dei termini diversi...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- daniela_m
- Active~GolGirl®
veramente ci sono un sacco di zone comprese zone vicine a noi a forte rischio, ad es qui vicino c'è un'affluente del tevere che puntualmente straripa...marta73 ha scritto:addirittura stavano considerando se chiudere o meno le scuole, ma daiiiiiiiii
io sono una delle poche che ha portato mio figlio a scuola con la neve... ma altri sono rimasti bloccati oltre le 7h nel traffico proprio perchè non si sono mossi in tempo, pensa se succedeva a me con lui a scuola, per fortuna non lavoravo!!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ciao Daniela!
A cinecittà 2 vendono i stivaletti crocs foderati che puoi mettere a Leonardo fin dalla mattina senza che gli sudino i piedi.
Oggi Giulio l'ho mandato così.
Non abbiamo mai usato mantelle ma giacche impermeabili ed ombrelli.
Considera che a Grottaferrata quando piove è sempre a vento ma mai come a Londra dove l'ombrello si girava regolarmente, basta comprarne uno buono.(e mi fornisco sempre lì, al coin).
Un bacio.
A cinecittà 2 vendono i stivaletti crocs foderati che puoi mettere a Leonardo fin dalla mattina senza che gli sudino i piedi.
Considera che a Grottaferrata quando piove è sempre a vento ma mai come a Londra dove l'ombrello si girava regolarmente, basta comprarne uno buono.(e mi fornisco sempre lì, al coin).
Un bacio.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lalat
- Silver~GolGirl®
Quoto. Soprattutto quando "nuotando" devi andarti a riprendere il figlio alla scuola materna che è scappato in alto nelle scale del condominio soprastante in quanto la scuola era nei fondi di un palazzo ed è stata sommersa nel giro di mezzo minutoottyx ha scritto:Nel novembre del 2011 a Genova "due gocce" mortali lo sono stati davvero.mammaely ha scritto:Beh scommetti che certe mamme sarebbero d'accordo? Sia mai il loro piccolino prenda due gocce. . . Son mortali eh
Tra le vittime c'erano mamma e i suoi due figli. Un'altra donna è morta sotto gli occhi del figlio di 15 anni.
Non so se l'allerta meteo è giustificato e se chiudere le scuole sia una soluzione, ma sicuramente userei dei termini diversi...
http://www.youreporter.it/foto_Alluvion ... ia_Repetto" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è la scuola materna dove andava Fabio, come si vede l'acqua sommerge completamente le finestre arrivando al soffitto. E le scuole le hanno lasciate aperte, perché i bambini stavano più sicuri dentro la scuola

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- bobby
- Basic~GolGirl®
Qualche girono dopo quell'alluvione a Genova c'era una forte pioggia da noi. Ho deciso di non portare il bambino a scuola. Aprendo poi la finestra mi sono accorta che non potevo portare il bambino a scuola perche' eravamo sotto acqua. Meno male che era successo cosi presto la mattina. Un ponte dove di solito passava lo scuolabus e' crollato. Se ora dovrebbe piovere forte lasciamo il bambino a casa visto che il paese si allarga prima della zona dove stiamo noi e la scuola non e' in sicurezza (sta troppo vicino al fosso che aveva rotto gli argini).lalat ha scritto:Quoto. Soprattutto quando "nuotando" devi andarti a riprendere il figlio alla scuola materna che è scappato in alto nelle scale del condominio soprastante in quanto la scuola era nei fondi di un palazzo ed è stata sommersa nel giro di mezzo minutoottyx ha scritto:Nel novembre del 2011 a Genova "due gocce" mortali lo sono stati davvero.mammaely ha scritto:Beh scommetti che certe mamme sarebbero d'accordo? Sia mai il loro piccolino prenda due gocce. . . Son mortali eh
http://www.youreporter.it/foto_Alluvion" onclick="window.open(this.href);return false; ... ia_Repetto
Questa è la scuola materna dove andava Fabio, come si vede l'acqua sommerge completamente le finestre arrivando al soffitto. E le scuole le hanno lasciate aperte, perché i bambini stavano più sicuri dentro la scuola
- daniela_m
- Active~GolGirl®
Ciao TizianaTizjana ha scritto:Ciao Daniela!
Un bacio.

In questo momento sta diluviando e non sono 4 goccioline e proprio impossibile camminare per strada...non capisco perchè sia così difficile capire che a Roma possa succedere (non dico spessissimo ma succede) tra l'altro anche qui l'anno scorso è morto annegato un cingalese mentre tentava di salvare la figlia....
bah
- yoga
- Master~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
è delle tue parti, non proprio da te, ma vicina... dì che sei feliceyoga ha scritto:Dove abiti, mammaely?

almeno credo, se non ha cambiato regione

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- fulminata76
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:è delle tue parti, non proprio da te, ma vicina... dì che sei feliceyoga ha scritto:Dove abiti, mammaely?
almeno credo, se non ha cambiato regione
ma ma ma ma