Ciao Marins, ci ho messo anch'io due settimane per capire perchè il mio ticker non funzionasse, poi ci sono arrivata. Devi cancellare dalla firma la frase che compare sopra il ticker e tenere soltanto quella contenuta tra le due [img]marins ha scritto:il mio tiker e sbagliato!!! Sono di 11!!! Um 31 7 !!! Misteri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- alisea
- Basic~GolGirl®

oddio non vedo lìora che sia lunedi per la TN
m'avete fatto venire una voglia di rivederlo....
io mi sforzo di mangiare praticamente sempre solo carne\pesce e verdure... a volte legumi e quasi per nulla pane\pasta\pizza\patate\rosso d'uovo.... ma è difficile
ho comprato dei pacconi di lana che ho pagato una miseria e che adoro...
è lana grossa come piace a me.. volevo farci una bella copertina... tipo cosi: http://ferriegomitoli.blogspot.it/2006/ ... avori.html
So che il bruco nascera a maggio, ma non credo che una volta nato avro tanto tempo per mettermi a sferruzzare
quindi che dite, se mi avvantaggio anche per la copertina invernale sono esagerata?
e che dite di una cosa cosi per la primavera\autunno? http://www.donataquilts.it/pdf_files/CO ... ATTINI.pdf
m'avete fatto venire una voglia di rivederlo....
io mi sforzo di mangiare praticamente sempre solo carne\pesce e verdure... a volte legumi e quasi per nulla pane\pasta\pizza\patate\rosso d'uovo.... ma è difficile
ho comprato dei pacconi di lana che ho pagato una miseria e che adoro...
è lana grossa come piace a me.. volevo farci una bella copertina... tipo cosi: http://ferriegomitoli.blogspot.it/2006/ ... avori.html
So che il bruco nascera a maggio, ma non credo che una volta nato avro tanto tempo per mettermi a sferruzzare
e che dite di una cosa cosi per la primavera\autunno? http://www.donataquilts.it/pdf_files/CO ... ATTINI.pdf

-
Mikyna
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Grazie per le informazioni, le sto leggendo adesso e sono davvero utili
E' vero, manca il ticker..appena ho 5 minuti lo creo
Grazie per le informazioni, le sto leggendo adesso e sono davvero utili
E' vero, manca il ticker..appena ho 5 minuti lo creo
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Io non ho nausee nè malesseri e continuo a ringraziare il cielo ogni mattina quando mi sveglio. Lo ringrazio anche perchè nonostante ciò non ho ancora messo su nemmeno un chilo, anche se temo cosa potrà accadere appena mi verrà la fame cronica.
Sul seno invece mi preoccupo: porto già la quinta di mio, adesso ogni tanto devo slacciare il reggiseno perchè stringe. Dove lo metterò tutto quanto quando allatterò???
La settimana scorsa ho fatto la prima eco, non abbiamo visto molto ma le gambine erano molto visibili. Il socio ha intravisto anche le braccine, io invece no, nonostante le indicazione dell'ecografista. Che testone che aveva!
Abbiamo entrambi provato un'emozione forte ed è stato bellissimo.
Tra le gambe si vedeva una protuberanza ma l'ecografista si è rifiutata di dire il sesso: ero di dieci settimane e ha detto che è impossibile stabilirlo con precisione in quanto ancora in formazione, quindi non si pronuncia mai.
Stavo per chiedervi se mi consigliavate un riduttore per il lettino per i primissimi mesi ma vedo che qualcuna ha già scritto che è na buona idea averlo. Infatto l'ho visto in negozio e pensavo fosse una buona idea averlo. Della sdraietta non sapevo nemmeno l'esistenza ma mi sembra un'idea interessante: lo piazzo sul tavolo e intanto faccio le mie faccende facendogli le boccacce e cantandogli la ninna-nanna. Ma...... non è che possa ribaltarsi e cadere da lì?
Sul seno invece mi preoccupo: porto già la quinta di mio, adesso ogni tanto devo slacciare il reggiseno perchè stringe. Dove lo metterò tutto quanto quando allatterò???
La settimana scorsa ho fatto la prima eco, non abbiamo visto molto ma le gambine erano molto visibili. Il socio ha intravisto anche le braccine, io invece no, nonostante le indicazione dell'ecografista. Che testone che aveva!
Abbiamo entrambi provato un'emozione forte ed è stato bellissimo.
Tra le gambe si vedeva una protuberanza ma l'ecografista si è rifiutata di dire il sesso: ero di dieci settimane e ha detto che è impossibile stabilirlo con precisione in quanto ancora in formazione, quindi non si pronuncia mai.
Stavo per chiedervi se mi consigliavate un riduttore per il lettino per i primissimi mesi ma vedo che qualcuna ha già scritto che è na buona idea averlo. Infatto l'ho visto in negozio e pensavo fosse una buona idea averlo. Della sdraietta non sapevo nemmeno l'esistenza ma mi sembra un'idea interessante: lo piazzo sul tavolo e intanto faccio le mie faccende facendogli le boccacce e cantandogli la ninna-nanna. Ma...... non è che possa ribaltarsi e cadere da lì?
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Narima
- Original~GolGirl®

alisea, mi sa che tito fuori nuovamente i miei ferri da lana ... mi hai messo voglia!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- lamora79
- Basic~GolGirl®

Kom11 ha scritto:Eccomi!!!
Fagiolina sta bene...![]()
si perche' molto probabilmente è femmina...ma Narima, non ti preoccupare...aspettero' a comprare vestiti e tutto il resto...anche io voglio farlo verso il sesto mese!
Ha un testone enorme, due braccia e due gambe...sembrava che aveva le braccia dietro la testa...tipo stesa a prendere il sole...![]()
amore!!!
Io ora sono 58,2kg, sono dimagrita ancora...mi ha detto di continuare a mangiare poco e spesso...
e me ne staro' a casa in malattia per altri 30 gg...Molto probabilmente faro' la TN il 19..
Sono felice...sto male...ma ora vedo sempre di piu' perche'!!!!
felicissima....aaaah una principessinaaaaaaaaa

- alisea
- Basic~GolGirl®

Anche a me il riduttore è sembrato una buona idea...40digioia ha scritto: Stavo per chiedervi se mi consigliavate un riduttore per il lettino per i primissimi mesi ma vedo che qualcuna ha già scritto che è na buona idea averlo. Infatto l'ho visto in negozio e pensavo fosse una buona idea averlo. Della sdraietta non sapevo nemmeno l'esistenza ma mi sembra un'idea interessante: lo piazzo sul tavolo e intanto faccio le mie faccende facendogli le boccacce e cantandogli la ninna-nanna. Ma...... non è che possa ribaltarsi e cadere da lì?
la sdraietta ha le cinghiette di sicurezza...http://img.class.posot.it/it_it/2012/03 ... 232613.jpg
poi chissa, dipende se il bruco sara d'accordo...
Narima è che ho tanto tempo a disposizione....

- Kom11
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!
sono di nuovo a casa!
nel tornare a casa sono passata davanti a un negozio di bimbi e....almeno la vetrina me la sono guardata tutta!!! mamma quanto tutine carine che c'erano...alcune meravigliose per halloween...mi hanno fatto impazzire
marins, che dire...lui mi ha detto che in merito al sesso ne è quasi sicuro e che con la TN, la sua collega gli dara' ragione...
a me va bene tutto...sono felice in entrambi i casi...
Narima, io ho il saporaccio in bocca...ma non dolce...piu' che altro digerendo sento sempre il sapore del mangiare...
mi faccio un giro per casa con l'aspirapolvere!
sono di nuovo a casa!
nel tornare a casa sono passata davanti a un negozio di bimbi e....almeno la vetrina me la sono guardata tutta!!! mamma quanto tutine carine che c'erano...alcune meravigliose per halloween...mi hanno fatto impazzire
marins, che dire...lui mi ha detto che in merito al sesso ne è quasi sicuro e che con la TN, la sua collega gli dara' ragione...
a me va bene tutto...sono felice in entrambi i casi...
Narima, io ho il saporaccio in bocca...ma non dolce...piu' che altro digerendo sento sempre il sapore del mangiare...
mi faccio un giro per casa con l'aspirapolvere!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

alisea, che belle le copertine...io non sono proprio capace... 
- lamora79
- Basic~GolGirl®

kom come te....perso peso. e x la prox visita devo impegnarmi almeno a prenderne uno, altrimenti la gine si incavoleràKom11 ha scritto:Narima, ti direi una bugia...non l'abbiamo misurato!!!![]()
Abbiamo visto le braccia, le gambe, il cordone, la vescica, la testa, la pancia, il femore...
alla fine pero' non l'abbiamo misurato...
sany97, anche io ho visto il riduttore per il lettino...ma credo di recuperarlo da una mia collega...anche secondo me è comodo...la mia collega non lo ha usato molto...allattava ed era sempre in ballo quindi è riuscita a sfruttarlo proprio poco!
ragazze vomitose...ma voi...vi state pesando?? avete visto se avete perso peso??
o sono l'unica?

- Kom11
- Expert~GolGirl®

lamora79, anche tu?? eh ma ci credo...mi sa che io e te a nausea siamo messe uguali!!
quanti kg hai perso se posso chiedere?
di me avrai letto...1,8kg...spero basta ora....
il ginecologo ieri mi ha detto che 1 settimana, massimo 15 gg la situazione vomito dovrebbe migliorare nettamente!!
senti...tuo marito e tua suocera come stanno??
quanti kg hai perso se posso chiedere?
di me avrai letto...1,8kg...spero basta ora....
il ginecologo ieri mi ha detto che 1 settimana, massimo 15 gg la situazione vomito dovrebbe migliorare nettamente!!
senti...tuo marito e tua suocera come stanno??
- lamora79
- Basic~GolGirl®

kom11 sei carinissima.....
mio marito e mia suocera stanno meglio. è stata una bella botta. ti lascio immaginare mia figlia di 3 anni. andiamo a trovarla e chiede di lui. già le abbiamo spiegato, ma mi hanno detto che i piccoli elaborano il lutto in un modo diverso da noi adulti. la vedono di piu' come un allontanamento. è davvero una situazione pesantuccia.
si si, io e te stiamo messe proprio uguali. io ho perso un kilo/un kilo e due....
il fatto è che ora di giorno non ho + tanta nausea, ma resta il vomito di tutte le mattine. e non mi spiego neppure io come mai dimagrisco quando ho un cucciolino che cresce e mangio esattamente uguale a prima, bah.
speriamo finiscano questi malesseri.
ho appena sentito la ginecologa. bitest fissato x il giorno 26 ottobre
dopo quanto consegnano i risultati???
ricordo che con la prima mi disse che se ci fosse stato qualche cosa di dubbio mi avrebbero contatta
mio marito e mia suocera stanno meglio. è stata una bella botta. ti lascio immaginare mia figlia di 3 anni. andiamo a trovarla e chiede di lui. già le abbiamo spiegato, ma mi hanno detto che i piccoli elaborano il lutto in un modo diverso da noi adulti. la vedono di piu' come un allontanamento. è davvero una situazione pesantuccia.
si si, io e te stiamo messe proprio uguali. io ho perso un kilo/un kilo e due....
il fatto è che ora di giorno non ho + tanta nausea, ma resta il vomito di tutte le mattine. e non mi spiego neppure io come mai dimagrisco quando ho un cucciolino che cresce e mangio esattamente uguale a prima, bah.
speriamo finiscano questi malesseri.
ho appena sentito la ginecologa. bitest fissato x il giorno 26 ottobre
ricordo che con la prima mi disse che se ci fosse stato qualche cosa di dubbio mi avrebbero contatta

- Kom11
- Expert~GolGirl®

lamora79, gia'..è stato davvero un colpaccio!!!
e mi spiace perche' il piccolino che hai inpancia non conoscera' mai il suo nonno...mi spiace tanto davvero!!!
vi abbraccio tutti!
Io il 26 ho la TN...
tu fai solo il bitest?
Anche a me sembra di mangiare come prima...
solo la mattina rispetto a prima mangio meno...ma perche' ho la nausea...e vomito...ma i pasti li faccio esattamente come prima...oddio...forse a volte per paura di non digerire, mangiavo un po' meno la sera..uff non lo so...
ora pero' cerchero di mangiare piu' spesso...è che mi ha messo un po' di ansia questa storia del peso!
e mi spiace perche' il piccolino che hai inpancia non conoscera' mai il suo nonno...mi spiace tanto davvero!!!
vi abbraccio tutti!
Io il 26 ho la TN...
solo la mattina rispetto a prima mangio meno...ma perche' ho la nausea...e vomito...ma i pasti li faccio esattamente come prima...oddio...forse a volte per paura di non digerire, mangiavo un po' meno la sera..uff non lo so...
ora pero' cerchero di mangiare piu' spesso...è che mi ha messo un po' di ansia questa storia del peso!
- lamora79
- Basic~GolGirl®

alisea anch'io ne avevo fatta una di copertina. ovviamente rosa :ahah
fai bene a farla già da ora così puoi farla un po' + grossina in previsione dell'utilizzo x il lettino
fai bene a farla già da ora così puoi farla un po' + grossina in previsione dell'utilizzo x il lettino

- lamora79
- Basic~GolGirl®

hai ragione....ed è la cosa piu' tristeKom11 ha scritto:lamora79, gia'..è stato davvero un colpaccio!!!
vi abbraccio tutti!
Io il 26 ho la TN...tu fai solo il bitest?
io faro' il bitest, ossia esame del sangue e ecografia x la misura del liquido della plica nucale. la tn in cosa consiste di diverso?
forse hai ragione, anch'io mangio meno durante i pasti, proprio x paura di sentirmi gonfia....uff. dai, impegnamoci di piu' anche se a dirla tutta NON mi faccio venire le paranoie x questo, x' se sto bene fisicamente e anche il cucciolino, non vedo x' devo farmi mettere l'ansia. cosa dici? avremo la scusa che se mettiamo qualche kilo in + piu' avanti è x' siamo magroline

- Kom11
- Expert~GolGirl®

lamora79,
per tua suocera...e
a tutti voi!!
Ah ok...io faccio solo l'ecografia...la Tn è la translucenza nucale...io non faccio l'esame del sangue...il 26 alle 10.30
Dai, imepgnamoci...tanto ho notato che se devo digerire o sentirmi gonfia mi succede sia che mangio poco sia che mangio tanto!!! Poi appena riesco...tra mc e cinese mi sa che recupero!!!
Ah ok...io faccio solo l'ecografia...la Tn è la translucenza nucale...io non faccio l'esame del sangue...il 26 alle 10.30
Dai, imepgnamoci...tanto ho notato che se devo digerire o sentirmi gonfia mi succede sia che mangio poco sia che mangio tanto!!! Poi appena riesco...tra mc e cinese mi sa che recupero!!!
- alisea
- Basic~GolGirl®

lamora79 ha scritto:alisea anch'io ne avevo fatta una di copertina. ovviamente rosa :ahah
e un

- alisea
- Basic~GolGirl®

Ilaria, perche non ci dici in cosa ti abbiamo offesa? forse non ci siamo capite...

- sany97
- Original~GolGirl®

buona sera ragazze....
oggi ennesimo spavento...non ne posso piu credetemi...
verso l'ora di pranzo ho iniziato ad avvertire forte dolori addominali e senso di svenimento...vista annebbiata..cosi con quelle poche forze rimaste chiamo mio marito che si precipita dal lav..corsa in osp...e viene chiamato il mio gine di corsa...il tutto x sentirmi dire probabile colica renale...e questo distacco di placenta e'ben evidente
ancora non si e' rimarginato
devo stare a riposo assoluto...fagiolino/a sta bene xo'...cresce ed e' forte...e la mamma che sta una schifezza
un ora in osp con mega mal di testa e fortissima nausea...non ne posso davvero piu...e pensare che del primo sono stata divinamente bene 
oggi ennesimo spavento...non ne posso piu credetemi...
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®

anch'io ho sempre saporaccio in bocca...
c' e' l'ho tutte 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.