GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da Minù » 16 ott 2012, 15:03

benone, lei c'ha lo streptococco e quindi le toccano 10gg di antibiotico, ma adesso è senza febbre; lui spero se lo sia risparmiato (potrebbe ancora star incubando), ma è molto molto raffreddato e con tosse.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 ott 2012, 15:26

Minù è iniziato il "santo" inverno???? :che_dici

Ho sentito il pediatra...proseguire con antistaminico per altri 3 gg e vabbè tanto manco il sonno le fa venire :impiccata: :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ott 2012, 15:30

Minù ha scritto:brave per i vostri bei w-e :clap
vi ho pensate mentre aspiravo muco al nano e misuravo la febbre all'altra :che_dici
gli amici si vedono nel momento del bisogno :ahaha

Allora il 23 c'è la riunione alla materna. Speriamo bene... :incrocini

Il 5 e l'8 vanno in gita. Speriamo. Speriamo. Speriamo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 16 ott 2012, 21:18

Per il regalo di compleanno anche io le farò la festa, ho già prenotato la saletta, dove faremo insieme amici dell'asilo e di casa, un pò di rinfresco e la torta, è il primo anno, l'anno scorso ho fatto a casa con parenti e pochi amici e poi ho portato la torta all'asilo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 9:12

Ieri sera ho finito all'1 il cambio dell'armadio di Emma. :impiccata:
Per l'anno prossimo le dovrò prendere solo delle calzine corte, per il resto ha tutto e anche per l'inverno mi mancano giusto 2/3 canottierine in più e stop.
Quindi cazziatemi se entro da H&M a prenderle qualcosa oltre a queste due cose :ahah
(mi sa che per Edo invece ci sarà da comprare :x: )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 ott 2012, 9:21

Invece io ho dato un'occhio la settimana scorsa, ho aperto le scatole del cambio, mi sono avvilita e le ho riposte :impiccata:

Cmq Lorenza non ha praticamente nulla, se non 2 pantaloni di tuta comprati in saldi l'anno scorso e un vestitino regalatole da mia zia. Cioè le mancano pigiami canottiere, magliette, piumino....tutto :argh :argh Confido nel compleanno :fischia !!!!

Diana ha più del dovuto....da comprare giusto qualche tuta :thank_you:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 9:40

Io ormai ho visto che ci sto dentro con i lavaggi con 10 pezzi per stagione:
10 pantaloni
10 maglie a manica lunga
10 mutandine
10 canottiere
10 paia di calze
e 7/8 felpe
2 giacconi e
1 giacca mezza stagione
poi ha qualche abitino più bellino per andare alle feste con un paio di scaldacuore
Stasera devo controllare la scatola dei cappelli e poi passare a Edo.

Per l'estate dell'anno prossimo ho preso coi saldi e sono a posto.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 ott 2012, 10:24

io sono a posto.
ho troppa roba sia per lei che per lui.
anzi coi saldi ho preso pure troppo e grande, mi sa che sono a posto per due anni.
solo le scarpe scarseggiano.

ne hanno due da ginnastica a testa, le timberland rosa e classiche per l'inverno (regalo di mamma), e delle balellerine lei.
devo buttarmi sugli stivaletti
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 ott 2012, 10:26

ish sei mitica.... conti i pezzi!
e se di mutandine te ne restano nove???

io con i lavaggi potrei essere a posto con tre pezzi. lavo asciugo in un gg tutto.
e la lavatrice va ogni santissimo gg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 10:38

Se me ne restano nove le compro di una taglia in più :fischia
cmq di mutande ne abbiamo in abbondanza perchè le nonne gliene hanno comprate fino all'università di tutti i personaggi :ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 ott 2012, 10:44

anche qui mutande abbondano!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 11:58

Sto pensando di fare la torta di caramelle per Emma... ma serve con le caramelle confezionate.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 ott 2012, 12:26

Ciao...Minù come stanno i cuccioli??

Vestiti:qualcosa ho ma una buona parte è da rifornire sopratutto a Fede ed Ema che crescono a vista d'occhio.
Intimo sono sempre a posto perchè me lo porta mia mamma dal negozio ed è un grossissimo risparmio.Mai comprato un pigiama o delle mutande.

Ieri compleanno di Gianky ma festeggeremo sabato a casa.Lui è abbastanza indifferente agli auguri e ai festeggiamenti.
Noi gli abbiamo regalato un gioco dei pirati con galeone e fortino, gli è piaciuto molto.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 17 ott 2012, 12:30

Buongiorno,

tanti :incrocini :incrocini ai bimbi malati

Bea per l'inverno ha 9 paia di pantaloni e magliette m/lunga,4 felpe(le usa poco perche' ha sempre caldo),7 paia di calze,7 paia di mutande,due piumini , un vestito(altri vestiti li chiedo per il compleanno) un paio di stivaletti,le devo ancora prendere 1 paio di scarpe per tutti i giorni,ma anche voi avete due paia di scarpe?perche' ieri quando ho detto alla vicina che gli stivaletti li tenevo da mettere i giorni di festa mi ha guardata cosi' :urka,per Viviana invece ho tutto :vaiii: mi ha passato tantissima roba la figlia della mia vicina,tra l'altro posso mettere il banchetto per le giacche,me ne ha date la vicina,io ne avevo di Bea e in piu' me ne hanno regalate per il battesimo
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 17 ott 2012, 12:33

Ciao carm tanti auguri a Giancarlo

Ish ma e' una torta fatta solo con le caramelle?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 ott 2012, 13:05

i miei figli sulle scarpe sono un pò fissati (chissà da chi hanno preso.....)
solitamente almeno 4-5 a testa. in estate poi ci sbizzarriamo visto che costano un pò meno!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 ott 2012, 13:22

M76 ha scritto:i miei figli sulle scarpe sono un pò fissati (chissà da chi hanno preso.....)
solitamente almeno 4-5 a testa. in estate poi ci sbizzarriamo visto che costano un pò meno!
Pure le mie :che_dici e comincia pure quel mozzone di Diana a scegliere e decidere :impiccata:

Adesso lo so comincia la tragedia dell'inverno: Lorenza x la scuola ha il grembiule ma pretende di scegliere quello che deve mettersi sotto "perchè tanto noi ce lo sbottoniamo e facciamo vedere come ci siamo vestite" :buuu :argh :sberla:
Tragedia che invece evitiamo d'estate perchè con la divisa non c'è scelta!!!! A parte gli accessori :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ott 2012, 13:47

Sì pogo una torta tipo questa

http://farm7.static.flickr.com/6209/615 ... 0e9c4a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 ott 2012, 14:22

Buondì!
sono stata molto occupata perchè domenica abbiamo organizzato la festa delle principesse a casa...doveva essere una merendina tra poche amiche di Aida, poi mi son fatta prendere la mano ed è finita che ho invitato 10 bimbi confidando nel fatto che alcuni non sarebbero venuti per male di stagione e invece son venuti TUTTI (portando anche fratellini), ho addobbato la casa stile ludoteca con tanto di scenografia e mobili spostati, preparato cibo di tutti i tipi per un reggimento (a proposito i brownies sono buonissimi!), ho fatto pure la torta arcobaleno con l'impasto di tanti colori, preparato tanto di scaletta dei giochi, corone da principesse, inviti personalizzati...il solito insomma, parto per fare delle cose alla buona e poi mi faccio prendere la mano. :che_dici E' andato tutto bene, anche se io come animatrice devo proprio migliorare e soprattutto devo attenermi al piano di preparare come cibo solo 4 cose precise. Essendo presi dal gioco mangiano pochissimo quindi la prossima volta giusto 4 panini al latte, patatine e torna semplice, non ne vale la pena. Ci hanno guadagnato i vicini visto che ho distribuito cibo per tutto il quartiere :risatina: Fatto sta che i bimbi si sono divertiti moltissimo, son stati vivaci ma buoni, l'indomani ho avuto solo da spazzare e togliere palloncini etc...giusto 1 ora e la casa è tornata alla normalità.
Fortuna che per halloween però andiamo a casa di un'amica. Io mi occuperò degli addobbi e lei mette casa, cibo e animatrice (di mestiere). Aida chiede un'altra festa, delle fatine stavolta. Ho in programma di farla più in là ma stavolta giusto 5 bambini e panini al latte. Devo assolutamente tenermi stavolta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 ott 2012, 14:31

se parliamo di regali di Natale, io vado comprando durante l'anno cose che ritengo carine e poi le esco ed assegno...quindi quest'anno ho già tutto. Odio fare le cose all'ultimo minuto, preferisco fare tutto in anticipo, con calma, quando ne ho voglia.
Infatti anche il cambio stagione l'avevo già fatto un paio di settimane fa e ho preso quel che mancava. Da PiazzaItalia ho preso cose della disney e looney tunes molto carine per entrambi. Da HeM ho preso delle cose graziose per Aida invece.

Bloccato

Torna a “Novembre”