GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!
Buondì
Clo, come sta Lorenza? ma partile lo stesso, vero?
Clo, come sta Lorenza? ma partile lo stesso, vero?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
per i bimbi malatini
e buon viaggio a chi si accinge a partire 

- Minù
- Master~GolGirl®
Iaia ha lo streptococco A: 10 gg di Zimox! smette di essere contagiosa dopo le prime 48ore di antibiotico...
Ninì dice di avere mal di gola:speriamo bene perché 3 dosi di sciroppo al dì per 10gg è impossibile dargliele
Ninì dice di avere mal di gola:speriamo bene perché 3 dosi di sciroppo al dì per 10gg è impossibile dargliele

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao amiche!
sono quasi emozionata a scrivervi dopo tanto tempo
ho letto solo l'ultima e penultima pagina, quindi non sono aggiornata, come state?
Valentina, ha cominciato il terzo anno di asilo come anche penso i vostri cuccioli...anzi ora che ci penso quelli che hanno fratelli maggiori hanno già cominciato con la scuola
Se avete voglia aggiornatemi se c'è qualche novità
ho capito che carmy sta per avere il terzo...che bello!!! maschio o femmina? quando più o meno?
sono quasi emozionata a scrivervi dopo tanto tempo
ho letto solo l'ultima e penultima pagina, quindi non sono aggiornata, come state?
Valentina, ha cominciato il terzo anno di asilo come anche penso i vostri cuccioli...anzi ora che ci penso quelli che hanno fratelli maggiori hanno già cominciato con la scuola

Se avete voglia aggiornatemi se c'è qualche novità
ho capito che carmy sta per avere il terzo...che bello!!! maschio o femmina? quando più o meno?
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao Elena!
Carmy il terzo - Emanuele- lo ha avuto già, a luglio. Il post è vecchiotto, non siamo più tante e logorroiche come in passato
M76 ha creato un gruppo novembrine 07 su fb, per mantenere i contatti anche con chi su gol ha più difficoltà (o meno voglia) a passare.
Qui da noi tutto bene: asilo e primi malanni autunnali hanno già fatto capolino
Carmy il terzo - Emanuele- lo ha avuto già, a luglio. Il post è vecchiotto, non siamo più tante e logorroiche come in passato

M76 ha creato un gruppo novembrine 07 su fb, per mantenere i contatti anche con chi su gol ha più difficoltà (o meno voglia) a passare.
Qui da noi tutto bene: asilo e primi malanni autunnali hanno già fatto capolino
- pogo
- Original~GolGirl®
congratulazioni a carmy alllora! il suo bimbo ha già circa tre mesi
..e con questo gruppo su fb riuscite meglio a tenere i contatti?
io per il momento non sono su fb

..e con questo gruppo su fb riuscite meglio a tenere i contatti?
io per il momento non sono su fb
- pogo
- Original~GolGirl®
...e auguri per il tuo piccino, ho guardato ora la data e ha appena compiuto due anni 

- Minù
- Master~GolGirl®
SI, GRAZIE 

- pogo
- Original~GolGirl®
per ora come malanni autunnali niente di grave, un po di tosse stamattina e un pò di raffreddore, poco poco, ma in tutto l'inverno non ci mancherà l'influenza 

- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURONI GIANCARLO!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Auguri Giancarlo
Weekend favoloso....con un tempo splendido nonostante le previsioni catastrofiche
Davano 17 gradi...io e Tony siamo partiti come Totò e Peppino a Milano...peccato ce ne fossero 25/26° :ahah :ahah abbiamo sofferto un caldo pazzesco!!!
Le bimbe sono state benissimo, Diana non mi ha nominata neanche un attimo
Lorenza sta....uguale
5 gg di antistaminico sono serviti a poco (il pediatra me lo aveva detto), è sicuramente sgonfia ma a contatto con l'acqua ricompaiono i pomfi, oggi lo chiamo e vediamo cosa fare!!!

Weekend favoloso....con un tempo splendido nonostante le previsioni catastrofiche

Le bimbe sono state benissimo, Diana non mi ha nominata neanche un attimo

Lorenza sta....uguale

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
siamo rientrati. Il week end è andato benissimo, a parte tenere Edo in aereo. Da sclero, meno male che sia all'andata che al ritorno dopo una mezzora si è addormentato. Ha pure tirato i capelli a un copilota irlandese che viaggiava davanti a noi... non sapevo più come scusarsi... meno male che mi ha detto che pure il suo secondo figlio era come Edo.
Questo week end mi tocca il cambio armadi xchè è scesa la temperatura di brutto quindi vedrò che mi manca. Mi sa che qualche tuta mi tocca prenderla.
Ho pure litigato con mio marito perchè a volte secondo me usa dei termini che sui bambini non vanno bene. E cavolo non puoi dirgli che è una defi***te perchè le cadono le cose... alla fine primo ripete, secondo va a finire che ci crede.
Clo e vieni a Milano mentre io me ne vado? Che tempismo!
Voi state già pensando ai regali di compleanno o Natale?
siamo rientrati. Il week end è andato benissimo, a parte tenere Edo in aereo. Da sclero, meno male che sia all'andata che al ritorno dopo una mezzora si è addormentato. Ha pure tirato i capelli a un copilota irlandese che viaggiava davanti a noi... non sapevo più come scusarsi... meno male che mi ha detto che pure il suo secondo figlio era come Edo.
Questo week end mi tocca il cambio armadi xchè è scesa la temperatura di brutto quindi vedrò che mi manca. Mi sa che qualche tuta mi tocca prenderla.
Ho pure litigato con mio marito perchè a volte secondo me usa dei termini che sui bambini non vanno bene. E cavolo non puoi dirgli che è una defi***te perchè le cadono le cose... alla fine primo ripete, secondo va a finire che ci crede.
Clo e vieni a Milano mentre io me ne vado? Che tempismo!
Voi state già pensando ai regali di compleanno o Natale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
ISh siamo stati a Firenze!!
Regali di compleanno: se facciamo la festa...da parte nostra basta e avanza
Regali di Natale:.....non mi accorciare la vitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Regali di compleanno: se facciamo la festa...da parte nostra basta e avanza
Regali di Natale:.....non mi accorciare la vitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Avevo letto come Totò e Peppino a Milano 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
regalo nostro per compleanno: la festa. alla fine siamo arrivati a 40 tra asilo e amici.
tra torte e varie e sala, e animazione, hanno il regalo per i prossimi 10 anni!
natale noooo è presto.
anche se mi hanno cheisto le scarpe con le rotelle..
tra torte e varie e sala, e animazione, hanno il regalo per i prossimi 10 anni!
natale noooo è presto.
anche se mi hanno cheisto le scarpe con le rotelle..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Le scarpe con le rotelle non è male come idea... ma alla fine quando se le mette visto che andiamo verso l'inverno
- M76
- Bronze~GolGirl®
bè le metteranno in primavera. anche perchè partono dal 30. e adesso siamo al 29
- Minù
- Master~GolGirl®
auguri Giancarlo
anch'io avevo detto a Claudia che le avrei regalato la festa in ludoteca, ma poi le ho comprato un gioco che potrà usare col mio nintendo.
Per Natale mi hja già chiesto l'impossibile e non più di 3 minuti fa le ho detto che potrà scegliere 1 o 2 cose al massimo perché i soldi a Babbo Natale li dobbiamo dare noi. lei mi ha guardato così

anch'io avevo detto a Claudia che le avrei regalato la festa in ludoteca, ma poi le ho comprato un gioco che potrà usare col mio nintendo.
Per Natale mi hja già chiesto l'impossibile e non più di 3 minuti fa le ho detto che potrà scegliere 1 o 2 cose al massimo perché i soldi a Babbo Natale li dobbiamo dare noi. lei mi ha guardato così

- Minù
- Master~GolGirl®
brave per i vostri bei w-e
vi ho pensate mentre aspiravo muco al nano e misuravo la febbre all'altra

vi ho pensate mentre aspiravo muco al nano e misuravo la febbre all'altra

- M76
- Bronze~GolGirl®
urca minù... come stanno?