GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
Che orrore....visto che questa mattina fa un po' più freddo mi sono vestita un po' di più e...sembro un tronco! La pancia non si vede cioè non spunta ma sono come un albero....senza forme
meno male che c'è il giubbotto a coprire tutto

-
- Expert~GolGirl®
Coyote ti ho appena nominata in un post di 9 mesi di progetti e sogni\Beta basse se vuoi passare.....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- violetta79
- Original~GolGirl®
ciao ragazze io oggi avevo in programma di andare con mia madre a comprarmi le calze premaman ma....
sono entrata in paranoia.
sta pancia (a proposito di pance) mi sembra sempre piu' piccola.
ho tanta paura visti i precedenti ..di avere brutte sorprese..e soprattutto ormai è un pò classico che quando si avvicina il controllo siamo tutte un pò in paranoia...se solo lo sentissi magari starei piu' tranquilla..bò
ufffff oggi va così..
scusate
x francyb
sono entrata in paranoia.
sta pancia (a proposito di pance) mi sembra sempre piu' piccola.

ho tanta paura visti i precedenti ..di avere brutte sorprese..e soprattutto ormai è un pò classico che quando si avvicina il controllo siamo tutte un pò in paranoia...se solo lo sentissi magari starei piu' tranquilla..bò

ufffff oggi va così..

-
- Expert~GolGirl®
Io i collant premaman li ho indossati ieri!!! Comodissimi!!
Ma in che senso ti sembra sempre più piccola
Sei dimagrita ancora?
Ma in che senso ti sembra sempre più piccola

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ecco la fotopanza delle 20 settimane... anche se mi sembra più piccola
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7777_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7777_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- Expert~GolGirl®
Uffa, io al lavoro i link li vedo quasi mai.
Ieri sera l'ho fatta anche io!! Stasera posto!!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
l'ho inserita anche nell'album di GOLSylvya ha scritto:Uffa, io al lavoro i link li vedo quasi mai.

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
-
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:l'ho inserita anche nell'album di GOLSylvya ha scritto:Uffa, io al lavoro i link li vedo quasi mai.

- violetta79
- Original~GolGirl®
dove li hai presi??da h&m?Sylvya ha scritto:Io i collant premaman li ho indossati ieri!!! Comodissimi!!
Ma in che senso ti sembra sempre più piccolaSei dimagrita ancora?
come funziona per la taglia?
il mio peso è sempre quello..hg in piu' o hg in meno...il problema forse è che ultimamente ho lo stomaco sottosopra..tipo zero fame..e oggi sono fiacchissima..sono uscita un pò per fare della spesa e cercare di darmi una svegliata ma sono debolissima e mia madre mi ha detto che sono bianchissima e con le occhiaie..(mia madre ha sempre una parola buona per me!

mi sento come...presente..quando si fa tipo tanta attività fisica in palestra o si cammina molto?? ecco, tutti dolori muscolari e dolori al basso ventre...

e in genere sono iperattiva eh

anzi ora me ne vado a ninne---

baci a tutte.
p.s.: betty la tua pancia è STRAMEGABELLISSIMAAAA

- coyote
- Expert~GolGirl®
Grazie...risposto!!Sylvya ha scritto:Coyote ti ho appena nominata in un post di 9 mesi di progetti e sogni\Beta basse se vuoi passare.....

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
oggi compere a H&M 2 jens e un leggens.. due canottiere due calzini e due reggiseni..
ora sono a posto per un po..

Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
Si li ho comprati da H&M una confezione da due paia 40 denari costa 7,95 € (spero che mi durino come quelle di calzedonia .... ).
Io sono andata un po' a naso con la taglia e ci ho azzeccato. Ho preso una M (ora io sono 70 KG per 1.60 di h ... praticamente sto assumento le dimensioni di un barile :ahah :ahah :ahah ).
Io dico che ti converrebbe sentire la dietologa .... non è normale che tu sia così pallida e senza forze. Anche perchè dicono ce adesso il nostro colorito dovrebbe essere anche più roseo del normale .... non mi ricordo perchè però!
Anche io in genere sono piuttosto attiva .... ma adesso mi rendo conto che se faccio anche molto meno di quello che facevo prima sono MOOOLTO più stanca!
Io sono andata un po' a naso con la taglia e ci ho azzeccato. Ho preso una M (ora io sono 70 KG per 1.60 di h ... praticamente sto assumento le dimensioni di un barile :ahah :ahah :ahah ).
Io dico che ti converrebbe sentire la dietologa .... non è normale che tu sia così pallida e senza forze. Anche perchè dicono ce adesso il nostro colorito dovrebbe essere anche più roseo del normale .... non mi ricordo perchè però!
Anche io in genere sono piuttosto attiva .... ma adesso mi rendo conto che se faccio anche molto meno di quello che facevo prima sono MOOOLTO più stanca!
- coyote
- Expert~GolGirl®
eccolo alle prese con il montaggio:
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/57632010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/29283810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
era da capire se tutti i pezzi c'erano..e per fortuna c'era tutto!!!
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/57632010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/29283810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
era da capire se tutti i pezzi c'erano..e per fortuna c'era tutto!!!

Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®
Betty la tua panciona è bella bella
Violetta secondo me forse x le nausee e questa carenza d'appetito ti nutri poco; x i dolori muscolari non saprei, non è che ti muovi troppo? Cmq parlane col ginecologo e digli tutto x filo e per segno...

Violetta secondo me forse x le nausee e questa carenza d'appetito ti nutri poco; x i dolori muscolari non saprei, non è che ti muovi troppo? Cmq parlane col ginecologo e digli tutto x filo e per segno...
- Valyx
- Active~GolGirl®
Ditemi la vostra ragazze...quante tutine della zero misura gli prendete al piccolo?
-
- Expert~GolGirl®
... Violetta, dimenticao, ma i dolori a muscolari porebbero essere anche causati da unamancanza di magnesio ... prova ad informarti.
- violetta79
- Original~GolGirl®
ciao ragazzeeeeeeeeeeee
ho dormito e ora mi sento meglio, credo sia proprio stanchezza!! mi devo ancora abituare ai nuovi ritmi e credo di forzarmi un pò troppo..tipo mi metto la sveglia perchè non voglio impigrirmi..
sono proprio matta
per il resto attendo lun e al controllo riferisco tutto..è che il ginecologo mi dirà chiaramente che devo stare tranquillina perchè ho delle minacce di aborto.Insomma non devo stare per forza stesa però purtroppo riposare un pò di piu'.
grazie sylvia dei consigli sulle calze, dopo il controllo se tutto è ok lun-martedì me le vado a comprare!!
vale! anche lì boh non lo so ..bisogna chiedere a chi ha già figli..quante ne servono e vista la stagione( marzo) ..che tessuto si deve prendere..
ho dormito e ora mi sento meglio, credo sia proprio stanchezza!! mi devo ancora abituare ai nuovi ritmi e credo di forzarmi un pò troppo..tipo mi metto la sveglia perchè non voglio impigrirmi..

per il resto attendo lun e al controllo riferisco tutto..è che il ginecologo mi dirà chiaramente che devo stare tranquillina perchè ho delle minacce di aborto.Insomma non devo stare per forza stesa però purtroppo riposare un pò di piu'.

grazie sylvia dei consigli sulle calze, dopo il controllo se tutto è ok lun-martedì me le vado a comprare!!

vale! anche lì boh non lo so ..bisogna chiedere a chi ha già figli..quante ne servono e vista la stagione( marzo) ..che tessuto si deve prendere..

- violetta79
- Original~GolGirl®
Sylvya ha scritto:... Violetta, dimenticao, ma i dolori a muscolari porebbero essere anche causati da unamancanza di magnesio ... prova ad informarti.
le analisi andavano bene ...ma hai ragione non vedo l'ora arrivi lunedì!!!!!

dopo se me la sento arrivo alla profumeria a prendere un fondotinta..per il mio colorito da cadavere..

- violetta79
- Original~GolGirl®
coyote ha scritto:oggi compere a H&M 2 jens e un leggens.. due canottiere due calzini e due reggiseni..![]()
vogliamo vedere anche questiiiiiiiiiiii
i jeans premaman sono sempre bellissimi..

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!Marge ha scritto:Anche Teacher e Luisabel hanno già passato il giro di boa

Scusate l'assenza ma durante il weekend faccio una scuola di psicoterapia e sto via due giorni di fila! però adesso mi sono letta tuuuuuuutte le pagine in arretrato e ora vi scrivo

Mi dispiace molto per la bambina di Betty, alla fine come si sono risolte le bolle? mi ricordo che la mia prima sorella soffriva spesso di eruzioni cutanee e anche adesso che ha 23 anni a volte le succede ancora, a seconda di quello che mangia o di quello con cui viene a contatto. Le avevano fatto dei test in ospedale dai quali però era emerso solo di evitare un certo antibiotico, ma per quanto riguarda il cibo nessuna indicazione precisa...
Grazie che avete festeggiato il mio giro di boa!!!!

Io quella mattina lì l'ho festeggiato col pensiero: ero in macchina in autostrada per andare alla mia scuola che è a Verona.
Per quanto riguarda gli acquisti ho delle news anche io, che mi va di condividere con voi

Un paio di settimane fa, dopo alcuni giri e tanta ricerca su internet, ho comprato le cose che avevo intenzione di comprare prima della nascita del bambino: trio, lettino e fasciatoio.
Il trio e il lettino li ho presi alla Toys Center (negozio di giocattoli con reparto prima infanzia); dopo attente valutazioni ho concluso che erano ottime occasioni e quindi, visto che mi piacevano molto entrambi e corrispondevano a quello che volevo comprare, li ho fermati e ritirati dopo qualche giorno (lettino 200€, trio peg perego 469€ compreso uno sconto ulteriore per aver comprato i due articoli insieme).
http://www.roccocasa.it/product.php?id_product=319
http://www.medicalbaby.it/articoliperne ... ombinabili
Per quanto riguarda il fasciatoio invece non volevo per forza prenderlo nuovo; guardando un po' su ebay annunci ho trovato una famiglia di Milano che vendeva un Foppapedretti Amy a 90€. A me serviva bianco a cassettiera ed era esattamente come lo volevo, tenuto molto bene, quindi ci siamo messi d'accordo e io e mio marito un sabato mattina siamo andati a ritirarlo a mano da loro.
http://annunci.ebay.it/annunci/fasciato ... o/24273914
Ecco, per quanto riguarda le offerte soprattutto sui trio credo che ce ne siano sempre, a seconda dei negozi... a chi è poco esperta come me consiglio di provare a maneggiarne qualcuno (tipo aprire-chiudere il telaio, agganciare i vari componenti): io ho provato e paragonato un paio di marche (scelte secondo le mie tasche e le offerte che c'erano lì) e mi sono decisa su quello che ho comprato perchè per il mio grado di inganfitudine mi sembrava quello più pratico e maneggevole

Poi chiaramente, anche se ho risparmiato, mio marito ha avuto a che dire sull'aver comprato tutto insieme (anche se gli avevo raccontato prima e aveva detto di esser d'accordo...) e abbiamo un po' litigato, perchè non navighiamo nell'oro neanche noi ma purtroppo dobbiamo comprarci tutto e da soli. La mia politica è stata di comprare adesso perchè avevo trovato offerte su cose che mi piacevano molto, e ora mettiamo via quello che riusciamo fino alla nascita del bambino; l'unica cosa che comprerò sarà il corredino per l'ospedale e spero che qualche vestitino o aggeggino più piccolo arrivi come regalino.
Un bacio a tutte ed evviva i primi acquisti

Ah, dimenticavo: io per le smagliature e l'elasticità della pelle uso da due mesi abbondanti il Bio Oil la mattina (ho appena aperto la terza confezione, anche se è piccolo dura tanto!) e il burro di Karitè la sera. Spero tanto serva fino alla fine!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!