GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- dandi
- Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...
io voglio avere la stanza dello stirooooooooooooo!!!!! ho l'asse da stiro montato dalla settimana scorsa ed ovviamente riesco tranquillamente a tenere a bada james. appena ritiro l biancheria, piego il piegabile e stiro quelle 2-3 cose da stirare. però non posso farlo stazionare sempre in soggiorno
oltretutto domani aspetto ospiti e devo assolutamente levarlo...così ricomincerò ad accumulareeeeee 
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Licia78
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
Dandi io non stirerei mai 2/3 cose per volta. una volta che mi ci metto cerco di fare tutto.
perchè non ti prendi un giorno fisso per stirare? io ad esempio lo faccio lunedì (e infatti ieri ero di turno) o venerdì
Tittiale 2/3 all'asilo e 1/3 dal pediatra
Val stamattina l'aria era molto frizzantina. la macchina segnava 13 gradi.
però dentro la fiera farà sicuramente caldo. vai di cipolla!!!.
chi diceva che la lana era esagerata????
stamattina maglia di lana e al posto del giubbotto mantella di caldissima lana
e stavo benissimo. ma io sono super freddolosa!!!
Cicci che bello quando anche io prendevo le piantine della casa e cominciavo a disegnarci sopra. ovviamente in confronto ai tuoi i miei erano disegni da asilo
Ape si è tenuto il corredo???
col cacchio!!! io me lo sono portato via tutto e anche i regali di nozze
per la cistite/candida
Ely
non ho mica capito come mettere il link....devo trascrivere tutta quella roba???
ma non stare neanche a spiegarmelo..... non ce la posso proprio fare con le cose informatiche
stamattina svuotata lavastoviglie, steso lavatrice, colazione, lavata, vestita, truccata e stop!!!
ho scaricato il control journal delle feste!! bello! voglio proprio provare a seguirlo.
chissà se ripeteremo l'esperienza di Pasqua e inviteremo entrambe le famiglie da noi...
Dandi io non stirerei mai 2/3 cose per volta. una volta che mi ci metto cerco di fare tutto.
perchè non ti prendi un giorno fisso per stirare? io ad esempio lo faccio lunedì (e infatti ieri ero di turno) o venerdì
Tittiale 2/3 all'asilo e 1/3 dal pediatra
Val stamattina l'aria era molto frizzantina. la macchina segnava 13 gradi.
però dentro la fiera farà sicuramente caldo. vai di cipolla!!!.
chi diceva che la lana era esagerata????
Cicci che bello quando anche io prendevo le piantine della casa e cominciavo a disegnarci sopra. ovviamente in confronto ai tuoi i miei erano disegni da asilo
Ape si è tenuto il corredo???
Ely
stamattina svuotata lavastoviglie, steso lavatrice, colazione, lavata, vestita, truccata e stop!!!
ho scaricato il control journal delle feste!! bello! voglio proprio provare a seguirlo.
chissà se ripeteremo l'esperienza di Pasqua e inviteremo entrambe le famiglie da noi...
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

licia sì è tenuto addirittura i regali di nozze che ci avevano fatto i MIEI parenti ed amici. E addirittura le bomboniere dei matrimoni delle mie amiche 
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

In compenso mi ha dato un tappeto del bagno usato 

- tittiale
- Collaboratore

Licia78 ha scritto:Tittiale 2/3 all'asilo e 1/3 dal pediatra![]()
dove dove dove? nei vari file non l'ho trovato....Licia78 ha scritto:Tittiale ho scaricato il control journal delle feste!! bello! voglio proprio provare a seguirlo.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno
è si da noi è arrivato l'autunno....stamattina 8 gradi...
Iniziamo con i caloriferi e il camino...è bellissimo averlo acceso la sera...ma è odioso da pulire...
Stamattina prima delle otto e mezza sono riuscita a fare, piano cucina, polveri, aspirapolveri, sanitari, lavaggio pavimento zona giorno e bagni..ero sveglia dalle 6,15, perche non riuscivo pi9u a dormire e ho continuato mentre i bambini facevano colazione
...oggi appena arrivo a casa devo dividere i pomodori verdi da quelli rossi per fare i sottaceti...e poi andro ad un ingrosso che si occupa di cose per i matrimoni...
DANDI anche io sto facendo come te, appena ritiro stiro subito...pero io l'asse c'e l'ho nella stanza dei giochi...
Noi per fare un nuovo bagno, con tubi, allacci, mattonelle, sanitari e mobile abbiamo speso 10000 euro...!!!
Non ho piu niente del mio ex...quando l'avevo lasciato avevo pure venduto tutto l'oro che mi aveva regalato...
e avevo anche guadagnato un po di soldini...
TATAI ben arrivata...e buona avventura...
Ho notato che il tuo Leonardo è nato lo stesso giorno di GAbriele...
APE come stai? certo che non ti fai proprio mandare nulla...
Ragazze devo comprare il contenitore per mettere il mangiare caldo da portare in ufficio..cosa mi consigliate?
è si da noi è arrivato l'autunno....stamattina 8 gradi...
Iniziamo con i caloriferi e il camino...è bellissimo averlo acceso la sera...ma è odioso da pulire...
Stamattina prima delle otto e mezza sono riuscita a fare, piano cucina, polveri, aspirapolveri, sanitari, lavaggio pavimento zona giorno e bagni..ero sveglia dalle 6,15, perche non riuscivo pi9u a dormire e ho continuato mentre i bambini facevano colazione
DANDI anche io sto facendo come te, appena ritiro stiro subito...pero io l'asse c'e l'ho nella stanza dei giochi...
Noi per fare un nuovo bagno, con tubi, allacci, mattonelle, sanitari e mobile abbiamo speso 10000 euro...!!!
Non ho piu niente del mio ex...quando l'avevo lasciato avevo pure venduto tutto l'oro che mi aveva regalato...
TATAI ben arrivata...e buona avventura...
Ho notato che il tuo Leonardo è nato lo stesso giorno di GAbriele...
APE come stai? certo che non ti fai proprio mandare nulla...
Ragazze devo comprare il contenitore per mettere il mangiare caldo da portare in ufficio..cosa mi consigliate?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

STELE la mia amica ha fatto cosi, ha trovato una signora che fa la baby sitter e si fa tenere la bambina quando ne ha bisogno, se è ammalata, se la deve ritiarere all'asilo oppure se la sera vuole uscire...e le costa pure poco...da noi si trovano spesso bigliettini nei negozi con il nuemro di telefono...
DANDI bravissima Beatrice...
DANDI bravissima Beatrice...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Noi metteremo il piumone settimana prossima....per il momento pigiama a maniche lunghe e coperta sul letto...cmq se fa bello lunedi prossimo lo togliero dalla custodia e gli faro prendere un po di aria...aspetto ancora un paio di anni prima di lavarlo... 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Io me li sarei fatta ridare...APEzzetti ha scritto:licia sì è tenuto addirittura i regali di nozze che ci avevano fatto i MIEI parenti ed amici. E addirittura le bomboniere dei matrimoni delle mie amiche
- tittiale
- Collaboratore

dandi, anche io vorrei la stanza dello stiro, per fare sessioni di stiro più brevi e più frequenti. Per adesso ho l'asse aperta in taverna e visto che non ci stiamo mai funziona da stanza lavanderia. Però non mi piace.... e nemmeno il disordine perenne che lì si crea.
Poi da ora sarà più difficile starci perché inizia a fare freddo e dovrei accendere il riscaldamento.....
Poi da ora sarà più difficile starci perché inizia a fare freddo e dovrei accendere il riscaldamento.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Non hai idea di quanto ci abbia provato. Per fortuna almeno la gatta me l'ha ridata. Mi ha aiutato tanto mentre stavo male, la mia Balina05maggio ha scritto:Io me li sarei fatta ridare...APEzzetti ha scritto:licia sì è tenuto addirittura i regali di nozze che ci avevano fatto i MIEI parenti ed amici. E addirittura le bomboniere dei matrimoni delle mie amiche

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma noooooooooooEly non ho mica capito come mettere il link....devo trascrivere tutta quella roba??? ma non stare neanche a spiegarmelo..... non ce la posso proprio fare con le cose informatiche
quella roba era il link che serviva!
è facile
scrivi qui scrivi quello che vuoi, tipo ganci
devi ricordare gli = e apertura/chiusura parentesi quadre
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- miki77
- Master~GolGirl®

Ecchime al volo!!!!!!!!!
Purtroppo non sono ancora a posto ma credo di sopravvivere....
a parte gli scherzi sto un pò meglio
Val qui a Bologna stamattina 13 gradi, adesso siamo sui 20 ma c'è un'arietta....
Io ho una terza camera adibita a stanza stiro, pc, stendino quando piove, borsoni della palestra, aspirapovere.....insomma c'è un gran caos!!!!
ogni tanto rimetto a posto ma è tempo perso
Oggi è venuta la signora quindi avrò la casa pulitissima, tutto sta nel mantenerla!!!
Purtroppo non sono ancora a posto ma credo di sopravvivere....
Val qui a Bologna stamattina 13 gradi, adesso siamo sui 20 ma c'è un'arietta....
Io ho una terza camera adibita a stanza stiro, pc, stendino quando piove, borsoni della palestra, aspirapovere.....insomma c'è un gran caos!!!!
Oggi è venuta la signora quindi avrò la casa pulitissima, tutto sta nel mantenerla!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Dimenticavo...05 maggio per i contenitori io uso quelli di vetro ermetici, li aveva linkati poco tempo fa Ely...
Comunque hanno quattro alette per chiuderlo così se c'è olio o brodo non esce, costano un pò si più ma vanno benissimo 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- tittiale
- Collaboratore

vi batto tutte: stamattina 1 grado e neve sulle montagne, poco più su di noi. 
- stele
- Expert~GolGirl®

Baby sitter: diciamo che sono frenata per tante cose tipo paura di non trovare quella giusta e più di tutto essere criticata dal parentado! Non so proprio cosa fare.
Sta mattina l'ho accennato ad una cugina di mio marito che mi chiedeva come fosse andata il trekking domenica e mi ha detto " ...mezza giornata non riescono a gestirle? che valentina è tranquilla!". Lei li terrebbe anche, ma a ha già 3 figli che sono un terremoto e preferisco evitare io poverina!
Stanza da stiro: qui in casa ho una stanza che al momento è occupata da scrivania pc, un armadio ad angolo (che vorrei eliminare) ed un angolo giochi. Il mio progetto sarebbe elimnare l'armadio enorme per trasformarlo in uno più piccolo (anche se poi la roba dove la metto????
E creare un angolo videogiochi per togliere dal salotto tutte quelle consolle
e poi sistemarci asse da stiro e ferro che, però anche se vorrei farlo fuori perchè è un cumulo di roba,tranquillamente entrano nell'armadio!
Quasi quasi faccio un siura Fly e lo inizio a svuotare
Sta mattina l'ho accennato ad una cugina di mio marito che mi chiedeva come fosse andata il trekking domenica e mi ha detto " ...mezza giornata non riescono a gestirle? che valentina è tranquilla!". Lei li terrebbe anche, ma a ha già 3 figli che sono un terremoto e preferisco evitare io poverina!
Stanza da stiro: qui in casa ho una stanza che al momento è occupata da scrivania pc, un armadio ad angolo (che vorrei eliminare) ed un angolo giochi. Il mio progetto sarebbe elimnare l'armadio enorme per trasformarlo in uno più piccolo (anche se poi la roba dove la metto????
E creare un angolo videogiochi per togliere dal salotto tutte quelle consolle
Quasi quasi faccio un siura Fly e lo inizio a svuotare
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dandi
- Master~GolGirl®

meno male che la maggior parte delle cose non le stiro, perchè ogni volta è un delirio :prendi l'asse da stiro dalla veranda, trasporta james che ha tutto tranne i piedi
, prendi il ferro...
poi ovviamnete una volta montato, tra una lavatrice e l'altra staziona in soggiorno anche 10 giorni
poi o mi scoccio e lo tolgo oppure viene qualcuno e devo toglierlo di tutta fretta
ma io non capisco: gli americani attorno al wc non puliscono?
poi ovviamnete una volta montato, tra una lavatrice e l'altra staziona in soggiorno anche 10 giorni
ma io non capisco: gli americani attorno al wc non puliscono?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
sono rientrata e sono pure incacchiata nera con la signora che mi aiuta in casa.
sono rientrata e sono pure incacchiata nera con la signora che mi aiuta in casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

miiiii sono tornataaaa,
mi ronzano le orecchie, mi trema il kiul ma sono tornataaa, 5 ore di autostrada con il suocero mi hanno sfinita
frenava con il piede al posto mio, aggrappato alle maniglie manco guidassi alla schumacher, e per indicarmi la strada mi faceva venire la pressione a 200, "ATTENTA, che tra 1 km dobbiamo girare", "MARIANGELA, fai attenzione alla macchina davanti" caxxo ci vedo, ci vedo, ci vedo, ma la smetti di farmi spaventare per nulla magari guido serena, no???? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Vajana
- Master~GolGirl®

ciao!un salutino
le bollicine di Samu stanno sparendo e non ne ha più avute di nuove! che fosse davvero il fluoro?
le bollicine di Samu stanno sparendo e non ne ha più avute di nuove! che fosse davvero il fluoro?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ