GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: 50 sfumature di James...
Ely si si e direi che sono stata davvero fortunata!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- tatai
- Expert~GolGirl®
Io sono di Ferrara e questa mattina c'è frescotto. Alle 8 c'erano nove gradi e vento frizzantino! Se sei in giro per Bologna ti consiglio di vestirti a strati, ma la lana mi sembra troppo. Se hai un giubbino da mezza stagione basta. E sì, direi stivali (comodi, mi raccomando!)val978 ha scritto:Dandi ti copio l'idea dei laccetti. Ely il mio piumone vaga nel coripiumone come un'anima in pena![]()
Ragasse mercoledi parto per bologna, rientro sabato. Che tempo fa? Che mi porto? Lana o cotone (pero starò in foera quindi...cipolla!) Che giubotto? Che scarpe??? (Stivasli??????)
Buongiorno Fly!
Ieri mi son letta i baby step (si, parto proprio da zero...

Piumone: io ne ho uno fantastico (Bassetti direi) ma anche lui è vagabondo e l'idea dei laccetti è fantastica! Anche una come me negatissima per ago e filo ce la può fare vero? vero???
Intanto buona giornata a tutte!

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Cicci1
- Master~GolGirl®
stele ha scritto:Cicci io con 1000 € ho rifatto il bagno delle bimbe

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- stele
- Expert~GolGirl®
Aspetta parlo di un bagnetto piccolo...il mio principale mi è costato 5000 € tutto incluso!Cicci1 ha scritto:stele ha scritto:Cicci io con 1000 € ho rifatto il bagno delle bimbe![]()
![]()
Stele...qui siamo in un altro mondo...
![]()
![]()
da queste parti si viaggia sui 4.500 euro esclusi i materiali, cioè rivestimenti, pavimenti, sanitari...
![]()
![]()
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- bujibuji
- Original~GolGirl®
ganci
Codice: Seleziona tutto
ganci
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- dandi
- Master~GolGirl®
noi per uno medio con doccia siamo andati a 7000€stele ha scritto:Aspetta parlo di un bagnetto piccolo...il mio principale mi è costato 5000 € tutto incluso!Cicci1 ha scritto:stele ha scritto:Cicci io con 1000 € ho rifatto il bagno delle bimbe![]()
![]()
Stele...qui siamo in un altro mondo...
![]()
![]()
da queste parti si viaggia sui 4.500 euro esclusi i materiali, cioè rivestimenti, pavimenti, sanitari...
![]()
![]()

e non abbbiamo preso chissà quali materiali...mi sono dovuta limitare moltissimo nella scelta!!!
io oggi mi dedico ai pavimenti, perchè domani ho i bambini a casa ( assemblea sindacale

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- tatai
- Expert~GolGirl®
Parlate del cura lavatsiviglie Eurospin?
Anche io lo frequento molto...mi trovo bene, ma noto che qualche conoscente storce il naso. Io trovo qualità e prezzi accessibili. Land, per i latticini (latte, burro, mozzarella, formaggio grattuggiato, ecc.) mi piace e anche i salumi (non ricordo la marca) sono buoni.Prendo anche i detersivi per lavatrice e lavastoviglie e il cibo per il gatto.Voi prendete tutto tutto? Pasta, sapino, carne, ecc ecc o c'è qualcosa che evitate?
Anche io lo frequento molto...mi trovo bene, ma noto che qualche conoscente storce il naso. Io trovo qualità e prezzi accessibili. Land, per i latticini (latte, burro, mozzarella, formaggio grattuggiato, ecc.) mi piace e anche i salumi (non ricordo la marca) sono buoni.Prendo anche i detersivi per lavatrice e lavastoviglie e il cibo per il gatto.Voi prendete tutto tutto? Pasta, sapino, carne, ecc ecc o c'è qualcosa che evitate?
- stele
- Expert~GolGirl®
Qui da me non c'è ES, ma frequento Alter...siamo sugli stessi livelli. Prendo tutto e mi trovo benissimo, ma se trovo offerte da ES mando mia mamma perchè ci abita vicino!tatai ha scritto:Parlate del cura lavatsiviglie Eurospin?
Da me c'è anche il banco macelleria e la carne è ottimissima!
- tatai
- Expert~GolGirl®
si la carne è davvero di qualità...che poi, io prendo del gran pollo e tacchino che i miei bimbi sono pigri nel masticarestele ha scritto:Qui da me non c'è ES, ma frequento Alter...siamo sugli stessi livelli. Prendo tutto e mi trovo benissimo, ma se trovo offerte da ES mando mia mamma perchè ci abita vicino!tatai ha scritto:Parlate del cura lavatsiviglie Eurospin?
Da me c'è anche il banco macelleria e la carne è ottimissima!

Cos'è questo MEGA GOL???
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Torno adesso dal medico di famiglia, mi è venuta una simpatica combinazione di cistite + candida.
Che palle
Il problema è che non posso evitare di andare in piscina, e piscina=candida, almeno per me.
Non vi dico il Rosso come sta
tatai Benvenuta! James non è proprio una compagnia amata, in questo gruppo
All'ES io non prendo la pasta, ma perchè non sono una mangiatrice folle di pasta per cui quando la trovo in offerta nei supermercati la prendo lì. Per il resto prendo tutto
dandi evviva Beatrice che fa le scale con le stampelle! Forza, manca poco!
val978 buon viaggio!
doppiabuji la missione di ieri prevedeva di pulire bene bene intorno al WC (e bidet, visto che in Ammmmmmerica non ce l'hanno)
cicci1 prova ad andare da CETUS (ce n'è uno vicino a Castel Romano outlet, se ricordo bene). Oppure prova IPERCERAMICA. Se ti piace qualcosa trovi ottimi prezzi
stele l'asilo pò essere una buona base di partenza per trovare una baby sitter. Mia sorella ha un panificio e spesso ha degli annunci in negozio di questo genere, magari c'è la stessa usanza nelle botteghe di dove abiti
mariangela in bocca al lupo per il viaggio con il suocero.
licia io non ho più niente della mia vecchia vita. Non sono riuscita a recuperare nemmeno la mia parte di corredo
Fatti coraggio e butta i bigliettini dell'ex!
miki77 passata l'influenza?
tittiale io un esperimento con tuo marito lo farei lasciandogli i pupoli
ely66 ho guardato tutto il reparto detersivi del mio ES e non c'è più.
Spero fosse finito solo momentaneamente
coloricaldi hanno inventato il piumone con diverse imbottiture a seconda di quanto il compagno di letto sia un termosifone umano, ma non è facilissimo da trovare. Anch'io ho lo stesso problema con il socio
vajana come sta Samuele? Notato qualche miglioramento dopo il lancio del fluoro dalla finestra?
buona giornata a tutte!!!!
Torno adesso dal medico di famiglia, mi è venuta una simpatica combinazione di cistite + candida.
Che palle

Il problema è che non posso evitare di andare in piscina, e piscina=candida, almeno per me.
Non vi dico il Rosso come sta

tatai Benvenuta! James non è proprio una compagnia amata, in questo gruppo

dandi evviva Beatrice che fa le scale con le stampelle! Forza, manca poco!

val978 buon viaggio!
doppiabuji la missione di ieri prevedeva di pulire bene bene intorno al WC (e bidet, visto che in Ammmmmmerica non ce l'hanno)
cicci1 prova ad andare da CETUS (ce n'è uno vicino a Castel Romano outlet, se ricordo bene). Oppure prova IPERCERAMICA. Se ti piace qualcosa trovi ottimi prezzi

stele l'asilo pò essere una buona base di partenza per trovare una baby sitter. Mia sorella ha un panificio e spesso ha degli annunci in negozio di questo genere, magari c'è la stessa usanza nelle botteghe di dove abiti
licia io non ho più niente della mia vecchia vita. Non sono riuscita a recuperare nemmeno la mia parte di corredo

miki77 passata l'influenza?

tittiale io un esperimento con tuo marito lo farei lasciandogli i pupoli

ely66 ho guardato tutto il reparto detersivi del mio ES e non c'è più.

coloricaldi hanno inventato il piumone con diverse imbottiture a seconda di quanto il compagno di letto sia un termosifone umano, ma non è facilissimo da trovare. Anch'io ho lo stesso problema con il socio

vajana come sta Samuele? Notato qualche miglioramento dopo il lancio del fluoro dalla finestra?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- tatai
- Expert~GolGirl®
IO SONO UN PO' CIORDINA E NON HO CAPITO...APEzzetti ha scritto:Buongiorno!
Che palle![]()
Non vi dico il Rosso come sta![]()
tatai Benvenuta! James non è proprio una compagnia amata, in questo gruppoAll'ES io non prendo la pasta, ma perchè non sono una mangiatrice folle di pasta per cui quando la trovo in offerta nei supermercati la prendo lì. Per il resto prendo tutto
dandi evviva Beatrice che fa le scale con le stampelle! Forza, manca poco!![]()
val978 buon viaggio!
cicci1 prova ad andare da CETUS (ce n'è uno vicino a Castel Romano outlet, se ricordo bene). Oppure prova IPERCERAMICA. Se ti piace qualcosa trovi ottimi prezzi![]()
licia io non ho più niente della mia vecchia vita. Non sono riuscita a recuperare nemmeno la mia parte di corredoFatti coraggio e butta i bigliettini dell'ex!
miki77 passata l'influenza?![]()
tittiale io un esperimento con tuo marito lo farei lasciandogli i pupoli![]()
ely66 ho guardato tutto il reparto detersivi del mio ES e non c'è più.Spero fosse finito solo momentaneamente
coloricaldi hanno inventato il piumone con diverse imbottiture a seconda di quanto il compagno di letto sia un termosifone umano, ma non è facilissimo da trovare. Anch'io ho lo stesso problema con il socio![]()

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
dicemi James il monte dei panni da stirare che si accumula nel tuo angolo degli orrori preferito. A volte lo trovi sotto il nome Giacomone

- tittiale
- Collaboratore
...aspettando che arrivi il James (ho due stendini da svuotare e una lavatrice da stendere....).
Questa mattina routine perfetta: prima di uscire per l'asilo ho svuotato la lavastoviglie, rifatto i letti, s&s in bagno e spolverato al piano di sopra. Uscita coi pupoli, scaricati i 2/3 all'asilo, portato 1/3 dal pediatra e poi girone di spesa. Rientrata, caricato una lavatrice e ora staziono davanti al pc
Questa mattina routine perfetta: prima di uscire per l'asilo ho svuotato la lavastoviglie, rifatto i letti, s&s in bagno e spolverato al piano di sopra. Uscita coi pupoli, scaricati i 2/3 all'asilo, portato 1/3 dal pediatra e poi girone di spesa. Rientrata, caricato una lavatrice e ora staziono davanti al pc

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
C'è la gatta che salta da una parte all'altra miagolando come una pazza.
Lo gnomo casalingo deve averle tirato la cosa :ahah
Lo gnomo casalingo deve averle tirato la cosa :ahah

- tatai
- Expert~GolGirl®
APEzzetti ha scritto:dicemi James il monte dei panni da stirare che si accumula nel tuo angolo degli orrori preferito. A volte lo trovi sotto il nome Giacomone
AH ECCO!!!Grazie mille per il chiarimento, e si, io odio profondamente James...

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
coda. Non cosa. 

- tittiale
- Collaboratore
avevo pensato maleAPEzzetti ha scritto:coda. Non cosa.

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tatai
- Expert~GolGirl®
Giustamente direi...tittiale ha scritto:...aspettando che arrivi il James (ho due stendini da svuotare e una lavatrice da stendere....).
Anche tu tre pupi...mi sa che ci siamo incrociate nelle gennarine 2012 io e te, e anche Stele se non sbaglio!

- stele
- Expert~GolGirl®
Io sono una gennarina 2012...anche se la simpaticona si è fiondata fuori un mese e mezzo primatatai ha scritto:Giustamente direi...tittiale ha scritto:...aspettando che arrivi il James (ho due stendini da svuotare e una lavatrice da stendere....).
Anche tu tre pupi...mi sa che ci siamo incrociate nelle gennarine 2012 io e te, e anche Stele se non sbaglio!

- tittiale
- Collaboratore
...e da grande si mangerà le mani perché avrà un anno in più prima di tuttistele ha scritto:Io sono una gennarina 2012...anche se la simpaticona si è fiondata fuori un mese e mezzo primatatai ha scritto:Giustamente direi...tittiale ha scritto:...aspettando che arrivi il James (ho due stendini da svuotare e una lavatrice da stendere....).

Sì Tatai, ora mi ricordo di te: con tre si pedala vero? però è anche una soddisfazione immensa....