tanti

Atreyd tanti

della vaccinazione non ne sapevo nulla,in realtà non l'ho mai fatta perchè correndo avevo dei bei anticorpi e non mi ammalavo mai...ma ora chissà
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 8:58
Messaggio da athreyd » 16 ott 2012, 9:45
Messaggio da Micky77 » 16 ott 2012, 9:47
Messaggio da Micky77 » 16 ott 2012, 9:49
Messaggio da Micky77 » 16 ott 2012, 9:53
Messaggio da Violett4 » 16 ott 2012, 9:59
Messaggio da Micky77 » 16 ott 2012, 10:01
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 10:10
lo sciroppo è il laevolac, cavoli 4 cucchiai al giorno da mercoledì e l'ho già finito. Ora ho preso la versione più economica che si chiama semplicemente lattulosio.athreyd ha scritto:andreanna ha scritto:buongiorno ragazze!
tantix violett! ma a quanto sei?ancora non la senti? forse non ti rendi conto che sono i suoi movimenti
cmq anch'io indosso solo leggins ormai!
Atreyd tantivedrai che sta il cucciolo sta benissimo
![]()
![]()
![]()
Ciao Andreanna! Come stai? Tutto ok col tuo intestino? Qualche giorno fa ti chiedevo che tipo di sciroppo lassativo ti hanno dato... io sono bloccata da qualche giorno e le bustine di laxipeg consigliate dal dottore le vomito. Tu hai risolto, da quello che ho letto! Passami il nome che lo provo! Anch'io ero una "sportiva" prima: i bei tempi! Da quando sono costretta al riposo assoluto ogni cosa mi costa fatica e comincio a soffrire di dolori alla schiena, cosa mai successa neppure alla fine della prima gravidanza! Sono un rudere! Se va tutto bene, a febbraio sarò ridotta ad un mollusco e non avrò neppure la forza per tenere in braccio la mia piccolina! Ma pazienza....
Messaggio da athreyd » 16 ott 2012, 10:12
Intanto ti faccio tantiViolett4 ha scritto:Buon dì
Sono in tepidazione: 15.00 morfo![]()
poi vi aggiornerò
Volevo chiedervi: avete comprato dei leggins normali o premaman? Oggi pomeriggio vorrei fare un pò di acquisti di questo tipo, mi consigliate collant/leggins di misura + grande o premaman? Qualcuna di voi consigliava tezenis, ma lì non mi pare ci sia il reparto premaman![]()
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 10:13
io li ho presi da tezenis della mia taglia s, l'elastico lo tengo sotto la pancia e ci sto benissimo.Violett4 ha scritto:Buon dì
Sono in tepidazione: 15.00 morfo![]()
poi vi aggiornerò
Volevo chiedervi: avete comprato dei leggins normali o premaman? Oggi pomeriggio vorrei fare un pò di acquisti di questo tipo, mi consigliate collant/leggins di misura + grande o premaman? Qualcuna di voi consigliava tezenis, ma lì non mi pare ci sia il reparto premaman![]()
Messaggio da athreyd » 16 ott 2012, 10:20
Grazie, ora spedisco mia mamma in farmacia... il laevolac lo conosco perchè l'ho preso in passato (mio marito lo chiama levo-la-cac!), ma non ero sicura si potesse usare in gravidanza. Se trovo il farmaco generico, meglio che sto spendendo un patrimonio! Speriamo funzioni che sono ridotta male!andreanna ha scritto:
lo sciroppo è il laevolac, cavoli 4 cucchiai al giorno da mercoledì e l'ho già finito. Ora ho preso la versione più economica che si chiama semplicemente lattulosio.
Ho risolto aggiungendo anche delle bustine di fibre (psyllogel). Da venerdì sera non ho più avuto attacchi. speriamo sia passato davvero![]()
i dolori alla schiena forse li senti proprio perchè non puoi muoverti molto...dai resisti,fallo per quel fagiolino
Messaggio da Violett4 » 16 ott 2012, 10:21
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 10:23
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 10:25
essì,io ho comprato un sacco di maglie lunghe (sempre tra tezenis e h&m) perchè i leggins sono tipo calze, non mi piace mettere in mostra il sederoneViolett4 ha scritto:Wow grazie ragazze x la tempestività!!! Io purtroppo ho fastidio a tenere qualsiasi cosa sulla pancia, avevo preso dei pantaloni in saldo con il fascione e mi credete che mi da un fastidio?? Come senon so spiegarlo, come se mi sentissi avvolta, soffocare, mah sarò io strana
![]()
Certo è che se compro i leggins poi sopra ci devo mettere qualcosa... non ho mai usato leggins e maglie sopra... x il lavoro che faccio stavo sempre in tuta!
Messaggio da athreyd » 16 ott 2012, 10:36
Anch'io non sopporto il fascione per lo stesso motivo, ma nel mio caso, siccome spesso ho la pancia dura, non penso sia solo una sensazione ma un'esigenza! Cmq io li ho presi con una piccolissima fascia morbida che rimane molto bassa e per il maxi-pull, sempre alla prenatal, ne ho preso uno che non sembra affatto premaman e che sicuramente utilizzerò anche in futuro. Ho preso solo questi due capi e i collant (che sono stati un vero salasso!) e ammetto che mi dispiace spendere visto che sono sempre in casa... ma non avevo niente neppure per le visite dal gine e gli esami che faccio di continuo!Violett4 ha scritto:Wow grazie ragazze x la tempestività!!! Io purtroppo ho fastidio a tenere qualsiasi cosa sulla pancia, avevo preso dei pantaloni in saldo con il fascione e mi credete che mi da un fastidio?? Come senon so spiegarlo, come se mi sentissi avvolta, soffocare, mah sarò io strana
![]()
Certo è che se compro i leggins poi sopra ci devo mettere qualcosa... non ho mai usato leggins e maglie sopra... x il lavoro che faccio stavo sempre in tuta!
Messaggio da athreyd » 16 ott 2012, 10:40
Altrochè se chicco fa mucchio! con questa gravidanza sto pagando l'università ai figli del farmacista!andreanna ha scritto:sembra che questo non passi dallo stomaco ma va direttamente all'intestino!
prova un po' :) quello costa 8,50 mentre il lattulosio generico 6,60...visto che finisce subito direi che chicco fa mucchio
Messaggio da athreyd » 16 ott 2012, 10:47
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 10:56
Messaggio da Violett4 » 16 ott 2012, 11:03
Messaggio da andreanna » 16 ott 2012, 11:12