Riprovo a linkare
http://www.jansport.com/js_product_deta" onclick="window.open(this.href);return false; ... &pid=TN89E
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALE ZAINO?
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: QUALE ZAINO?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Reg grazie mille, non conoscevo questa marca. Mi stavo orientando su invicta o seven. Ho guardato il sito anche se il link non funziona e non mi sembrano niente male.
Anche stamani lo zaino era davvero pesante (14Kg) ma possibile dico io!! E mio figlio è alto 164, ci sono suoi amici/che che sono degli scriccioli e proprio non ce la fanno
Anche stamani lo zaino era davvero pesante (14Kg) ma possibile dico io!! E mio figlio è alto 164, ci sono suoi amici/che che sono degli scriccioli e proprio non ce la fanno

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- reg
- Expert~GolGirl®
Guarda, mio figlio è tra i più piccoli di statura, quindi immagina...
Purtroppo confermo che il peso degli zaini è quello, se non superiore
Nemmeno io avevo mai sentito jansport, inizialmente ero decisa sulla seven, di cui sentivo parlare benissimo, poi mi sono informata in diversi negozi e ho scoperto che anche questa è tra le migliori, oltretutto si possono mandare in riparazione singoli pezzi (per dire le ruote), e possono cambiarle, ma offre una bella garanzia e in effetti posso dire che dopo un anno di uso su strada per 30 minuti al giorno è ancora nuovo nuovo.
Però ripeto, io avevo la necessità del trasporto e di ruote grandi e robuste (il primo mese ha fatto fuori ben 2 trolley...).
Purtroppo confermo che il peso degli zaini è quello, se non superiore

Nemmeno io avevo mai sentito jansport, inizialmente ero decisa sulla seven, di cui sentivo parlare benissimo, poi mi sono informata in diversi negozi e ho scoperto che anche questa è tra le migliori, oltretutto si possono mandare in riparazione singoli pezzi (per dire le ruote), e possono cambiarle, ma offre una bella garanzia e in effetti posso dire che dopo un anno di uso su strada per 30 minuti al giorno è ancora nuovo nuovo.
Però ripeto, io avevo la necessità del trasporto e di ruote grandi e robuste (il primo mese ha fatto fuori ben 2 trolley...).
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®
Reg sei stata preziosa! Mio figlio alla fine ha scelto Seven ma solo per la fantasia del tessuto che gli piaceva di più. Alla fine come dimensioni, qualità e prezzo sono alla pari. Comunque grazie.
Da ieri che si va di trolley è tutta un'altra storia
Da ieri che si va di trolley è tutta un'altra storia

Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)