bimba che disavventura, ma come potevi andare a immaginare che uno straccio potesse causare tutto cio'?
 mi spiace che ancora hai problemi per via del parto, a volte dice male purtroppo...ma passa anche questo
 mi spiace che ancora hai problemi per via del parto, a volte dice male purtroppo...ma passa anche questo  
 viki sai che pure io sto avendo problemi con la cicatrice
 ? ad un lato mi aveva preso un po' infezione, disinfettando è passata, però a vedere è come se non fosse chiusa bene, devo aver fatto qualche sforzo di troppo pure io, forse è meglio che mi faccia vedere
 ? ad un lato mi aveva preso un po' infezione, disinfettando è passata, però a vedere è come se non fosse chiusa bene, devo aver fatto qualche sforzo di troppo pure io, forse è meglio che mi faccia vedere  , ho letto su internet che a volte è preferibile mettere un punto quando capita così.
 , ho letto su internet che a volte è preferibile mettere un punto quando capita così.che crema stai mettendo?io gentalyn beta

poi la crema mi passò...e ora punto e da capo tutto rosso e durissimo che mi fa male anche se sto solo in piedi
  poi la crema mi passò...e ora punto e da capo tutto rosso e durissimo che mi fa male anche se sto solo in piedi   ma tu la fascia la porti ancora?io non so se la dovevo portare ancora ma cmq l'ho tolta del tutto verso la terza settimana ( insieme al cerotto ovvio),ho sbagliato secondo te?
  ma tu la fascia la porti ancora?io non so se la dovevo portare ancora ma cmq l'ho tolta del tutto verso la terza settimana ( insieme al cerotto ovvio),ho sbagliato secondo te?  per quanto si deve portare di solito?male che vada la rimetto basta che non mi devo far mettere un'altro punto
  per quanto si deve portare di solito?male che vada la rimetto basta che non mi devo far mettere un'altro punto   

, da subito ne avevo ogni 4 min.. e ho iniziato a stare male. il mio compagno intanto è andato e tornato due volte da casa (per seguire tutti gli animali) e alle 15 decide di tornare a casa a fare il grosso e poi tornare da me.. appena lui è partito io ho iniziato a vomitare, avevo contrazioni dolorosissime e non sapevo piu come mettermi.. mi hanno attaccato il macchinario per monitorare elia e appena mi sfioravano la pancia avevo un dolore fortissimo, ma porti pazienza, dici che è da fare e si fa.. Mi hanno lasciato attaccata 30min, ho dovuto chiamare l’infermiera perché stavo troppo male, i dischetti mi sembrava che stessero stritolando la pancia..e dovevo alzarmi, camminare… ti dicono resisti ancora un po’ che Elia non si muove molto..bisogna monitorare ancora 15 min..
 , da subito ne avevo ogni 4 min.. e ho iniziato a stare male. il mio compagno intanto è andato e tornato due volte da casa (per seguire tutti gli animali) e alle 15 decide di tornare a casa a fare il grosso e poi tornare da me.. appena lui è partito io ho iniziato a vomitare, avevo contrazioni dolorosissime e non sapevo piu come mettermi.. mi hanno attaccato il macchinario per monitorare elia e appena mi sfioravano la pancia avevo un dolore fortissimo, ma porti pazienza, dici che è da fare e si fa.. Mi hanno lasciato attaccata 30min, ho dovuto chiamare l’infermiera perché stavo troppo male, i dischetti mi sembrava che stessero stritolando la pancia..e dovevo alzarmi, camminare… ti dicono resisti ancora un po’ che Elia non si muove molto..bisogna monitorare ancora 15 min..  .. non ho fatto nemmeno in tempo a dirgli qualcosa che ero già in sala parto e lui che ci correva dietro..
 .. non ho fatto nemmeno in tempo a dirgli qualcosa che ero già in sala parto e lui che ci correva dietro.. 

[/url]
[/url] [/url]
[/url] vi penso e vi lovvo ma sono incasinata, Gaia a casa e Edo con le coliche...
  vi penso e vi lovvo ma sono incasinata, Gaia a casa e Edo con le coliche...