son71 ha scritto:Mi stà venendo il mal di gola...spero di non dover passare l' ultimo dell' anno a letto con la febbre perchè mi girerebbero le @@ a rotta di collo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE
-
son71
- Master~GolGirl®

Fai quello che credi però poi non ci rimanere male se sono negative. E' una decisione solo tua!Sonia87 ha scritto:SON infatti la gine mi disse di andare da lei se per il 2 o il 3 gennaio non mi arrivano...mi disse pure di non ripetere il test per la stessa cosa che hai detto tu...io pero' vorrei ripeterlo lo stesso o almeno lo pensavo fino a ierison71 ha scritto:SONIA se le ultimeche hai fatto erano negative penso che non ci siano altre possibilità per questa volta. Quello è un' esame che non mente già dal 7 PO e tu, se non ricordo male, lo avevi vatto verso il 15 PO o giù di lì.
Fossi in te mi farei vedere dal gine perchè è troppo tempo che non ti vengono...
Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

In fatti sono praticamente indecisa se farle o no...mi sa tanto di no perchè questa sensazione di bagnato mi fa venir in mente solo un pensiero...son71 ha scritto:Fai quello che credi però poi non ci rimanere male se sono negative. E' una decisione solo tua!
- giulli72
- Master~GolGirl®

SONIA.... non vorrei che stessi ovulando ora, ma di sicuro come ti ha detto SON, andrei a fare una bella visita dal gine!Sonia87 ha scritto:SON infatti la gine mi disse di andare da lei se per il 2 o il 3 gennaio non mi arrivano...mi disse pure di non ripetere il test per la stessa cosa che hai detto tu...io pero' vorrei ripeterlo lo stesso o almeno lo pensavo fino a ierison71 ha scritto:SONIA se le ultimeche hai fatto erano negative penso che non ci siano altre possibilità per questa volta. Quello è un' esame che non mente già dal 7 PO e tu, se non ricordo male, lo avevi vatto verso il 15 PO o giù di lì.
Fossi in te mi farei vedere dal gine perchè è troppo tempo che non ti vengono...
Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è !
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Mi stà venendo il mal di gola...spero di non dover passare l' ultimo dell' anno a letto con la febbre perchè mi girerebbero le @@ a rotta di collo!
SON..... speriamo di no
io oggi ho sentito la mia amica da cui dovremmo andare x l'ultimo, mi ha detto di non preoccuparmi, che possiamo decidere anche il 31.12.07 alle 17.00 (cioè il tempo di decidere quanti posti a tavola mettere
per ora direi di si.... se il socio non ha la febbre.... non avrebbe senso restare a casa!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

NELLINA..... benvenuta ehh... scusami se non l'ho fatto prima...... ma la febbre mi ha rinco del tutto :prrrr
-
son71
- Master~GolGirl®

Speriamo bene!giulli72 ha scritto:son71 ha scritto:Mi stà venendo il mal di gola...spero di non dover passare l' ultimo dell' anno a letto con la febbre perchè mi girerebbero le @@ a rotta di collo!
SON..... speriamo di no![]()
![]()
![]()
io oggi ho sentito la mia amica da cui dovremmo andare x l'ultimo, mi ha detto di non preoccuparmi, che possiamo decidere anche il 31.12.07 alle 17.00 (cioè il tempo di decidere quanti posti a tavola mettere)
per ora direi di si.... se il socio non ha la febbre.... non avrebbe senso restare a casa!abbiamo entrambi la tosse.... ma ormai i batteri sono già andati!
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI visto che qui funziona ho chiuso il forum d' emergenza! 
-
son71
- Master~GolGirl®

- giulli72
- Master~GolGirl®

immagino!son71 ha scritto:GIULLI visto che qui funziona ho chiuso il forum d' emergenza!
cmq avevo risposto anche di la!
ma porca soccola
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:immagino!son71 ha scritto:GIULLI visto che qui funziona ho chiuso il forum d' emergenza!
cmq avevo risposto anche di la!
ma porca soccoladelle poste! proprio il tuo di biglietto doveva perdere
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

La visita la faccio di sicuro perchè non mi sembra tanto normale tutto questo disastro da dopo raschiamento,prima era tutto ok mai avuti sti problemi !giulli72 ha scritto:SONIA.... non vorrei che stessi ovulando ora, ma di sicuro come ti ha detto SON, andrei a fare una bella visita dal gine!Sonia87 ha scritto: Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è ![/color]![]()
Cmq credo che sto ovulando proprio da ieri mattina
HELP PLEASE !
- giulli72
- Master~GolGirl®

ti arriverà x Pasqua 
-
son71
- Master~GolGirl®

Inizio a sentirmi strana...
maremma maialina
... mi ci mancava giusto questo alla collezione di acciacchi 2007!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®

Sonia87, sta tranquilla..... divertitevi un gg si e uno no... fino a quando il muco scompare

- giulli72
- Master~GolGirl®

SONson71 ha scritto:Inizio a sentirmi strana...maremma maialina
![]()
sai a che pensavo??? che il 2007 finito ammalata non poteva che non finire così
-
son71
- Master~GolGirl®

Se non sei in ovulazione no... tieni cmq presente che dopo aborti e raschiamenti il ciclo si resetta e ci mette un pò prima di riassestarsi e a volte non torna regolare come prima.Sonia87 ha scritto:La visita la faccio di sicuro perchè non mi sembra tanto normale tutto questo disastro da dopo raschiamento,prima era tutto ok mai avuti sti problemi !giulli72 ha scritto:SONIA.... non vorrei che stessi ovulando ora, ma di sicuro come ti ha detto SON, andrei a fare una bella visita dal gine!Sonia87 ha scritto: Ho la sensazione di bagnato lì solo che non capisco cos'è ![/color]![]()
Cmq credo che sto ovulando proprio da ieri mattinae cosa succede adesso?? in questi giorni abbiamo
spesso e volentieri...potrebbe aver preso
??
HELP PLEASE !
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma la FRANCY???
che fine ha fatto???
qualche gg fa mi ha mandato un sms dicendomi che non gli andava internet..... ora gli ho mandato un sms.... vediamo se risponde!
qualche gg fa mi ha mandato un sms dicendomi che non gli andava internet..... ora gli ho mandato un sms.... vediamo se risponde!
-
son71
- Master~GolGirl®

Ma nooooooo ma quali accidenti!giulli72 ha scritto:SONson71 ha scritto:Inizio a sentirmi strana...maremma maialina
![]()
inizia a farti degli aerosol.....
sai a che pensavo??? che il 2007 finito ammalata non poteva che non finire cosìe secondo me qualche accidente dalla serpe m'è arrivato
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE
Mi sembra di capire che POTREBBE prenderegiulli72 ha scritto:Sonia87, sta tranquilla..... divertitevi un gg si e uno no... fino a quando il muco scompare![]()