GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 7 ott 2012, 20:41

Ma quindi a Natale avrà solo la bici e basta?
Comunque per le bici secondo me l'importante è che siano LEGGERE a Annalisa ne abbiamo presa una sbagliatissima l'anno scorso (quella di decathlon) perchè pesa tonnellate e a usarla si stanca subito...
Strano però che Gigi non usi i giochi... i miei bimbi ne hanno parecchi ma li strausano tutti, è per quello che sono incentivata a cercarne di nuovi, che siano creativi e insegnino qualcosa se possibile! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Bricla » 7 ott 2012, 22:41

Ciao io non so ancora, credo monopattino a due ruote e non so perchè Will la bici l'ha già ma non la ama particolarmente, mi farò venire delle idee :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 ott 2012, 22:50

Ciao ragazze!
Eh, sì che ci penso a compleanno e Natale.

Laura devo assolutamente studiare i tuoi giochi, molti non li conosco proprio.

Devo dire che Elisa gioca e quindi di certo glieli comprerò!

:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 ott 2012, 12:02

Laura fai bene a cercare di ravvivare il forum...
La prima ad essere bacchettata sono io, ho davvero pochissimo tempo , però vi penso sempre.

Sono di volata, ta due ore incontriamo un futuro sposo italo inglese, Sabri ti ricordi è quello che ha lo stesso cognome di Angelo!

Quanto ai giochi anche i miei giocano con tutto tutto, quest'estate Mattia andava pazzo per il calcio balilla poi ad una festa di un suo amico lo ha visto in casa e ci giocava tanto e forse mi sa che avremo un altro ingombro per casa, poi c'è da dire che ci gioco volentieri anche io!

Poi libri, puzzle e memo, sono sempre ben accetti!

Quanto a noi diciamo che va abbastanza bene, abbiamo ripreso la ricerca della casa, ma senza stress se salta fuori qualcosa di interessante è bene altrimenti un tetto ce l'abbiamo!

Non vi nascondo che a volte penso che forse l'idea di non avere una casa mi aiuta a non mettere radici, così se tra un paio di anni vediamo che l'aria qui non ci piace, rifacciamo le valigie! :pensieroso

Per il resto aggiornatemi un pò su di voi!

A proposito oggi Mattia fa una prova di tennis, non so a lui piace lo nomina spesso, ma tra il dire e il fare...
Avrei preferito la piscina...vedremo, entro l'11 dovremo decidere!

Bacini a tutte tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 ott 2012, 13:57

ciao amiche maremma quanto tempo è che non scrivo.
Gabry è andato volentieri all'asilo solo i primi15giorni adesso è un incubo ogni mattina è una lotta.Non sopporta il prescuola quando è con gli altri maestri.Non vuole rimanere fino al pomeriggio piange urla si dispera.Poi gli passa..così dicono.Lo sapete cè una classe con un maestro che io adoro e insieme gli hanno messoun'altro uomo..stranissimo vero una classe con due maestri...ops un maestro e mezzo visto che uno è gay!!!!!!!!!!!!!!Mi fo delle risate peccato che Gabry invece scappa quando cè lui!
Siamo in cura per due mesi per emorroidi mi sta anche tre ore in bagno e poi la fa durissima..piccolo che sofferenza.
Forse sono arrivata alla conclusione della mia diarrea...ho fatto il test per in tolleranza al lattosio...POSITIVO!altro che colite!ho già eliminato diverse cose ma una no posso...la pillola!vi rendete conto che pure li cè il lattosio!

Natale?si che ci penso...Gabri è pieno di giochi ma ci gioco pochissimo e solo se ci giochiamo noi insieme.Gli piacciono tutti gli strumenti musicali ha già batteria tromba tastiera sasofono chitarra quindi non vedo che altro potergli fare!Mi piaceva qualcosa di pippi calzelunghe il suo idolo ma in giro non si trova nulla solo su ebay ma sono cose da femminuccia.

state pensando alla festa di compleanno?allora quello di gabry è di martedi(fortunatamente è il mio giorno libero) ma il giorno dopo lavoro quindi escludo subito casa mia.il fine settimana dopo è la domenica prima di natale..eh chi mi ci viene?????affittare stanza mi ci vogliono troppi soldi e stress allora sto valutando il mc donald's squallido lo so ma lameno non devo pensare a nulla e il prezzo è buono.altrimenti sotto casa mia cè il cinema con una zona bambioni con dei giochi dove mi hanno detto che pensano tutto loro,il magiare è terribile ed è solo per i bambini ma non so quanto costa.

ma i vostri piccini ce l'hanno già un amico/a del cuore?il mio no e questo un pò mi dispiace.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 ott 2012, 23:26

Scusate, passo a dirvi che giovedì operano al cuore la Nicole, sono molto in ansia.

Cerco di distrarmi leggendo le vostre news... Michela ben riletta, Serena per la festa ho i tuoi stessi dubbi non so proprio dove la farò trovare una sala parrocchiale che non faccia schifissimo sembra sia impossibile beate le maggioline!! Annalisa inizia adesso a legare parecchio con una compagna di asilo, ma è roba di questi giorni, sono contenta perchè lei ha i nonni che abitano nel mio palazzo e stanno organizzando di vedersi dopo scuola...
Monopattino: mi permetto di consigliarvi questo qui
http://www.micro-mobility.it/customer/p ... d=34&cat=2" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè è nettamente superiore alla media... lo danno dai 5 anni, ma secondo me per un maschietto alto a 4 va già bene. Annalisa ha quello più basso (2-5 anni) e lo stra-usa, devo dire che è l'unica marca di monopattini su cui vedo veramente andare bene e velocemente i bambini in età prescolare! Anche a Parigi solo questi ho visto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 ott 2012, 16:12

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Nicole :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 ott 2012, 1:46

Cucù...chi c'è??? :prr
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2012, 16:05

Tutto fatto. Tutto bene. E' in rianimazione. Mamma che ansiaaaaaa

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 ott 2012, 17:42

ciao a tutte e scusate la mia latitanza ma e' stato un periodo un po' cosi

Laura tanti :incrocini :incrocini per la piccola nicole e che tutto vada bene.

Chicca mi dispiace moltissimo :cuore

Non ho letto molto scusate.

La mia amica ci ha lasciato sabato mattina alle 04.00. Ora e' tra gli angeli e guarda i suoi bimbi da lassu'.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 ott 2012, 22:12

La mia amica ci ha lasciato sabato mattina alle 04.00. Ora e' tra gli angeli e guarda i suoi bimbi da lassu'.
che tristezza! Mi dispiace tanto Petula . Poveri figli...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 ott 2012, 22:13

laura s ha scritto:Tutto fatto. Tutto bene. E' in rianimazione. Mamma che ansiaaaaaa
Benissimo. Un abbraccio a lei ed uno a voi

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 ott 2012, 23:08

Ciao ragazze!
Petula, mi dispiace davvero tanto per la tua amica.
Per Nicole sempre comunque :incrocini . Facci sapere come sta quando esce da rianimazione.
Amico del cuore per Elisa è suo cugino Andrea!!! Ma nel suo gruppo a scuola è ben inserita e gioca con altri bimbi.
Purtroppo oggi è arrivato l'autunno. Niente giro fuori pomeridiano..Che palle. Per fortuna erò sono riuscita a tenerla occupata.
Ad Elisa piacciono storie di Halloween, maschere, fantasmini, zucche. Così domani che esco un po' prima le compro qualcosa.
Regalo che ho in mente è anche la tenda perchè lei adora fare casette ovunque e con qualunque cosa.
Mio marito domani gli tolgono i punti.Speriamo tutto bene! :incrocini
Un bacione a tutti!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 12 ott 2012, 10:03

Petula...davvero senza parole, mi dispiace tanto! Spero i bimbi siano circonati da tanto amore!

Laura, dacci notizie di Nicole! :incrocini

Morena, :incrocini al maritino!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 12 ott 2012, 16:25

Petula senza parole.....una famiglia distrutta prprio come i miei amici...un bacio

:incrocini per Nicole e marito di morena.
Vado dal pediatra Gabry è messo davvero male con emorroidi mi sta giornate intere a piangere poi da 10 giorni gli prende la febbre per24 ore e sparisce tutto il perchè non si sa.Mi sono presa un pò con le maestre perchè solo dopo che sono intervenuta da quandop Gabry mi ha detto che la maestra mi aveva tlefonato perchè lui stava male ma in realtà non ho ricevuto nessuna telefonata gli aveva fatto credere che mi aveva telefonato.Sono giorni che lui va all'asilo poi comincia a piangere per il culetto e pancino e loro pensavano fosse una scusa perchè voleva uscire dall'asilo..m,a io dico ma stiamo scherzando?ditemelo no?Non rispondetemi tutti i giorni alla mia domanda tutto bene?si tutto bene!!!!!!non ho parole!Quanto mi manca la maestra dello scorso anno!!!!!!!!!!solo ieri dopo la mia romanzina si sono degnati di tlefonarmi per dirmi che era uggioso e infatti febbre e forti dolori.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 14 ott 2012, 0:30

Ciao bimbolotte!

Non riesco a trovare tanto tempo per passare ma vi penso e quando posso vi leggo!

Mi tengo sempre incrociata per Nicole.

Petula quanto dolore...

Chicca che brutta cosa...riprenditi e riprovaci!

Serena non ho parole!! Ma poi le emorroidi a questa età??? E con cosa le stai curando? C'è una pomata naturale che rinfresca e lenisce la zona, essendo erboristica puoi usarla anche sul culetto di Gabriel, si chiama POPULEO, prodotta da Erboristeria Magentina. Forse la febbre è una conseguenza delle emorroidi infiammate? Povero cucciolo che tortura....

Noi qui bene, io mi barcameno tra famiglia e tre lavori (il solito vecchio lavoro all'istituto di psicodiagnostica, un lavoro tre gg a settimana in un centro clinico dove faccio le valutazioni ai bambini e non solo, e le traduzioni, area che si è un po' incrementata devo dire).
Il mio nanerottolo sta bene, finalmente spannolinato anche lui, da questa estate e con non pochi sforzi (che vergogna...era l'unico nella sua classe...).

In questi giorni non mi hanno mandato traduzioni che mi impegnano la sera quindi riesco anche a passare da voi...mi mancavate!

Baci a tutte
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2012, 20:20

Oggi ho perso i miei 10 anni di vita perchè Franci ha dato una bella testata (su quel gioco che è fatto come una panchina circolare di ferro e ha al centro il manubrio per farlo girare) e ha pure perso un pochino di sangue e la cosa mi ha fatto tornare in mente un trauma cranico che mia sorella ha avuto con un'altalena di ferro quando avevo 5 anni e che era stato piuttosto grave e sicuramente scioccante così mi sono mezza sentita male... ho avuto nausea tutto il pomeriggio e mi sentivo in colpa da morire... lui sta benissimo perchè non è che sia stato chissà che colpo però io no!! Ora poi mi passa...

Ale mi fa piacere rileggerti, cavolo se sei impegnata!! Ma direi che lo siamo abbastanza tutte... alla faccia che la società sia patriarcale ci facciamo un bip così! Mia nonna l'altro giorno mi raccontava la sua vita da mamma: domestica fissa, autista, e se andava in centro e comprava un cappellino doveva obbligatoriamente farselo spedire a casa perchè non stava bene che la moglie du megu (del medico) portasse pacchi con le sue manine! Già lei cuciva e mio nonno tollerava che facesse una cosa così "plebea" e non si poteva tirare troppo la corda eh... :urka Non ha allattato perchè non stava bene... :urka Uguale uguale ad ora... :che_dici E il tutto subito dopo la guerra.
Durante la guerra invece mangiava pane e cipolle e si è menata con una ragazza per prendere un paracadute degli Alleati (in seta bianca) e farcisi l'abito da sposa perchè non c'era stoffa... e si ricorda che una volta ha trovato della marmellata e ha pianto di gioia... e di quella volta che è caduta una bomba a meno di 50 metri dal loro rifugio... insomma, dalle stalle alle stelle... sembra una cosa di 200 anni fa però! :urka

Nicole sta molto meglio, oggi è in piedi. Il reparto dove è è di una tristezza assoluta: ieri sono andata con mia sorella e mio cognato a trovarla e quando siamo usciti piangevano come vitelli tutti e due... non è giusto che ci debbano essere così tanti bambini che soffrono!!

Se qualcuno sente Stella le dice della Nicky?? So che ci teneva... Grazie!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2012, 20:45

Ecco, giusto il tempo di scrivere e ha dato una facciata (è stravolto) e si è tagliato un labbro.
Io mi faccio mille colpe, ma la vera colpa è di mio marito che oggi ha voluto assolutamente andare in campagna e gli ha fatto saltare il pisolino del pomeriggio, di cui evidentemente ha ancora bisogno. Come dicevo io. Ma lasciamo perdere và. Ora è a nanna...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 ott 2012, 16:56

Lauraun grande evviva per Nicole che sta meglio :ok e tante coccole per Franci e per te!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 ott 2012, 16:57

Petula ti penso, spero che tu stia un pò meglio :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”