Ho appena ritirato il risultato del pap-test... ha rilevato delle cellule ASCUS....
a qualcuna è mai capitato? ci sono problemi in gravidanza???
La dottoressa consiglia la colposcopia... che significa? è dolorosa?
heeeelp
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cellule ASCUS in gravidanza
- akire
- Expert~GolGirl®

cellule ASCUS in gravidanza
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: cellule ASCUS in gravidanza
Credo che sia tutto da rimandare a dopo la gravidanza, ma chiedi alla tua gine!!
le cellule ASCUS indicano un inizio di atipia lieve: può non essere nulla, come può essere una cosa da curare, ma in ogni caso non è urgente e credo sia da rimandare a dopo...
le cellule ASCUS indicano un inizio di atipia lieve: può non essere nulla, come può essere una cosa da curare, ma in ogni caso non è urgente e credo sia da rimandare a dopo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- stè
- Platinum~GolGirl®

A me è successo, ero a fine gravidanza, ho fatto la colposcopia subito e poi ho ripetuto tutti gli esami 1 mese dopo il parto
Mi hanno detto che di solito non c'è fretta perché sono cose che evolvono molto lentamente, però almeno la colposcopia la farei

Mi hanno detto che di solito non c'è fretta perché sono cose che evolvono molto lentamente, però almeno la colposcopia la farei
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah, non è dolorosa, è praticamente una visita ginecologica in cui guardano il collo dell'utero a forte ingrandimento 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- akire
- Expert~GolGirl®

Grazie mille! stavo andando in paranoia...!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!