GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Messaggio da ci610 » 15 ott 2012, 15:31

devo imparare pure io a mandare in vacca i topic quando non so che rispondere, prenderò lezioni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ott 2012, 15:32

vado a prendere ben due figli sotto la pioggia, buon proseguimento

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 ott 2012, 15:33

ci610 ha scritto:poi, insomma, rendiamoci pure conto di che cosa stiamo parlando, io ti consigliai di non incontrarla perchè temevo ti potesse fare del male e tu mi dici che non mi stimi più perchè ho detto, e continuo a dire, che in alcune occasioni trovo cha le sue opinioni siano vicine alle mie (come quelle di molti altri) solo perchè siccome ha fatto del male a te, il tuo spirito vendicativo ti fa desiderare che nessuno mai le possa dare ragione su nessuna cosa al mondo
esatto, rendiamo conto di che cosa stiamo parlando.
tu hai sbeffeggiato pubblicamente me e clizia perché abbiamo avuto il desiderio di incontrare hamilton e adesso te ne vieni fuori che le mandi mp per parlare male con lei di persone che stanno antipatiche ad entrambe (e dici a me che l'asilo nido lo faccio io?!?).

se questa cosa l'avesse fatta qualsiasi altra persona che in passato si è dimostrata meno intransigente di te, la cosa non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, tant'è che io e clizia ci siamo incontrate e viste con piacere ben dopo la mia discussione con hamilton (quindi non è come dici tu che io sono vendicativa e palle varie, perché io, a differenza tua, non giudico le persone dalle loro frequentazioni).

comunque per me la cosa si chiude qui.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 ott 2012, 15:33

ci610 ha scritto:devo imparare pure io a mandare in vacca i topic quando non so che rispondere, prenderò lezioni
dici a me?

cosa dovevo rispondere?

io dò ragione a chi secondo me in quel momento ha ragione, a prescindere da chi è.

Nel caso specifico di Hamilton, e lei lo può confermare credo, le dò ragione, torto, la prendo per il chiul, di tutto un pò.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 ott 2012, 15:35

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:poi, insomma, rendiamoci pure conto di che cosa stiamo parlando, io ti consigliai di non incontrarla perchè temevo ti potesse fare del male e tu mi dici che non mi stimi più perchè ho detto, e continuo a dire, che in alcune occasioni trovo cha le sue opinioni siano vicine alle mie (come quelle di molti altri) solo perchè siccome ha fatto del male a te, il tuo spirito vendicativo ti fa desiderare che nessuno mai le possa dare ragione su nessuna cosa al mondo
tu hai sbeffeggiato pubblicamente me e clizia perché abbiamo avuto il desiderio di incontrare hamilton e adesso te ne vieni fuori che le mandi mp per parlare male con lei di persone che stanno antipatiche ad entrambe (e dici a me che l'asilo nido lo faccio io?!?).

se questa cosa l'avesse fatta qualsiasi altra persona che in passato si è dimostrata meno intransigente di te, la cosa non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, tant'è che io e clizia ci siamo incontrate e viste con piacere ben dopo la mia discussione con hamilton (quindi non è come dici tu che io sono vendicativa e palle varie, perché io, a differenza tua, non giudico le persone dalle loro frequentazioni).

però, apensarci bene, che fine ha fatto Clizia? :urka
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ott 2012, 15:38

Ari ha scritto:

e chiudila perchè te la stai trascinando da giorni
innanzitutto sbeffeggiare non è il termine giusto, e poi non c'è nessuna correlazione tra avere opinioni uguali su un argomento su mille e ammetterlo, e andare a farsi offrire il pranzo a casa, sono due cose molto distinte per me
un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ott 2012, 15:39

no, ne dico un'altra perchè ormai ci ho preso gusto, incontrerei diecimila volte più volentieri hamilton che ari, ma veramente!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 ott 2012, 15:41

ci610 ha scritto:un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?
Questa ti prego, spiegamela! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ott 2012, 15:42

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?

te la spiego di persona quando ci vediamo :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 ott 2012, 15:42

ci610 ha scritto:no, ne dico un'altra perchè ormai ci ho preso gusto, incontrerei diecimila volte più volentieri hamilton che ari, ma veramente!
Son commossa! :emozionee :ahaha :ahaha :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 ott 2012, 15:48

hamilton ha scritto:
anche a me, che son tarda!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 ott 2012, 15:49

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:

te la spiego di persona quando ci vediamo :ahah
Mi accontento di un MP. :angelo: :koanibacini :koanoangioletto

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 ott 2012, 15:50

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:no, ne dico un'altra perchè ormai ci ho preso gusto, incontrerei diecimila volte più volentieri hamilton che ari, ma veramente!
Son commossa! :emozionee :ahaha :ahaha :ahaha
Ham, è incredibile, alla fine hai ragione te! Ma pensa te, ecco come si raccolgono le amicizie, io mica l'avevo capito....son proprio torda! :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 ott 2012, 15:54

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
hamilton sei incredibile! :ahah :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ott 2012, 15:56

pero che esagerazione davvero! Stavo leggendo, e non stavo capendo niente, poi ho capito.

E cos'e hamilton la peste? Ma dai! No, in questo caso, mi sembra tutto esagerato, quasi pretenzioso. Io mi sento di quotare helz, ognuno qui e maturo, si fa le sue opinioni, si fa le sue amicizie e non, manda mp e chi vuole.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ott 2012, 15:57

pretenzioso,... in questo contesto non ha senso, volevo scrivere tendenzioso. Chiedo venia. :hi hi hi hi :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 ott 2012, 16:19

ema1 ha scritto:pretenzioso,... in questo contesto non ha senso, volevo scrivere tendenzioso. Chiedo venia. :hi hi hi hi :risatina:
OT (tanto, ormai....) Ema io mi stupisco sempre dei termini forbiti che utilizzi, che difficilmente sento e vedo utilizzare ai madrelingua, complimenti!
Fine OT!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 ott 2012, 17:04

floddi ha scritto:però, apensarci bene, che fine ha fatto Clizia? :urka
non l'ho uccisa! :ahaha

periodo di scazzo, poca voglia di stare sul forum.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 ott 2012, 20:44

Ma in tutto cio' si e' mai capito perche' Ari e Hamilton hanno litigato?? :pensieroso
E 2006

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 16 ott 2012, 12:32

yoga ha scritto:Ma in tutto cio' si e' mai capito perche' Ari e Hamilton hanno litigato?? :pensieroso
:urka NO TI PREGO NO !!!! :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”