GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
devo imparare pure io a mandare in vacca i topic quando non so che rispondere, prenderò lezioni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

vado a prendere ben due figli sotto la pioggia, buon proseguimento
- Ari
- Platinum~GolGirl®

esatto, rendiamo conto di che cosa stiamo parlando.ci610 ha scritto:poi, insomma, rendiamoci pure conto di che cosa stiamo parlando, io ti consigliai di non incontrarla perchè temevo ti potesse fare del male e tu mi dici che non mi stimi più perchè ho detto, e continuo a dire, che in alcune occasioni trovo cha le sue opinioni siano vicine alle mie (come quelle di molti altri) solo perchè siccome ha fatto del male a te, il tuo spirito vendicativo ti fa desiderare che nessuno mai le possa dare ragione su nessuna cosa al mondo
tu hai sbeffeggiato pubblicamente me e clizia perché abbiamo avuto il desiderio di incontrare hamilton e adesso te ne vieni fuori che le mandi mp per parlare male con lei di persone che stanno antipatiche ad entrambe (e dici a me che l'asilo nido lo faccio io?!?).
se questa cosa l'avesse fatta qualsiasi altra persona che in passato si è dimostrata meno intransigente di te, la cosa non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, tant'è che io e clizia ci siamo incontrate e viste con piacere ben dopo la mia discussione con hamilton (quindi non è come dici tu che io sono vendicativa e palle varie, perché io, a differenza tua, non giudico le persone dalle loro frequentazioni).
comunque per me la cosa si chiude qui.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- helzbeth
- Master~GolGirl®

dici a me?ci610 ha scritto:devo imparare pure io a mandare in vacca i topic quando non so che rispondere, prenderò lezioni
cosa dovevo rispondere?
io dò ragione a chi secondo me in quel momento ha ragione, a prescindere da chi è.
Nel caso specifico di Hamilton, e lei lo può confermare credo, le dò ragione, torto, la prendo per il chiul, di tutto un pò.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- floddi
- Platinum~GolGirl®

però, apensarci bene, che fine ha fatto Clizia?Ari ha scritto:esatto, rendiamo conto di che cosa stiamo parlando.ci610 ha scritto:poi, insomma, rendiamoci pure conto di che cosa stiamo parlando, io ti consigliai di non incontrarla perchè temevo ti potesse fare del male e tu mi dici che non mi stimi più perchè ho detto, e continuo a dire, che in alcune occasioni trovo cha le sue opinioni siano vicine alle mie (come quelle di molti altri) solo perchè siccome ha fatto del male a te, il tuo spirito vendicativo ti fa desiderare che nessuno mai le possa dare ragione su nessuna cosa al mondo
tu hai sbeffeggiato pubblicamente me e clizia perché abbiamo avuto il desiderio di incontrare hamilton e adesso te ne vieni fuori che le mandi mp per parlare male con lei di persone che stanno antipatiche ad entrambe (e dici a me che l'asilo nido lo faccio io?!?).
se questa cosa l'avesse fatta qualsiasi altra persona che in passato si è dimostrata meno intransigente di te, la cosa non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, tant'è che io e clizia ci siamo incontrate e viste con piacere ben dopo la mia discussione con hamilton (quindi non è come dici tu che io sono vendicativa e palle varie, perché io, a differenza tua, non giudico le persone dalle loro frequentazioni).
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ari ha scritto:esatto, rendiamo conto di che cosa stiamo parlando.ci610 ha scritto:poi, insomma, rendiamoci pure conto di che cosa stiamo parlando, io ti consigliai di non incontrarla perchè temevo ti potesse fare del male e tu mi dici che non mi stimi più perchè ho detto, e continuo a dire, che in alcune occasioni trovo cha le sue opinioni siano vicine alle mie (come quelle di molti altri) solo perchè siccome ha fatto del male a te, il tuo spirito vendicativo ti fa desiderare che nessuno mai le possa dare ragione su nessuna cosa al mondo
e chiudila perchè te la stai trascinando da giorni
innanzitutto sbeffeggiare non è il termine giusto, e poi non c'è nessuna correlazione tra avere opinioni uguali su un argomento su mille e ammetterlo, e andare a farsi offrire il pranzo a casa, sono due cose molto distinte per me
un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, ne dico un'altra perchè ormai ci ho preso gusto, incontrerei diecimila volte più volentieri hamilton che ari, ma veramente!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa ti prego, spiegamela!ci610 ha scritto:un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Questa ti prego, spiegamela!ci610 ha scritto:un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?
te la spiego di persona quando ci vediamo :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Son commossa!ci610 ha scritto:no, ne dico un'altra perchè ormai ci ho preso gusto, incontrerei diecimila volte più volentieri hamilton che ari, ma veramente!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche a me, che son tarda!hamilton ha scritto:Questa ti prego, spiegamela!ci610 ha scritto:un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi accontento di un MP.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Questa ti prego, spiegamela!ci610 ha scritto:un ultima cosa, se sei venuta male sulla fotografia, e l'incontro ha lasciato qualche strascico, non è mica colpa mia sai?
te la spiego di persona quando ci vediamo :ahah

- tnt
- Expert~GolGirl®

Ham, è incredibile, alla fine hai ragione te! Ma pensa te, ecco come si raccolgono le amicizie, io mica l'avevo capito....son proprio torda!hamilton ha scritto:Son commossa!ci610 ha scritto:no, ne dico un'altra perchè ormai ci ho preso gusto, incontrerei diecimila volte più volentieri hamilton che ari, ma veramente!![]()
![]()
![]()
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hamilton sei incredibile! :ahah :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pero che esagerazione davvero! Stavo leggendo, e non stavo capendo niente, poi ho capito.
E cos'e hamilton la peste? Ma dai! No, in questo caso, mi sembra tutto esagerato, quasi pretenzioso. Io mi sento di quotare helz, ognuno qui e maturo, si fa le sue opinioni, si fa le sue amicizie e non, manda mp e chi vuole.
E cos'e hamilton la peste? Ma dai! No, in questo caso, mi sembra tutto esagerato, quasi pretenzioso. Io mi sento di quotare helz, ognuno qui e maturo, si fa le sue opinioni, si fa le sue amicizie e non, manda mp e chi vuole.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pretenzioso,... in questo contesto non ha senso, volevo scrivere tendenzioso. Chiedo venia.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lupikky
- Master~GolGirl®

OT (tanto, ormai....) Ema io mi stupisco sempre dei termini forbiti che utilizzi, che difficilmente sento e vedo utilizzare ai madrelingua, complimenti!ema1 ha scritto:pretenzioso,... in questo contesto non ha senso, volevo scrivere tendenzioso. Chiedo venia.![]()
Fine OT!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non l'ho uccisa!floddi ha scritto:però, apensarci bene, che fine ha fatto Clizia?
periodo di scazzo, poca voglia di stare sul forum.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma in tutto cio' si e' mai capito perche' Ari e Hamilton hanno litigato?? 
E 2006
- helzbeth
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:Ma in tutto cio' si e' mai capito perche' Ari e Hamilton hanno litigato??
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi