beh diciamo che ogni volta che psico mi dice "ok allora vediamo come smettere di vederci" succede qualcosa che mi tira moooooooooolto in basso e ho bisogno di supporto.paopao ha scritto:KIOKO Immagino non siano i giorni giusti.Kyoko ha scritto:ma io il comico-ironico-sarcastico.... di tutta sta storia lo tiro fuori eccome, ma con MM, non sempre però...paopao ha scritto:KIOKO che tu non riesca a tirare fuori il comico dalle situazioni più tragiche non ci credo: ti ritiro la tessera di scorpioncina altrimenti
ma mi sono sempre chiesta di te: va bene l'autoanalisi, la psicoterapia e quant'altro.
Ma quando dopo un tot anni senti di avere sempre qualcosa di irrisolto, non dovresti dedurre di avere sbagliato qualcosa? o perlomeno di non essere nelle mani giuste?
Una psicoterapia che non ti dà gli strumenti per proseguire la tua vita da sola penserei che sia inutile.
Ma magari sbaglio. fammi capire dove nel caso.
Poi conta che da lei ci sono andata assidua per 2 anni, da quando è nata Floppy ci sonoa nche periodi di 6-7 mesi che nn ci vediamo