GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si accettano consigli sul regalo di compleanno di mia figlia
- pippic
- Expert~GolGirl®

Si accettano consigli sul regalo di compleanno di mia figlia
Ebbene si..non so cosa regalare ad Adele. Il mese prossimo fa 2 anni e gli unici interessi che ha sono i pennarelli (e ne ha veramente tanti) e la tv. Tutti i giochi di sua sorella li guarda poco...i lego non li usa, i libri li sfoglia e poi basta...di vestiti e' piena e volevo farle un gioco ma proprio non ho idea....anche i puzzle non li guarda....qualche consiglio???? Ah a sua sorella hanno regalato il playdoh ci gioca 2 minuti e poi va via...
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Re: Si accettano consigli sul regalo di compleanno di mia figlia
Come ti capisco.
Il mio piccolo ha compiuto 2 anni il mese scorso e anche lui non è interessato ai giocattoli, se non cose da spingere (carrelli, passeggini), giochi che fanno rumore (fischietti, trombette) e macchinine da cavalcare e guidare con i piedi
Il mio piccolo ha compiuto 2 anni il mese scorso e anche lui non è interessato ai giocattoli, se non cose da spingere (carrelli, passeggini), giochi che fanno rumore (fischietti, trombette) e macchinine da cavalcare e guidare con i piedi
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ce l'ha un cavalcabile??
E il monopattino?? Mia figlia ha adorato questo:
http://www.micro-mobility.it/customer/p ... d=51&cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
che fa entrambe le funzioni: prima cavalcabile, poi mono... a 2 anni e mezzo ci andava da sola velocissima... ora il piccolo già ci va, e fa 2 anni a gennaio...
Mi raccomando non andare su altre marche, l'unica "valida" sul serio è questa qui!
E il monopattino?? Mia figlia ha adorato questo:
http://www.micro-mobility.it/customer/p ... d=51&cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
che fa entrambe le funzioni: prima cavalcabile, poi mono... a 2 anni e mezzo ci andava da sola velocissima... ora il piccolo già ci va, e fa 2 anni a gennaio...
Mi raccomando non andare su altre marche, l'unica "valida" sul serio è questa qui!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- floddi
- Platinum~GolGirl®

se vuoi la zebra che saltella te la vendo io!
http://www.amazon.it/FISHER-PRICE-Zebra ... 819&sr=8-6" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/FISHER-PRICE-Zebra ... 819&sr=8-6" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

se le piace disegnare potrebbe piacergli
questo
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/06/ ... e-geniale/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/06/ ... e-geniale/" onclick="window.open(this.href);return false;
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Ciao! Io ricordo che al mio nipotino per i suoi due anni, piacquero davvero tanto i birilli morbidi della disney! Magari potrebbero piacere anche a tua figlia...in bocca al lupo!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

stellina.79 ha scritto:se le piace disegnare potrebbe piacergli
questo
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/06/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-geniale/
Volevo suggerirtelo io!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pippic
- Expert~GolGirl®

Grazie per le risposte....dunque aveva il cavallo a dondolo di sua sorella e si e' spaventata una volta e da allora niente da fare e l'abbiamo messo via....per l'acquadoodle e' spettacolare e l'avevo gia' visto il problema e' che ha un solo pennarello e sua sorella "quella simpaticona"
sicuramente glielo prenderebbe subito...ha gia' detto che non vuole che Adele faccia il compleanno perche' cosi' riceve i regali.... per il monopattino bellissimo..ma fuori budget considerando che in cantina Amelia ne ha gia' due...lo so sono un po' rompiscatole
- Ari
- Platinum~GolGirl®

una bella tenda dell'ikea?
ce ne sono a forma di igloo, a forma di castello, a forma di casa...
ce ne sono a forma di igloo, a forma di castello, a forma di casa...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Non si trovano pennarelli aggiuntivi?l'acquadoodle
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Su suggerimento di Dion gliel'ho regalato pure al mio per i 2 anni e ne va matto!Dionaea ha scritto:stellina.79 ha scritto:se le piace disegnare potrebbe piacergli
questo
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/06/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-geniale/![]()
Volevo suggerirtelo io!
Forse un pennarello in piu' lo trovi, non saprei...
M + E = I & C
- pippic
- Expert~GolGirl®

La tenda e' una cosa carina!!! Visto che quella che avevano prima si e' rotta!!!!!
Per l'acquadoodle ho guardato ma niente pennarelli aggiuntivi...pero' ne ho parlato con Amelia
e non e' del tutto contraria...quasi quasi....
Per l'acquadoodle ho guardato ma niente pennarelli aggiuntivi...pero' ne ho parlato con Amelia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scusami se mi permetto, so che hai aperto anche dei topic appositi per la difficoltà di gestione dei rapporti tra le tue figlie.pippic ha scritto:Per l'acquadoodle ho guardato ma niente pennarelli aggiuntivi...pero' ne ho parlato con Amelia
ma secondo te è normale che la tua figlia primogenita debba "avallare" la scelta del regalo per la sorellina?
altrimenti scusa, che cosa succederebbe?
si dice sempre che è corretto coinvolgere i fratelli più grandi nelle cose che riguardano i piccolini per placare la gelosia e non farli sentire esclusi, ma da come hai scritto qui, sembra che voi tutti siate degli schiavi in balia del tiranno amelia.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Bellissimo, grazie per avermelo fatto scoprire, lo comprerò sicuramente al mio duenne!stellina.79 ha scritto:se le piace disegnare potrebbe piacergli
questo
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/06/" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-geniale/
Sto guardando su Amazon.es e vedo che si può comprare anche il pennarello aggiuntivo per pochi euro, vengono dalla Germania quindi sicuramente lo troverete anche su amazon.it o su ebay.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Un bel banchetto tipo questo?
http://www.giocattolibambini.net/media/ ... okitty.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giocattolibambini.net/media/ ... okitty.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Alla fine l'ho ordinato davvero, mi arriva giovedìZzz... ha scritto:Bellissimo, grazie per avermelo fatto scoprire, lo comprerò sicuramente al mio duenne!stellina.79 ha scritto:se le piace disegnare potrebbe piacergli
questo
Sto guardando su Amazon.es e vedo che si può comprare anche il pennarello aggiuntivo per pochi euro, vengono dalla Germania quindi sicuramente lo troverete anche su amazon.it o su ebay.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Oh, ci tengo a specificare che non prendo soldi dalle ditte produttrici di acquadoodle
Ari,
Ari,
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Oh che bello questo tpic, anche noi ci avviciniamo al secondo compleanno e siccome oltre a noi ci sono da fornire idee a nonni, zii e parentame vario approfitto dei consigli!
L'acquadoodle l'aveva la mia grande e lo adorava!!!
La tenda è una bellissima idea e io la pensavo per Natale ad entrambe, anche il monopattino non è male o i birilli morbidi!!! Io li avevo presi dal sito Unicef e sono molto carini!
L'acquadoodle l'aveva la mia grande e lo adorava!!!
La tenda è una bellissima idea e io la pensavo per Natale ad entrambe, anche il monopattino non è male o i birilli morbidi!!! Io li avevo presi dal sito Unicef e sono molto carini!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- pippic
- Expert~GolGirl®

Hai pienamente ragione Ari ma non siamo schiavi di Amelia...semplicemente fintanto che Adele e' piccola e non ha richieste si cerca di mediare...tanto piu' che la tenda mio marito l'aveva promessa ad Amelia questa estate e poi mai comprata. Per l'acquadoodle puo' dire quello che vuole ma tanto lo prendo perche' lo volevo gia' fare da un po'...al massimo cerco i pennarelli di ricambio...li prendo e siamo a posto. 
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Come ho scritto sopra, se lo prendo online si trova anche il pennarello supplementare, io infatti ne ho ordinati due così anche Inés più avanti potrà giocarci col fratellone.pippic ha scritto:Hai pienamente ragione Ari ma non siamo schiavi di Amelia...semplicemente fintanto che Adele e' piccola e non ha richieste si cerca di mediare...tanto piu' che la tenda mio marito l'aveva promessa ad Amelia questa estate e poi mai comprata. Per l'acquadoodle puo' dire quello che vuole ma tanto lo prendo perche' lo volevo gia' fare da un po'...al massimo cerco i pennarelli di ricambio...li prendo e siamo a posto.