Benissimo !!!!Jade00 ha scritto:Ospedale di Borgomanero!!!Valentina87 ha scritto:Jade il nidi d grazia lo conosco!ma tu partorirai all'ospedale di Busto?
Sono rimasta entusiasta da quello che ho visto e ascoltato oggi li...sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!
- Jade00
- Basic~GolGirl®

Anche tu Stephanie?Stephanie ha scritto:Benissimo !!!!Jade00 ha scritto:Ospedale di Borgomanero!!!Valentina87 ha scritto:Jade il nidi d grazia lo conosco!ma tu partorirai all'ospedale di Busto?
Sono rimasta entusiasta da quello che ho visto e ascoltato oggi li...sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta!!
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

No cara, era un "benissimo!!!" scritto per te, che sei rimasta entusiasta dell'Ospedale dove andrai a partorire ... Io sono di Genova e partorirò al Villa Scassi di Sampierdarena.Jade00 ha scritto:Anche tu Stephanie?Stephanie ha scritto:Benissimo !!!!Jade00 ha scritto:Ospedale di Borgomanero!!!Valentina87 ha scritto:Jade il nidi d grazia lo conosco!ma tu partorirai all'ospedale di Busto?
- mamaman
- Master~GolGirl®

Rieccomi!
Poi leggo gli arretrati..........Oggi è stato deciso il giorno del tc..13 dicembre ..SANTA LUCIA!!!!L'ho chiesto io al gine ma solo perchè il 12 c'è la festa di natale dell'asilo e io non voglio che fede debba rinunciarvi..li preparano dall'inizio dell'anno scolastico, e poi che cosa gli dicevo io, tu oggi nn vai perchè nasce tua sorella?cominceremmo bene..così se tutto procede secondo i piani il 12 ore 14.30 sarò alla recita, alle 18.30 circa entro in ospedale, la mattina dopo sono la prima in lista ed entro le 9 Lucia dovrebbe essere nata...mah..
So già che la notte del 12, che passerò in ospedale, andrò in crisi...senza il mio bambino, con l'ansia per l'intervento (eh già anche i medici hanno paura..
soprattutto i medici.., la consapevolezza che sarà l'ultima notte con la pancia della mia vita..la paura per i cambiamenti.. 
Poi leggo gli arretrati..........Oggi è stato deciso il giorno del tc..13 dicembre ..SANTA LUCIA!!!!L'ho chiesto io al gine ma solo perchè il 12 c'è la festa di natale dell'asilo e io non voglio che fede debba rinunciarvi..li preparano dall'inizio dell'anno scolastico, e poi che cosa gli dicevo io, tu oggi nn vai perchè nasce tua sorella?cominceremmo bene..così se tutto procede secondo i piani il 12 ore 14.30 sarò alla recita, alle 18.30 circa entro in ospedale, la mattina dopo sono la prima in lista ed entro le 9 Lucia dovrebbe essere nata...mah..
So già che la notte del 12, che passerò in ospedale, andrò in crisi...senza il mio bambino, con l'ansia per l'intervento (eh già anche i medici hanno paura..
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®

Mi
per chi ha l'eco oggi
Non so voi ma io passo fasi di estremo fastidio per la pesantezza il mal di sciena eccetera che mi bloccano e momenti di melanconia anticipata erchè è l'ultima gravidanza ella mia vita..non avrò mai più un bimbo nella pancia..con due da gestire andrà benone così ma è una fase della vita che termina, irreversibilmente.

Non so voi ma io passo fasi di estremo fastidio per la pesantezza il mal di sciena eccetera che mi bloccano e momenti di melanconia anticipata erchè è l'ultima gravidanza ella mia vita..non avrò mai più un bimbo nella pancia..con due da gestire andrà benone così ma è una fase della vita che termina, irreversibilmente.

- Valentina87
- Active~GolGirl®

Mama come mai dici così?perchè è l'ultima gravidanza della tua vita?...scusa se l avevi già detto ma mi sa che mi sono persa un pezzo!mamaman ha scritto:Miper chi ha l'eco oggi
![]()
![]()
![]()
![]()
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
-
Maryaxx
- New~GolGirl®

Ciao pancine
oggi primo giorno di corso preparto e devo dire che è andata bene!!!
Ho l'impressione che il cucciolo si sia girato di nuovo perchè sento un bel pò di calci sotto al seno, speriamo!!
Tanti
per le eco di oggi!!
Ho l'impressione che il cucciolo si sia girato di nuovo perchè sento un bel pò di calci sotto al seno, speriamo!!
Tanti
- mamaman
- Master~GolGirl®

Ma no Valentina niente di trascendentale..
sono solo vecchia ecco tutto..i prossimi sono 39 e dopo NON possiamo fare altri figli,non ce li possiamo permettere per molti motivi, tutto qui
.E va bene così oh, sarò già staimpegnata con due,il mio lavoro la casa eccetera..è solo la consapevolezza che certe cose non le riproverai ma sobo certa che ce ne saranno tante altre che saranno pure meglio.Con federico ho imparato prorpio questo,e se all'inizio quando era più piccolo desideravo rivivere lui neonato e piccolino,col tempo ho imparato che il bambino che adoro e che voglio è quello che è oggi, in ogni singolo momento, manco quello di ieri..e ogni giorno è così. 

- Valentina87
- Active~GolGirl®

é proprio vero...mamaman ha scritto:Ma no Valentina niente di trascendentale..sono solo vecchia ecco tutto..i prossimi sono 39 e dopo NON possiamo fare altri figli,non ce li possiamo permettere per molti motivi, tutto qui
.E va bene così oh, sarò già staimpegnata con due,il mio lavoro la casa eccetera..è solo la consapevolezza che certe cose non le riproverai ma sobo certa che ce ne saranno tante altre che saranno pure meglio.Con federico ho imparato prorpio questo,e se all'inizio quando era più piccolo desideravo rivivere lui neonato e piccolino,col tempo ho imparato che il bambino che adoro e che voglio è quello che è oggi, in ogni singolo momento, manco quello di ieri..e ogni giorno è così.
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Eccomi!!!
Felice
il mio bravo Schiribiss s'è messo cefalicoooo
Il gine ha dato anche a me da prendere ferro. Un giorno si uno no perchè i valori sono di pochissimo sballati.
Ora non servirà più la visita del tre novembre, domani chiamo per spostarla a 38. Wow ragazze manca davvero pocooo. Io sto finendo il punto croce per il sacchetto del primo cambio. E mercoledì andrò al mercato a prendere la stoffa dove poi cucirci il punto croce.
Oggi primo giorno di maternità. A casa si sta divinamente. Son già rilassatissima.

Bace a tutte

Felice
Il gine ha dato anche a me da prendere ferro. Un giorno si uno no perchè i valori sono di pochissimo sballati.
Ora non servirà più la visita del tre novembre, domani chiamo per spostarla a 38. Wow ragazze manca davvero pocooo. Io sto finendo il punto croce per il sacchetto del primo cambio. E mercoledì andrò al mercato a prendere la stoffa dove poi cucirci il punto croce.
Oggi primo giorno di maternità. A casa si sta divinamente. Son già rilassatissima.
Stephanie ha scritto:si si ... oggi abbiamo l'eco, e spero tanto si sia girata !
Bace a tutte
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- Jade00
- Basic~GolGirl®

Sniff... Già mi ero illusa di poter condividere l'ospedale con un'altra dicembrina.... Sei un po' lontanuccia in effettiStephanie ha scritto:No cara, era un "benissimo!!!" scritto per te, che sei rimasta entusiasta dell'Ospedale dove andrai a partorire ... Io sono di Genova e partorirò al Villa Scassi di Sampierdarena.Jade00 ha scritto:Anche tu Stephanie?Stephanie ha scritto:Benissimo !!!!Jade00 ha scritto:Ospedale di Borgomanero!!!Valentina87 ha scritto:Jade il nidi d grazia lo conosco!ma tu partorirai all'ospedale di Busto?
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12
- Pallina77
- New~GolGirl®

Buonasera e baci a tutte!
Gennarina 2006, 3.730 kg x 52 cm di morbidezza
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Stephanie com è andata la visita?
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Andrà tutto benissimo, e poi come faceva a non nascere il 13 Dicembre, la tua LUCIA!!!mamaman ha scritto:Rieccomi!
So già che la notte del 12, che passerò in ospedale, andrò in crisi...senza il mio bambino, con l'ansia per l'intervento (eh già anche i medici hanno paura..soprattutto i medici.., la consapevolezza che sarà l'ultima notte con la pancia della mia vita..la paura per i cambiamenti..
Mama sei di una sensibilità estrema
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Allora ragazze, visita di oggi è andata bene ...
Bimba CEFALICA!!! menomale, ora devi mantenere la posizione, eheheheh
continua ad essere messa comunque male, e cioè con la nuca verso la mia pancia e tutta la colonna vertebrale addosso alla mia pancia di trasverso
Da inizio gravidanza ad oggi ho preso 7 kg, mi ha detto che va bene, di stare attenta che ora si prende più peso, di stringere un pò, ok ma io giuro mangio già tanto poco e sgobbo tanto
Peso stimato per l'ospite 1933 kg e Lunghezza Femore 62 mm ... dice che va tutto bene
Domani mattina esami del sangue e delle urine di controllo della 33 settimana e devo chiamare già in Ospedale per prenotare l'appuntamento per gli esami pre parto più alcuni test ematici (tipo epatite B e C) che di solito si fanno verso la 36esima settimana.
La ns ospite ha quindi confermato di non volersi mostrare a noi, il suo viso sarà la ns sorpresa
Baci a Tutte ! notte notte
Bimba CEFALICA!!! menomale, ora devi mantenere la posizione, eheheheh
continua ad essere messa comunque male, e cioè con la nuca verso la mia pancia e tutta la colonna vertebrale addosso alla mia pancia di trasverso
Da inizio gravidanza ad oggi ho preso 7 kg, mi ha detto che va bene, di stare attenta che ora si prende più peso, di stringere un pò, ok ma io giuro mangio già tanto poco e sgobbo tanto
Peso stimato per l'ospite 1933 kg e Lunghezza Femore 62 mm ... dice che va tutto bene
Domani mattina esami del sangue e delle urine di controllo della 33 settimana e devo chiamare già in Ospedale per prenotare l'appuntamento per gli esami pre parto più alcuni test ematici (tipo epatite B e C) che di solito si fanno verso la 36esima settimana.
La ns ospite ha quindi confermato di non volersi mostrare a noi, il suo viso sarà la ns sorpresa
Baci a Tutte ! notte notte
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

Bene Mais sono veramente contenta che tutto sia ok e che ora sia CEFALICOmaisolaoraconte ha scritto:Eccomi!!!
Felice![]()
il mio bravo Schiribiss s'è messo cefalicoooo
![]()
![]()
![]()
Stephanie ha scritto:si si ... oggi abbiamo l'eco, e spero tanto si sia girata !
Bace a tutte![]()
Primo giorno di maternità
Baci !
-
Stephanie
- Basic~GolGirl®

... in effettiJade00 ha scritto:Sniff... Già mi ero illusa di poter condividere l'ospedale con un'altra dicembrina.... Sei un po' lontanuccia in effettiStephanie ha scritto:No cara, era un "benissimo!!!" scritto per te, che sei rimasta entusiasta dell'Ospedale dove andrai a partorire ... Io sono di Genova e partorirò al Villa Scassi di Sampierdarena.Jade00 ha scritto:Anche tu Stephanie?Stephanie ha scritto:Benissimo !!!!Jade00 ha scritto:Ospedale di Borgomanero!!!Valentina87 ha scritto:Jade il nidi d grazia lo conosco!ma tu partorirai all'ospedale di Busto?
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle,
stanotte ho dormito abbastanza, quindi oggi sto decisamente meglio
per le eco di Mais e Stephanie!
Mama quindi nascerà proprio il giorno di S.Lucia...meglio di così
Oggi è arrivato il pacco dei vestitini americani che avevo ordinato!
Quante cose carine per il mini xy
Da maschio ma carine
Scappo che devo portare la pupa a danza e poi a un compleanno
Mia figlia ha una vita mondana che io me la sogno
stanotte ho dormito abbastanza, quindi oggi sto decisamente meglio
Mama quindi nascerà proprio il giorno di S.Lucia...meglio di così
Oggi è arrivato il pacco dei vestitini americani che avevo ordinato!
Quante cose carine per il mini xy
Da maschio ma carine
Scappo che devo portare la pupa a danza e poi a un compleanno
Mia figlia ha una vita mondana che io me la sogno
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Miele74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze .. Mais bene per la capovolta del pupo .. Si stanno girando tutti i nostri dicembrini ... !! Bravi !!!
Stamattina levataccia .. Sono andata nrll unico ospedale di Torino , che io sappia, che fa batteriologico senza prenotazione .. Tutte le mattine dalle 7:30 ... E sono riuscita a farlO .. I risultati purtroppo tra 10 gg ... Certo che poteva farmelo fare anche prima il mio gine eh?? Magari è proprio la causa delle continue contrazioni ... Oggi poi con il resto che Preme di dietro .. E non riesce ad uscire .. Un disastro ...
Ho comprato all 'ikea il materassino gonfiabile da mettere di lavatrice eche funge da fasciatoio .. Per avere un appoggio quando le faccio bagnato in vasca ... Se no dove la metto??
Poi il fasciatoio più grande l'ho messo in camera(nostra) ..
Vedo che a spazio stiamo tutte bene !!
Cyber mi hai lasciato sola ??? Tutto bene?
Un bacio a tutte
Stamattina levataccia .. Sono andata nrll unico ospedale di Torino , che io sappia, che fa batteriologico senza prenotazione .. Tutte le mattine dalle 7:30 ... E sono riuscita a farlO .. I risultati purtroppo tra 10 gg ... Certo che poteva farmelo fare anche prima il mio gine eh?? Magari è proprio la causa delle continue contrazioni ... Oggi poi con il resto che Preme di dietro .. E non riesce ad uscire .. Un disastro ...
Ho comprato all 'ikea il materassino gonfiabile da mettere di lavatrice eche funge da fasciatoio .. Per avere un appoggio quando le faccio bagnato in vasca ... Se no dove la metto??
Poi il fasciatoio più grande l'ho messo in camera(nostra) ..
Vedo che a spazio stiamo tutte bene !!
Cyber mi hai lasciato sola ??? Tutto bene?
Un bacio a tutte
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- mamaman
- Master~GolGirl®

Tra ieri ed oggi ho tirato fuori e lavato la roba da neonato.......
Giovedi vado al corso preparto..lo feci già nello stesso posto e con le stesse ostetriche 4 anni fa, vediamo stavolta con il senno di poi che cosa sarò capace di imparare